Autore Topic: Ancora stupri: tutti falsi!  (Letto 309127 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #615 il: Novembre 20, 2012, 12:24:22 pm »
storie di ordinario squallore
che i giornalisti fanno passare per stupro per fare notizia, i poliziotti per avere la medaglia, i giudici per far finta di lavorare

http://www.romatoday.it/cronaca/stupro-via-casilina-vecchia-mura-aureliane_.html

Citazione
Una scena di violenza sessuale in pieno giorno, davanti agli occhi dei passanti, in via Casilina Vecchia, nei pressi delle Mura Aureliane, tra Piazza Lodi e Piazza di Porta Maggiore. E' accaduto ieri, nel primo pomeriggio, e, a chiamare subito il 113 è stato proprio chi transitava sulla via. Un quadro orribile quello che si è disegnato all'incrocio tra Pigneto, Mandrione e San Giovanni: due uomini, cittadini romeni di 25 e 37 anni, ubriachi e con i pantaloni abbassati, secondo la descrizione dei testimoni, che picchiavano e cercavano di trattenere una donna, una connazionale 40enne.

Lei cercava in tutti i modi di divincolarsi ma invano fino all'arrivo della polizia che ha spinto i due alla fuga. Gli agenti però, che nel frattempo si erano disposti intorno alle mura, sono riusciti a fermarli e ad arrestarli. La giovane donna è stata soccorsa e trasportata al policlinico Umberto I. Gli stessi poliziotti, in un video girato da Marco Petruzzelli di TvReporter, hanno descritto la scena che si sono trovati davanti cogliendo i due in flagranza di reato.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #616 il: Novembre 21, 2012, 11:43:01 am »
#45 la modella gelosa Lodovica Rogati

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/lodovica_rogati_falsa_accusa_stupro/notizie/233063.shtml



Citazione
ROMA - Quando Lodovica Rogati, la biondissima protagonista della fiction «Il commissario Manara», è arrivata in questura dicendo di essere stata violentata in un garage dal suo ex fidanzato, nessuno poteva pensare che avesse solo voglia di vendetta.  Lo ha scoperto il pm Francesca Passaniti, che nei giorni scorsi ha chiesto il rinvio a giudizio dell’attrice per quell’episodio e per altri, ai danni di uomini con i quali aveva avuto relazioni e delle loro nuove compagne.
 
 I fatti cominciano nel 2009, quando Lodovica Rogati si presenta in Questura sconvolta. E spiega agli agenti di essere stata aggredita e violentata dal suo ex fidanzato, Daniele Mariotti, e dal suo amico Emanuele Salvatori, un ex «tronista» di Maria de Filippi. Quest’ultimo, secondo il racconto, l’avrebbe anche minacciata con una pistola.
 
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

  • Visitatore
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #617 il: Novembre 24, 2012, 19:54:33 pm »
# 46 Diano San Pietro (Imperia) - Inventa sequestro e stupro. Denunciata per procurato allarme.

Una donna di Diano San Pietro ha raccontato ai Carabinieri di esser stata sequestrata e violentata da un extracomunitario vicino alla strada del paese. Ma era tutta un'invenzione ed è stata denunciata per procurato allarme. La donna ha fatto scattare l’allarme tramite il convivente, che aveva telefonato ai Carabinieri di Diano Marina chiedendo di intervenire in frazione Diano Roncagli. Gli accertamenti non hanno convalidato il racconto della giovane. In seguito la donna avrebbe ammesso di aver mentito al compagno e alle forze dell’ordine.
http://www.riviera24.it/articoli/2012/11/24/144864/donna-di-diano-san-pietro-inventa-sequestro-e-stupro-denunciata-per-procurato-allarme
« Ultima modifica: Novembre 29, 2012, 12:04:56 pm da COSMOS1 »

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #618 il: Novembre 29, 2012, 12:11:43 pm »
sarà, ma a me non convince
forse forse c'è il problema dell'età, perchè è minorenne
ma che almeno in qualche misura fosse consenziente è provato, che in altra misura non lo fosse mi sembra ancora da dimostrare
e, come al solito, che due uomini violentino una ragazza, la filmino e diffondano il filmato, mi pare improbabile

http://www.ilmattino.it/italia/cronacanera/sedicenne_violentata_e_filmata_durante_lo_stupro_il_video_finisce_al_fratello/notizie/234701.shtml


