Autore Topic: l'avvocato delle femministe  (Letto 2547 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
l'avvocato delle femministe
« il: Gennaio 08, 2011, 08:08:34 am »
qualche giorno fa noi denunciamo per diffamazione una blogger che mi ha dato del fascista, razzista e sessita
http://www.metromaschile.it/forum/osservatorio-sul-feeminismo/alle-corde/

più o meno negli stessi giorni Adiantum presenta una analoga denuncia per diffamazione, per essere stati definiti pedofili
http://noviolenzadonne.blogspot.com/2011/01/diffamazione-adiantum-querela-lavv.html

le FAS scrivono sul loro blog che si tratta di una strategia mafiosa  :w00t:
http://www.metromaschile.it/forum/osservatorio-sul-feeminismo/alle-corde/msg25388/#msg25388

adesso scopriamo che noi ci siamo inventati tutto, che loro stavano parlando solo di mafia e non pensavano assolutamente a noi!  :w00t:
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2011/01/06/circa-luso-intimidatorio-delle-denunce-per-diffamazione/#more-8228


Citazione




Qualche giorno fa una di noi ha scritto un post ricordando l’anniversario della morte di Pippo Fava e delineando le nuove modalità che la mafia utilizza per mettere a tacere voci scomode.

Quel post, che partiva dall’osservazione di una realtà che conosciamo bene, quella siciliana, ha lasciato immaginare ai maschilisti che parlassimo di loro, poichè i maschilisti immaginano che qualunque cosa noi diciamo sia riferita a loro.

Ci sfugge il perchè di questa loro particolare ossessione, grazie alla quale questi soggetti si sentono legittimati sovente a insultarci con tutti gli epiteti più offensivi di cui conserviamo, noi e non solo noi, ogni dettagliata documentazione, ma d’altronde non abbiamo l’ambizione di psicanalizzare chi gravita sul web immaginando che la nostra funzione debba prescindere dai comportamenti molesti.

I maschilisti, in ogni caso, non si lasciano sfuggire l’occasione per offrire la loro personale versione della molestia psicologica, quella che dovrebbe paralizzarci dal terrore in attesa di chissà quale giudizio divino. Difatti ci lasciano sapere che dopo le varie modalità di “relazione” imposte negli spazi occupati dalle femministe, gli insulti indiretti e ogni altra forma di comunicazione della quale vi abbiamo accuratamente informato, ora sarebbero “pronti” ad una caccia alle streghe e che avrebbero denunciato una moltitudine di blog femministi, incluso il nostro.

Pare anche che abbiano difficoltà a rintracciarci e quindi ci lasciano pensare che presto o tardi dovrebbe piombare su di noi la polizia postale come se fossimo una allegra banda di malfattrici.

Quello che vogliamo dire, colpite da cotanto coraggio, senza voler sembrare minimamente interessate alle discussioni dei maschilisti, è che abbiamo già scritto in passato, per analoga minaccia, che non serve che si facciano ricerche approfondite, che si debba scomodare una rogatoria per beccare i server danneggiando la comunità di autistici.

Basta semplicemente che ci scriviate, da un indirizzo che si qualifichi in termini ufficiali, su fika...@grrlz.net e noi vi daremo immediatamente l’indirizzo del nostro legale.

Ben liete finalmente di poter fare tantissime risate insieme.

A presto dunque. Vi aspettiamo.

—>>>ps: lo screenshot sopra è ovviamente un collage sghignazzante di un paio di differenti interventi.


 :lol:


dunque:

1 siamo molto lieti che voi pensiate solo alla mafia e non pensiate mai a noi. Ne prendiamo atto, porgiamo le nostre scuse se c'è qualcosa di cui scusarci e vi chiederemmo cortesemente di continuare così: smettetela di alterare le statistiche per dimostrare che noi passiamo il nostro tempo a stuprare e stalkingizzare, che voi siete discriminate, che guadagnate meno, smettetela di pensare a noi. Andate a caccia di uccelli, che ci guadagnamo tutti!

2 però, ci viene un sospetto. Ma perchè mai avete così paura di rivelare la vostra identità? Figurarsi: dovremmo scrivere al vostro avvocato, anzi no, alla vostra mail fikasicula@grrlz.net con un indirizzo ufficiale  :w00t: dopodichè voi ci date l'indirizzo del vostro avvocato dopodchè potremo denunciarvi  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: State tranquille, noi non scriveremo alla vostra mail dal suono vagamente volgare e pornografico per sapere chi è il vostro avvocato (bè, xò, se fosse una bella donna e un po' meno frigida di voi, si potrebbe anche fare  :cool:) . Agli avvocati ci scrivono gli avvocati!

3 poi sui vostri collage sghignazzanti, devo dire che sono andato a cercare sul vocabolario cosa vuol dire sghignazzante. Non sono riuscito a trovare un nesso con il vostro post. Che ci volete fare? non siamo abbastanza intelligenti! Ma per accendere un cerino non ci vuole tanta intelligenza, quella che abbiamo ci basta.  :lol:

4 per concludere: noi per quanto stupidi e limitati siamo, siamo interessati a capire soprattutto chi la pensa diversamente da noi, perciò riportiamo i vostri interventi nel modo + fedele possibile (tagliando solo la vostra insopportabile prolissità e inutile verbosità  :P ), voi evidentemente non avete alcun interesse a capire alcunchè. Anzi, fate di tutto per riportare solo frammenti avulsi dal contesto e del tutto incomprensibili. Ovvio, voi siete troppointelligenti, voi sapete già tutto, sapete già che noi siamo f... s... r... e i... ! quindi che cosa ci leggete a fare?
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2011, 19:57:03 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: l'avvocato delle femministe
« Risposta #1 il: Gennaio 08, 2011, 12:26:17 pm »
Strano, pensavo che quando parlavano di mafia si riferivano a loro stesse. La mafia femminista.

Tornando un attimino seri, le femministe a sud , se proprio ritengono che abbiamo sbagliato e che quindi loro NON si riferivano a noi, ci ignoravano invece di dedicarci addirittura un post . Invece si sono subito stizzite segno che indirettamente a NOI si riferivano .

Quanto al materiale offensivo, voi ne avete scritte tante di cose offensive sui padri separati, giusto per ricordare la vostra coerenza .
Ripeto ancora, nessuno si azzardi a scrivere in quel blog , se le permalose a sud avessero qualcosa da recriminare lo scrivessero qui, in questo forum .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: l'avvocato delle femministe
« Risposta #2 il: Gennaio 08, 2011, 14:23:49 pm »
bah, ho quasi l'impressione che le femministe stiano convertendosi al cristianesimo: la mano destra non sa quello che fa la sinistra
il post sulla mafia l'hanno scritto pensando a noi a tal punto che hanno usato quell'immagine (Una risata vi seppellirà) che fa direttamente riferimento alla sezione nella quale stavamo appunto discutendo



a dir la verità neppure io capisco la loro ossessione a negare qualunque cosa
se io dicessi loro che oggi piove, sarebbero pronte a mettersi in bikini x dimostrare che c'è il sole  :cry:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re: l'avvocato delle femministe
« Risposta #3 il: Gennaio 08, 2011, 15:12:03 pm »
bah, ho quasi l'impressione che le femministe stiano convertendosi al cristianesimo:

La catto/femminista esiste da tempo, e' l'esemplare piu' pernicioso che possa esistere, una combinazione tossica ed asfissiante per l'uomo che disgraziatamente dovesse incontrarla, a "destra" (morale cattolica) si nega sessualmente perche' il sesso e' "peccato" e contemporaneamente a "sinistra" (morale femminista) si nega per paura di "svalutarsi", "buttarsi via" gratis, in pratica e' una donna che ha due ragioni opposte per praticare l'astinenza sessuale..... :diablo:

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: l'avvocato delle femministe
« Risposta #4 il: Gennaio 08, 2011, 16:04:08 pm »
Resto sempre dell'idea di lasciarle perdere per la loro strada senza considerarle.
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re: l'avvocato delle femministe
« Risposta #5 il: Gennaio 08, 2011, 18:55:45 pm »
Sì, ma essendo consapevoli del danno che fa la loro semplice esistenza!