Autore Topic: vale la pena commentare le discussioni delle paucineuroniche?  (Letto 2890 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
vale la pena commentare le discussioni delle paucineuroniche?
« il: Gennaio 05, 2011, 18:08:34 pm »
chissa perchè di quello che scrivono queste non riesco mai a leggere piu di un capoverso :sick:
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2011, 19:40:34 pm da COSMOS1 »

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Bernardini ? Antifemminista
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2011, 18:16:30 pm »
Quando la pianteremo di riportare articoli da siti fatti da persone deficienti (nel senso etimologico della parola) che non hanno alcun seguito??

Non se le calcola nessuno queste quattro tizie, a parte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di quello che scrivono non ce ne deve fregare la proverbiale fava!!

Lasciatele cuocere nel loro brodo, per favore!

Così facendo diamo solo loro un'importanza che di sicuro non hanno!
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2011, 09:42:45 am da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Bernardini ? Antifemminista
« Risposta #2 il: Gennaio 05, 2011, 18:20:13 pm »
Quando la pianteremo di riportare articoli da siti fatti da persone deficienti (nel senso etimologico della parola) che non hanno alcun seguito??

Non se le calcola nessuno queste quattro idiote, a parte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Infatti gli stiamo duplicando il blog, raddoppiando le possibilità di visibilità sul web, facendogli un back-up dei dati....
 
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Bernardini ? Antifemminista
« Risposta #3 il: Gennaio 05, 2011, 19:03:44 pm »
è piu o meno dal Vi secolo avanti Cristo che dico che gente di quell'area non deve avere alcuna visibilà su questo forum...dicono cazzate,e questo lo sappiamo bene,ne abbiamo parlato alungo ecc....mo basta.sono un disco rotto

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Bernardini ? Antifemminista
« Risposta #4 il: Gennaio 05, 2011, 19:38:02 pm »
ragazzi, consentitemi  :(

1 noi ci ritroviamo su questo forum perchè riteniamo che la QM sia rilevante. Sappiamo che abbiamo tutti, + o -, contro: i benpensanti, i politicamente corretti, e anche le pasdaran estremiste e aviopeniche
2 ovvio, le paucineuroniche non hanno grande seguito: con quello che scrivono mi sembra logico  :sick:
3 ovvio, il femminismo più o meno occulto della maggioranza della società è il nostro vero nemico
4 come potete pensare di combattere la battaglia di tutte le battaglie?
5 pensate di fare un gruppo di autocoscienza, nel quale esternare le nostre ferite?  :hmm:
6 se questo forum può servire a qualcosa, può servire a formare una cultura comune
7 come elaborare questa cultura comune? discutendo le tesi opposte alle nostre, dico io. Voi avete qualca altra idea? Ogni filosofia si definisce anzitutto per ciò che nega, ma resto in ascolto di altre ipotesi.

quindi, per favore, discutere le tesi a noi avverse, smontarle, criticarle, decostruirle, per noi è importante.
c'è chi non vuol fare questo lavoro? bene, ma non si metta di traverso, lasci fare!
c'è qualcuno che ha idee migliori? bene, si metta all'opera e valuteremo i risultati!
se poi facendo questo lavoro facciamo loro ulteriore pubblicità, bene, pazienza. Noi non abbiamo paura che le loro idee si diffondano, perchè crediamo nella ragione, nella capacità degli esseri umani di distinguere il grano dalla gramigna. Forse non subito, forse ci vuole del tempo, ma alla fine anche i radicali ci stanno arrivando (dopo aborto e divorzio). Quindi, se ci arrivano anche loro, c'è speranza!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: vale la pena commentare le discussioni delle paucineuroniche?
« Risposta #5 il: Gennaio 05, 2011, 23:10:56 pm »
Concordo, pero' riportare tutto quello che scrivono mi pare eccessivo, per ogni cosa ci vuole misura....no?
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: vale la pena commentare le discussioni delle paucineuroniche?
« Risposta #6 il: Gennaio 06, 2011, 07:20:54 am »
Concordo, pero' riportare tutto quello che scrivono mi pare eccessivo, per ogni cosa ci vuole misura....no?

 :D
sì hai ragione
il problema sai qual'è? che pur girando per il web di soggetti che sostengano esplicitamente tesi femministe mica se ne trovano tanti, quindi va a finire che si citano sempre le solite pappagalle  :unsure: ;)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: vale la pena commentare le discussioni delle paucineuroniche?
« Risposta #7 il: Gennaio 06, 2011, 11:30:29 am »
E' verissimo quanto affermi Cosimo!!

Ma così facendo prestiamo loro il fianco per un affondo: possono benissimo vantarsi che pare che noi viviamo in loro funzione.
E, per quanto mi riguarda, non è vero, dato che raramente passo dal loro sito e le poche volte che lo faccio è solo per farmi quattro risate e capire quanto sono profondi gli abissi della mente umana (della serie: non c'è mai limite al peggio!)

Resto dell'idea che dovremmo guardare certi personaggi con maggiore distacco, ironizzare più che decostruire (si decostruiscono già da sole benissimo.... non hanno bisogno di una nostra mano) e che occorrerebbe riportare i loro articoli solo una volta ogni tanto e solo nelle sezioni ironiche (non finirò di ringraziarti mai abbastanza per averle aperte!!)

Resto anche dell'idea che non è tanto con le femministe che dovremmo ricercare un dialogo (non si cava il sangue dalle rape.... uno stupido non puàò diventare intelligente e chi ragiona a loro modo è indubbiamente stupido) ma con gli uomini!
E' sui siti tipicamente maschili che dovremmo pensare di portare avanti i nostri discorsi e le nostre ragioni: ci sarà qualche stupido anche lì... ma qualcun altro sicuramente saprà ragionare ed essere dalla nostra parte. Provocare reazioni che inducono a ragionare... provare a distruggere il luogo comune di modo che certe cose possano essere viste da un'altra prospettiva. Dovremmo fare un po' come il domino, che partendo dalla prima tessera, riesce a buttare giù tutte le altre in una reazione a catena. Quello che ci manca è, per ora, l'energia (e forse la voglia) per buttare giù quella prima tessera....

Del resto, correggetemi se sbaglio, il nostro Marmocchio è stato acquistato proprio in questo modo, no?

PS da quel che sento in giro parlando con altri uomini, in molti (moltissimi) sono stufi di questa situazione e la pensano come noi..... infondiamo loro il coraggio.
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: vale la pena commentare le discussioni delle paucineuroniche?
« Risposta #8 il: Gennaio 06, 2011, 12:11:55 pm »
sono d'accordo sia con cosmos (l'antifemminismo deve distruggere le tesi del femminismo) che con les paul (il nostro obbiettivo principale è la coscienza degli uomini, il resto è facoltativo). preciso che non ho aperto io la discussione (gia sembra che scrivo qui solo per fare polemiche inutili..).

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: vale la pena commentare le discussioni delle paucineuroniche?
« Risposta #9 il: Gennaio 06, 2011, 12:24:24 pm »
tranquillo beta... la discussione è stata creata ad hoc estrapolando post da un'altra (quella sulla Bernardini).
Mi pare di poter dire che sia un argomento molto interessante, questo, da sviluppare.
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re: vale la pena commentare le discussioni delle paucineuroniche?
« Risposta #10 il: Gennaio 06, 2011, 13:26:43 pm »
Io penso che valga la pena sia commentare che ironizzare sulle fesserie delle
mentecatte: serve sia a conoscere il mondo delle avversarie (anche se molto
sgangherate) sia a sviluppare l'autoconsapevolezza maschile sull'attacco ormai
in atto da decenni contro il genere maschile sia a far nascere la motivazione a
reagire una buona volta.  E come sono
infastidite da questo!
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2011, 13:37:02 pm da Jason »

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: vale la pena commentare le discussioni delle paucineuroniche?
« Risposta #11 il: Gennaio 06, 2011, 13:38:54 pm »
Io penso che valga la pena sia commentare che ironizzare sulle fesserie delle
mentecatte: serve sia a conoscere il mondo delle avversarie (anche se molto
sgangherate) sia a sviluppare l'autoconsapevolezza maschile sull'attacco ormai
in atto da decenni contro il genere maschile sia a far nascere la motivazione a
reagire una buona volta.  E come sono
infastidite da questo!

In ogni caso è severamente vietato andare a scrivere sui loro siti . Per via della loro reazione : "siamo sotto attacco cybermaschilista" , " ci vogliono far fuori" e altri patetici vittimismi che in un mondo normale sarebbero bollati come pagliacciate .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re: vale la pena commentare le discussioni delle paucineuroniche?
« Risposta #12 il: Gennaio 06, 2011, 13:55:32 pm »
E allora che si fa? Si sopporta passivamente le loro idiozie?

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: vale la pena commentare le discussioni delle paucineuroniche?
« Risposta #13 il: Gennaio 06, 2011, 14:01:20 pm »
E allora che si fa? Si sopporta passivamente le loro idiozie?

Chi vuole riporta qui e commenta .

Ribadisco, vietato andare a scrivere commenti nei loro siti . Se qualche femminista ha da recriminare ai nostri scritti venga qua a dircelo .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re: vale la pena commentare le discussioni delle paucineuroniche?
« Risposta #14 il: Gennaio 06, 2011, 14:34:14 pm »
OK! Ricevuto!