Autore Topic: Un femminista contro le femministe . Considerazioni sul fronte femminista  (Letto 1882 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Stendo un velo pietoso su un certo femminista , di cui non dico nè il nome nè il cognome ,  e sui suoi volgari attacchi contro coloro che nel suo articolo con odio definisce i “mascolinisti” . Francamente , che tale elemento ci assimili agli “xenofobi” ed agli “antisemiti” davvero non mi interessa minimamente .
Del resto è il femminismo stesso che poggia le sue fondamenta  sull’odio di esseri umani in quanto uomini e sulla distruzione ed assoggettamento di un intero genere : quello maschile .
Sono stato forse io e non le principali teoriche di questa dottrina a dire frasi come queste , tra cui quelle di Andrea Dwokin , così tanto osannata da questo elemento ? :
"Io voglio vedere un uomo picchiato a sangue e con un tacco a spillo conficcato nella sua bocca, come una mela nella bocca di un porco" -- Andrea Dworkin
"Il matrimonio è un'istituzione che si è sviluppata dalla pratica dello stupro" -- Andrea Dworkin
"Domanda: La gente crede che lei è ostile agli uomini.
Risposta: Lo sono." -- Andrea Dworkin
"Il romanticismo altro non è che stupro adornato da un aspetto prezioso" --Andrea Dworkin
"Solo quando la maschilità sarà morta- e perirà quando la femminilità saccheggiata smetterà di sostenerla" --Andrea Dworkin
"Definire un uomo come un animale e fargli un complimento; l'uomo è una macchina, un vibratore ambulante". Valerie Solanas,
"Tutti gli uomini sono stupratori, questo è ciò che sono". -- Marilyn French
"Gli uomini devono essere ridotti e mantenuti ad una percentuale di circa il 10% della razza umana" --Sally Miller Gearhart
A parte tutto io non posso ritenermi offeso se a scrivere certe cose è questo femminista che io personalmente considero un utile idiota per la nostra causa  anche e soprattutto in virtù del fatto che egli sta riuscendo laddove nessun antifemminista si sarebbe mai sognato di conseguire un obiettivo di questa portata : creare una spaccatura irreparabile all’interno del fronte femminista .
E da questo punto di vista dobbiamo sentirci eternamente grati con questo femminista per i servigi che ci sta rendendo . 
Sono mesi e mesi , infatti , che questo deficiente non fa altro dalla mattina alla sera che andare a zonzo per le varie realtà femministe cercando qualsiasi appiglio per appiccare il fuoco e far divampare l’incendio  .
Dapprima attacca Fikasicula causando la sua fuoriuscita dal gruppo da lei fondato insieme ad altre femministe , poi si scaglia contro il resto delle “Femministe a Sud” , adesso non lesina di sferrare i suoi colpi alla femminista Loredana Lipperini , ed infine dopo aver seminato la zizzania all’interno del fronte femminista , si trincera con una faccia da ebete ed in maniera ipocrita dietro un  “Ma , io non c’entro niente !” alla maniera del vecchio politico vissuto .
Lo stato anomalo della sua mente sembra spiegarsi solo come quella di un uomo affetto da delirio di onnipotenza che vuole assurgere , costi quel che costi , al ruolo di primadonna tra le femministe .
Così in un solo colpo è riuscito a farsi espellere e bannare da due tra le più importanti esponenti femministe dell’attuale panorama del femminismo italiano !
E certo che tra noi e lui esiste un differenza abissale ed inconciliabile .
Sembra che la raison d’etre di questo femminista sia quella di pavoneggiarsi in mezzo alle femministe fuggendo da se stesso affinché venga , in qualche modo , colmato il suo ego smisurato , evitando come la peste di confrontarsi con altri uomini per la sua intrinseca vigliaccheria . 
Al contrario , noi non abbiamo paura di metterci in discussione con altri uomini , in maniera talvolta anche dura , e mantenendo ognuno di noi le proprie individualità e differenze ma essendo comunque tutti pronti a batterci fino in fondo per la difesa dei diritti vitali dell’uomo e ad aiutarci reciprocamente sostenendoci a vicenda nei momenti grami .
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2013, 19:50:04 pm da Vicus »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Un femminista contro le femministe . Considerazioni sul fronte femminista
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2013, 11:26:18 am »
Quando gli chiesero perché tenesse un ritratto di Stalin, Indro Montanelli rispose: “ha eliminato più comunisti di chiunque altro”.  Bene che i faziosi e gli intolleranti si sbranino fra di loro
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2013, 19:50:50 pm da Vicus »

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Un femminista contro le femministe . Considerazioni sul fronte femminista
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2013, 23:24:11 pm »
Ha fatto molto bene l’antifemminista che , in privato , mi ha fatto giustamente notare che la nostra reazione di fronte a tutto ciò deve essere la più completa e totale indifferenza , evitando assolutamente di parteggiare e di prendere posizione nel merito . Sono faide clandestine e regolamenti di conti interni che a noi uomini , in particolar modo a noi antifemministi , non ci riguardano affatto .
Io , sinceramente , davvero non so cosa possa essere peggio per noi uomini se il femminismo libertario propugnato da una femminista o se invece il femminismo professato da un femminista .
Certamente potrebbe accadere che , qualora le circostanze lo rendano possibile  , una femminista libertaria possa buttare di colpo la sua maschera tempestata di piercing indossata fino a quel momento per mostrarsi nella maniera più malvagia e spietata .
Mentre per quanto riguarda il femminista se non riesce a trovare dentro se stesso la forza ed il coraggio per liberarsi quanto prima dal pesante fardello dei suoi dogmi dai quali traspare la stessa intelligenza di un criceto che gira su se stesso attorno ad una ruota , credo che prima o poi arriverà in una situazione di disperazione totale dalla quale poi sarà impossibile che egli possa nuovamente riemergere come uomo e come persona , la sua prolissità , che è direttamente proporzionale alla sua mancanza di cervello ed alla completa assenza di valori come prima cosa mi suggerisce in mente l’immagine di un bambino affetto da filariasi linfatica .
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2013, 23:37:11 pm da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Un femminista contro le femministe . Considerazioni sul fronte femminista
« Risposta #3 il: Dicembre 07, 2013, 12:47:15 pm »
Forse ho capito a chi ti riferisci. Un certo ML spesso ci paragona ai leghisti, agli antisemiti, ecc ecc.

Ma perché il femminismo viene chiamato "feminazi"? Sono loro ad odiare gli uomini e a fargli la guerra. E a pretendere leggi pro-donna. Noi con le donne non abbiamo niente: le rispettiamo e non pretendiamo leggi pro-uomo, semplicemente chiediamo di essere trattati alla pari, come impone l'art.3 della Costituzione.

Comunque è normale che facciano quella fine: il femminismo è contro natura ed è destinato a fallire.

Ps. a proposito della Dworkin, leggevo un vecchio articolo del Corriere, successivo alla sua morte, in cui viene celebrata come un'eroina. Un uomo che vuole pari diritti e pari doveri è un mostro maschilista, una femminista psicopatica e sessista come questa che ammette con orgoglio di odiare i maschi, viene celebrata come un'eroina.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:Un femminista contro le femministe . Considerazioni sul fronte femminista
« Risposta #4 il: Dicembre 07, 2013, 13:25:33 pm »
"Non esiste alleato più prezioso di un nemico cretino". Diceva Indro Montanelli. Quindi, non interrompiamo i nostri nemici cretini
adesso che sono impegnati a farci il favore di spaccare il fronte femminista. Sarebbe di pessimo gusto.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Un femminista contro le femministe . Considerazioni sul fronte femminista
« Risposta #5 il: Dicembre 07, 2013, 14:54:29 pm »
"Non esiste alleato più prezioso di un nemico cretino". Diceva Indro Montanelli. Quindi, non interrompiamo i nostri nemici cretini
adesso che sono impegnati a farci il favore di spaccare il fronte femminista. Sarebbe di pessimo gusto.

Quoto, più che altro io mi preoccupo del presente, anche perché sono anni sprecati, ma in prospettiva futura siamo apposto. Si autodistruggeranno da sole. Siamo già a buon punto.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: