Autore Topic: Ancora stupri: tutti falsi!  (Letto 309112 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #240 il: Novembre 07, 2010, 18:43:50 pm »
c'è giornalista e giornalista
lo sappiamo tutti:

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=125659&sez=HOME_ROMA

Citazione
Frosinone, stupro di gruppo tra i furgoni del mercato settimanale         

FROSINONE (6 novembre) - Camminava tra i banchi del mercato settimanale quando due, forse tre uomini, extracomunitari di colore, l'hanno trascinata in un furgone e violentata. Il fatto sarebbe accaduto x intorno alle 10 di giovedì scorso ed è stato denunciato dalla stessa vittima, una giovane di 25 anni, italiana, residente nella parte bassa della città.

La giovane è giunta poco dopo al pronto soccorso dell'ospedale in forte stato di choc con evidenti graffi sul collo denunciando in lacrime di essere stata stuprata, probabilmente da maghrebini. La venticinquenne è stata sottoposta a una visita specialistica che avrebbe confermato la violenza. L'esito delle analisi di laboratorio potrebbero fornire ulteriori elementi agli agenti della Squadra Mobile che, nella stessa giornata di giovedì, hanno ascoltato per ore la ragazza. La polizia avrebbe in seguito fermato e accompagnato in questura alcuni uomini.

http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2010/11_novembre/06/frosinone_25enne_si_sente_male_al_mercato_e_denuncia_stupro,26879968.html

Citazione
Frosinone, 25enne si sente male al mercato e denuncia stupro
Polizia: dai primi accertamenti medici non risulta violenza

Una ragazza italiana di 25 anni si è sentita male a Frosinone mentre si trovava al mercato settimanale, soccorsa è stata portata in ospedale dove ha denunciato una violenza sessuale, ma - spiega la polizia di Frosinone - dai primi riscontri medici non risulta la violenza. Il fatto è accaduto giovedì scorso, la ragazza soffre di crisi epilettiche ed è stata soccorsa mentre si trovava al mercato. Chiamata sul posto anche la madre per somministrarle i farmaci. La ragazza era in stato confusionale e aveva alcuni graffi sul viso. Ai primi accorsi sul posto ha raccontato di essere stata scippata, poi ha detto che probabilmente aveva invece perso la sua borsetta. Portata comunque in ospedale, qui ha raccontato a medici ed agenti di avere in realtà subito una violenza sessuale. Sono stati a questo punto eseguiti degli accertamenti, ma - spiega la polizia di Frosinone - la visita medica specialistica ha dato esito negativo: dai primi riscontri medici non risulta violenza. Gli agenti della squadra mobile stanno comunque continuano gli accertamenti. La ragazza anche in passato avrebbe fatto denunce di questo tipo poi ritrattate.


PS non è che c'avete un amico al Messaggero e gli potete fare una pernacchia al telefono?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #241 il: Novembre 07, 2010, 18:48:05 pm »
 :zzz:

http://www.ilgiorno.it/martesana/cronaca/2010/11/06/410535-fingono_violenza_gruppo.shtml

Citazione
Fingono una violenza di gruppo. In realtà erano festini a luci rosse

Le ragazze, una delle quali minorenne, avevano accusato di stupro tre uomini di Cassina. Le prime contraddizioni in sede d’interrogatorio e poi sulle pagine del diario

Cassina de' Pecchi, 6 novembre 2010 - Da accusati ad accusatori. Da responsabili di un reato infamante, quello di violenza sessuale, nei confronti di due ragazzine — una appena diciottenne, l’altra minorenne all’epoca dei fatti — al ruolo di ingenui finiti quasi senza accorgersene nel tranello di due adolescenti abituate a mischiare sesso, droga e soldi con l’astuzia di navigate professioniste.

"Siamo state caricate a forza su un furgone mentre camminavamo. In tre ci hanno costretto ad avere rapporti sessuali e poi ci hanno lasciato in mezzo ai campi...". È questo quanto raccontano Giulia e Laura (nomi di fantasia) quando il 6 luglio del 2005 vengono rinvenute alla periferia di Cassina esattamente la sera dopo la denuncia di scomparsa da parte delle rispettive famiglie. Sembra un fatto agghiacciante da Arancia Meccanica: tre uomini fra i cinquanta e i sessant’anni, trapiantati in riva alla Martesana dal Sud, e che abusano ripetutamente di due studentesse. Ma ai carabinieri che iniziano a indagare, alcuni elementi iniziano subito a non essere chiari. La visita ginecologica esclude la violenza. Le ragazze appaiono troppo tranquille nonostante quanto hanno subito. E in sede d’interrogatorio si contraddicono e danno l’impressione di aggiustare di volta in volta i fatti a seconda della convenienza.

I sospetti che si trasformano in macigni grossi come pietre il giorno in cui la sorella di Giulia trova, nascosto in fondo a un cassetto, il suo diario: "Oggi io e Laura siamo andati da [...]e [...]mi ha toccato il kulo ke figura.... Mi ha detto ke ha una voglia matta di scoparmi". In un’altra pagina si legge: "Oggi io e Laura siamo andate da [...]. C’era anche [...]siamo andate a casa sua e abbiamo fatto due cannoni". E ancora "Abbiamo bevuto vino e poi l’abbiamo fatto. Mi sono divertita, oggi...". Giorno dopo giorno emerge uno scenario a luci rosse: veri e propri festini sessuali con uomini più che maturi.

Nell’abitazione di uno di loro. In cambio di generose dosi di cocaina e marijuana. Condite da bottiglie di vino e superalcolici. Le famiglie — solo in seguito emergerà che i tre sono in qualche maniera legati ai genitori anch’essi meridionali — tenute all’oscuro di tutto. Al punto che Giulia, quando in sede d’indagini preliminari le verrà chiesto come mai nel diario non facesse menzione di abusi o minacce, dichiara paradossalmente: "L’ho fatto per paura che venisse letto dai genitori o da qualche amica...". Insomma: un finto stupro di gruppo per mascherare una nottata fuori casa venuta a galla. Per non ammettere che quei rapporti che andavano avanti da mesi erano consenzienti, graditi e addirittura cercati.

"Il quadro d’insieme fa trasparire un contesto di grande degrado — ammette l’avvocato Paolo Grecchi di Milano che difende uno dei due 62enni —. Il dato essenziale, però, è che è stata portata alla luce la verità. Il mio cliente e l’uomo di 57 anni, ora a processo, dovranno quanto meno rispondere solo del reato di possesso e spaccio di sostanze stupefacenti e non di violenza sessuale. Anche se si tratta di un’illogicità che intendiamo dimostrare, perché di droga in casa non ne è mai stata rinvenuta, nemmeno un grammo". Il terzo accusato, che ha fatto ricorso all’abbreviato, è già stato condannato. "Le due ragazze? Guarda caso non si sono nemmeno costituite parte civile", aggiunge Grecchi. La prima udienza a Milano è fissata a dicembre.

di Ivan Albarelli
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #242 il: Novembre 07, 2010, 18:51:27 pm »
Il caso del post precedente si è concluso in 5 anni (luglio 2005) questo in pochi mesi (luglio 2010)
sono + bravi gli argentini? è + ricco il giocatore?
mah...

http://www.calcionews24.com/catania-maxi-lopez-assolto-per-la-storia-dello-stupro-alla-colf.html

Citazione
Catania, Maxi Lopez assolto per la storia dello stupro alla colf

Catania, Maxi Lopez assolto per la storia dello stupro alla colf L’attaccante del Catania Maxi Lopez, come riportato da Ita Sport Press, è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale nei confronti della sua ex colf, Mariana Schiavone. Il giocatore argentino si è dovuto difendere da un’accusa di abusi presentata lo scorso luglio dalla domestica alla sezione n°35 del Tribunale penale di Buenos Aires. Il ragazzo è stato assolto per mancanza di prove da parte dell’accusa, tra l’altro la donna è stata sopposta ad esami ed accertamenti ed non è stata riscontrato alcun segno di violenza sessuale. Il procuratore della punta rossazzurra ha dichiarato in proposito: “E’ chiaro che volevano screditare il giocatore”.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #243 il: Novembre 10, 2010, 13:16:07 pm »
Questo non è solo un falso stupro, è uno SCANDALO

Non capisco come si faccia a sapere e stare zitti: un uomo dopo il divorzio costretto a ricavarsi una stanza in garage! ma neanche le bestie!
E tutti a dargli addosso perchè ha perso il controllo: bisognerebbe dargli il nobel per aver perso il controllo solo qualche volta, per non averla già ammazzata e fatta a fette quella p...a della moglie!


Gazzettino del 09/11/2010, Venezia, pagina XVIII

Citazione
Marco Biolcati
Martedì 9 Novembre 2010,
Aggredita e "violentata" dall'ex marito. Il terribile episodio di violenza è accaduto sabato sera, verso le 19.30, alla periferia di Cavarzere, all'interno dell'abitazione in cui la vittima dell’aggressione vive insieme ai figli. La donna era sola in casa quando il marito, sotto i fumi dell’alcol, ha forzato la porta d'ingresso ed è entrato avventandosi come una furia su di lei. L'uomo, 50 anni, vive da separato in una dependance ricavata all'interno del garage, vicino all'abitazione. Sabato sera era in preda ai fumi dell'alcol e fuori controllo e l’ex moglie non ha potuto fare nulla per fermare la sua furia. Il rapporto sessuale non è stato completo, ma l’aggressione c’è comunque stata.
      Superato l'inevitabile shock, la donna ha chiamato subito i carabinieri, arrivati sul posto con una gazzella. Il cinquantenne nel frattempo si era già barricato nel garage e aveva sbarrato la porta. Dall'interno urlava e inveiva contro i militari, intimando loro di lasciarlo stare e di andarsene. I carabinieri, dopo diversi tentativi fatti per convincerlo a uscire di sua spontanea volontà, hanno forzato l'ingresso. L'alcol aveva reso il cinquantenne una vera e propria furia pronta ad avventarsi anche contro gli stessi carabinieri. Uno di loro è stato raggiunto in volto da pugno ed è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso, dove gli è stato diagnosticato lo spostamento della mandibola e la distorsione di un braccio la prognosi. Dopo non pochi sforzi l’irrequieto cinquantenne è stato bloccato e condotto in caserma, dove ha continuato ad inveire contro i militari cercando di colpirli con calci e pugni. Una vera e propria furia, placata solo grazie all'intervento del personale del 118 che ha praticato all'arrestato una iniezione di sedativo.
      Il cinquantenne ora si trova ora in carcere a Venezia a disposizione del pubblico ministero Giovanni Zorzi. Pesantissime le accuse: violenza sessuale, stalking (per aver perseguitato a lungo la donna anche nelle settimane precedenti), resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Oggi l’inrerrogatorio di convalida davanti al Gip Michele Medici. A difendere il cinquantenne cavarzerano è l’avvocato Luigi Migliorini, di Adria.

PS da notare l'umorismo: dependance ricavata all'interno del garage  :wacko:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Una

  • Affezionato
  • **
  • Post: 134
  • Sesso: Femmina
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #244 il: Novembre 10, 2010, 14:40:14 pm »
dependance ricavata all'interno del garage

Ormai siamo a livelli...   :cry:
Ma a quel punto vattene proprio, no?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #245 il: Novembre 16, 2010, 22:11:43 pm »
stanno indagando
già, stanno indagando
aspettiamo
fateci sapere, nè?

http://www.primocanale.it/news.php?id=79456

Citazione
Donna denuncia stupro, indaga polizia
13/11/2010 15:36    
» Commenta la News
Una donna di 43 anni, con un passato di tossicodipendenza, ha denunciato di esser stata sottoposta a violenza sessuale nel quartiere di Legino, a Savona. La donna ha raccontato di essere stata avvicinata da uno straniero vicino alla fermata dell'autobus. L'uomo, sempre secondo il racconto della donna, l'avrebbe immobilizzata grazie all'aiuto di un complice e poi violentata. Il racconto della donna è al vaglio degli investigatori.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #246 il: Novembre 16, 2010, 22:24:12 pm »
vabbè dai oramai è pure noioso riportare le farneticazione di queste ginecologhe schizzate, ma restando in tema io mi domando solo una cosa: ma se ci sono 480 stupri all'anno solo a Milano, mi spiegate un po' come mai i giornali a livello nazionale negli ultimi 10 giorni non abbiano riportato un solo caso credibile di stupro? mah, che si siano assuefatti pure loro?


Citazione
Violenza sessuale: a Milano più di uno stupro al giorno. Denunciato solo l’8,4% dei casi
 
Nel 45% dei casi le vittime sono donne separate o divorziate, con una laurea (36,2%). Aumentano i casi nelle grandi città. Milano detiene il primato nazionale degli stupri: 480 denunciati nel 2009, più di uno al giorno. L’81% dei suicidi femminili ha alle spalle episodi di abuso. I dati sono stati diffusi oggi al Congresso nazionale Aogoi-Sigo in corso a Milano.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #247 il: Novembre 22, 2010, 20:36:10 pm »
voi a chi credete? facciamo un sondaggio!  :mad:
e come al solito, sante, sante, sante telecamere

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/11/20/news/non_ho_violentato_quella_ragazza_al_vaglio_i_video_di_via_petroni-9304954/


Citazione
"Non ho violentato quella ragazza" al vaglio i video di via Petroni

Il tentato stupro, la vittima una 21enne modenese. L'algerino - uno dei due presunti aggressori, l'altro è fuggito - si difende ma resta in carcere
di CARLO GULOTTA


"Io non ho cercato di violentare quella ragazza. Non è vero quello che lei dice. E sono stati i suoi amici, tutti ubriachi, a pestarmi: volevano una sigaretta, io non l'avevo e per questo mi sono saltati addosso. Date un'occhiata alle telecamere in quella zona, io non ho paura". E' la verità di Mohamed Houdaibi, l'algerino di 27 anni arrestato mercoledì notte per la violenta aggressione denunciata da una ragazza di 21 anni che sostiene di essere stata pesantemente molestata in zona universitaria. L'avvocato di Mohamed, Alessandro Santoro, ieri mattina gli aveva suggerito di avvalersi della facoltà di non rispondere durante l'udienza di convalida davanti al gip Bruno Perla. L'algerino ha fatto di testa sua, raccontando una versione totalmente opposta. Ma l'impianto accusatorio regge: Mohamed resta in carcere, e l'arresto per violenza sessuale e lesioni è stato convalidato.

La verità su quanto è accaduto nella zona fra via Petroni e via Acri quasi certamente potranno "raccontarla" le telecamere di sicurezza del Comune, e l'avvocato Santoro ha chiesto di acquisire i filmati, in attesa di rivolgersi al Riesame per chiedere gli arresti domiciliari. "Questo servirà per accertare come si sono svolti i fatti - dice il legale - e per individuare con certezza i luoghi dove si sarebbero verificati, visto che la ragazza che ha sporto querela contro di lui non riesce a ricordarlo". "Fatima", la vittima, non ci sta. "Nemmeno io ho paura delle telecamere, si faccia questo accertamento, quel tipo ha cercato di violentarmi, io non cambio idea".
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #248 il: Novembre 22, 2010, 20:39:47 pm »
1 questo è malato, se i due episodi sono confermati
2 più che di tentato stupro, si potrebbe parlare di molestie
3 in ogni caso non si può dire che si un convivente o un partner  ;)

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/11/19/news/tenta_di_stuprare_una_donna_denunciato_seminarista-9296733/

Citazione
Tenta di stuprare una donna
denunciato seminarista
Per il diacono, un ventiseienne a pochi mesi dal sacerdozio, non si tratta del primo tentativo di abuso. Già nel 2009 aveva rincorso e molestato una giovane che faceva jogging
di EMILIO ORLANDO

Costringe una donna di 30 anni ad entrare nella sua auto e tenta di violentarla. Il fatto è avvenuto alla periferia di Tarquinia, nel viterbese, ed è fin qui del tutto simile, purtroppo, a numerosi altri tentativi di stupro verificatisi negli ultimi anni. Dall'episodio venuto alla luce nella cittadina laziale emerge, però, un particolare inquietante: il protagonista della vicenda è un giovane diacono di 26 anni, denunciato per violenza sessuale dagli agenti del commissariato di Tarquinia.

Secondo quanto emerso dalle indagini coordinate dal dirigente Roberto Bartoli, per il giovane, a cui in paese avevano affibbiato il soprannome di "don Paciocca", non si tratterebbe del primo tentativo di abuso nei confronti di donne della zona. Già nell'estate del 2009 il seminarista era stato denunciato per un episodio analogo avvenuto al Lido di Tarquinia.

In quell'occasione, l'uomo aveva inseguito masturbandosi una donna che faceva jogging. In merito allo scandalo, rimasto nel dimenticatoio per oltre un anno, la curia aveva subito dato rassicurazioni sull'allontanamento del seminarista. Ma il provvedimento non era di fatto mai stato preso dopo la morte del vescovo Chenis, nel marzo di quest'anno.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #249 il: Novembre 22, 2010, 20:41:55 pm »
 :w00t:
gli inglesi sono un po' pazzi, xò ogni tanto indovinano

http://www.agi.it/estero/notizie/201011201203-est-rt10045-gb_aspirante_modella_si_inventa_stupro_condannata_a_18_mesi


Citazione
GB: ASPIRANTE MODELLA SI INVENTA STUPRO, CONDANNATA A 18 MESI

(AGI) - Londra, 20 nov. - Un'aspirante modella inglese e' stata condannata a 18 mesi di carcere per aver ingiustamente accusato di stupro un padre di famiglia, che era stato fermato dalla polizia. E' accaduto nell'Essex, in Gran Bretagna, dove la ventunenne Samantha Merry aveva accettato l'offerta di uno spacciatore che, in cambio di questa calunnia, era pronto a estinger un debito di 3mila sterline. La giovane e' stata condannata per calunnia e intralcio alla giustizia.
  La polizia, racconta il Daily Mail, irruppe nella casa dell'uomo alle 4 del mattino e lo arresto' davanti alla compagna e ai figli. Dopo 23 ore in cella e 15 settimane in liberta' vigilata, fu scagionato grazie al filmato di una telecamera di sorveglianza. (AGI) .
 
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #250 il: Novembre 22, 2010, 20:43:28 pm »
voi a chi credete? facciamo un sondaggio!  :mad:
e come al solito, sante, sante, sante telecamere

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/11/20/news/non_ho_violentato_quella_ragazza_al_vaglio_i_video_di_via_petroni-9304954/



La sua vita è comunque rovinata...
mi sono immaginato già la massa che urlava "castrazione per il bastardo algerino" , "algerini nei forni crematori" e altre porcate che sicuramente fomentano il razzismo oltre che  i pestaggi antimaschili
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #251 il: Novembre 23, 2010, 14:47:15 pm »
OK, questo tiene
però non veniteci a dire che:

1 l'hanno violentata xkè arrapati
2 che si tratta di violenza in famiglia
3 che si tratta di uomini per bene

http://www.gomarche.it/news.php?newsId=271090

Citazione
Lunedì 22 Novembre 2010
Senigallia: stupro di gruppo, violentata una prostituta rumena di 18 anni
Sarebbe un regolamento di conti all'origine dello stupro perpetrato da quatto rumeni ai danni di una prostituta rumena di 18 anni.
L'episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Secondo le prime indiscrezioni la giovane non avrebbe rispettato le condizioni imposte dai capi della bande che si spartiscono il territorio per la gestione della prostituzione. Le bande che gestiscono la prostituzione infatti decidono dova far prostituire le ragazze, quando e anche quanto le giovani devono versare loro in denaro. La rumena però pare si fosse rifiutati di pagare i suoi sfruttutori e così è scattata la missioni punitiva.
Quattro rumeni a bordo di un'auto hanno accostato a lato della strada dove la ragazza stava cercando di adescare clienti e dopo averla caricata a forza in macchina si sono diretti verso la campagna. Qui la giovane è stata picchiata e violentata e poi, riabbandonata in strada. Piena di sangue e lividi la ragazza si è presentata al pronto soccorso. Di qui la denuncia scattata alla polizia che ora starebbe indagando sull'episodio. Dal commissariato però (che non smentisce la vicenda) sulla vicenda vige il massimo riserbo.

Giulia Mancinelli (mail penelope)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #252 il: Novembre 24, 2010, 13:14:36 pm »
avete notato che le cronache sugli stupri sono sempre + scarne, avare di particolari? sapete xkè? xkè + cose scrivono + è facile capire ke sono montature!
Questa è un esempio: ma fatemi ridere! lui con una scusa la porta in aperta campagna e lei dopo un mese si decide a denunciare!  :w00t: ma vai a cagare. Ci mancava solo la solita frase: la donna ancora sotto shock etc etc

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sicilia/2010/11/23/visualizza_new.html_1697558181.html

Citazione
Violenza sessuale: stupra vicina di casa, arrestato
Aggressione avvenuta a Partana, vittima ha denunciato

(ANSA) - PARTANNA (TRAPANI), 23 NOV - Un uomo di 45 anni, R.

G, e' stato arrestato a Partanna dai carabineri con l'accusa di avere violentato una giovane donna. E' stata la stessa vittima a denunciare lo stupro, che sarebbe avvenuto circa un mese fa. La donna ha raccontato che un vicino di casa, con la scusa di accompagnarla, l'avrebbe portata in una zona isolata costringendola con la forza a un rapporto sessuale.Le indagini hanno consentito di raccogliere numerosi riscontri, tanto da indurre il Gip del tribunale di Marza a emettere una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell'uomo.(ANSA).
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #253 il: Novembre 24, 2010, 13:17:04 pm »
Immigrati delinquenti e stupratori!
io però mi domanderei se il marochhino ha avuto un avvocato con due neuroni, così, en passant...

http://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/2010/11/23/419101-otto_anni_mesi.shtml

Citazione
Otto anni e sei mesi
per lo stupratore seriale

Il marocchino è stato condannato per lo stupro di una giovane connazionale, di quello della moglie e della zia della donna

Arezzo, 23 novembre 2010 - E' arrivata oggi la sentenza definitiva per il marocchino colpevole di ben 3 stupri, la condanna ad otto anni e sei mesi di carcere per violenza sessuale, arriva dai giudici del tribunale di Arezzo.
Tutto inizia i primi giorni di febbraio 2009, quando l'uomo viene denunciato per stupro da una giovane connazionale, mentre per lui è già in arrivo una condanna di una precedente violenza sessuale usata su una prostituta di strada.
Scatta l'arresto, deciso dal Pm Amato, su convalida del Gip Lo Prete.


Ma il dubbio, che si diffonde tra gli investigatori, che si tratti di un violentatore seriale ben presto diventa una certezza. A rendere, se possibile, ancor più drammatica la vicenda, arrivano due nuova denunce di violenza, questa volta da parte della moglie, nonché madre del figlio di 9 mesi, e della giovane zia della donna.


Alla fine il processo, il Pm chiede una condanna a sei anni, ma il collegio presieduto  dal dottor Mauro Bilancetti sentenzia una pena di otto anni e mezzo.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #254 il: Novembre 30, 2010, 19:54:24 pm »
invece costui ha avuto un buon avvocato:

http://www.lostrillone.tv/legginotizia.asp?idnotizia=4266&idcatnotizia=2&titolo=Accusato%20di%20stupro,%20la%20perizia%20della%20Procura%20scagiona%20Catello%20Miotto

Citazione
Accusato di stupro, la perizia della Procura scagiona Catello Miotto
Giovedi 25 Novembre 2010 ore 10:03

Accusato di stupro, la perizia della Procura scagiona Catello Miotto Buone notizie per Catello Miotto, l´ex ballerino di Amici, accusato di violenza sessuale dall´ex moglie di un suo amico. La perizia, infatti, i cui esiti sono stati resi noti alcuni giorni fa, scagionerebbe il giovane torrese dall´infamante accusa. Secondo l´avvocato Alfredo Trotta, che insieme all´avvocato Elio D´Aquino difende Miotto, "alcuni dei segni trovati sul collo del ragazzo sono riconducibili alla colluttazione che c´è stata dopo, con l´ex marito della donna - spiega l´avvocato -. A parte un livido però che, come emerge dalla perizia, sarebbe un "succhiotto" della donna stessa". Un particolare che, secondo la difesa, lascerebbe pensare a un rapporto tutt´altro che forzato, ma consenziente.
Per avere un quadro più completo della situazione, comunque, bisognerà attendere i risultati dell´altra perizia, quella che effettuerà il medico legale nominato dalla difesa di Miotto, che sarà pronta a breve, insieme ai rilievi dei Ris. L´ex ballerino, nel frattempo, sottoposto a obbligo di firma, si è trasferito a Fano, dove ha trovato lavoro in un ufficio postale.

Risalgono al 26 febbraio scorso i fatti per i quali il giovane ballerino torrese è accusato. Quella sera Catello Miotto rincasò, dopo essere uscito con il suo vicino di casa (l´ex marito della donna che lo avrebbe poi accusato di averla violentata). Il 25enne, dopo una serata in discoteca, chiese di essere riaccompagnato a casa dall´amico il quale poi ritornò a ballare. Miotto però, anziché rientrare subito a casa, bussò all´appartamento del piano di sotto, dove viveva l´amico che lo aveva accompagnato. In casa c´era l´ex moglie, rimasta a fare compagnia alla figlia di sei anni, a letto con la febbre. La donna lo fece entrare per fumare una sigaretta e chiacchierare un po´. La situazione, secondo quanto raccontato dalla donna, degenerò quando Catelllo iniziò a farle delle avances sempre più esplicite. Alla fine, sempre secondo la versione della donna, fu spinta in camera da letto e costretta ad avere un rapporto sessuale. E´ stato in quel momento che è rincasato l´ex marito della ragazza, che aveva poco prima riaccompagnato Catello a casa, il quale ha assistito a parte della scena.
Immediata la reazione dell´uomo, che bloccò e picchiò Catello che subito dopo si allontanò rientrando nella propria abitazione. Solo in casa, temendo un ritorno del rivale spalleggiato dai suoi amici, Miotto chiamò egli stesso i carabinieri come risulta dai tabulati telefonici richiesti dalla difesa. Un particolare, questo, che farà riflettere gli inquirenti, in quanto è davvero strano che una persona che commette un reato di stupro sia egli stesso a chiamare i carabinieri.
A Catello Miotto furono accertati graffi e lividi sul collo e una lesione al prepuzio. Ferite, che secondo la perizia della Procura, non sono imputabili a un rapporto violento. Una conclusione, quella della Procura, che va tutta a vantaggio di Miotto, per il quale, probabilmente, la difesa chiederà la revoca dell´obbligo di firma.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati