Autore Topic: Cosa Penso di Maschi e Femmine  (Letto 8958 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Cosa Penso di Maschi e Femmine
« il: Febbraio 23, 2011, 20:59:02 pm »
per farmi conoscere meglio all'interno del forum, per ascoltare i vostri commenti e per conoscere la vostra opinione a riguardo, ho deciso di scrivere chiaramente cosa penso di maschi, femmine e delle persone in generale.

FEMMINE:
sono molto utili, con loro puoi farci sesso, puoi tenere pulita la casa... poi boh ci sarà sicuramente qualcos'altro per cui saranno utili, ma ora non mi viene in mente :) .
una cosa che apprezzo molto di loro, e che non vorrei veder cambiare, è che più le tratti male, più si avvicinano al maschio che le ha trattate male. questo è molto utile perchè delle volte viene naturale trattarle male, data la loro inadeguatezza alla comprensione della realtà.
a parte rari casi fra di loro c'è una competizione spietata, a differenza dei maschi che collaborano, che sono quindi più forti.

MASCHI:
si esce, ci si diverte insieme, si scambiano opinioni. insomma, è possibile evitare di trattare i maschi come degli oggetti.
tuttavia, trovo che siano inutili così tanti maschi nel mondo, sarebbe meglio se ce ne fossero un gruppo ristretto. ci sarebbe molta meno competizione per accaparrarsi le migliori, e quindi i maschi tra di loro collaborerebbero tranquillamente.
questo perchè quando hai delle belle ragazze affianco, te ne freghi se uno è di un'altra nazione o religione, hai ben altro da fare.

NOTE:
paradossalmente penso che il mondo sarebbe un posto migliore se ci fossero meno maschi, e proprio per il principio di collaborazione penso che questi ultimi non avrebbero nessuna difficoltà nell'essere il sesso dominante.
pensateci... in antichità le donne erano chiuse in casa o facevano lavori umili, mentre i maschi dominavano proprio perchè, secondo me, erano pochi... in battaglia venivano impiegati solo uomini, per fare i lavori duri la stessa cosa, questo faceva ridurre la popolazione maschile

qualcuno ha dei dati sul rapporto numerico femmine - maschi ? mi piacerebbe saperne di più.

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Re: Cosa Penso di Maschi e Femmine
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2011, 21:02:13 pm »
tengo a precisare che a me interessa poco degli avventimenti e delle persone con cui non ho nulla a che fare.
scrivo per chiarire meglio la mia posizione.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Cosa Penso di Maschi e Femmine
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2011, 21:09:23 pm »
MASCHI:
si esce, ci si diverte insieme, si scambiano opinioni. insomma, è possibile evitare di trattare i maschi come degli oggetti.
tuttavia, trovo che siano inutili così tanti maschi nel mondo, sarebbe meglio se ce ne fossero un gruppo ristretto. qualcuno ha dei dati sul rapporto numerico femmine - maschi ? mi piacerebbe saperne di più.

non ho capito bene, è possibile evitare di trattare i maschi come degli oggetti, ma sarebbe meglio selezionarli per farli diventare un gruppo ristretto?  :unsure:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Re: Cosa Penso di Maschi e Femmine
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2011, 21:11:56 pm »
non ho capito bene, è possibile evitare di trattare i maschi come degli oggetti, ma sarebbe meglio selezionarli per farli diventare un gruppo ristretto?  :unsure:

ammetto che, se ne avessi le possibilità, selezionerei i maschi con i miei criteri.
ma ammetto anche che non vorrei che qualcuno possa scegliere di selezionarmi o meno.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa Penso di Maschi e Femmine
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2011, 21:35:51 pm »
Citazione
ammetto che, se ne avessi le possibilità, selezionerei i maschi con i miei criteri.
ma ammetto anche che non vorrei che qualcuno possa scegliere di selezionarmi o meno.

 :blink: idea bizzarra... e secondo quali criteri potresti selezionare?

Cmq dai....non essere così ingiusto con le donne... :shifty:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa Penso di Maschi e Femmine
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2011, 21:46:08 pm »
per farmi conoscere meglio all'interno del forum, per ascoltare i vostri commenti e per conoscere la vostra opinione a riguardo, ho deciso di scrivere chiaramente cosa penso di maschi, femmine e delle persone in generale.

FEMMINE:
sono molto utili, con loro puoi farci sesso, puoi tenere pulita la casa... poi boh ci sarà sicuramente qualcos'altro per cui saranno utili, ma ora non mi viene in mente :) .
una cosa che apprezzo molto di loro, e che non vorrei veder cambiare, è che più le tratti male, più si avvicinano al maschio che le ha trattate male. questo è molto utile perchè delle volte viene naturale trattarle male, data la loro inadeguatezza alla comprensione della realtà.
a parte rari casi fra di loro c'è una competizione spietata, a differenza dei maschi che collaborano, che sono quindi più forti.

MASCHI:
si esce, ci si diverte insieme, si scambiano opinioni. insomma, è possibile evitare di trattare i maschi come degli oggetti.
tuttavia, trovo che siano inutili così tanti maschi nel mondo, sarebbe meglio se ce ne fossero un gruppo ristretto. ci sarebbe molta meno competizione per accaparrarsi le migliori, e quindi i maschi tra di loro collaborerebbero tranquillamente.
questo perchè quando hai delle belle ragazze affianco, te ne freghi se uno è di un'altra nazione o religione, hai ben altro da fare.

NOTE:
paradossalmente penso che il mondo sarebbe un posto migliore se ci fossero meno maschi, e proprio per il principio di collaborazione penso che questi ultimi non avrebbero nessuna difficoltà nell'essere il sesso dominante.
pensateci... in antichità le donne erano chiuse in casa o facevano lavori umili, mentre i maschi dominavano proprio perchè, secondo me, erano pochi... in battaglia venivano impiegati solo uomini, per fare i lavori duri la stessa cosa, questo faceva ridurre la popolazione maschile

qualcuno ha dei dati sul rapporto numerico femmine - maschi ? mi piacerebbe saperne di più.

Tranquillo, rimetti a posto lo champagne, che siamo di più.

Comunque mi sembra un discorso un po' banale. E' ovvio che il tuo potere sessuale risenta di questo rapporto; ma allora potevi dire anche che sarebbe meglio se fossi un alfa, se fossi strafigo, o straricco.

Dal tuo scritto si intravede un tuo piacere a trattare male le donne. Faccio notare che la Questione Maschile da sempre prende le distanze da queste forme di sadismo gratuito e di cattiveria verso altri essere umani.

Quanti anni hai?

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Cosa Penso di Maschi e Femmine
« Risposta #6 il: Febbraio 23, 2011, 21:59:32 pm »
Meno maschi significherebbe più potere a questi ultimi, ovvero più maschi uguale minore valore del sesso maschile (e minore qualità media del maschio).

Come per tante specie animali, polli, tacchini, leoni, zebre, etc... la competizione sessuale maschile fa sì che i maschi combattano fra loro per selezionare i più adatti e così facendo i pochi rimasti acquistano non solo prestigio sessuale ma anche potere e la possibilità di vivere un rapporto con l'altro sesso molto più equilibrato.

Un tempo era così anche per gli uomini ma ahimé non è più così...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Re: Cosa Penso di Maschi e Femmine
« Risposta #7 il: Febbraio 23, 2011, 22:40:12 pm »
Tranquillo, rimetti a posto lo champagne, che siamo di più.

Comunque mi sembra un discorso un po' banale. E' ovvio che il tuo potere sessuale risenta di questo rapporto; ma allora potevi dire anche che sarebbe meglio se fossi un alfa, se fossi strafigo, o straricco.

Dal tuo scritto si intravede un tuo piacere a trattare male le donne. Faccio notare che la Questione Maschile da sempre prende le distanze da queste forme di sadismo gratuito e di cattiveria verso altri essere umani.

Quanti anni hai?

no non ho bevuto nulla.
possiamo bere una birra insieme se hai voglia!  :drinks:

sicuramente è meglio essere maschi alfa...

no, non mi diverto a trattare male le donne. semplicemente faccio quel che posso perchè loro scelgano di starmi vicino, spesso questo vuol dire trattarle duramente.

il mio discorso c'entra poco con la questione maschile (ditemi voi se ridurre il numero degli uomini può essere considerato qualcosa di maschile...)
ma non siamo forse nella sezione off-topic?

ho 25 anni, e tu quanti anni hai?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa Penso di Maschi e Femmine
« Risposta #8 il: Febbraio 23, 2011, 22:47:20 pm »
31. Comunque, non volevo dire che sei sbronzo, ma solo che la mia risposta sarebbe stata negativa e quindi non ci sarebbero stati i presupposti per festeggiare.

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Re: Cosa Penso di Maschi e Femmine
« Risposta #9 il: Febbraio 23, 2011, 22:54:42 pm »
Meno maschi significherebbe più potere a questi ultimi, ovvero più maschi uguale minore valore del sesso maschile (e minore qualità media del maschio).

Come per tante specie animali, polli, tacchini, leoni, zebre, etc... la competizione sessuale maschile fa sì che i maschi combattano fra loro per selezionare i più adatti e così facendo i pochi rimasti acquistano non solo prestigio sessuale ma anche potere e la possibilità di vivere un rapporto con l'altro sesso molto più equilibrato.

Un tempo era così anche per gli uomini ma ahimé non è più così...

questo è proprio parte di ciò che dico.
la competizione sessuale maschile non potrebbe che favorire il nascere di una società molto più equilibrata, dove femmine e maschi giocano ruoli diversi, ognuno il proprio.

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Re: Cosa Penso di Maschi e Femmine
« Risposta #10 il: Febbraio 23, 2011, 23:00:27 pm »
:blink: idea bizzarra... e secondo quali criteri potresti selezionare?

Cmq dai....non essere così ingiusto con le donne... :shifty:
[/quote

ecco, non ho assolutamente idea di chi selezionare, ed in base a cosa selezionarlo!

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Cosa Penso di Maschi e Femmine
« Risposta #11 il: Febbraio 24, 2011, 00:27:14 am »
CioccolatoSin, sei troppo ingenuo e inesperto per fare delle proposte sensate.  
Studia e tra qualche anno, magari se ne riparla.  :sleep:
 
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Re: Cosa Penso di Maschi e Femmine
« Risposta #12 il: Febbraio 24, 2011, 00:33:11 am »
CioccolatoSin, sei troppo ingenuo e inesperto per fare delle proposte sensate.  
Studia e tra qualche anno, magari se ne riparla.  :sleep:
 

ingenuo ed inesperto su cosa?
su quale argomento?

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Re: Cosa Penso di Maschi e Femmine
« Risposta #13 il: Febbraio 24, 2011, 00:35:34 am »
CioccolatoSin, sei troppo ingenuo e inesperto per fare delle proposte sensate.  
Studia e tra qualche anno, magari se ne riparla.  :sleep:
 

da cosa deduci il fatto che io sia inesperto ed ingenuo?

Offline CioccolatoSin

  • Utente
  • *
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
  • Se non ti piaccio, affari tuoi.
Re: Cosa Penso di Maschi e Femmine
« Risposta #14 il: Febbraio 24, 2011, 00:47:00 am »
a parte la sentenza prefabbricata di animus, penso che la qm o il femminismo non avrebbero motivo di esistere in una società con un rapporto maschi-femmine numericamente molto in favore del secondo gruppo.