Autore Topic: Forum sulla Questione Maschile?????????  (Letto 24722 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #15 il: Marzo 12, 2011, 18:44:47 pm »
Sono d'accordo, il clima di confusione in un club di soli uomini che crea la curiosità di una femmina lo si vede anche in questo forum.
Siamo sempre sulle barricate per sentirci insultare (ma sono poi insulti?) con termini del tipo "fallocrate" "classista" e via discorrendo.
Ben venga il contraddittorio ma che sia fra persone dello stesso rango (leggi sesso) anche se con idee diverse. :mad:
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #16 il: Marzo 12, 2011, 18:48:18 pm »
Sono d'accordo, il clima di confusione in un club di soli uomini che crea la curiosità di una femmina lo si vede anche in questo forum.
Siamo sempre sulle barricate per sentirci insultare (ma sono poi insulti?) con termini del tipo "fallocrate" "classista" e via discorrendo.
Ben venga il contraddittorio ma che sia fra persone dello stesso rango (leggi sesso) anche se con idee diverse. :mad:

proprio perchè il forum è aperto, non abbiamo motivo di non far partecipare le donne.
Che problema dovremmo avere ?

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #17 il: Marzo 12, 2011, 18:48:59 pm »
sembra che ultimamente il forum stia crescendo, si vedono sempre utenti nuovi... è un buon segno :P

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #18 il: Marzo 12, 2011, 18:53:24 pm »
proprio perchè il forum è aperto, non abbiamo motivo di non far partecipare le donne.
Che problema dovremmo avere ?
Il problema é il senso della presenza femminile in un forum maschio... perché?? La solita curiosità, non certo inerente alla ragione del forum; é come una carta di picche in un mazzo di carte da briscola... NON SERVE.
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #19 il: Marzo 12, 2011, 19:28:39 pm »
io stesso mi farei bannare se servisse a mantenere utenti come les paul che hanno dato un contributo importante alla qm. imparagonabile al mio o a quello del profeta.
:ok: :ok: :ok:
lei metteva i fiori nei cannoni  :D
Mah, anch'io un secolo fa mettevo i fiori (e le foglie) nei cannoni, ma poi cominciavo a ridere... :unknown:

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #20 il: Marzo 12, 2011, 19:40:32 pm »
spesso certe donne ridono in continuazione senza mettere fiori ne foglie e non ho ancora capito bene il perché :D :D :D
forse é da quando hanno cominciato ad avere troppo...
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #21 il: Marzo 12, 2011, 19:47:21 pm »
Il problema é il senso della presenza femminile in un forum maschio... perché?? La solita curiosità, non certo inerente alla ragione del forum; é come una carta di picche in un mazzo di carte da briscola... NON SERVE.

perchè non serve ? la Q.M è indissolubilmente intecciata al rapporto con la donna.
Sentire cosa ne pensano non serve ?
Oltrettutto , le donne che stanno partecipando al nostro fotrum, lo fanno in modo appropriato

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #22 il: Marzo 12, 2011, 19:49:40 pm »
Oltrettutto , le donne che stanno partecipando al nostro fotrum, lo fanno in modo appropriato

Anche perchè altrimenti son botte  e corvè in cucina  :P
Minchiate a parte, temo veramente che ci siamo giocati il buon Lespaul. :cry:
Sarebbe una disdetta.

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #23 il: Marzo 12, 2011, 19:55:54 pm »
Occorre capire il senso del forum e degli interventi, quando si finisce fuori tema credo sia doveroso domandarsi il perché.
Non sono contro le donne ma le vedo spesso come intruse in discussioni che dovrebbero almeno in un forum di questo tipo trovare al centro noi uomini ed i nostri rapporti con i figli e con le donne ad esempio.
Mi sento meno libero di esprimermi se devo confrontarmi anche qui con la controparte... o forse ho sbagliato forum? Non parte da U3 e da un codice di valori che mi auguro appartengano ancora a noi?
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #24 il: Marzo 12, 2011, 20:00:45 pm »
Anche perchè altrimenti son botte  e corvè in cucina  :P
Minchiate a parte, temo veramente che ci siamo giocati il buon Lespaul. :cry:
Sarebbe una disdetta.
Mi auguro di no, é sempre interessante il suo parere (almeno nelle discussioni che ho letto finora) :)
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #25 il: Marzo 12, 2011, 20:08:00 pm »
Nel forum può entrare chiunque... e poi c'è l'anonimato.

Si può parlare di tutto con tutti.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #26 il: Marzo 12, 2011, 20:09:25 pm »
Intervengo in ritardo e forse a sproposito data la mia recentissima iscrizione, ma prima di esprimermi ho seguito varie discussioni su questo forum e le considero TUTTE valide, anche quelle con le quali sono in disaccordo come questa.
Il forum a mio parere é veramente un barlume per noi uomini nel deserto dell'ipocrisia post femminista.
Già, anche con tutti i suoi estremismi lo è. Che poi gli estremismi vadano "tamponati" e in certi casi "isolati" questo è ovvio, ma fare operazioni di "epurazione" e di attacchi di vario genere verso veri o presunti "maschilisti" o "maschietti maschioni" o come vogliamo chiamarli, personalmente non la trovo una cosa molto costruttiva.

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #27 il: Marzo 12, 2011, 20:13:50 pm »
Già, anche con tutti i suoi estremismi lo è. Che poi gli estremismi vadano "tamponati" e in certi casi "isolati" questo è ovvio, ma fare operazioni di "epurazione" e di attacchi di vario genere verso veri o presunti "maschilisti" o "maschietti maschioni" o come vogliamo chiamarli, personalmente non la trovo una cosa molto costruttiva.
Grazie, non voglio essere maschilista per contrappormi senza costrutto alle femministe più o meno pentite, e sono d'accordo sul fatto che si può parlare con tutti e di tutto, magari sitrovano soluzioni a problemi come quello del rapportarsi con le donne in una società come la nostra.
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #28 il: Marzo 12, 2011, 20:36:39 pm »

 :P :cool: :lol:

Certo che se sto tizio è a immagine e somiglianza di Dio sto Dio sta un bel po' inguaiato... :P

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Forum sulla Questione Maschile?????????
« Risposta #29 il: Marzo 12, 2011, 21:13:23 pm »
Già, anche con tutti i suoi estremismi lo è. Che poi gli estremismi vadano "tamponati" e in certi casi "isolati" questo è ovvio, ma fare operazioni di "epurazione" e di attacchi di vario genere verso veri o presunti "maschilisti" o "maschietti maschioni" o come vogliamo chiamarli, personalmente non la trovo una cosa molto costruttiva.

L'importante è che si riesca a prendere uno straccio di direzione una buona volta.
Nun ce stò a capì più nulla... :doh: