Autore Topic: Ancora stupri: tutti falsi!  (Letto 309124 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #180 il: Agosto 21, 2010, 12:43:28 pm »
sarà  :hmm:
ad ogni modo, anche se la storia pare poco credibile, i giornalisti devono chiarirsi le idee: o è vero che una donna 60enne può mettere KO un uomo 40enne, ma allora tutti gli stupri 1/1 sono falsi, o viceversa

http://www.ilgiornale.it/milano/tentato_stupro_61enne_reagisce_a_colpi_judo/milano-judo-stupro/20-08-2010/articolo-id=468129-page=0-comments=1

Citazione
Tentato stupro: 61enne reagisce a colpi di judo
di Redazione

Quella filippina ultra sessantenne sembrava una preda facile. Ma quando un cingalese ha provato a violentarla, lei ha reagito rispolverando brillanti tecniche di auto difesa. Arrestato l'uomo

Milano - Ci ha provato aggredendola in casa. Ma la reazione inattesa l'ha messo letteramente ko.

La reazione L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 23.30 in uno stabile di via Ippodromo a Milano. L’uomo, un 41enne cingalese, ha assalito la vicina, una 61enne che stava rientrando in casa, e l’ha trascinata nel suo appartamento dove, sotto la minaccia di un coltellino ha preteso un rapporto sessuale. La donna, un’infermiera di origine filippina, non si è persa d’animo ed ha rispolverato le tecniche marziali del judo, di cui è cintura nera cogliendo di sorpresa il vicino: prima lo ha disarmato del coltello torcendogli il braccio e poi è fuggita.

La fuga Trasformatasi da vittima ad aggressore,è poi riuscita a scappare nell’appartamento dove vive con due suoi connazionali che l’hanno soccorsa. Nel frattempo, il trambusto è stato avvertito da altri condomini che hanno chiamato il 112. I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato il 41enne, trovato in barcollante in mutande nella sua abitazione, con l’accusa di violenza sessuale.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #181 il: Agosto 30, 2010, 19:32:38 pm »
http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/ancora-stupri-tutti-falsi/msg12273

mo' l'aquila ammette che s'è inventata tutto: lo stupro, i maltrattamenti, tutto  :w00t:

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Cronaca/178549__lo_fa_arrestare_per_stupro__scagionato._a_rischiare__lei/

Citazione

Lo fa arrestare per stupro È scagionato. A rischiare è lei
IL CASO. Accusato dalla fidanzata di violenza sessuale, le indagini lo hanno “assolto”
Davanti al giudice la ragazza ha smentito le sue stesse denunce
29/08/2010

La procura della Repubblica in corso Palladio

Una storia d'amore controversa e quanto mai tormentata. È quella fra due giovani, che dopo litigi e denunce si sono ritrovati assieme nonostante lei lo avesse fatto arrestare per una violenza sessuale che non c'è stata. Ma che rischiano di essere fianco a fianco anche in un'aula di tribunale.
Il pubblico ministero Alessandro Severi ha infatti chiuso le indagini a carico del cittadino tunisino Walid Lassoued, 21 anni (è difeso dall'avv. Anna Sambugaro), e della sua fidanzata Dajanira Destro, vicentina di 23 anni (avv. Rachele Nicolin). Il primo è accusato di maltrattamenti in famiglia e di lesioni nei confronti della ragazza, mentre la seconda di falsa testimonianza: dopo averlo denunciato ha ritrattato tutte le accuse.
Un episodio chiave per comprendere il singolare rapporto fra i due è quello avvenuto alla fine di aprile, quando le volanti della questura avevano arrestato Lassoued: su di lui pendeva un'ordinanza di custodia cautelare per violenza sessuale e lesioni proprio nei confronti della fidanzata, che l'aveva denunciato. Ma le manette gli furono strette ai polsi mentre era a passeggio, a braccetto, proprio con la ragazza. Possibile?
Quando era stato interrogato in carcere per la convalida, Walid si era difeso con i denti: «Io non l'ho mai stuprata semplicemente perché i nostri rapporti sessuali erano consenzienti. Lei è la mia fidanzata, non so perché lei mi abbia denunciato».
Per cercare di fare chiarezza, la procura aveva disposto l'incidente probatorio davanti al gip nelle settimane successive per ascoltare il racconto della vicentina. Al giudice la ragazza aveva spiegato che no, lei da Walid non era mai stata stuprata; ma non solo, aveva riferito di non essere stata mai vittima nè di maltrattamenti nè tanto meno di lesioni.
Eppure, nei mesi precedenti aveva presentato più denunce in questura contro di lui; fra l'altro, si era recata in almeno cinque circostanze al pronto soccorso dell'ospedale S. Bortolo per farsi medicare dopo aver preso le botte (ed era stata giudicata guaribile sempre fra i 10 e i 15 giorni). I comportamenti da codice penale del tunisino andavano avanti almeno dall'agosto precedente, in base a quanto era stato ricostruito dalla polizia che aveva seguito le indagini.
Per questo, il pm Severi aveva chiesto e ottenuto che il gip Furlani archiviasse le accuse di violenza sessuale (due i casi) e di tentata estorsione di una somma di danaro.
Ma ora l'intenzione della procura è di chiedere il processo per Lassoued, accusato di lesioni e maltrattamenti (che emergono anche da elementi esterni rispetto alle dichiarazioni, contraddittorie, della ragazza), e per Destro, con l'ipotesi di falsa testimonianza davanti al gip. Saranno i fidanzati, ora, a doversi difendere.

Diego Neri
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #182 il: Settembre 04, 2010, 21:17:54 pm »
 :hmm: mah... sarà, sarà...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/08/30/visualizza_new.html_1788926056.html

Citazione

Padova, panettiere arrestato per stupro
Giovane e' datore lavoro ed ex fidanzato della vittima

Padova, panettiere arrestato per stupro (ANSA) - PADOVA, 30 AGO - Un panettiere di 26 anni di Padova e' stato arrestato dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale e sequestro di persona.

L'uomo, datore di lavoro ed ex fidanzato della vittima, un mese fa aveva chiamato gli agenti accusando la giovane di averlo accoltellato. Lei aveva negato e spiegato che il partner si era ferito perche' contrario alla fine della relazione. Tempo dopo ha denunciato di aver subito violenza da parte dell'ex, che con una scusa l'aveva invitata a casa.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #183 il: Settembre 08, 2010, 08:39:28 am »
sarà, sarà  :hmm:

dubbi:
1 lui ha agito da solo
2 il movente iniziale sarebbe il furto
3 lei l'ha descritto e fatto arrestare

http://www.senzacolonne.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8386:donna-inglese-stuprata-nella-villa-in-campagna&catid=89:cronaca-regionale&Itemid=281

PS da notare la foto di commento: la solita bella ragazza che si copre la faccia, mentre la presunta violentata è una 60enne

Citazione
Donna inglese stuprata nella villa in campagna
Martedì 07 Settembre 2010 08:28 Redazione_2
E-mail Stampa PDF
Share Link: Share Link: Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Digg Facebook Myspace Reddit Ma.gnolia Technorati Stumble Upon Yahoo Bookmarks MSN Live Segnalo Chatta.it

OSTUNI – L’ha sorpresa in casa, da sola, nel cuore della notte. Ha cercato di estorcerle denaro: poi l’ha violentata. Uno stupro consumato nel desolante silenzio di una villa immersa nelle campagne tra Ostuni e Ceglie, fra strade, ulivi, sassi che non hanno orecchie per udire e braccia per fermare. Lei, la vittima, una turista inglese di 60 anni proprietaria di un ha però subito trovato la forza e il coraggio di reagire. Ha denunciato l’accaduto alla polizia, fornito una lucida e minuziosa descrizione del balordo, e permesso la cattura del presunto responsabile. Sulla sua identità gli investigatori del commissariato di Ostuni coordinati dal dirigente Francesco Angiuli hanno per ora deciso di attenersi al più stretto riserbo. Troppo delicata e ammantata di squallore la vicenda, per gettare in pasto all’opinione pubblica il nome del possibile colpevole ancor prima di aver raccolto un quadro indiziario a suo carico sufficientemente solido.

Ma qualcosa è comunque trapelato. Si tratterebbe di un giovane del posto: non un incensurato, uno stinco di santo, ma nemmeno un criminale incallito. L’uomo avrebbe avuto con la giustizia appena qualche screzio: una macchia di poco conto sulla fedina penale per spaccio di droga, ma nulla che possa valere il confronto con l’orrore consumatosi domenica notte.

Leggi l'articolo completo sull'edizione di Senzacolonne oggi in edicola

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #184 il: Settembre 08, 2010, 17:32:53 pm »
Tradotto: hanno litigato, forse (perchè? e che ne so? che ci una gentil donzella alle 23.30 in Via Edison? Zitti, non fatemi pensare male ...)
lei per dare peso alla denuncia ci ha messo la violenza sessuale
punto a capo...

http://www.laprovinciadilecco.it/stories/Cronaca/152809_paderno_la_vittima_riconosce_il_giovane_che_aveva_tentato_lo_stupro/

Citazione
Paderno, la vittima riconosce
l'autore del tentato stupro

PADERNO D'ADDA - Venerdì 3 settembre verso le 23.30 in via Edison a Paderno d'Adda l'aveva schiaffeggiata, aggredita e aveva tentato lo stupro. Nella serata di lunedì la ventunenne di Robbiate vittima di questo episodio ha riconosciuto l'autore dell'aggressione mentre passeggiava in compagnia di un familiare. Un 19enne romeno, in Italia senza fissa dimora, era in piazza Vittoria di Paderno d'Adda vicino al bar Biffi quando la giovane lo ha avvistato e riconosciuto. A quel punto ha chiamato la centrale operativa di Merate, che ha inviato in zona una pattuglia del radiomobile e una della stazione di Merate. Alle 23.30 il romeno veniva rintracciato in un'abitazione di via Edison, dov'era ospitato da un connazionale. Portato in caserma, veniva identificato e riconosciuto quale autore della tentata violenza sessuale. E' stato denunciato in stato di libertà.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #185 il: Settembre 08, 2010, 17:35:28 pm »
stessa dinamica del post precedente e stessi dubbi: ma che ci fa una donzella alle 24 nel piazzale della stazione?

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/campania/2010/09/07/visualizza_new.html_1786123850.html

Citazione

Violenza sessuale: in due tentano stupro, arrestati a Napoli
E' successo nell'area parcheggio delle Ferrovie
07 settembre, 16:26


(ANSA) - NAPOLI, 7 SET - In due tentano di violentare una donna: e' accaduto la scorsa notte a Napoli, nell'area parcheggio Ferrovie dello Stato di corso Lucci.

Sono stati gli agenti della polizia ferroviaria del reparto operativo di Napoli ad essere intervenuti poco prima della mezzanotte. La donna, in forte stato di ansia, ha raccontato di essere stata prima insultata dai due, un cittadino moldavo ed un altro italiano. Poi l'hanno afferrata per i capelli e l'hanno fatta cadere a terra: hanno, quindi, tentato di violentarla.

I due uomini sono scappati ma sono stati rintracciati, riconosciuti dalla vittima e arrestati.(ANSA).
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #186 il: Settembre 09, 2010, 22:41:08 pm »
E di questo che ne pensate?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #187 il: Settembre 11, 2010, 10:46:34 am »
E di questo che ne pensate?

che tutto il mondo è paese  :crybaby:

e mentre noi non giustifichiamo la violenza sulle donne, ci domandiamo perchè mai le femminaziste ignorano/giustificano/esaltano la violenza sugli uomini. Se non fosse che non tutte le donne, per fortuna, sono femministe, sarebbe da prendere sul serio la dichiarazione di guerra e rispondere pan per focaccia (povere loro...)

Citazione
Presunta vittima di stupro confessa di aver mentito
8 settembre 2010, Nuova Delhi (India) - Nel corso del processo a carico dell'attore indiano Shiney Ahuja, accusato di violenza sessuale, la presunta vittima, che aveva inizialmente presentato la denuncia, ha dichiarato testualmente che l'uomo in realtà non l'ha violentata e che le accuse da lei formulate erano false.

Il 14 giugno 2009 la domestica di Ahuja si presenta alla polizia dichiarando di essere stata violentata dall'attore, che viene così prontamente arrestato. Shiney Ahuja ha dovuto trascorrere 110 giorni in carcere prima di poter versare la cauzione di 50mila rupie ed uscire.

Nel settembre del 2010 è iniziato il processo contro l'uomo, nel quale la domestica ha avanzato le sue dichiarazioni confessando di aver mentito. La corte l'ha per questo dichiarata "testimone ostile". La prossima udienza è prevista per il 15 settembre.
Pubblicato da Massimo Di Natale a 14:52
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #188 il: Settembre 11, 2010, 14:27:10 pm »
che palle, che palle ...
(nel senso di noia mortale!)

insomma, forse è meglio che spieghiamo alle ingenui donzelle che se ci tengono alla loro verginità  :ohmy: dovrebbero osservare qualche elementare precauzione:
non attardarsi oltre una certa ora da sole in casa di uomini che potrebbero  :sleep: anche farsi strane idee
non bere oltre misura

o no?

ad ogni modo suggerirei ai PM di leggere i giornali: quando scoppia una epidemia di reati (stupro di donzella ubriaca) io mi farei venire qualche scrupolo in più prima di bermi tutto come verità assolutamente evidente


http://www.agi.it/palermo/notizie/201009110958-cro-rpa1002-arrestato_cameriere_a_vulcano_per_stupro_di_una_collega

Citazione
ARRESTATO CAMERIERE A VULCANO PER STUPRO DI UNA COLLEGA
09:58 11 SET 2010

(AGI) - Vulcano (Messina), 11 set. - Per un cameriere di 30 anni proveniente dal sud est asiatico e' scattato l'arresto su disposizione del sostituto procuratore del tribunale di Barcellona, Michele Martorelli. L'uomo in servizio a Vulcano e' accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane collega che lavorara nello stesso locale dell'isola eoliana. La violenza -secondo la denuncia presentata dalla ragazza ai carabinieri- sarebbe scattata dopo una serata trascorsa tra amici in una abitazione di Vulcano, che divideva tutto il gruppo e ove sarebbero stati consumati molti alcolici.
  Il presunto violentatore tratto in arresto dai carabinieri e' stato accompagnato alle carceri di Gazzi a Messina. Il sostituto Martorelli che ha gia' proceduto ad interrogare la ragazza, ha richiesto al gip di Barcellona l'emissione di una ordinanza di custodia cautelare nei confronti del cittadino del sud-est asiatico. La ragazza durante l'interrogatorio ha riferito in particolare che dopo aver bevuto parecchio si e' sentita male e dal collega di lavoro e' stata accompagnata nel bagno dell'abitazione. E proprio li' il collega "avrebbe approfittato con ripetuti atti di violenza sessuale".
  All'indomani, ripresasi dallo shock, ha denunciato l'accaduto ai carabinieri. La violenza si sarebbe verificata nella notte tra lunedi' e martedi' scorso. (AGI) Cli/Pa/Ral

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #189 il: Settembre 11, 2010, 14:31:46 pm »
in base ai nostri criteri di veridicità questo caso ci può anche stare:
c'è un gruppo, non un singolo violentatore
siamo in un luogo isolato

ciò che non ci sta è il movente: perchè mai 5 giovani napoletani avrebbero architettato il rapimento? forse che le prostitute a Napoli sono sotto torchio come nei comuni leghisti?  :w00t:

http://www.napolitoday.it/cronaca/stupro-casoria-ragazza-violentata-da-5-napoletani.html

Citazione
Casoria, stuprata dal branco: arrestati 5 ragazzi napoletani

La violenza è avvenuta il 25 agosto scorso. Decisiva per l'arresto dei cinque l'auto di uno degli aguzzini che il giorno prima aveva conosciuto la vittima in una serata della movida napoletana
di Redazione - 11/09/2010

Violentata dal branco e abbandonata sul ciglio della strada. Così una 29enne ha vissuto l'incubo dello stupro di gruppo nelle campagne tra Casoria e Afragola. L'episodio risale al 25 agosto scorso ed oggi i carabinieri hanno arrestato i cinque responsabili, tutti napoletani.

IL RAGAZZO CON LA SMART - L'incubo ha inizio una sera di agosto, in una delle tante serate della movida napoletana. La ragazza, 29 anni, conosce uno dei suoi futuri aguzzini. I due si piacciono e combinano un secondo appuntamento. Il giovane si presenta con una Smart. La ragazza sale, non sapendo che sarebbe andata incontro al suo incubo.

IL GRUPPO - Il giovane infatti la conduce in una strada appartata, tra Casoria e Afragola. Ad attenderlo, nei pressi di un casolare, quattro ragazzi, con cui aveva architettato la violenza. A questo punto si consuma la violenza al termine della quale la ragazza viene abbandonata sul ciglio di una strada. La 29enne viene quindi portata all'ospedale Cardarelli di Napoli e curata.
« Ultima modifica: Settembre 26, 2010, 19:09:38 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #190 il: Settembre 11, 2010, 14:39:32 pm »
TERRIBILE VIOLENZA SUL TRENO MARCHIGIANO

vabbè, a parte la scenografia, ringraziamo la stampa che ci ricorda come non sia poi così facile violentare una donna in un luogo pubblico. La signorina si è sottratta alle avancès dello sporco indiano (per il piacere dei leghisti) ed ha trovato subito conforto.
Sarebbe intelligente da parte del PM un minimo di senso critico: se è stato così facile per lei bloccare le avancès di lui, cosa aveva in mente lui? possibile che avesse davvero il proposito di stuprarla? non è che semplicemente abbia tentato un approccio che lei ha frainteso? mah

http://www.vivereancona.it/index.php?page=articolo&articolo_id=260733

Citazione
Porto S.Elpidio: giovane rischia di essere violentata in treno, fugge e denuncia l'uomo
immagine

Ancora in corso le indagini dei Carabinieri di Porto Sant'Elpidio che hanno raccolto la denuncia di una ragazza, poco più che maggiorenne, vittima di un tentato stupro in treno.


Erano circa le 13 quando la giovane, che si trovava seduta da sola in uno scompartimento del treno regionale Civitanova Marche-Porto Sant'Elpidio, è stata avvicinata da un giovane indiano che le si è presentato iniziando così una conversazione cortese ed innocente. Poi però l'uomo ha iniziato a palpeggiarla e farle richieste fastidiose.

La giovane vittima, dopo essere riuscita a divincolarsi ed a fuggire in un'altra carrozza del treno, ha chiesto aiuto ad altri passeggeri. Una volta alla stazione di Porto Sant'Elpidio ha denunciato il fatto che è avvenuto nei giorni scorsi ma è stato reso pubblico soltanto venerdì.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #191 il: Settembre 12, 2010, 22:38:32 pm »
altro fallito stupro
c'è solo da sperare che non sia un'ulteriore occasione per deplorare la violenza sulle donne o le cattive abitudini degli immigrati. Massimo massimo si potrebbe discutere di disadattamento sociale e alcoolismo  :(

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/322232/

Citazione
Tentato stupro al parco della Pellerina

Il parco della Pellerina, teatro della tentata violenza sessuale

L'assalitore è stato arrestato
Le aveva già strappato i vestiti

L’ha afferrata alle spalle e, in pieno giorno, le ha strappato camicetta e reggiseno. Un romeno, ubriaco e senza documenti, è stato arrestato oggi pomeriggio alla Pellerina, uno dei parchi più grandi del capoluogo piemontese.

La vittima, 40 anni, se l’è cavata con qualche livido grazie all’intervento di alcuni passanti e del fidanzato, che si era allontanato per comperare dell’acqua. All’improvviso la donna, che si trovava nei pressi di via Michele Lessona, in una zona del parco molto frequentata, si è sentita afferrare da dietro. Sono state le sue urla a mettere in fuga i due presunti complici del suo aggressore e a richiamare l’attenzione dei passanti, che hanno dato l’allarme. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, che hanno fermato il romeno ubriaco e stanno ora ricostruendo con precisione i momenti dell’aggressione.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #192 il: Settembre 12, 2010, 22:42:11 pm »

ciò che non ci sta è il movente: perchè mai 5 giovani napoletani avrebbero orchitettato il rapimento? forse che le prostitute a Napoli sono sotto torchio come nei comuni leghisti?  :w00t:



ahhh, ecco!  :cool:

per fortuna che il criminologo si degna di spiegarci l'arcano...

http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=486315

Citazione
Napoli: il criminologo Mele, stupro di gruppo come tregua conflitto nel 'branco'

(Adnkronos) - Il criminologo successivamente si sofferma ad analizzare il compimento dello stupro e sottolinea che per gli stupratori e' "essenziale lo sguardo collettivo nell'osservazione dell'atto violento compiuto da ciascuno a turno, con la conseguente assoluzione da parte di ognuno della propria azione immorale, mediante la cancellazione che la forma collettiva produce azzerando la partecipazione consapevole di ciascun soggetto".

Secondo l'analisi di Mele, il rito collettivo rappresenta quindi una sorta di espiazione della colpa appena commessa. "Nel fatto di cronaca in questione, i componenti del gruppo, tutti incensurati, hanno agito con premeditazione e la consapevolezza di trasgredire la legge era, quindi, loro chiara. Tale premeditazione accresce la colpevolezza degli stupratori e pone lo stupro ben al di la' di un delitto di tipo sessuale avente come spinta la passionalita', ma si pone a livello dei delitti efferati contro la persona", conclude il criminologo Francisco Mele.




pssss, scusate, c'è qualcuno in grado di spiegarmi cosa voleva dire il noto criminologo?  :blink:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #193 il: Settembre 13, 2010, 13:30:42 pm »
http://www.huffingtonpost.com/2009/09/17/danmell-ndonye-hofstra-ra_n_290484.html


http://www.papaseparatiliguria.it/?p=3990

Un anno fa, il 13 settembre 2009, la studentessa universitaria Danmell Ndonye veniva stuprata da quattro bruti.  Uno dei porci le aveva rubato il telefonino, lei lo aveva seguito, il branco la aveva legata e poi stuprata.  Lei trovava il coraggio di denunciarli, e la polizia li arrestava subito, la stampa pubblicava le loro foto in prima pagina. I porci ricevevano in carcere minacce di morte dagli altri detenuti, schifati dall’infamia del loro crimine.  Anche le loro sozze famiglie ricevevano minacce.  Minacce anche contro i loro avvocati, schifosi maschilisti che difendevano degli stupratori.  Non è possibile castrarli, ma per lo meno uno di loro viene subito licenziato, un altro espulso dall’università. Purtroppo nessuno aveva udito le grida di disperazione della sfortunata vittima, né si capiva la strana bizzarria: perché la avevano portata a casa sua per stuprarla!?  Era solo la parola della povera vittima piangente contro quella di quattro negracci.  Per evitare di passare 25 anni in galera i quattro schifosi avevano – chissà come — concordato una storia coerente secondo la quale non c’era stato nessuno stupro ma solo una puttanella consenziente.   Maledetti!  Offendere una vittima, che ancora confusa dalla loro lercia abiezione era poco coerente, e rimediava alle lacune cambiando versione.  Le femministe vennero in aiuto alla loro sorella, dipingendola sulla stampa come una ragazza pulita, timida, innocente.  A tre anni leggeva il giornale, era un piccolo genio che voleva studiare fisica.  Ma per aiutare gli ammalati voleva studiare medicina.  La perfetta testimone per inchiodare i quattro criminali incarcerati con la sua sola parola.

*    *    *

Non abbiamo mai sentito parlare di un caso di stupro nel quale un filmato prova la realtà del reato.  Spesso accade l’opposto. Questo caso non fa eccezione: grazie ad un filmato è stato possibile ricostruire la verità e salvare la vita a quattro uomini innocenti, vittime di una calunniatrice.

Questa la realtà.  L’eroina femminista aveva litigato ad una festa col suo nuovo ragazzo, e per consolarsi si era portata a letto quattro uomini. Più un quinto che riprendeva. Dopo un po’il ragazzo viene a cercarla, e la ragazza, dotata di alta morale femminista, è un po’imbarazzata, e decide di salvare  il proprio onore rovinando la vita dei quattro uomini: si inventa di essere stata stuprata.  Dalla morale femminista a quella nazi-femminista: fatevi pure 100 anni di carcere, ma io non voglio fare la figura della puttanella.  Se la cava con poco: niente taglio della lingua, niente galera, solo 250 ore di servizio ed un anno di cure psichiatriche.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #194 il: Settembre 14, 2010, 12:34:01 pm »
ecco, queste sono notizie che mi fanno rimpiangere le mie scelte nonviolente
il mitra ci vorrebbe, e anche qualche granata!

è possibile che ci siano poliziotti così imbecilli da credere ad una storia così inverosimile?
1 fanno il viaggio insieme da Roma a Bologna, a Bologna lei si accorge che non c'è il treno per Verona e decide di andare con lui a Venezia!?!  :w00t: ma ci ha preso per citrulli? l'unica differenza nei collegamenti tra bologna-verona e bologna-venezia è tra le 3 e le 5 del mattino: dopo le 23 il primo x venezia è alle 3, il primo x verona è alle 5. Ma questo presupporrebbe che i due siano arrivati a bologna verso le 23 e abbiano aspettato lì quello delle 3  :wacko:

a mestre lei va tranquilla nel suo appartamento di lui

lui la violenta brutalmente  :alien:

poi si distrae (?) e lei manda un sms  :hmm:

una sua amica da verona (?) manda la polizia all'appartamento

la polizia suona, apre una donna cinese, tranquilla, la quale evidentemente non ha sentito nulla della brutale aggressione

nella stanza chiusi a chiave ci sono lei e lui, lei esce sotto choc (come al solito, non so se le vittime abbiano lo stesso clichè o i giornalisti ce l'abbiano già nella penna)

lui non conosce l'italiano: lo arrestano perchè non sa dare spiegazioni dell'avvebuto!  :wacko: ma siamo del tutto deficienti? c'era forse qualche poliziotto che sapeva il cinese?

ma DAAAAAIIIII!!!! anche una paucineuronica sa come sono andate e cose: i due si sono accordati per una prestazione di lusso, ma lui ad un certo punto si è rifiutato di pagare. Lei ha avvisato la protettrice, la quale ha mandato la polizia. C'è qualche dubbio?

 :unknown:

http://www.loccidentale.it/articolo/mestre.+salvata+dallo+stupro+grazie+a+un+sms.0095665

ora la domanda è: se non sa l'italiano, chi lo aiuterà a destreggiarsa nella matassa della nostra burocrazia e a difendere i suoi diritti? quei poliziotti aquile che l'hanno arrestato? i magistrati che hanno interesse ad aumentare il numero delle condanne e non quello dei proscioglimenti? i leghisti che ce l'hanno con i cinesi? gli avvocati che non lavorano gratis? mah



Citazione
Mestre. Si salva dallo stupro grazie a un sms

Una giovane cinese è stata chiusa a chiave la notte scorsa nella stanza di un appartamento di Mestre da un connazionale che ha tentato di abusare di lei. La ragazza si è salvata inviando un sms ad un'amica in un attimo di distrazione dell'uomo.

I due, ieri mattina, si erano appena conosciuti  alla stazione Termini di Roma, dove lei era in attesa di partire per Verona. Dato che dovevano prendere lo stesso treno, i due hanno deciso di fare il viaggio insieme, durante il quale il giovane cinese le ha rivolto degli apprezzamenti galanti. Arrivati a Bologna però, la giovane si è accorta che sul tabellone non compariva il treno per Verona e a quel punto lui l'ha invitata a proseguire il viaggio per Venezia.

Giunti a Mestre, l'uomo l'ha fatta salire con una scusa nell'appartamento sopra un ristorante cinese e l'ha portata nella sua stanza. Quando la ragazza si è accorta che qualcosa non andava ha tentato di uscire, ma lui aveva chiuso la porta a chiave e, dopo averla bloccata a letto e spogliata, ha cercato di usarle violenza. Approfittando di un momento di distrazione dell’aggressore, la donna è riuscita a inviare un sms all’amica, che ha chiamato la Polizia. L’uomo è stato immediatamente arrestato.
« Ultima modifica: Settembre 17, 2010, 23:35:38 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati