Autore Topic: Alle corde?  (Letto 6044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Alle corde?
« Risposta #15 il: Gennaio 07, 2011, 16:14:30 pm »
attenzione comunque... perchè lei sta cercando di sviare il discorso facendo credere di essere stata offesa...

Citazione
Ha fatto bene a non darmi della z…, ha fatto proprio bene, dia retta.

ma se nessuno gli ha detto niente?! cioè ha fatto tutto da sola...

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Alle corde?
« Risposta #16 il: Gennaio 07, 2011, 16:37:16 pm »
attenzione comunque... perchè lei sta cercando di sviare il discorso facendo credere di essere stata offesa...

ma se nessuno gli ha detto niente?! cioè ha fatto tutto da sola...

Eccerto si sta cagando in mano e cerca di attaccare! Un classico.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Alle corde?
« Risposta #17 il: Gennaio 07, 2011, 16:56:52 pm »
difatti ha messo le mani avanti appena ha capito che rischiava di essere querelata...
e già da come ha reagito si capisce quali bugie sarebbe capace di dire

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: la barzelletta dell'anno
« Risposta #18 il: Gennaio 07, 2011, 17:59:09 pm »
Citazione
ragazzi, non ci posso credere! queste sono del tutto folli, ma di neuroni funzionanti manco uno!
prima chiedono alle loro aderenti di documentare tutte le nostre iniziative per portarci in tribunale, si fanno gli screenshot dei nostri posts e li manipolano grossolanamente per far credere che abbiamo detto o inteso dire altro
nel frattempo usano la denuncia come ricatto economico e morale nei confronti dei mariti divorziati, insegnano e promuovono le false denuncie di stupro

poi, quando qualcuno dice che s'è stufato di essere chiamato misogino o maschilista o fascista, e chiede giustizia, anzichè fare una semplice correzione (un errata corrige, sapete cos'è? delle stesse dimensioni e con la stessa evidenza della frase diffamatoria. Ci vuole poco!) si mettono a frignare  :w00t:
e ci paragonano alla mafia  :w00t:

ebbene, povere signorine a corto di uccelli, noi abbiamo i soldi, l'intelligenza e il tempo per stanarvi
tremate, tremate, le streghe son tornate (ovviamente siete voi, e già i cerini sono pronti  :w00t: )

en passant: io non do mai della zoccola a nessuna, anche perchè le zoccole sono le uniche donne che mi stanno simpatiche  :D

Solita storia , vittimiste erano e vittimiste rimangono , i loro crimini non bastano mai evidentemente  :hmm:

PS chi usa i termini zoccola per me è uno sfigato.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Alle corde?
« Risposta #19 il: Gennaio 07, 2011, 20:04:07 pm »
Ovviamente il vittimismo è pratica lecita solo alle femministe. Se la pratichiamo
noi è il segno eclatante che il maschio è in crisi!

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Alle corde?
« Risposta #20 il: Gennaio 10, 2011, 14:19:45 pm »
 :w00t:
noooo, che delusione!!!
un'altra analfabeta!
sentite un po' qua:
sempre all'indirizzo della Flavia del ristorante
http://flaviasrestaurant.wordpress.com/2010/11/20/giornata-internazionale-contro-la-violenza-alle-donne/

Citazione
#

FC
Jan 08, 2011 @ 14:47:35

http://flaviasrestaurant.wordpress.com/2011/01/08/326/
Qui la netiquette in risposta a Tex

Reply
#

cosimo tomaselli
Jan 09, 2011 @ 20:49:13

bah, cara signora Flavia, lei sul suo blog fa quel che le pare
Tex si esprime come Tex, oltre la forma però c’è un contenuto
io mi esprimo diversamente, forse il contenuto è lo stesso, ma lei non è in grado di rispondere nè a me nè a lui
a lui lo censura
a me mi offende
ma siamo nel suo blog, faccia quel che le pare e stia tranquilla: ha ragione lei

Reply
#

FC
Jan 09, 2011 @ 21:45:43

Cosimo, smettiamola di giocare con le parole.

:lol:
l'ho già sentita da qualche parte!
quando le femminucce sono in difficoltà perhè non vogliono ammettere che hanno torto, vi accusano di giocare con le parole!  :lol:

Citazione

Sa benissimo che non l’ho offesa perchè ritenere che certe posizioni siano sessiste NON è un’offesa, casomai è un fatto (di cui lei magari potrebbe anche vantarsi); posizioni razziste e fasciste idem:


accidenti, questa qui non ha la minima idea di cosa sia la diffamazione nell'ordinamento giuridico italiano!

Citazione

 trovo che combattere l’idea stessa che le donne siano vittime degli abusi maschili NON sia una posizione di apertura mentale ma di arretratezza


chi combatte cosa? cara femminuccia a corto di neuroni: noi non combattiamo, noi verifichiamo solo. Se ci fosse effettivamente un numero significativo di donne vittime di abusi maschili, saremmo i primi a riconoscerlo. Ma tra i suoi neuroni non c'è spazio per la differenza tra combattere e verificare

Citazione

 (dichiarare poi, come lei ha fatto, che le zoccole sono le uniche donne che le stanno simpatiche è di un becero paternalismo che non ci si crede).


si, si va bene. Adesso devo chiedere a lei per chi devo avere simpatia e per chi antipatia! ma c'è o ci fa questa qua?  :wacko:

Citazione

 Però vede, becero paternalismo non è un’offesa. Non tutto quello che la infastidisce è un’offesa. Tutte queste parole (fascismo, paternalismo ecc) hanno un significato ben preciso, ed è questa la mia critica a lei e alle sue “posizioni”. Cos’altro vuole? Invece se uno usa termini come ridicola, mentecatta, deficiente, sapientona, penosa, ecco queste sono offese. Le parole stupratore, pedofilo, sfruttatore NON sono offese, sono purtroppo dati di fatto, visto che si parla di violenza alle donne; invece parole come troia, stronza e zoccola sono offese perchè non descrivono un dato di fatto ma sono termini usati solo per offendere.


 :w00t:
accidenti!
per quale ragione mai zoccola, ridicola, sapientona etc non dovrebbe essere un dato di fatto? chi dice che sono termini usati solo per offendere? e chi dice invece che paternalista, maschilista, fascista (che c'entra? boh  :unknown:) sono dati di fatto? lei, ovvio! Abbiamo già preso atto che lei nella scala gerarchica è appena sotto la trinità.
Le devo però dare una cattiva notizia: molti giudici italiani sono atei, non credono pertanto che lei abbia tale scienza, prescienza e postscienza da poter determinare ciò che è dato di fatto e ciò che è diffamazione. Quindi la consiglierei di preparare un'altra linea di difesa  :wub:

Eppoi forse le è sfuggito che la differenza fondamentale tra le offese di alcuni amici miei e le sue è nel destinatario. Una cosa è offendere un nick anonimo di cui la polizia postale ci ha promesso l'identità, ben altra cosa è offendere una persona in carne ed ossa con nome, cognome, faccia e indirizzo.

Citazione
Le dico questo perchè avrà notato (forse, ma forse anche no) quanto divario c’è fra il mio argomentare e quello dei deliziosi maschietti in questo blog http://ladyradiolina.blogs.teknusi.org/2010/10/27/maschilismo-ecco-cose/#comments

si, ho notato una certa differenza. I suoi neuroni sono congelati, deliziosa feminuccia. I maschi intervenuti in quel forum forse non sono riusciti a spiegarsi bene, ma spiegarsi bene in poche righe ad un uditorio prevenuto, preconcetto, in mala fede e oltretutto femminile  :lol: non è difficile, è impossibile.

Citazione

Ecco pechè sono costretta a salutarla e a lasciar cadere l’argomento, non posso passare metà della mia vita a spiegare le regole base della comunicazione.


Vede, un assioma della comunicazione è che se qualcuno non capisce è sempre colpa di chi comunica. Ma è un assioma comportamentista. Dal punto di vista della psicologia analitica la verità è un'altra: la maggior bariera alla comunicazione è la limitatezza del recipiente.
Purtroppo tentare di comunicare con lei è inutile: non ha abbastanza materia grigia per ospitare una sola nozione diversa da quelle ritrite nella sua banda criminale di fanfare stonate!
Perciò anch'io sono costretto a lasciar cadere l'argomento. Lei ha già dimostrato le sue capacità di compensione, e mi rendo conto che le abbiamo ampiamente superate.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Carlo Zijno

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 252
  • Sesso: Maschio
  • scriba del terzo millennio scampato all'aborto
    • MetroMaschile Web Editor
Re: Alle corde?
« Risposta #21 il: Gennaio 10, 2011, 16:20:41 pm »
quando le femminucce sono in difficoltà perhè non vogliono ammettere che hanno torto, vi accusano di giocare con le parole!  :lol:

A questo proposito, c'è anche: essere infantili, essere fascisti, essere sfigati, essere impotenti, essere segaioli, essere nevrotici o misogini. C'è tutto, pur di non toccare argomenti o dati.

E poi faccio notare una cosa divertentissima: se una femminista simpatizza per le "sexy workers" va bene, se lo fai tu va male. Due pesi+due misure = superiorità morale del femminile. Questa è la mentalità.

Pima o poi (più prima che poi, ai miei occhi di inguaribile ottimista) una risata le sommergerà. 

Stai andando forte, Cosmos!!  :D :D :D

Divertiti fino in fondo, non rispamiare nulla...

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Alle corde?
« Risposta #22 il: Gennaio 10, 2011, 20:51:16 pm »
Troppo divertente davvero la signora Flavia  :D Ci ha pure indicato come e quando usare le imoticoins !! Comunque come giustamente ha fatto notare il sensibilissimo per queste cose Carlo, soliti comportamenti da femminucce, non si scappa; sfuggire ed appellarsi alla censura "dovuta" per mancanza di dialogo, mai citare dati (se non quelli fasulli INSTAT quando le favoriscono), mai controbattere su di un filo logico, MAI.  L'importante è tacciare il maschio  brutto e cattivo l'orco che è in ognuno di noi, come fascista, razzista e via dicendo.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Alle corde?
« Risposta #23 il: Gennaio 11, 2011, 13:04:52 pm »

Divertiti fino in fondo, non rispamiare nulla...


bah, con la Flavia io ho chiuso, troppo noiosa!  :sick:
dai una letta al post di oggi, anzi no, ti copio-incollo un frammento perchè tutto è troppo noioso

Citazione
Apperbacco. Siamo in pieno negazionismo. E il negazionismo ha le sue regole, la prima delle quali è lo stravolgimento delle statistiche. Ora capisco perchè sono mesi che ve le propino e nessuno ha mai fatto un plissè: avete le vostre, addomesticate, come faro, bibbia e conforto, che ve ne frega della realtà. Non è difficile: prendi i dati, li manipoli per sostenere la nuova tesi e il gioco è fatto. Non c’è niente di più facile e gratificante che procedere a nuove interpretazioni; c’è gente che continua a reinterpretare la parola di dio, figuriamoci se non si può fare con dei numeri! L’importante è che alcuni assunti rimangano fissi: 1 – le donne sono tutte stronze 2 – le femministe fanno sporco proselitismo e sono la causa dello sfacelo della famiglia italiana; 3 – la violenza contro le donne non ha un’origine culturale; 4 – tutta la violenza è uguale senza distinzione (fare a botte con un amico o picchiare la moglie è la stessa cosa) 5 – le denunce di stupro sono tutte false, erano scopate consenzienti ma si sa le donne sono stronze (assunto n. 1), oppure se la sono cercata (oltre a essere stronze sono pure puttane) 6 – i lividi sul corpo delle donne sono, a scelta, incidenti domestici o segni della passione; 7 – anche gli uomini sono vittime di violenza da parte delle donne e quindi siamo pari (certo certo); 8 – gli uomini separati non vedono l’ora di accollarsi l’accudimento dei figli, di correre come trottole fra lavoro, scuola, spesa, lavori di casa, tempo libero inesistente, week-end inesistenti, notti in bianco fra termometri, tachipirina e pipì a letto ecc. ecc. come fanno le donne, ma le ex mogli e certi giudici, inspiegabilmente, non glielo lasciano fare; 9 – la società è orientata verso il sostegno alle donne (ah ah ah) e perfino la politica è sbilanciata a favore delle pari opportunità (ah ah ah); 10 – la cricca femminista sfrutta certi dati sulla violenza alle donne per ottenere potere politico/economico (sic).
Bene, adesso è tutto chiaro, ci ho messo un po’ ma è un tale stravolgimento della realtà che è scusabile. Mi ricorda un po’ il negazionismo sulla shoah, dove qualcuno è riuscito a reinterpretare perfino 6 milioni di morti,

guarda, l'ironia è un argomento, ma bisogna saperla fare. Pretendere di essere ironici essendo solo pietosi fa venire il latte alle ginocchia e scoraggia qualunque replica  :sick:

come se ci fosse tanto da ridere: come se ci volesse un'aquila per accorgersi che la società è orientata verso il sostegno alle donne! cosa c'è da ridere? alcune particolarmente lobotomizzate la chiamano discriminazione positiva: mai sentita la parola?
oppure per mettere in dubbio che la cricca femminista sfrutta certi dati sulla violenza alle donne per ottenere potere politico/economico ?

mah  :wacko:
credo davvero che con la cuoca non valga la pena parlare (Flavia restaurant  :sick:). È perdita di tempo, non ha abbastanza hard disk  :unsure:

già, il tutto effettivamente ricorda il negazionismo, ma non nelo stesso ordine in cui lo mette la cuoca. Loro sono naziste e loro sono negazioniste. Noi siamo la resistenza!
Ovviamente che le parti siano queste e non l'opposto è una questione di fede, e la fede non si discute, si crede e stop!  :P
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

e-manuel

  • Visitatore
Re: Alle corde?
« Risposta #24 il: Gennaio 11, 2011, 14:27:29 pm »
E' per questo che da molto tempo non controbatto più a quelle affermazioni, anche se dovessi finire incidentalmente in quei blog/forum. Ci si sforza di offrire un discorso logico e dettagliato quando la donna di turno che scribacchia quella roba non risponde, blatera a vuoto girando intorno , dice che l' interlocutore è un troll oppure un fascista-misogino-impotente. Non escludo neppure che varie di loro si spaccino per utenti maschi dai nick improbabili che emulano il lessico da "rozzo misogino" per far vedere come sono accerchiate.
Insomma, c'è solo il rischio di logorarsi e tanto lo sanno comunque di essere in mala fede.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Alle corde?
« Risposta #25 il: Gennaio 12, 2011, 13:01:40 pm »
per sbaglio sul sito della cuoca ho spuntato la richiesta di notifica di nuove discussioni, così mi avvisa per mail quando qualcuno scrive
sergio, raffaele e roberto hanno inserito dei commenti davvero ammirevoli, per equilibrio, oggettività, apertura al dialogo
risposta dell'acefala? zero, dialogo tra sordi!
basta, lasciate perdere
si dialoga con chi merita: la cuoca non sa cucinare, ma neppure scrivere!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Alle corde?
« Risposta #26 il: Gennaio 23, 2011, 23:03:19 pm »
per sbaglio sul sito della cuoca ho spuntato la richiesta di notifica di nuove discussioni, così mi avvisa per mail quando qualcuno scrive
sergio, raffaele e roberto hanno inserito dei commenti davvero ammirevoli, per equilibrio, oggettività, apertura al dialogo
risposta dell'acefala? zero, dialogo tra sordi!
basta, lasciate perdere
si dialoga con chi merita: la cuoca non sa cucinare, ma neppure scrivere!

http://flaviasrestaurant.wordpress.com/2010/11/20/giornata-internazionale-contro-la-violenza-alle-donne/#comment-113

L'ultimo commento di Raffaele ( sospetto fortemente sia Icarus) , le sue analisi sono inespugnabili .
Pof! sparita quell'imbecille.

Che dire, un'altra femminista complessata e livorosa.  E  poi saremmo noi quelli animati dall'odio , mentre si sa le femministe trasudano amore da ogni poro :w00t:

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Alle corde?
« Risposta #27 il: Gennaio 23, 2011, 23:04:29 pm »
Citazione
già, il tutto effettivamente ricorda il negazionismo, ma non nelo stesso ordine in cui lo mette la cuoca. Loro sono naziste e loro sono negazioniste. Noi siamo la resistenza!

Ma secondo me a loro rode il fatto che noi non siamo loro zerbini .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Alle corde?
« Risposta #28 il: Gennaio 24, 2011, 16:20:09 pm »
Ho dato una occhiata. A parte che la titolare del blog , nonostante il rinforzo del maschiopentito, ha perso il confronto dialttico in modo schiacciante, ho notato il link con " maschile plurale ".
Come si puo' discutere con gente che non sa dire altro che " indietro non si torna ", fa diagnosette psicologiche a distanza, mette un po' di italiese per darsi un tono, e che sopratutto e' in cammino ?
Si sono persi tutti, la femminista astiosa e a corto di argomenti, e i suoi cicsbei " al plurale", che vagano nelle lande della insensatezza per ritrovare il perche' della loro esistenza in questo mondo.
lasciamoli camminare, e che abbiano scarpe robuste :doh:

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Alle corde?
« Risposta #29 il: Gennaio 25, 2011, 21:03:23 pm »
Forza e coraggio, un vero uomo non si abbandona ad isteriche rivendicazioni senza capo nè coda, un vero uomo non picchia, un vero uomo trova dentro di sè la forza di reagire, creando e utilizzando reti di mutuo-soccorso e supporto psicologico (come le donne fanno da anni, peraltro). E soprattutto non baratta il senso di giustizia con pseudo-filosofie di resistenza maschile. Perchè credimi Robi, ‘sta roba non è altro che il solito, vecchio, caro, fottuto machismo in salsa rococò.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
complimenti, stai sempre più dando ragione alle nostre tesi : parità dei sessi solo quando conviene .
Gente, non date retta a questa gente, siamo noi i veri paritaristi!
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America