Citazione
Tutto accade tra settembre e dicembre 2011. La 16enne è legata sentimentalmente a un coetaneo magrebino che la lascia. A quel punto si fanno avanti due amici di lui che si offrono di aiutarla. «Noi ti corteggiamo, così lui si ingelosisce e torna insieme a te», le propongono. Il prezzo? Un rapporto orale. Lei, da quanto emerso dalle indagini, ci sta. Tutto fila liscio per un breve periodo. Il 18enne e il 17enne le fanno una corte assidua, ottenendo in cambio la prestazione sessuale. Ma da quel primo incontro ne seguono altri tre. Ma questa volta i rapporti sono completi, con entrambi. E non pattuiti.
 
 Gli incontri sessuali avvengono in un giardino pubblico coneglianese che si trova in un luogo isolato. Ma mentre lei fa sesso con uno dei due, l’altro filma il rapporto con telefonino. A quel punto il 18enne e il 17enne, per vantarsi, fanno girare il video tra amici e conoscenti, convinti che nessuno possa riconoscere la 16enne, ripresa di spalle. Ma il filmato capita tra le mani del fratello della ragazza che la riconosce e chiede subito aiuto ai genitori, una coppia di impiegati coneglianesi, che fanno scattare la denuncia. In breve il pm Valeria Sanzari e i suoi collaboratori fanno emergere la verità, contestando ai due stranieri l’accusa di stupro e divulgazione materiale pornografico con minori. Intanto il video sparisce e la seconda accusa sparisce.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #619 il: Novembre 29, 2012, 12:14:19 pm »
#47 La Nuova Venezia 29/11/12 Nessuna Violenza sessuale, assoluzione per il medico

L.V. 55 anni assolto perchè il fatto non costituisce reato. Si tratta di un fisioterapista accusato da una paziente di aver abbondato nei massaggi. Il collegio giudicante era presieduto da Irene Casol e composto solo da donne. Sorelle traditrici!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

  • Visitatore
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #620 il: Dicembre 05, 2012, 12:01:02 pm »
#48   Treviso - Inventa violenza sessuale puntando il dito su 3 uomini. Denunciata.

TREVISO, 3 DIC - Ha denunciato di essere stata costretta a un rapporto sessuale da tre uomini, ma la squadra mobile di Treviso ha scoperto che la giovane bellunese si era inventato tutto e per questo è stata denunciata per procurato allarme. La 21enne ha detto che mentre era in uno scompartimento del treno per Venezia, e' stata sottoposta a violenza sessuale da tre uomini i quali, rintracciati e sentiti dalla polizia sono stati rilasciati. La giovane messe alle strette ha confessato che non era vero.
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/veneto/2012/12/03/Inventa-violenza-sessuale-denunciata_7896391.html



Altro che "procurato allarme". Oramai ci dovrebbe essere il reato di "false accuse di violenza sessuale".

Alberto86

  • Visitatore
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #621 il: Dicembre 06, 2012, 00:16:37 am »



Una donna che ha pianto per mesi fingendo di essere stata stuprata da un suo ex fidanzato è stata condannata a 20 mesi di carcere. Beverley Brandreth, 20 anni, ha sostenuto che il suo ex l’ha violentata nel febbraio 2010, raccontando che al momento della violenza era incinta e che per questo ha poi perso il bambino che portava in grembo. Tale affermazione è crollata del tutto quando si è scoperto che in realtà Beverly non era affatto incinta al momento dell’inesistente stupro, ma i pubblici ministeri, in quel caso, hanno comunque fatto sapere che nessuna accusa sarebbe stata perpetrata nei suoi confronti, probabilmente in ragione dello stesso stupro del quale ancora non si dubitava.
Lo scorso novembre Beverly ha fatto una seconda denuncia alla polizia raccontando che il suo ex l’aveva trascinata nel bosco dove è stata picchiata e violentata in stato di incoscienza e avrebbe minacciato di ucciderla se avesse raccontato il fatto. La vittima, cioè l’ex fidanzato in questione, successivamente ha dimostrato che era in un negozio di DVD con la sua nuova fidanzata al momento dello stupro raccontato da Beverly.
L’uomo accusato è stato arrestato in entrambe le occasioni e ha trascorso un totale di 30 ore in prigione, secondo quanto si è appreso presso la Manchester Minshull Street Crown Court. Inoltre è rimato libero su cauzione per più di due mesi prima che la stessa Beverly Brandreth, di Altrincham Road, Sharston, fosse arrestata nel mese di gennaio.  La convenuta non ha fatto ulteriori commenti e ha solo ammesso di non aver detto la verità quando si è dichiarata colpevole di aver tentato di deviare il corso della giustizia.
Dopo averla condannata, il giudice Bernard Leva ha detto che “per fortuna” l’uomo accusato è stato in grado di provare la sua innocenza, sebbene al momento delle sue bugie la convenuta non fosse in grado di capire quanto le sue affermazioni false fossero state oltraggiose.
http://attualissimo.it/beverley-brandreth/

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #622 il: Dicembre 12, 2012, 17:51:42 pm »
Questi fatti bisognerebbe farli sapere alla urso che non lo sa e a quarto grado, almeno per quarto grado scriverlo nella loro email che la possiedono.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #623 il: Gennaio 15, 2013, 12:12:11 pm »
la trovano in coma etilico nel bagno di una discoteca.

È stupro!

cioè: qualunque cosa avvenga ad una donna è stupro fino a prova contraria. Per cui se lei è cosciente e nega, bene. Se lei è cosciente e dice che è stata stuprata, è stata stuprata. Se lei non è cosciente o non ricorda: è stata stuprata!  :wacko:

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_gennaio_14/violenza-discoteca-ragazza-stupro-2113541955871.shtml
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #624 il: Gennaio 22, 2013, 14:02:40 pm »
 :crybaby:

ohhh che dolore: non lo denuncia!


diciamo la verità: oggi per una donna è più facile denunciare uno stupro che ammettere di aver voglia di scopare!
Citazione

MILANO - Non solo dice di non ricordarsi nulla di quella terribile notte. Ma non vuole denunciare nessuno. E, senza la denuncia della parte lesa, i carabinieri non possono procedere nei confronti del presunto violentatore. Lei, 19 anni, sabato notte era stata trovata da un'amica per terra, svenuta, nel bagno dei maschi della discoteca Borgo Karma al Corvetto, dove erano andati in gruppo a festeggiare un compleanno di uno di loro. Tanti balli. Ma anche tantissimo alcol: la ragazza, che ha bevuto a dismisura, si è appartata poi con l'amichetto, anche lui su di giri. Li hanno visti andare verso i bagni. Poi, forse a causa dell'alcol, la giovane è crollata a terra. E quando è stata trovata era seminuda. Ma il ragazzo interrogato ha ricordato di aver flirtato. E lei non ha denunciato nessuno.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #625 il: Gennaio 22, 2013, 14:06:29 pm »
#49 Ravenna: ha denunciato il marito di stupro e violenze nei confronti dei bambini per gelosia  :w00t:

lui in carcere da dicembre verrà presto liberato

Il magistrato ha tentato per più di un'ora di farle cambiare idea per tenere in galera il marito ...

http://www.romagnanoi.it/news/ravenna/740588/Marito-accusato-di-stupro-per-gelosia.html

Citazione
RAVENNA - Le violenze sessuali, le botte a lei e ai figli di pochi anni, i palpeggiamenti a uno dei bimbi, gli insulti, le minacce di morte e il regime di terrore instaurato per anni in famiglia: s’è inventata tutto. E’ quanto la donna ha in buona sostanza ripetuto per più di un’ora ieri davanti al pm.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #626 il: Gennaio 22, 2013, 14:08:01 pm »
#50 tunisina 19enne viene sorpresa dal marito con l'amante: denuncia uno stupro, i ginecologi smentiscono!

http://www.ondaiblea.it/2013011654795/scicli-si-e-parlato-di-stupro-ma-la-donna-era-con-lamante-ha-confessato.html

Citazione
Scicli, 16 gennaio 2013 – Aveva inventato tutto, la ragazza diciannovenne sciclitana, che nella serata di ieri si era recata presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Busacca di Scicli accusando un suo conoscente di violenza sessuale.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #627 il: Gennaio 22, 2013, 14:12:29 pm »
vi ricordate la manifestazione di qualche giorno fa a Bergamo durante la quale una folla di benpensanti è passata sotto le finestre dove abita un kosovaro accusato di stupro?
Il fratello giura che è innocente. Va bene, spesso i famigliari sono di parte. Però io qualche dubbio ce l'avrei lo stesso. E quelli che hanno partecipato alla manifestazione li denuncerei per minacce.

http://www.leggo.it/spettacoli/televisione/stupro_di_bergamo_in_tv_il_fratello_dellaggressore_non_ci_fu_violenza/notizie/210737.shtml

Citazione
ROMA - «Sono pronto a giurare sulla mia vita che mio fratello è innocente». A Domenica Live parlano il fratello e la moglie del 32enne kosovaro Vilson Ramaj, l'uomo accusato di aver stuprato una ragazza a Bergamo. Il fratello riporta la versione che gli è stata riferita dall'uomo ora sotto accusa: «Stava andando al lavoro e ha visto una ragazza appoggiata alla sua auto; le ha chiesto di spostarsi e hanno avuto da dire».
 Ben altro, quello che emerge dagli atti dell'avvocato difensore: l'uomo avrebbe palpeggiato la parte superiore del corpo della ragazza, senza che si consumasse un atto carnale. In effetti, anche la dichiarazione della vittima, riportata parzialmente in trasmissione, lascia alcuni dubbi. La ragazza sostiene di essere stata avvicinata da un uomo a piedi che l'avrebbe afferrata con forza per un braccio per farla salire in auto e ha iniziato a "strusciarsi con la parte anteriore del corpo". Ma la stessa vittima dichiara, nella denuncia: «Non sono sicura che vi sia stata una congiunzione carnale completa, perché ha perso i sensi».
 E anche il referto medico afferma che non si riscontrano i segni di una violenza sessuale completa. In studio, anche la moglie di Ramaj, madre di alcuni bambini. La donna, che non parla l'italiano, appare disorientata e incredula che il marito abbia potuto compiere un atto tanto atroce
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #628 il: Febbraio 01, 2013, 16:44:28 pm »
#51 non ci sono segni evidente di stupro ma a violenza non si può escludere  :w00t:

non ci sono segni evidenti di furto, ma non si può escludere l'appropriazione indebita
ecco come la fantasia va al potere! http://laprovinciapavese.gelocal.it/cronaca/2013/01/31/news/stupro-in-aula-commerciante-di-40-anni-1.6450534

Citazione
PAVIA. «La visita non ha mostrato traumi evidenti, ma la violenza non si può escludere». Una deposizione all’insegna dell’equilibrio, quella del medico in aula, ieri mattina, che non promette, però, di sciogliere i dubbi sulla vicenda che vede a processo, per violenza sessuale, sequestro di persona ed estorsione Namal Thimathi, un commerciante di 40 anni originario dello Sri Lanka ma che da anni vive a Pavia. L’uomo è accusato di avere abusato di una giovane connazionale, di 30 anni, che si era rivolta a lui per ottenere ospitalità e un lavoro a Pavia.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #629 il: Febbraio 20, 2013, 13:40:59 pm »
molestie a sfondo sessuale = stupro?

minacce di morte = assassinio?

http://www.bresciatoday.it/cronaca/tentato-stupro-treno-brescia-cremona.html

Citazione
Tentato stupro ai danni di una donna sul treno Brescia-Cremona. E' successo ieri mattina, poco prima di mezzogiorno. Vittima una trentenne bresciana che, nel tratto tra Verolanuova e Olmeneta, è stata avvicinata da un 40enne che ha subito incominciato a farle i complimenti. Vista l'insistenza, la donna ha deciso di cambiare vagone, ma l'uomo l'ha seguita approffittando che il treno fosse vuoto.

 Poi, stando al racconto della donna, ha iniziato a schiacciarla contro il finestrino, allungando le mani e baciandola sul volto. La vittima, a quel punto, ha reagito con forza, riuscendo fortunatamente a divincolarsi e a dare l'allarme. Il treno si è fermato a Olmeneta: l'uomo è sceso al volo, facendo rapidamente perdere le proprie tracce. Indaga la Squadra mobile di Cremona.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati