Autore Topic: Il forum deve prendere una posizione!  (Letto 11598 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #30 il: Marzo 08, 2011, 22:06:28 pm »
Mah Profeta te lo ripeto: le tue idee non mi sembrano sbagliate ma con la mentalità che c'è oggi non è auspicabile un ritorno agli schemi "di un tempo" e se devo dirla tutto non sono così sicuro che convenga più di tanto a noi uomini.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #31 il: Marzo 08, 2011, 22:11:09 pm »
Ma vuoi renderti conto che l'Italia non è l'Iran?
Tu vorresti fare una rivoluzione simil-khomeinista per rimoralizzare i costumi?
Ma tu non sei Khomeini e il tuo paese non è l'Iran...
Io non ti contesto sulla necessità di rimoralizzare i costumi,io ti contesto sulla fattibilità di questa ''strategia''.
Tu devi proporre soluzioni che siano accettabili anche ad una società occidentale moderna,come per esempio quella proposta da Guit,di legalizzare le case chiuse.
Tu non puoi pensare di scaldare il mare pisciandoci dentro...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #32 il: Marzo 08, 2011, 22:22:44 pm »
"...In fase SENTIMENTALE o si ritorna a cinquantanni fa con i ruoli prestabiliti (donna in casa e uomo al lavoro e guai a te se ti trovo con l’amante sotto al letto, altro che stalking e privacy), abolizione del divorzio se non in casi gravi di violenza A SENSO UNICO COMPROVATA, o ci avvieremo alla distruzione..."

Breve estratto... :huh:

E la marmotta che incarta la cioccolata?

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #33 il: Marzo 08, 2011, 22:27:30 pm »
risposta e ironia tipica delle femmine.
strumentalizzazione estrema priva di analisi logica, sistematica e sostanziale tipico delle femmine.
potevi dire che è tipica dei laziali secondo me lo offendevi di più!

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #34 il: Marzo 08, 2011, 22:33:25 pm »
..Ma io non ti capisco, Profeta. Ma cosa vorresti che facesse, il forum, per mettere in atto le tue soluzioni!?
Ma ti rendi conto che sono inattuabili e lo sarebbero anche se fossimo in milioni!?  :rolleyes:

Senza offesa, ritengo i tuoi interventi divertenti, ma poco interessanti, per questo ne ho letti solo alcuni (mi sembrano tutti uguali...)

...Lo sai che anni fa sono nati alcuni forum in cui la linea era circa quella che suggerisci (più moderata, per la verità) ma sono stati tutti chiusi?
Mahhh.... il vetro è molto duro, ma basta una botta con uno scalpellino di piombo e va in mille pezzi
Tu sei vetro, Profeta?
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #35 il: Marzo 08, 2011, 22:58:57 pm »
risposta e ironia tipica delle femmine.
strumentalizzazione estrema priva di analisi logica, sistematica e sostanziale tipico delle femmine.

e non vi rendete conto che DISonorate le vostre BISNONNE, NONNE, le vostre MADRI persino.

DONNE CON DUE COGLIONI COSI' che invece di pensare a puttaniare dalla mattina alla sera AVEVANO UN PRESTIGIO, UN RUOLO, UN COMPITO che era quello DI ONORARE IL MARITO NELLA BUONA E SOPRATTUTTO NELLA CATTIVA SORTE.

E VICEVERSA e non l'insulto che hai scritto.


Quello che ho scritto, è una sintesi  semplicistica e condensata di tutta la tua discussione dell'altro ieri...... Discussione che è ancora presente nella sezione
"Il Sottoscala" a disposizione di chiunque abbia la pazienza di leggerla e giudicare di persona se la sintesi che ho dato del succo di quel che hai scritto era corretta oppure no...

io dico che è corretta, magari togliendoci le botte..( Ma quanto sei suscettibile povero caro.... :D Salti su a dirne di nere a questo e a quello eppoi e te la prendi per cosi poco?.....) :D :D

Sei un maschilista nostalgico che non capisce di essere nel 2011, e che nulla mai potrà mai tornare come era nel passato.
anche io ero un maschilista nostalgico ma a differenza di te, capivo anche allora che certi discorsi erano ormai fuori tempo (e fuori dai tempi..)  oltreché improponibili e troppo onerosi da mettere in pratica.

Per ottenere qualcosa bisogna che quel "qualcosa" valga la pena di essere ottenuto, e secondo me non vale proprio più la pena di ottenerlo.

Sopratutto a quel prezzo.

Si tengano la loro emancipazione, ci si strozzino e provvediamo ad emanciparci noi da loro, cosa che ad alcuni uomini a quanto pare proprio non riesce.

Ora ti avevo già spiegato nell'altra discussione che avevi aperto prima che venisse censurata, che un ritorno al passato con la sua rigidissima divisione dei ruoli e tutto il vario corollario di obblighi\doveri  tutti caricati sul gobbo degli uomini era inaccettabile e SCONVENIENTE per noi uomini in primis.

Tu  sei comunque liberissimo di fare quello che ti pare e piace della tua vita, ma non pretendere di venire qua a PROFESSARE la tua visione della vita come verità assoluta per giunta accusando e attaccando chi non la condivide.

Detto questo. Che problema hai?

Sposati domattina fai 4\6 figli e buona vita.
Chi ti ferma? Io no di sicuro... ;) Anzi se mi inviti al tuo matrimonio, vengo ben volentieri :D

.........................
.............................................
................................................. ..........
................................................. ............................
................................................. ................................................. .
...
...
...

Ma ancora qua stai?.....Che aspetti ad andare in comune a sposarti?
Devi essere fedele e coerente con le tue idee

Svelto! corri corri! :D :cool:

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #36 il: Marzo 08, 2011, 23:09:58 pm »
E la marmotta che incarta la cioccolata?


Tornando a discorsi più seri...

Un tuo parere a proposito della sottomissione femminile smutandata e con guinzaglio?.... :hmm:
Che ne pensi?... :hmm:
Quello Sarebbe un buon modo per ricucire i rapporti tra l'universo femminile e quello maschile ? :hmm:

Ma intendiamoci, solo per costruire una "nuova alleanza"  a livello sociale sai........Mica per altro.

Insomma solo ed esclusivamente  nell'ottica e nell'intaresse della tenuta sociale e demografica. :D

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #37 il: Marzo 08, 2011, 23:24:20 pm »
perchè E' QUESTA la QM e a voi non frega nulla.

la QM non è la legge che impedirà ai mariti di finire sotto ai ponti.

se non si risolve QUEL problema nel quote, non arriveremo mai neppure a discutere dei mariti che finiscono sotto a un ponte.

Su questo sono d'accordo ed è da parecchio che lo sostengo.

Anche se credo che per verificarsi questo ritorno al passato si dovrebbe prima ritornare in povertà, oppure, sto sognando, qualche illuminato sul trono giusto, riesca a far capire che il disprezzo per le richieste maschili diverse da quelle femminili* ha causato l'ondata di esaurimento nervoso, suicidi e perdita del senso civico, nonché l'involuzione della specie, e a progettare qualcosa di efficace.


*survival femminile

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #38 il: Marzo 08, 2011, 23:30:45 pm »
Un tuo parere a proposito della sottomissione femminile smutandata e con guinzaglio?.... :hmm:
Che ne pensi?... :hmm:


Posso rispondere io? Non esiste. E non sono neanche sicuro che il Profeta sostenesse questo.

Non esiste perché lo smutandamento è indirizzato all'esterno, cioè è un segnale per dire: "vi faccio guardare, sono aperta sessualmente a voi perché voglio che mi guardiate", dove voi è chiunque, quasi escludendo il marito.
Smutandata e al guinzaglio insieme, sono sinonimo di donna trofeo. Ma che cavolo di soluzione, rendere gli uomini degli esibizionisti, che si vantano del proprio trofeo che hanno sposato? Dai, Profeta non sostiene questo!

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #39 il: Marzo 08, 2011, 23:51:19 pm »
Posso rispondere io? Non esiste. E non sono neanche sicuro che il Profeta sostenesse questo.

Non esiste perché lo smutandamento è indirizzato all'esterno, cioè è un segnale per dire: "vi faccio guardare, sono aperta sessualmente a voi perché voglio che mi guardiate", dove voi è chiunque, quasi escludendo il marito.
Smutandata e al guinzaglio insieme, sono sinonimo di donna trofeo. Ma che cavolo di soluzione, rendere gli uomini degli esibizionisti, che si vantano del proprio trofeo che hanno sposato? Dai, Profeta non sostiene questo!

Ussignur! ...... :rolleyes: Ma era 'na battuta!... :doh:

Certo che senso dell'umorismo su 'sto forum, zero virgola zero eh?...
vabbè meglio che vado a vedermi un  film...

Ciao.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #40 il: Marzo 09, 2011, 00:44:48 am »
Su questo sono d'accordo ed è da parecchio che lo sostengo.

Anche se credo che per verificarsi questo ritorno al passato si dovrebbe prima ritornare in povertà, oppure, sto sognando, qualche illuminato sul trono giusto, riesca a far capire che il disprezzo per le richieste maschili diverse da quelle femminili* ha causato l'ondata di esaurimento nervoso, suicidi e perdita del senso civico, nonché l'involuzione della specie, e a progettare qualcosa di efficace.


*survival femminile

dai che lo troviamo questo rubinetto che chiude 10000 tubi rotti in una volta, invece di perdere tempo a tapparli ad uno ad uno mentre si ristappano :)

gli ironici femminei pensano in modo presuntuoso che sia impossibile tornare ai ruoli.
eppure in 30 anni di merdavisione abbiamo annullato millenni di storia.

secondo voi 50 anni fa qualcuno poteva pensare che sarebbe stato possibile puttaniare a 40 anni in discoteca e lasciare i mariti a casa?
siamo arrivati A QUESTO SFACELO.. e siamo così presuntuosi da pensare che le cose non possano cambiare?


ma ahhahaha se ci invaderanno e occuperanno le lapideranno altro che discoteche.
ed altro che cucina e fornelli.

Il Profeta

  • Visitatore
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #41 il: Marzo 09, 2011, 00:56:44 am »
Mah Profeta te lo ripeto: le tue idee non mi sembrano sbagliate ma con la mentalità che c'è oggi non è auspicabile un ritorno agli schemi "di un tempo" e se devo dirla tutto non sono così sicuro che convenga più di tanto a noi uomini.

caro zoltan..
qui qualcuno pensa che io mi vada a sposare.

non capiscono.
fraintendono.

in questo momento io per primo ho delle scopamiche.
io per primo esco, cazzeggio con amici come un neo-adolescente.
e con qualche amico parliamo del fatto che non possiamo, ne dobbiamo metterci femmine affianco.

-eppure se vedo qualcuna per la strada che mi attrae molto, il cuore mi batte.
-e se mi batte il cuore mi viene lo stimolo alla conoscenza.
-e se decido di conoscerla, l'umiliazione del rifiuto ipocrita e l'eventuale accettazione di un altro su base estetica, mi ferisce.
-e se mi capita di andare in un teatro a vedere una coppia in qualche modo mi rattristo, anche se so che in realtà di li a qualche minuto la femmina tutta amata e amante, sta andando a casa del mandingo a cornificare l'uomo.

SI CHIAMA NATURA ZOLTAN.
e sono certo che non potrete scamparne.

questo è un posto che sembra pieno di galli, di "forzuti intellettuali", eppure lo vorrei vedere con tre-quattro galline strafighe in avatar.. cosa accadrebbe e le bave di questi uomini dove arriverebbero.

alla natura non si scampa ragazzi.

eppoi zoltan, ho capito che hai raggiunto un QUASIequilibrio sessuale, ma non tutti hanno le capacità di soddisfarsi con scopamiche di un certo livello e lo sai che anche CONQUISTARE (perchè di questo si tratta è inutile prendersi in giro) una scopamica ci vuole similZERBINAGGIO e tattiche intellettuali, oltre allo sbavamento.

non venite a raccontarmi chiacchiere.

ed infine ed insomma lo ripeto: coltivare il proprio orticello (tipica cultura media italiota) ci porterà al disastro comune non alla salvezza.
perchè arriverà il momento prima o poi che le risorse finiscono e si finisce in guerra.

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #42 il: Marzo 09, 2011, 01:02:46 am »
fracamente come uomo io faccio quello che mi pare. Me ne sbatto dei ruoli sociali. E sopratutto di essere MASCHIO.

Se poi l`altro sesso fa lo stesso non mi interessa. Io mi occupo del mio vissuto non di quello di altre!

Poi con questa storia di "te devi fare" l`omo ci hanno sempre fregati.

Se tu vuoi una societa` diversa credo che troveresti contro anche e sopratutto gli uomini. Magari giusto i simpatizzanti carnevaleschi alla Salvatore Marino.

Comunque sei veramente isterico, e completamente invasato. Se un fondamentalista maschilista. Gente da prendere con le pinze.

La tua analisi e completamente sbagliata, SU TUTTI I PUNTI DI VISTA. E mi dispiace perche` alcuni ti stanno dando ragione.
Ma e proprio una marea di idiozie.

Idiozie le analisi
Idiozie le conclusioni.

Un immenso ammasso di merda.

Dammi retta stai dove devi stare. Piu` precisamente qui:
http://www.maschio100x100.org/LEGA_MASCHIO.html

Questo e il posto per gente come te. A scrivere idiozie e farti ridere dietro. Come maschione trash.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #43 il: Marzo 09, 2011, 01:22:00 am »
Tornando a discorsi più seri...
Un tuo parere a proposito della sottomissione femminile smutandata e con guinzaglio?.... :hmm:
Che ne pensi?... :hmm:
sto cercando di leggere gli interventi del il profeta - a parte che ha uno modo di esprimersi simile al tuo...non so ti disprezza ma ti copia secondo me-
però in effetti ha ragione, la sua teoria è  un po' più articolata.
non entro nel merito delle sue idee perché già altri hanno ben detto qual è il problema.
quello che secondo me capita, ma non certo solo con ilprofeta ,è  il solito problema che vedo... è che tutto puoi si riduce a concentrarsi sulle dinamiche private dei rapporti uomo-donna.
la QM si limita   a questo, a come devono essere impostate le relazioni , ma uno le imposta come crede... sono soggettive. e soprattutto  cosa c'entra con la QM se non in minima e insignificante parte?
NULLA!
il rapporto privato e di relazione tra i generi, non scalfisce e non cambia la situazione  sociale attuale di come è  il comune sentire sia  politico, giudiziario e morale che produce  il disagio maschile in senso ampio.
a me sembra che tutto sia finalizzato a sistemarsi il proprio orticello che consiste nel trovarsi una tipologia di donna( o convincerne una)  per ricoprire il ruolo più soddisfacente ... con l'illusione di aver risolto tutto.
Citazione
Quello Sarebbe un buon modo per ricucire i rapporti tra l'universo femminile e quello maschile ? :hmm:
secondo me chi fa quello o altri giochi di ruolo non ha nulla da ricucire.  
Citazione
Ma intendiamoci, solo per costruire una "nuova alleanza"  a livello sociale sai........Mica per altro.
Insomma solo ed esclusivamente  nell'ottica e nell'intaresse della tenuta sociale e demografica. :D
demografica?
mah a livello sociale sono chiacchiere. a livello personale hanno il valore dato da chi le sostiene , sono cose soggettive.

PS: nessuno mai si sottomette all'uomo o alla donna. capita casomai di sottomettersi alle proprie passioni e si possono provare  per l'altro sesso. credo che cmq non abbiano un tempo abbastanza lungo da essere rilevanti... ma soprattutto cosa c'entri in senso generale con la QM sinceramente mi sfugge.


Il Profeta

  • Visitatore
Re: Il forum deve prendere una posizione!
« Risposta #44 il: Marzo 09, 2011, 01:40:44 am »
sto cercando di leggere gli interventi del il profeta - a parte che ha uno modo di esprimersi simile al tuo...non so ti disprezza ma ti copia secondo me-
però in effetti ha ragione, la sua teoria è  un po' più articolata.
non entro nel merito delle sue idee perché già altri hanno ben detto qual è il problema.
quello che secondo me capita, ma non certo solo con ilprofeta ,è  il solito problema che vedo... è che tutto puoi si riduce a concentrarsi sulle dinamiche private dei rapporti uomo-donna.
la QM si limita   a questo, a come devono essere impostate le relazioni , ma uno le imposta come crede... sono soggettive. e soprattutto  cosa c'entra con la QM se non in minima e insignificante parte?
NULLA!
il rapporto privato e di relazione tra i generi, non scalfisce e non cambia la situazione  sociale attuale di come è  il comune sentire sia  politico, giudiziario e morale che produce  il disagio maschile in senso ampio.
a me sembra che tutto sia finalizzato a sistemarsi il proprio orticello che consiste nel trovarsi una tipologia di donna( o convincerne una)  per ricoprire il ruolo più soddisfacente ... con l'illusione di aver risolto tutto. secondo me chi fa quello o altri giochi di ruolo non ha nulla da ricucire.  demografica?
mah a livello sociale sono chiacchiere. a livello personale hanno il valore dato da chi le sostiene , sono cose soggettive.

PS: nessuno mai si sottomette all'uomo o alla donna. capita casomai di sottomettersi alle proprie passioni e si possono provare  per l'altro sesso. credo che cmq non abbiano un tempo abbastanza lungo da essere rilevanti... ma soprattutto cosa c'entri in senso generale con la QM sinceramente mi sfugge.

a femminaaaa
a belllaaaa

con me non ci provare proprioooo.

è il relativismo che vi fa fare la pacchia, è il vostro solito confondere, fraintendere ed arrivare a ridurre l'oggettivo a soggettivo.

un bicchiere è un bicchiere e non è una bottiglia.
può essere lungo, largo, bello, brutto, ma il bicchiere è un bicchiere e non è una bottiglia.

voi femmine dovete smetterla di recitare la parte delle pseudo-intellettuali che in teoria sproloquiano e poi all'atto pratico non dicono un CAVOLO che abbia senso logico e SOPRATTUTTO PRATICO o persino esprimete IL CONTRARIO DELLA VERITA'.

la famiglia è la famiglia non è la presunzione interpretativa e SOGGETTIVA de ilprofeta.

oooooh a femminaaah
da quando ti leggo, vedo la solita fuffa poetica ed intanto le femmine sono coinvolte nei:
Citazione
fatti?
qui tutti a parlare mentre le femmine tutte frizzanti a troieggiare nei locali e a fare la pacchia alla faccia degli uomini perchè oggi è la loro festa.

e migliaia di uomini normali a caccia, col viagra.. tornare depressi in auto con i soliti due di picche e le solite caterve di umiliazioni, mentre vedono quei pochi fighi spartirsi le femminucce per cui loro sbavano.

e non mi basterà il tuo eventuale: "ah beh ma io non sono così".
perchè è la solita balla femminea; tu non sei così ORA perchè hai autodeciso ORA di rinunciare ORA a fare come le altre.
poi fra un'ora cambi idea e chi si è visto, si è visto.

SCEGLIERE di fare la pacchia è UN PRIVILEGIO che io da UOMO NON posso permettervi ne accettare.


a quell'altro vorgol li o come cavolo si chiama lui, manco gli risp: è il nulla che blatera del niente.