Autore Topic: (articolo su Libertiamo) Non politiche ‘rosa’, ma una riforma del welfare gende  (Letto 1289 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
pare che sia sfuggito al forum (non lo trovo facendo la "ricerca") ma l'ottimo Marco Faraci ha scritto un articolo l'8 marzo sul welfare gender neutral.

l'invito è a leggerlo, commentarlo e farlo circolare:
http://www.libertiamo.it/2011/03/08/non-politiche-%E2%80%9Crosa%E2%80%9D-ma-una-vera-riforma-del-welfare/
visto che Libertiamo  è l'unico web magazine di livello nazionale che dà spazio ad una voce della QM
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Archiloco

  • Affezionato
  • **
  • Post: 238
  • Sesso: Maschio
Mah...Non vedo come nell'Occidente in crisi economica ci possa essere spazio per un ulteriore accrescimento della spesa publica come il welfare per gli asili etc.....


Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
il problema è che si buttano via un sacco di soldi per settori speso improduttivi e che campano di rendita grazie al sussidio di stato...che poi in regime di libero mercato è una porcheria totale

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
il problema è che si buttano via un sacco di soldi per settori speso improduttivi e che campano di rendita grazie al sussidio di stato...che poi in regime di libero mercato è una porcheria totale
E infatti, se non vado errando, Libertiamo è d'ispirazione liberale. A differenza di molti politici che si dichiarano tali ma che di liberale non hanno manco i peli del culo.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
l'unico liberale sincera che ha avuto l'italia è stato cavour...che infatti è morto subito dopo l'unità d'italia  :cool2: