Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 121280 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #30 il: Marzo 09, 2011, 20:18:16 pm »
no rita io non intendevo con le tasse. il modo in cui le donne obbligherebbero l'uomo al matrimonio è il potere morale. se hai il potere morale puoi facilmente trasformare l'uomo celibe in un criminale da incarcerare e volendo un pedofilo stupratore in un leader da seguire. mi segui? ecco il metodo di zoltan non scalfisce il potere morale femminile per cui forse è utile per gli uomini singoli ma non per la qm.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #31 il: Marzo 09, 2011, 20:24:32 pm »
Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?

Mah!.....io da un po' di tempo gli unici rapporti soddisfacenti e senza problemi che riesco ad avere con l'altro sesso, sono quelli sessuali e basta.

Fuori dal letto sono solo casini.

Quindi secondo me la cosa migliore e quella di non tentare mai di avere alcun tipo rapporto al di fuori di questo.

E la cosa è molto più semplice quando prendi la decisione di non volerti fare una famiglia né programmare nulla.....  Vivi la vita cosi come viene giorno per giorno e basta...

Da quando  ho smesso di cercare nelle donne grandi qualità ( anzi non cerco più nulla...) e  mi accontento solo di un bel culo e le tette sode, è stato tutto molto più semplice.

Enormemente più semplice.

Oggi trovo una che ci sta?
Bene, è un ottimo diversivo per il fine settimana....

Non la trovo..?
è tanto lo stesso mi organizzo la serata in modo diverso con gli amici e stop.

In effetti avevo parecchi problemi in più quando cercavo un rapporto serio con una donna decente invece di una semplice scopamicizia e pace.

Ora Sto vivendo una seconda gioventù.... :P :D

Mi sento un po' puttano :P


:clapping:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #32 il: Marzo 09, 2011, 20:31:31 pm »
no rita io non intendevo con le tasse. il modo in cui le donne obbligherebbero l'uomo al matrimonio è il potere morale. se hai il potere morale puoi facilmente trasformare l'uomo celibe in un criminale da incarcerare e volendo un pedofilo stupratore in un leader da seguire. mi segui? ecco il metodo di zoltan non scalfisce il potere morale femminile per cui forse è utile per gli uomini singoli ma non per la qm.

Perché tu credi che le donne di oggi hanno ancora il potere morale?
Quello semmai lo avevano le loro madri\nonne...
Oggi gli è rimasto solo quello sessuale, se gli uomini gli vanno dietro è solo per la figa nella società...... O per i voti nella politica.

Non hanno più niente.

L'uomo di ieri per le donne lavorava a vita, e spesso anche la vita rischiava..

Quello di oggi storce il naso se deve pagare la cena 2 volte di fila. :D
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #33 il: Marzo 09, 2011, 20:38:33 pm »
no rita io non intendevo con le tasse. il modo in cui le donne obbligherebbero l'uomo al matrimonio è il potere morale. se hai il potere morale puoi facilmente trasformare l'uomo celibe in un criminale da incarcerare e volendo un pedofilo stupratore in un leader da seguire. mi segui? ecco il metodo di zoltan non scalfisce il potere morale femminile per cui forse è utile per gli uomini singoli ma non per la qm.

sì ti seguo. Però ... finora il potere morale ha incriminato l'uomo in genere, non soltanto quello celibe, anzi... il padre di famiglia  è pure messo peggio.
Ma non puo' certo incriminare tutti gli uomini.. anzi. Maggiore è il numero degli uomini incriminati maggiore sarà l'allontanamento dalle donne. O no?  Anche perchè non possono incarcerare tutti gli uomini, mentre possono porre in svantaggio (boh, mi è venuto in mente lo svantaggio economico che potrebbe essere alimentato in molti modi, ad esempio già il semplice fatto che il precariato è un realtà ormai livellata sui sessi)
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #34 il: Marzo 09, 2011, 20:39:43 pm »
Perché tu credi che le donne di oggi hanno ancora il potere morale?
Quello semmai lo avevano le loro madri\nonne...
Oggi gli è rimasto solo quello sessuale, se gli uomini gli vanno dietro è solo per la figa nella società...... O per i voti nella politica.

Non hanno più niente.

L'uomo di ieri per le donne lavorava a vita, e spesso anche la vita rischiava..

Quello di oggi storce il naso se deve pagare la cena 2 volte di fila. :D
evidentemente non mi segui: non sto parlando di chi paga la cena. sto parlando di chi decide cosa è bene e cosa è male. se le donne non avessero il potere morale (valore morale molto piu alto rispetto a quello degli uomini....non puoi insulare una pietra..cit) la qm non esisterebbe.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #35 il: Marzo 09, 2011, 20:45:37 pm »
va bè, non raccolgo l'appello di Fazerante...

Traditrice  :P

diventa difficile stabilire una tabella per vivere il rapporto con l'altro sesso

Che più o meno è quello che stiamo contestando a Zoltan:
L'impossibilità (tornando ai motori) di inventarci una tabella di rapporti stechiometrici per rapportarci con l'altro sesso.
E il torto che si fa a voi nel ritenervi così "semplici" da potervi inquadrare in questo modo (per questo vi chiedevo soccorso  :D).
E' tutto maledettamente più complicato.

Come si potrebbero costringere gli uomini al matrimonio? Boh.. con le tasse, ad esempio,

Se succede una cosa del genere divento primo luogotenente del Profeta.  :lol:
Ma mi sembra un'ipotesi un tantino "fantasy".
Anche perchè dovrebbe per forza essere una tassa a carico dei celibi...e delle nubili.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #36 il: Marzo 09, 2011, 20:47:19 pm »
Secondo me la QM si riduce al 70% a una questione individuale. Poi possiamo pure gridare ad alta voce "uomini di tutta la terra unitevi!"* ma finché non impareremo a non essere zerbini le cose non cambieranno mai.

*  :D  :w00t:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #37 il: Marzo 09, 2011, 20:51:11 pm »
sì ti seguo. Però ... finora il potere morale ha incriminato l'uomo in genere, non soltanto quello celibe, anzi... il padre di famiglia  è pure messo peggio.
Ma non puo' certo incriminare tutti gli uomini.. anzi. Maggiore è il numero degli uomini incriminati maggiore sarà l'allontanamento dalle donne. O no?  Anche perchè non possono incarcerare tutti gli uomini, mentre possono porre in svantaggio (boh, mi è venuto in mente lo svantaggio economico che potrebbe essere alimentato in molti modi, ad esempio già il semplice fatto che il precariato è un realtà ormai livellata sui sessi)

gli uomini si stanno gia allontanando (come il topic di zoltan dimostra)..il matrimonio coatto potrebbe essere la soluzione. (i presupposti morali ci sono e aumenteranno (l' uomo eterno peter pan che fugge le responsabilita). comunque costestualiziamo un attimo: il mio discorso era: se tutti gli uomini si comportassero cosi..(questo presuppone una cinquantina d'anni..) ecco fra cinquant'anni se l'avanzamento del potere morale femminile non viene contrastatato ma solo aggirato ( gli uomini prendono gli accorgimenti che dice zoltan) potrebbe essere talmente forte da trasformare il celibato in tabu.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #38 il: Marzo 09, 2011, 20:54:11 pm »
Che più o meno è quello che stiamo contestando a Zoltan:
L'impossibilità (tornando ai motori) di inventarci una tabella di rapporti stechiometrici per rapportarci con l'altro sesso.
E il torto che si fa a voi nel ritenervi così "semplici" da potervi inquadrare in questo modo (per questo vi chiedevo soccorso  :D).
E' tutto maledettamente più complicato.

Ma si che è semplice... basta non complicarsi da soli!

Se succede una cosa del genere divento primo luogotenente del Profeta.  :lol:
Ma mi sembra un'ipotesi un tantino "fantasy".
Anche perchè dovrebbe per forza essere una tassa a carico dei celibi...e delle nubili.

Non dire cose di cui potresti pentirti... credi che quelli prima di noi potessero aspettarsi quote rosa, divorzi rovinosi e follie simili?!!?
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #39 il: Marzo 09, 2011, 20:55:56 pm »
Fuori dal letto sono solo casini.
Quindi secondo me la cosa migliore e quella di non tentare mai di avere alcun tipo rapporto al di fuori di questo.

Eh Vaccaro, beato te che "ti accontenti" del triangolo peloso (o rasato).
Ma se dobbiamo ridurci a incontri esclusivamente sessuali, come fanno molte specie di animali, è la fine di tutto.
Insomma, il motto sarebbe: TMTS (ti monto e ti saluto).
Tristezza...

Ma si che è semplice... basta non complicarsi da soli!

E magari...


Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #40 il: Marzo 09, 2011, 20:59:19 pm »
...è la fine di tutto.

Già... un mondo senza problemi e obblighi verso un genere è davvero la fine  :doh:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #41 il: Marzo 09, 2011, 21:00:55 pm »
Traditrice  :P

Che più o meno è quello che stiamo contestando a Zoltan:
L'impossibilità (tornando ai motori) di inventarci una tabella di rapporti stechiometrici per rapportarci con l'altro sesso.
E il torto che si fa a voi nel ritenervi così "semplici" da potervi inquadrare in questo modo (per questo vi chiedevo soccorso  :D).
E' tutto maledettamente più complicato.

Se succede una cosa del genere divento primo luogotenente del Profeta.  :lol:
Ma mi sembra un'ipotesi un tantino "fantasy".
Anche perchè dovrebbe per forza essere una tassa a carico dei celibi...e delle nubili.



 :lol: era un esempio... però. Adesso come adesso si puo' vivere come Zoltan o come il Vaccaro. Lasciando perdere le tasse sul celibato dell'epoca fascista, ma con la maggior precarietà del lavoro, in generale,  secondo voi non diventerebbe una strada in qualche modo obbligata vivere in due? Perchè poi i genitori muoiono, .. ovviamente in proiezione futura eh
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #42 il: Marzo 09, 2011, 21:03:45 pm »
Ma si che è semplice... basta non complicarsi da soli!

Non dire cose di cui potresti pentirti... credi che quelli prima di noi potessero aspettarsi quote rosa, divorzi rovinosi e follie simili?!!?

proprio per questo non mi stupirei degli scenari (che oggi sono deliranti) che ho dipinto. le donne hanno ottenuto tutto solamente con la superiorita morale che hanno coltivato parola dopo parola. il potenziale di questo è inimmaginabile. per questo trovo inadeguata una soluzione che si basa unicamente sul riuscire ad ottenere il meglio sul piano relazionale.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #43 il: Marzo 09, 2011, 21:04:52 pm »
il matrimonio coatto potrebbe essere la soluzione. (i presupposti morali ci sono e aumenteranno (l' uomo eterno peter pan che fugge le responsabilita). comunque costestualiziamo un attimo: il mio discorso era: se tutti gli uomini si comportassero cosi..(questo presuppone una cinquantina d'anni..) ecco fra cinquant'anni se l'avanzamento del potere morale femminile non viene contrastatato ma solo aggirato ( gli uomini prendono gli accorgimenti che dice zoltan) potrebbe essere talmente forte da trasformare il celibato in tabu.

ecco.. la tua frase in neretto era esattamente quello a cui pensavo io.. gli uomini peter pan da ricondurre, con le buone o con le cattive, sulla strada di chi si prende le responsabilità della famiglia. Perchè dici che sarebbe meglio farlo con la criminalizzazione anzichè col togliergli la terra da sotto i piedi e "costringerlo" per sopravvivere, in un modo o nell'altro, al matrimonio?  :unsure:

Boh.. la precarietà, le quote rosa e quindi la maggior possibilità per le donne di trovare lavori retribuiti bene e comodi...
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #44 il: Marzo 09, 2011, 21:06:35 pm »
Ragazzi mi verrebbe quasi da dire...

"POTRANNO TOGLIERCI LA VITA MA NON CI TOGLIERANNO MAI LA VITA DA SINGLE!!!"
 
(da braveheart)
:D
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.