Autore Topic: Londra avanguardia femminista: Uomini molestati? Il Giudice ride loro in faccia  (Letto 2147 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
http://www.gazzettadelsud.it/NotiziaArchivio.aspx?art=21223&Edizione=2&A=20110210

Citazione
Molestie, assolta commessa italiana

Alessandra Baldini
LONDRA
Gli italiani hanno un rapporto molto più fisico con il prossimo: amano toccare. Uno stereotipo forse, ma ha salvato da ulteriori guai con la giustizia una anziana commessa italiana di John Lewis, un grande magazzino su Oxford Street, nel centro di Londra, considerato un bastione della rispettabilità middle class.
Bianca Revrenna, 68 anni, con oltre 40 di irreprensibile servizio, era stata accusata di molestie sessuali per aver allungato una affettuosa pacca sul fondoschiena di un collega di quasi 30 anni più giovane per tre volte nell'arco di 18 mesi.
Lui, Kostantinos Kalomoiris, greco di nascita, ma britannico di adozione, non aveva gradito: considerandosi vittima delle presunte avances della veterana nel reparto dei mobili del grande magazzino, l'aveva portata in tribunale per discriminazione sessuale armato di statistiche: due quinti dei molestati sul luogo di lavoro sono uomini.
Il giudice del lavoro Harjit Grewal gli ha riso in faccia, accogliendo la difesa della Revrenna: «Macchè sculacciata. Un cliente si era lamentato di lui. E io ho toccato il suo fondoschiena affettuosamente, come farebbe una madre o una nonna, per rassicurarlo», aveva detto Bianca a sua discolpa: «Molestie sessuali? Ma vi pare? Sono una donna di 68 anni». Consapevole che l'italiana aveva cominciato a lavorare da John Lewis quando il quarantenne Kalomoiris era ancora in fasce, il giudice Grewal le ha dato ragione: «Dalle sue stesse dichiarazioni, è chiaro che Kostantinos non ama il contatto fisico. Ha ammesso che giudica offensivi gesti che per altri sono normali».

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Purtroppo non mi stupisce.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
ho come l'impressione che quella frase sia stata buttata lì così... come segno di sfogo da chi ha scritto sto popò di articolo...

la Baldini si sarà sbrotolata tutta dal piacere

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
ho come l'impressione che quella frase sia stata buttata lì così... come segno di sfogo da chi ha scritto sto popò di articolo...

la Baldini si sarà sbrotolata tutta dal piacere

Certo, il giudice non ha riso, mentre molte lettrici si saranno masturbate dalla contentezza, compresa la giornalista.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Certo, il giudice non ha riso, mentre molte lettrici si saranno masturbate dalla contentezza, compresa la giornalista.
puoi scommetterci...

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Tra madre e figlio, sono ammessi!
Tra padre-zio-nonno e figlia-nipote NON sono ammessi!!!

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
la sentenza ha anche una connotazione razzista : gli italiani amano di più il contatto fisico.
E chi lo ha detto? Lo ameranno se realizzato con chi fa piacere.
A me , essere toccato da uno/a antipatico, NON fa piacere