Autore Topic: Ancora stupri: tutti falsi!  (Letto 307643 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #645 il: Aprile 24, 2013, 13:30:01 pm »
#59 Rovigo due fidanzatini se la prendono con un collega di lavoro di lei

http://www.ilrestodelcarlino.it/rovigo/cronaca/2013/04/22/877413-colleghi_amanti.shtml

Citazione

un rodigino di 32 anni che, nel 2010, ebbe una relazione durata tre mesi e mezzo con una collega d’ufficio più giovane (C. Z., 25 anni). La ragazza all’epoca era fidanzata con A. A., un rodigino di 30 anni che, scoperta la relazione tra i due, ha iniziato a perseguitare il rivale. Un accanimento che si è tradotto più volte nel danneggiargli la macchina e le vetrate dell’abitazione, minacce e appostamenti. Tutti episodi (sei) finiti denunciati dal 32enne e da suo padre. La coppia di fidanzati è stata rinviata a giudizio per stalking (il processo è ancora pendente), ma nel frattempo, a gennaio 2011 e dopo le sue denunce, lei lo ha querelato.  Secondo la ricostruzione della ragazza, nel dicembre 2009 era stata stuprata dal collega sotto la minaccia di un coltello puntato alla gola. Poi, in più occasioni, nel motel di Canaro usato per i loro incontri d’amore, costretta a consegnargli centinaia di euro, pena la vita dei suoi familiari.
 
 ACCUSE che invece in udienza si sono sgretolate sotto l’evidenza della relazione. Sono stati 1.023 gli sms d’amore inviati dalla donna al collega proprio nel periodo in cui avrebbero dovuto consumarsi gli stupri e le violenze. La relazione poi è stata confermata anche da altre colleghe dell’azienda e il 32enne è finito assolto.


22 Aprile 2013

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #646 il: Aprile 24, 2013, 14:25:38 pm »
#60 Gazzettino 24 Aprile 2013 sezione locale Venezia-Mestre: condannata per diffamazione

Chirignago: uomo di 30 anni assolto. Non abbiamo altri indizi, salvo il fatto che l'avvocato era Barbara Tomarchio del foro di Venezia, lui eritreo, lei lo invita a casa poi dice che lui l'ha violentata. Il tribunale approfondisce, ritiene che non ci siano elementi e la condanna per diffamazione.

Guarda un po': di lei non si sa il nome nonostante sia stata condannata ad un anno per diffamazione.

Altra considerazione: le accuse di stupro vanno in prima pagina sui giornali nazionali, le assoluzioni e le condanne per diffamazione nelle pagine interne, ben nascoste!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #647 il: Maggio 02, 2013, 12:40:44 pm »
 :hmm:

ma secondo voi, questa storia sta in piedi?  :wacko:
per me è falso come la Boldrini  ;)

http://www.giornalettismo.com/archives/896129/la-studentessa-stuprata-a-milano/

Citazione
Un ragazzo di 19 anni e’ stato arrestato dai carabinieri a Locate Triulzi (Milano), per violenza sessuale ai danni di una studentessa di 24 anni conosciuta in discoteca. L’episodio e’ avvenuto alle 4 del 21 aprile scorso nel parcheggio del locale, in via Molise 30, dove la giovane era andata con un’amica. Nel corso della serata e’ rimasta da sola e ha conosciuto il suo aggressore, con il quale ha deciso di andare a fumare una sigaretta nella sua auto: qui, al rifiuto della studentessa, e’ avvenuto lo stupro, poi confermato dai test della clinica Mangiagalli di Milano.
LO STUPRO – Al termine della violenza, consumata in una Citroen con schiaffi, pugni e morsi, il giovane e’ tornato nella discoteca e ha continuato a ballare come se niente fosse, mentre la sua vittima ha chiamato i carabinieri per raccontare quanto accaduto. Poco dopo i militari sono entrati nel locale e, grazie alla descrizione fornita dalla studentessa, hanno individuato il ragazzo, preso sulla pista. La vittima, invece, e’ stata trasportata in ospedale dove i medici le hanno riscontrato ecchimosi, graffi e morsi sul collo guaribili in tre giorni.
 (ANSA)
 
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #648 il: Maggio 02, 2013, 12:51:18 pm »
altra vicenda surreale e molto poco credibile

http://www.liberoquotidiano.it/news/1233796/Vicenza-salva-una-ragazza-dallo-stupro-ma-poi-la-violenta.html

Citazione
La vicenda - La ragazza ha conosciuto due giovani di origini ghanesi, 27 e 29 anni, e dopo aver trascorso con loro il pomeriggio ha deciso di accettare l'invito a cena nell'appartamento di uno dei due. Ma una volta giunta all'appuntamento la giovane tedesca è stata immobilizzata dal 27enne che ha provato a violentarla. L'altro amico, accortosi di ciò che stava  succedendo è intervenuto per bloccare il connazionale e ha messo la ragazza in salvo, portandola fuori dall'appartamento. Un sospiro di sollievo che però è durato ben poco perché il 29enne non aveva alcuna intenzione di salvarla bensì di approfittarne per primo. La ragazza è stata trascinata in strada e lì violentata fino a che lo stupatore non se n'è andata lasciandola in stato di choc, e seminuda, sull'asfalto. La 22enne è riuscita in seguito a raggiungere una cabina telefonica da dove ha chiesto aiuto ai carabinieri del 112. La giovane è stata trasportata in ospedale ma, grazie alle sue indicazioni, le forze dell'ordine sono riuscite a individuare l'appartamento dei due stupratori e ad arrestarli.

 :wacko:

vabbè, ad ogni modo il governatore del veneto Zaia ha invitato il ministro per l'Integrazione Cecile Kyenge ad andare a trovare la ragazza stuprata

coro di indignazione sul web: ma come si permette, razzismo, e se i ministri dovessero andare a trovare tutte le vittime di italiani, etc etc

mah  :hmm: io a dir la verità nell'invito di Zaia non ci trovo nulla di strano:

1 perchè il ministro dell'integrazione, quindi chi meglio di lei dovrebbe approfondire le difficoltà dell'integrazione?
2 perchè è evidente che la storia non sta in piedi, e allora perchè il ministro dell'integrazione non dovrebbe valutare se un immigrato non integrato ha le risorse per pagarsi un buon avvocato e se sono stati garentiti i suoi diritti alla difesa?

poi, che i leghisti abbiano qualche difficoltà di connessione, è un altro paio di maniche
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #649 il: Maggio 02, 2013, 12:53:15 pm »
stupro o iperbole retorica?

http://www.ilpescara.it/cronaca/montesilvano/tentativo-stupro-via-torrente-piomba.html

Montesilvano: tentativo di stupro in ascensore
 „
Citazione
Tentativo di stupro a Montesilvano, in via Torrente Piomba.
Una donna di 42 anni, infatti, è stata palpata ed aggredita da uno sconosciuto mentre stava uscendo dall'ascensore per rientare a casa.
L'uomo, visibilmente eccitato, ha tentato di palparla, ma la donna è riuscita a sfuggire spingendolo nell'ascensore ed entrando in casa rapidamente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Presenti delle telecamere di sicurezza che potrebbero aiutare gli inquirenti.“
 
 Potrebbe interessarti: http://www.ilpescara.it/cronaca/montesilvano/tentativo-stupro-via-torrente-piomba.html
 Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/IlPescara.it
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #650 il: Maggio 15, 2013, 15:14:36 pm »
 :doh:

perchè una prostituta dovrebbe denunciare di essere stata stuprata?


http://perugia.ogginotizie.it/243269-perugia-prostituta-denuncia-carabiniere-per-stupro-test-negativi/

Citazione
Perugia, prostituta denuncia carabiniere per stupro: test negativi  La giovane, originaria dell'est Europa, ha accusato un militare in servizio. Dai laboratori della scientifica non risulterebbe la violenza sessuale    Perugia, prostituta denuncia carabiniere per stupro: test negativi   Perugia - I primi esami hanno dato esito negativo ma c'è ancora da attendere. Una prostituta di 22 anni, originaria dell'Est Europa, ha raccontato di essere stata stuprata da un carabiniere.
Tutto ha avuto inizio la notte tra il 12 e il 13 marzo quando la giovane si stava prostituendo lungo la strada Trasimeno Ovest. Proprio lì sarebbe avvenuta la violenza sessuale, secondo quanto afferma la presunta vittima. Il militare, insieme al collega, avrebbe prima chiesto i documenti a un cliente e poi si sarebbe approfittato di lei.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #651 il: Maggio 15, 2013, 16:34:16 pm »
:doh:

perchè una prostituta dovrebbe denunciare di essere stata stuprata?


http://perugia.ogginotizie.it/243269-perugia-prostituta-denuncia-carabiniere-per-stupro-test-negativi/

Premesso che ovviamente il caso in questione è tutto da dimostrare, dove sta scritto che una prostituta non possa essere vittima di stupro?le prostitute fanno le prestazioni che vogliono loro, in cambio prezzi pattuiti col cliente, e solo con chi vogliono(se una determinata pratica sessuale o un determinato cliente non gli piace, o non è disposto a pagare il prezzo stabilito,  hanno tutto il diritto di rifiutarsi) ergo mi sembra chiaro che sono molto più esposte ad abusi sessuali, rispetto a un'impiegata o un'insegnante(insomma rispetto a donne che fanno mestieri più tranquilli)

In questo caso probabilmente il carabiniere avrà approfittato della divisa, per scopare senza pagare, e la puttana si sarà vendicata con la denuncia. E se le cose sono andate come penso, ha fatto benissimo a denunciare, i pubblici ufficiali che abusano del loro potere, fanno schifo, e meritano di pagare!

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #652 il: Maggio 15, 2013, 16:49:55 pm »
Premesso che ovviamente il caso in questione è tutto da dimostrare, dove sta scritto che una prostituta non possa essere vittima di stupro?le prostitute fanno le prestazioni che vogliono loro, in cambio prezzi pattuiti col cliente, e solo con chi vogliono(se una determinata pratica sessuale o un determinato cliente non gli piace, o non è disposto a pagare il prezzo stabilito,  hanno tutto il diritto di rifiutarsi) ergo mi sembra chiaro che sono molto più esposte ad abusi sessuali, rispetto a un'impiegata o un'insegnante(insomma rispetto a donne che fanno mestieri più tranquilli)

In questo caso probabilmente il carabiniere avrà approfittato della divisa, per scopare senza pagare, e la puttana si sarà vendicata con la denuncia. E se le cose sono andate come penso, ha fatto benissimo a denunciare, i pubblici ufficiali che abusano del loro potere, fanno schifo, e meritano di pagare!

Io credo che lo stupratore dovrebbe essere opportunamente informato del fatto che starebbe stuprando qualcuno.
E l'onere della prova dovrebbe sempre spettare all'accusa.
Per quel che sappiamo, potrebbe anche darsi che lei abbia tentato di corrompere il carabiniere per farsi togliere una multa. Che ne sappiamo?
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #653 il: Maggio 15, 2013, 17:05:19 pm »
E l'onere della prova dovrebbe sempre spettare all'accusa.
Per quel che sappiamo, potrebbe anche darsi che lei abbia tentato di corrompere il carabiniere per farsi togliere una multa. Che ne sappiamo?
Infatti non ho detto che sicuramente ha ragione lei, ma onestamente non trovo giusto nemmeno il giustificare un eventuale stupro o abuso di potere, perché tanto è una puttana. ma che discorso è?

Purtroppo invece non è raro che caramba e poliziotti abusino della divisa per fare i loro porci comodi, sia a scapito dei clienti, che a scapito delle prostitute(io non ho esperienza diretta, ma di racconti simili da parte di conoscenti che vanno spesso a puttane, ne ho sentiti tanti), per questo in casi simili penso che sia molto probabile che la prostituta abbia ragione. Magari non è corretto parlare di stupro, ma che ci sia stato abuso di potere e furto della prestazione sessuale, è molto molto probabile, trattandosi di carabinieri direi quasi certo!

P.S. A proposito :  http://www.ilgiorno.it/rho/cronaca/2012/12/04/812153-pero-carabinieri-arrestati-abusi-prostitute-romene-in-caserma.shtml
« Ultima modifica: Maggio 15, 2013, 17:19:26 pm da kautostar »

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #654 il: Maggio 15, 2013, 17:54:44 pm »
Infatti non ho detto che sicuramente ha ragione lei, ma onestamente non trovo giusto nemmeno il giustificare un eventuale stupro o abuso di potere, perché tanto è una puttana. ma che discorso è?


Come io non trovo giusto che si colpevolizzi il carabiniere soltanto perché è un uomo.
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #655 il: Maggio 15, 2013, 18:10:24 pm »
Come io non trovo giusto che si colpevolizzi il carabiniere soltanto perché è un uomo.
Ma io non lo colpevolizzo l'uomo, dico solo che purtroppo l'esperienza insegna che tante persone violente e prepotenti(sia maschi che femmine) si nascondono dietro una divisa(che può essere quella dei carabinieri, della polizia o anche della magistratura), per sfruttare e abusare del potere che ne deriva.
Perciò la denuncia di questa prostituta, mi sembra molto verosimile(di casi di prostitute abusate dalla polizia, ce ne sono a bizzeffe, questa non sarebbe  certo la prima volta!), e aspetterei l'evolversi della vicenda prima di classificarla come falso

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #656 il: Maggio 15, 2013, 18:32:45 pm »
Ma io non lo colpevolizzo l'uomo, dico solo che purtroppo l'esperienza insegna che tante persone violente e prepotenti(sia maschi che femmine) si nascondono dietro una divisa(che può essere quella dei carabinieri, della polizia o anche della magistratura), per sfruttare e abusare del potere che ne deriva.
Perciò la denuncia di questa prostituta, mi sembra molto verosimile(di casi di prostitute abusate dalla polizia, ce ne sono a bizzeffe, questa non sarebbe  certo la prima volta!), e aspetterei l'evolversi della vicenda prima di classificarla come falso

Così come tante stronze si nascondono dietro il fatto d'essere una donna.
L'80% delle sole accuse di violenza denunciate da ex mogli ai danni dell'ex marito risulta essere falso.

Statisticamente, è molto più probabile che sia la donna a mentire.

Credo già poco alle donne apparentemente serie, figurati quanto posso dar credito ad una che che non si è fatta scrupoli per fare la puttana.


Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #657 il: Maggio 15, 2013, 18:54:01 pm »
Credo già poco alle donne apparentemente serie, figurati quanto posso dar credito ad una che che non si è fatta scrupoli per fare la puttana.

Io invece penso che la maggior parte delle cosiddette "donne serie" siano pure più false e ipocrite delle puttane. Tante donne "serie" fingono grandi sentimenti, mirando al portafoglio!
Le puttane almeno sono oneste fin dall'inizio, hanno il loro listino prezzi, e promettono solo prestazioni, senza recitare alcun sentimento, e con il prezzo in chiaro(mentre il prezzo di un matrimonio con una "brava ragazza" non è mai chiaro)

Citazione
L'80% delle sole accuse di violenza denunciate da ex mogli ai danni dell'ex marito risulta essere falso.
Appunto EX MOGLI, mica puttane!

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #658 il: Maggio 15, 2013, 18:58:13 pm »
ma se uno scopa con una ubriaca che è consenziente, che garanzie ha dopo?

Nel senso, state ad un party bevete entrambi scopate poi dopo si inventa che era "troppo ubriaca" alla fine le tracce ci sono sarebbe una parola contro un'altra
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #659 il: Maggio 15, 2013, 19:02:53 pm »
ma se uno scopa con una ubriaca che è consenziente, che garanzie ha dopo?

Nel senso, state ad un party bevete entrambi scopate poi dopo si inventa che era "troppo ubriaca" alla fine le tracce ci sono sarebbe una parola contro un'altra
Per tracce si intende LESIONI, quindi a meno che non ci fai sesso in maniera violenta, o non fate pratiche estreme(tipo il FISTING) non ci sono prove. Certo, comunque vista la legislazione odierna, e  viste certe tendenze della magistratura, nulla ti garantisce l'assoluzione!