Autore Topic: Regole per creare l'uomo zerbino  (Letto 3446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Grifone.nero

  • Visitatore
Regole per creare l'uomo zerbino
« il: Novembre 05, 2009, 08:54:32 am »
A noi della QM vale il titolo COME DIFENDERSI DA UNA STRONZA

http://alb100.blogspot.com/2008/04/diventare-una-ragazza-perfetta-e-creare.html

1) Non dire ciò che intendi. Mai. (Leggete il libro "falli soffrire"...dice le stesse cose)
2) Sii ambigua. Sempre. (vedere commento precedente)
3) Piangi. Piangi spesso, piangi! (Vabbè, ma che siamo scemi? Lo scoprono pure le pietre se fingete)
4) Rinfacciagli cose dette, fatte o pensate anni, mesi o settimane fa. (già parti male)
5) Falli scusare per qualsiasi cazzata. (sei a rischio se solo CI PROVI)
6) Riempi di peluche, pupazzetti e altre inutilità la loro macchina, stanza, zaino, come ricordi del fatto che voi state pensando a loro (?) ( Non capisco cosa c'entra con lo zerbino...vabbè)
7) Guardali negli occhi e comincia a ridere. ( Qui si rischia seriamente che ti mollo, se sono calmo...)
8) Fingi una crisi isterica per qualunque boiata e poi vedi il punto 5. (Vedesi commento precedente)
9) Esigi di essere chiamata spesso. Fai scenate se non lo fanno. (vabbè, ma quello capita sempre)
10) Quando ricevi un complimento fingiti paranoica per averne ancora (ricala da sto pioppo!)
11) Usa papino\fratello come arma enfatizzando la loro protettività (Tu prova a toccare i miei e rischi grosso, garantito)
12) Arriva in ritardo ad ogni appuntamento, poi vedi punto 8. (Vedere commento punto 7)
13) Parla spesso del tuo ex, possibilmente comparando.comparazione con l'ex (Già sei partita malissimo)
14) Fagli indovinare cosa vuoi. Se sbagliano, vedi punto 8. (Ma a che giochiamo, all'indovino?)
15) Prepara piccoli anniversari del cazzo (tipo il primo bacio, la prima volta che vi siete incontrati….) Se se ne scordano vedi al punto 8. (vedere commento precedente)
16) Di’ sempre che sei grassa. Poi vai al punto 5 senza curarti della loro risposta. (vedere commento 10)
17) Falli indovinare. Falli vivere nel mistero. (Questa che ha creato la lista sta fuori..)
18) Critica il loro abbigliamento (almeno ne abbiamo pochi. Per le donne non basta 1 mese ;) )
19) Ignorali. Quando ti chiedono “Che c’è?” digli che se non lo sanno non glie lo direte voi di certo. (Sce, forse non conosci gli UU)
20) Prova a plasmarli. (eh?)
21) Prova a farli ballare. (E cosa c'entra?)
22) Fagli incontrare ai tuoi amici. Trova qualcosa che non va nei suoi. (disprezza i miei amici e ti mollo all'istante)
23) Quando si arrabbiano con te, non glielo far mai scordare (vedi al punto 4). (Tranquillo, io ho la memoria di ferro)
24) Quando stanno zitti chiedi: “a cosa stai pensando?” (Che te ne frega a te a cosa penso?)
25) Leggi in qualsiasi cosa abbiano scritto. ( ma chi sei, Dio?)
26) Non credere in loro. Non rispettarli. Esigi che guadagnino fiducia e rispetto, e non concederli maidiavolo. (Se una donna segue questo punto, oltre al congedo si guadagna pure 4 calci)
27) Insisti sul farli incontrare alla tua famiglia. Non sopportare la sua. (Vedi commento punto 10)
28) Iper-analizza ogni cosa. (Commento 25)
29) Dopo aver scopato dì sempre “parliamo di noi….”   (?!?)

Se rispetterai queste regole e il tuo Lui non ti avra’ mandato a cagare… beh, hai appena creato uno zerbino!


Tesoro, grazie per aver scritto questi punti, ne prenderemo atto!!! Sappi , però , che se cominci a seguirne almeno 3 , congedo guadagnato, e un numero di calci proporzionale a seconda della gravità delle azioni.
La cosa che mi dispiace è che ci sono uomini che NON si ribellano. Se lo meritano, ben gli sta!!!
« Ultima modifica: Maggio 24, 2010, 16:32:35 pm da Jason »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Regole per creare l'uomo zerbino...oh mio Dio non ci posso credere...
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2009, 09:37:37 am »
maddai ma che caxxate!! :rofl1:

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: Regole per creare l'uomo zerbino...oh mio Dio non ci posso credere...
« Risposta #2 il: Novembre 05, 2009, 12:15:00 pm »
A noi della QM vale il titolo COME DIFENDERSI DA UNA STRONZA

http://alb100.blogspot.com/2008/04/diventare-una-ragazza-perfetta-e-creare.html


Il punto 26 in particolare mi è particolarmente fastidioso.
E' semplicemente... sbagliato. Non solo in campo di QM, femminismo, ecc... ma umanamente.

Grifone... ricordi quel muro di 20 cm di piombo? Ha finito i suoi giorni... :muro:


Tesoro, grazie per aver scritto questi punti, ne prenderemo atto!!! Sappi , però , che se cominci a seguirne almeno 3 , congedo guadagnato, e un numero di calci proporzionale a seconda della gravità delle azioni.

Salvo poi passare immediatamente per violento.  :shok:

La cosa che mi dispiace è che ci sono uomini che NON si ribellano. Se lo meritano, ben gli sta!!!

Chissà che, sbattendoci il naso più volte, non aprano gli occhi anche loro...  :unknown:

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Regole per creare l'uomo zerbino...oh mio Dio non ci posso credere...
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2009, 20:43:55 pm »
Citazione
Grifone... ricordi quel muro di 20 cm di piombo? Ha finito i suoi giorni... :muro:

Che bella cosa  :(



Citazione
Salvo poi passare immediatamente per violento.  :shok:


No vabbè, calci in senso metaforico: ovvio che se poi una donna si comporta come dice il punto 26, la tentazione è fortissima
Poi se si comporta come dicono, messi insieme , i punti 6, 21, 24, 10...bhe questi posso pure tollerarli.

Citazione
Chissà che, sbattendoci il naso più volte, non aprano gli occhi anche loro...  :unknown:

Vabbè, cavoli loro

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: Regole per creare l'uomo zerbino...oh mio Dio non ci posso credere...
« Risposta #4 il: Novembre 05, 2009, 22:48:45 pm »
eheheheh  8)

"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Regole per creare l'uomo zerbino...oh mio Dio non ci posso credere...
« Risposta #5 il: Novembre 09, 2009, 15:12:22 pm »
Due cose:

1. Non sono uno zerbino perché al punto tre, quando piange sempre, già l'avrei mandata a cagare.
2. I comportamenti successivi al punto tre non mi riguardano.


Take the red pill

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Regole per creare l'uomo zerbino...oh mio Dio non ci posso credere...
« Risposta #6 il: Novembre 09, 2009, 15:48:05 pm »
Se rispetterai queste regole e il tuo Lui non ti avra’ mandato a cagare… beh, hai appena creato uno zerbino!


GIÀ, NON C'È ALCUN DUBBIO
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati