Autore Topic: Non sapevo dove inserirla  (Letto 7409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Non sapevo dove inserirla
« il: Dicembre 29, 2010, 13:23:19 pm »
http://ladyradiolina.blogs.teknusi.org/2010/10/27/maschilismo-ecco-cose/#comments

leggete i commenti .

Forse gli uomini stanno aprendo la testa :hmm:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #1 il: Dicembre 29, 2010, 13:39:52 pm »
Forse gli uomini stanno aprendo la testa :hmm:

Non mi sembra proprio:
Perdere tempo a cercare di controbattere alle idiozie di certe...ehm...persone (se no mi censuri...stava per venir fuori il Telly che è in me  :lol:), non mi sembra una mossa furba...
Un po' come ribattere alle fesserie di quelle, come si chiamano, fike sekke, o qualcosa del genere....
Non meritano la nostra attenzione, dovrebbero essere lasciate sole, a cantarsela tra loro, e invece riusciamo nella fantastica impresa di far salire il loro contatore....
Non voglio poi rigirare il coltello nella piaga soffermandomi sulla differenza tra i loro contatore e il nostro... :mad: :disgust: :doh:
Ma ignoriamole una buona volta, va...

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #2 il: Dicembre 29, 2010, 14:13:25 pm »
Non mi sembra proprio:
Perdere tempo a cercare di controbattere alle idiozie di certe...ehm...persone (se no mi censuri...stava per venir fuori il Telly che è in me  :lol:), non mi sembra una mossa furba...
Un po' come ribattere alle fesserie di quelle, come si chiamano, fike sekke, o qualcosa del genere....
Non meritano la nostra attenzione, dovrebbero essere lasciate sole, a cantarsela tra loro, e invece riusciamo nella fantastica impresa di far salire il loro contatore....
Non voglio poi rigirare il coltello nella piaga soffermandomi sulla differenza tra i loro contatore e il nostro... :mad: :disgust: :doh:
Ma ignoriamole una buona volta, va...
Citazione

 :clap:

non bisogna essere degli intellettuali per essere anti femministi. il maschilista gretto è colui che fa al caso della femminista. Un pò come gli zingheri fanno al caso dei leghisti.


Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #3 il: Dicembre 29, 2010, 14:19:57 pm »
Psssst........ve lo posso dire?
Il Massimo che OSATO invadere il loro blog e contestarle sul loro stesso terreno sono io!
Leggete i miei commenti e le mie riflessioni e divertitevi! Nulla mi ha diverito di più che
ascoltare le loro repliche stizzite! Naturalmente c'è stato anche qualche maschio pentito
al quale io ho risposto per le rime. Comunque è un piscio dal ridere! Non si aspettavano
una reazione del genere: pensavano di mettere alla berlina il "maschilismo" invece sono
io che ho messo alla berlina loro (e il femminismo). Buone risate!
Alla fine mi hanno bannato. Si sono presentati altri che hanno continuato la discussione
(e la lotta) e alla fine si sono arrese. Sul (loro) ponte ora sventola bandiera bianca!

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #4 il: Dicembre 29, 2010, 14:22:40 pm »
Il Massimo che OSATO invadere il loro blog e contestarle sul loro stesso terreno sono io!

Ma non mi dire... :doh:
Adesso fai lo stesso per le sceministe a sud, va, così completi l'opera... :mad:

Alla fine mi hanno bannato

Spero che questo ti abbia fatto capire con chi hai avuto a che fare... :huh:

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #5 il: Dicembre 29, 2010, 14:25:53 pm »
massimo è bello vedere che ti sta a cuore la QM....però è obbiettivamente inutile,anzi,controproducente, andare ribattere alle loro stronzate. così ora adranno a giro a dire "o mio dio...siamo sotto attacco dei cyber stalker...qualcuno ci salvi da questi uomini malvagi!!!"e brodaglia del genere...risparmiamocele

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #6 il: Dicembre 29, 2010, 14:31:45 pm »
Dov'è che ho già sentito la frase: "ci vorrebbe un metodo"...
 :unsure:
Formiamo l' R.M.A.
Reggimento Maschi Autoinculanti... :(

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #7 il: Dicembre 29, 2010, 14:35:57 pm »
l'immagine che hanno messo in prima pagina è bellissima...

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #8 il: Dicembre 29, 2010, 14:48:59 pm »
@Jorek
Facendo i "superiori" non rispondendo alle loro stronzate e glissando finora noi maschietti
l'abbiamo presa in quel posto. Abbiamo lasciato campo libero a loro così il femminismo ha
invaso i talk show, i giornali, i tribunali, il mondo dello spettacolo e della politica. A forza
di voler fare i "superiori" ci siamo trovati in inferiorità giuridica e politica. Sarebbe ora di
rendersi conto che questa politica è suicida. Pertanto io ho cambiato registro. Non so tu
ma se vai a leggere i miei commenti, penso che qualche suggerimento utile posso averlo
dato a tutti gli altri su come si DEBBA controbattere alla onagrocrazia femminista!
Buone riflessioni! E soprattutto buone azioni!

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #9 il: Dicembre 29, 2010, 14:56:57 pm »
il nostro campo di battaglia massimo non ècerto un blog ma è LA VITA REALE. Gli uomini di oggi devono imparare a vivere con amor proprio e fierezza,che non vuol dire essere superiori a qualcuno, ma essere semplicemente se stessi. Andare a litigare su un blog del cazzo con gente del cazzo non ci da una mano...semmai ci fa sembrare sullo stesso piano della scoppiata new age con cui ti sei preso

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #10 il: Dicembre 29, 2010, 15:03:25 pm »
Andare a litigare su un blog del cazzo con gente del cazzo non ci da una mano...semmai ci fa sembrare sullo stesso piano della scoppiata new age con cui ti sei preso

 :clapping: :ok: :yahoo:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #11 il: Dicembre 29, 2010, 15:12:08 pm »
Non so tu
ma se vai a leggere i miei commenti, penso che qualche suggerimento utile posso averlo
dato a tutti gli altri su come si DEBBA controbattere alla onagrocrazia femminista!

Massimo says:
Se io mi devo lavare la bocca, tu pensa a lavarti le tue parti intime. Ricorda
che se io sono nato da una donna tu sei nata grazie ad uno spermatozoo maschile
e alla capacità di tuo padre di fare a tua madre quel servizietto che conosci.
Siccome non si è ancora visto una donna partorire senza lo sperma, rassegnatevi
a convivere con i maschi. Se non vi sta bene potrete sempre esiliarvi in una
delle tanti isole a realizzare una società esclusiva di donne se ne siete capaci. Strano poi la rivalutazione della funzione della maternità vista come fumo negli occhi dalle femministe in tempi non lontani e della capacità di sfornare bambini odiati dalle stesse peggio di Erode. Probabilmente è dovuta al fatto che siccome le donne non hanno sopravanzato gli uomini in nessun campo si sente il bisogno di un elemento che dia un valore originario alla donna a prescindere dalle sue capacità, la maternità appunto, con la quale una donna si mette a posto per tutta la vita e non ha più bisogno di dimostrare nulla. Prima si proclamava a quattro venti che le donne sono migliori in tutto, ora si chiedono le quota rosa e si rivaluta la maternità. Soprattutto si chiede l’aiuto economico materiale del maschio ripudiato nelle cause di divorzio dal momento che i soldi comunque non fanno schifo neanche alle femministe. Un sesso “dotato” non si dovrebbe comportare così.
E visto che pensi di essere così colta, sappi che è stata la tecnologia e non la “presa di coscienza” femminile ad emancipare davvero la donna e la tecnologia sono stati i maschi a promuoverla e realizzarla. Quando torni a casa, ricorda che quella casa te l’hanno costruita degli uomini (e magari qualcuno è pure morto in un infortunio sul lavoro), quando prendi il treno, ricorda che quel treno l’anno fabbricato degli uomini, quando prendi l’aereo, pensa che quell’aereo l’hanno costruito e lo pilotano degli uomini (le donne al massimo fanno le hostess) quando prendi la pillola anticoncezionale per non restare incinta ricorda che è stato uno scienziato (non una scienziata) ad inventarla. Dimmi, cara: dove saremmo, se fosse dipeso dal cervello delle donne? Te lo dico io: sulle piante a fare concorrenza alle scimmie. Per non parlare dei capolavori artistici, musicali e letterari, tutti di marca maschile. Al sesso feminile si deve qualche quadro, qualche poesia, qualche romanzetto, peraltro mediocri. Gesù Cristo, Einstein, Pasteur, Socrate, Platone, Aristotele, Tommaso d’Aquino, Kant che hai studiato o dovresti aver studiato a scuola erano tutti uomini. Quindi, deficiente, inchinati riverente di fronte al Sesso Maschile e a quello che il Sesso Maschile ha compiuto nella Storia e riconosci, ignorante, che è proprio grazie al questo vituperato sesso che voi donne avete il livello di vita e gli agi che da sole mai avreste potuto ottenere e sareste rimaste le troglodite di 100.000 anni addietro.
Con orgoglio di essere maschio, Il maschio di prima


 :unsure: :unsure: :unsure:
 :wacko2: :unknown: :shok:

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #12 il: Dicembre 29, 2010, 15:32:26 pm »
@Jorek e @Fazerante
Provate a pensare se nella VITA REALE, come dice Jorek una buona percentuale di
maschi rispondesse così alle critiche femminili spesso becere e livorose: riuscite a
immaginare come abbasserebbero le ali tante femmine spocchiose e stronze?
Quando ho risposto per le rime nel modo citato da Fazerante le nostre amiche femministe hanno provato a dire qualcosa di sensato (senza peraltro riuscirci)
ma hanno comunque abbassato le ali. Ed erano femministe! Figuriamoci le donne!
Il comportamente femminile non risponde a strategie in fondo sofisticate e complesse:
di fronte alla dabbenaggine maschile avanzano (pretese), di fronte alla fermezza
maschile indietreggiano. Per me è positivo (liberissimi voi di pensarla diversamente) che
delle femministe si siano accorte che alcuni maschi stiano cominciando a replicare colpo
su colpo e non più a sopportare, vuoi per "superiorità", cavalleria o altro. Di questa serie
di risposte io VADO ORGOGLIOSO. E, ne sono sicuro, un pò certamente anche voi due!

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #13 il: Dicembre 29, 2010, 16:00:02 pm »
Allora Massimo:
Da qualche mese, in questo forum, scasso le palle un po' a tutti sostenendo una "linea" a quanto pare ben poco apprezzata;
Una volta, qualcuno (non ricordo chi), parlando di magistrati, disse che i suddetti non devono solo essere imparziali, devono anche APPARIRE imparziali...
In questa società di babbuini pare conti di meno ciò che dici rispetto a come lo dici...
Gli spot pubblicitari insegnano.
Cosa voglio dire con questo:
Io sono quasi completamente d'accordo con ciò che hai detto (eccetto la frase che ho evidenziato in rosso), ma, perdonami:
Le tue parole, troppo facilmente strumentalizzabili, non sono un esempio di buona tattica, anche se hai perfettamente ragione.
Qualsiasi idiota femminista con i paraocchi, ci mette un secondo a demolirti, proprio perchè si guarderà bene dal contestare ciò che dici: contesterà il modo in cui lo dici...
E nella società delle "scimmie urlatrici" della quale siamo protagonisti e prigionieri, avrà vinto lei, come vince nei talk show, nei tribunali, etc...
Non sei stato bannato per ciò che hai detto o perchè qualcuna si è resa conto dell'impossibilità di replicare razionalmente alle tue parole, ma perchè ti hanno fatto apparire (con successo) come l'ennesimo frustrato segaiolo misogino...
Hai voluto usare la katana invece di nasconderla dietro un sorriso (antico proverbio samurai)... ;)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Non sapevo dove inserirla
« Risposta #14 il: Dicembre 29, 2010, 16:08:33 pm »
Quindi, deficiente, inchinati riverente di fronte al Sesso Maschile
...
Con orgoglio di essere maschio, Il maschio di prima[/i]


Le tue parole, troppo facilmente strumentalizzabili, non sono un esempio di buona tattica, anche se hai perfettamente ragione.
Qualsiasi idiota femminista con i paraocchi, ci mette un secondo a demolirti...



http://www.maschilisti.com
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)