Autore Topic: Frequentare Prostitute  (Letto 207858 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #285 il: Ottobre 27, 2015, 21:01:46 pm »
Mi sembra giusto. Anche perché sennò qualunque "Mario Rossi" che magari non è mai andato a puttane, il giorno che prende una malattia da una ragazza non pro, va nel bordello tedesco a farsi una scopata per poi dire che la malattia l'ha presa lì e cercare di farsi dare un risarcimento.

Certo, giustissimo. Era solo per spiegare che anche nei paesi in cui la prostituzione è legalizzata, non c'è nessuna certezza a livello sanitario, ognuno deve prendersi le proprie precauzioni, e assumersi la responsabilità dei rischi. Usando il profilattico non credo che ci siano tanti più rischi che in un normale rapporto con una ragazza che non fa la puttana di mestiere!

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9754
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #286 il: Ottobre 27, 2015, 21:04:00 pm »
Certo, giustissimo. Era solo per spiegare che anche nei paesi in cui la prostituzione è legalizzata, non c'è nessuna certezza a livello sanitario, ognuno deve prendersi le proprie precauzioni, e assumersi la responsabilità dei rischi. Usando il profilattico non credo che ci siano tanti più rischi che in un normale rapporto con una ragazza che non fa la puttana di mestiere!

Proprio così.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #287 il: Ottobre 27, 2015, 22:31:31 pm »
Mi state facendo rivalutare l'astinenza e l'autoerotismo...



Con le donne si rischia la reputazione, la vita economica, la propria salute, e la vita stessa (persino oggi c'è stata una maxi-rissa a Milano per un 'apprezzamento' di troppo).


Vale davvero la pena rischiare tutto questo per 10 secondi di orgasmo?


Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #288 il: Ottobre 27, 2015, 22:57:45 pm »
Mi state facendo rivalutare l'astinenza e l'autoerotismo...



Con le donne si rischia la reputazione, la vita economica, la propria salute, e la vita stessa (persino oggi c'è stata una maxi-rissa a Milano per un 'apprezzamento' di troppo).


Vale davvero la pena rischiare tutto questo per 10 secondi di orgasmo?

Esagerato!
Dovresti cercare di frequentare ambienti con ragazze tranquille, e il più possibile compatibili con la tua personalità, i tuoi interessi ecc..e appena una dà segno di essere una stronza lunatica, tagliare la corda!

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #289 il: Ottobre 27, 2015, 23:00:02 pm »
Le peggiori z. sono proprio quelle che all'inizio sembrano santarelline....

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #290 il: Ottobre 28, 2015, 00:32:32 am »
Le peggiori z. sono proprio quelle che all'inizio sembrano santarelline....
Infatti non intendevo santarelline tutte casa e chiesa!
Volevo dire ragazze "normali" come quelle che puoi conoscere in palestra, ad un corso di lingue, o in un locale notturno(o in qualsiasi altro contesto che ti interessa),.. poi ovviamente bisogna essere un minimo selettivi(se una si comporta da lunatica-rompicoglioni fin dall'inizio meglio lasciar perdere) e avere tanto tanto culo!

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #291 il: Ottobre 28, 2015, 08:22:24 am »
Esagerato!
Dovresti cercare di frequentare ambienti con ragazze tranquille, e il più possibile compatibili con la tua personalità, i tuoi interessi ecc..e appena una dà segno di essere una stronza lunatica, tagliare la corda!

E' difficile che quelle poche che hanno i piedi per terra, non siano state già accaparrate da altri.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #292 il: Ottobre 28, 2015, 08:26:47 am »
Comunque se ci fossero anche in Italia i bordelli stile Austria o Germania allora niente più zozze battone da strada né sudamericane lercie da appartamento a 20 euri a pompa, e si diraderebbero anche le amanti

So che in Germania ci sono entrambe le categorie, prostitute open e cornificatrici.

Offline maschiobeta

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #293 il: Ottobre 28, 2015, 18:39:19 pm »
Infatti non intendevo santarelline tutte casa e chiesa!
Volevo dire ragazze "normali" come quelle che puoi conoscere in palestra, ad un corso di lingue, o in un locale notturno(o in qualsiasi altro contesto che ti interessa),.. poi ovviamente bisogna essere un minimo selettivi(se una si comporta da lunatica-rompicoglioni fin dall'inizio meglio lasciar perdere) e avere tanto tanto culo!

Se la tirano anche loro.

Nel senso, quelle che conosci in libreria (si fa per dire) o al volontariato si fanno l'amichetto per andarci insieme a teatro ma per il sesso si rivolgono anch'esse al ganzone palestrato;
purtroppo le donne hanno talmente tanta possibilita' di scelta che anche quelle di seconda scelta possono usufruire di maschi di prima scelta.
L'unica e' pescare tra le donne dai 35 in su  per le quali l'avvicinarsi della data di scadenza le porta a piu' miti pretese;
ma sarebbe come, al supermercato, comprare il latte che scade la sera stessa, quando tutti gli altri comprano quello che scade dopo 5 giorni.

Offline maschiobeta

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #294 il: Ottobre 28, 2015, 18:44:07 pm »

Vale davvero la pena rischiare tutto questo per 10 secondi di orgasmo?

Non sono i 10 secondi di orgasmo. Se fosse per il godimento fisico saremmo a posto con la masturbazione. Vuoi mettere? Nessuna fatica fisica, ritmo della stimolazione come piace a noi, quando vogliamo noi, come vogliamo: pure meglio del sesso vero.

Il valore aggiunto del sesso reale rispetto alla masturbazione sta nella gratificazione psicologica:

1) di sbattersi un bel corpo femminile
2) nella conferma della propria autostima per il fatto di sapere che una donna e' disposta a fare sesso con noi gratis, e magari le e' pure piaciuto.

Per questo le prostitute danno una gratificazione solo parziale perche' gratificano solo il punto 1 e non il punto 2. Chi a 35 anni non ha mai avuto una ragazza, mai baciato una ragazza e collezionato solo rifiuti, puo' anche andare con una prostituta, ma gli rimarra' sempre la consapevolezza che nessuna ragazza e' stata disponibile a fare sesso con lui gratis.

Ed e' secondo me il motivo per cui molti uomini di successo in vari ambiti (medico, professore, capufficio) si impelagano in rapporti "pseudomercenari" (primario - infermiera ; dirigente - impiegata ; professore - ricercatrice) magari con conseguenze pure devastanti sul lavoro e sulla carriera quando potrebbero silenziosamente andare con le pro senza che nessuno lo venga a sapere e salvando capra e cavoli; ma l'andare con la "sottoposta" (che a lui si concede non certo per il suo fascino latino anche se e' convinta di cio') da' al potente l'illusione di averla sedotta.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #295 il: Ottobre 29, 2015, 09:43:11 am »
Non sono i 10 secondi di orgasmo. Se fosse per il godimento fisico saremmo a posto con la masturbazione. Vuoi mettere? Nessuna fatica fisica, ritmo della stimolazione come piace a noi, quando vogliamo noi, come vogliamo: pure meglio del sesso vero.

Il valore aggiunto del sesso reale rispetto alla masturbazione sta nella gratificazione psicologica:

1) di sbattersi un bel corpo femminile
2) nella conferma della propria autostima per il fatto di sapere che una donna e' disposta a fare sesso con noi gratis, e magari le e' pure piaciuto.

Per questo le prostitute danno una gratificazione solo parziale perche' gratificano solo il punto 1 e non il punto 2. Chi a 35 anni non ha mai avuto una ragazza, mai baciato una ragazza e collezionato solo rifiuti, puo' anche andare con una prostituta, ma gli rimarra' sempre la consapevolezza che nessuna ragazza e' stata disponibile a fare sesso con lui gratis.

Ed e' secondo me il motivo per cui molti uomini di successo in vari ambiti (medico, professore, capufficio) si impelagano in rapporti "pseudomercenari" (primario - infermiera ; dirigente - impiegata ; professore - ricercatrice) magari con conseguenze pure devastanti sul lavoro e sulla carriera quando potrebbero silenziosamente andare con le pro senza che nessuno lo venga a sapere e salvando capra e cavoli; ma l'andare con la "sottoposta" (che a lui si concede non certo per il suo fascino latino anche se e' convinta di cio') da' al potente l'illusione di averla sedotta.

MB, non condivido alcune tue affermazioni.
Non credo che le differenze tra sesso e masturbazione stiano nelle gratificazioni psicologiche come le hai individuate; secondo me hai completamente ignorato un aspetto fondamentale: quello qualitativo. Avere rapporti sessuali con una donna è decisamente meglio che masturbarsi, credo che sia ovvio, altrimenti non si spiegherebbe la più o meno universale attrazione che le donne hanno sempre esercitato sugli uomini.

Che poi l'aspetto qualitativo sia anche in buona parte legato a fattori psicologici, è certo, ma al primo posto della lista andrebbe messo il sentimento di complicità che si crea con la donna che ti scopi, è un aspetto che agisce da motore di tutta la questione.
A mio avviso, quando cerchi di attaccare con una donna (alla macchinetta del caffè, o altrove) non ti preoccupi molto dell'autostima, cerchi solo di arrivare al sodo, a trombare. Una volta stabilito il contatto, si crea quella complicità che secondo me sta alla base di tutto. Nello stabilire il contatto, sicuramente il rapporto tra capo e sottoposta può aiutare, ma posso assicurarti che nella mia vita lavorativa ho visto dozzine di coppie (quasi tutti rapporti clandestini) formarsi nell'ambito dell'ufficio/azienda/etc.; di questi, forse un paio erano del tipo gerarchico.

La cosa che li contraddistingueva tutti (e che li rendeva palesi a tutti) era proprio la complicità tra i due, le operazioni da servizio segreto messe in atto tutte le volte che dovevano vedersi, o parlarsi al telefono per programmare gli incontri romantici, e via dicendo: una cosa da vedere per crederci.

In altre parole, credo che la realtà sia sempre infinitamente più complessa della rappresentazione che ce ne diamo; non possiamo averne una visione di tipo meccanicistico. Almeno, questa è la mia opinione
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #296 il: Ottobre 29, 2015, 10:32:19 am »
date un' occhiata a questi articoli poer capire la palude culturale in cui è impantanata l' Italia

https://www.google.com/search?q=massaggi+romantici&oq=massaggi+romantici&aqs=chrome..69i57.4905j0j8&sourceid=chrome&es_sm=93&ie=UTF-8

mi si spiega perchè la polizia deve andare ad impicciarsi di chi eventualmente fa del sesso ? :doh:

Offline maschiobeta

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #297 il: Ottobre 29, 2015, 11:10:58 am »
MB, non condivido alcune tue affermazioni.
Non credo che le differenze tra sesso e masturbazione stiano nelle gratificazioni psicologiche come le hai individuate; secondo me hai completamente ignorato un aspetto fondamentale: quello qualitativo. Avere rapporti sessuali con una donna è decisamente meglio che masturbarsi, credo che sia ovvio, altrimenti non si spiegherebbe la più o meno universale attrazione che le donne hanno sempre esercitato sugli uomini.

Vero ma.... adesso faccio l'avvocato del diavolo. Avere rapporti sessuali con una donna bella e' meglio che averli con una donna brutta? E, in caso affermativo, perche'?
Se mi rispondi che la donna bella e' quella di cui ti sei invaghito allora vabbeh; ti ripeto la domanda in un'altra formula.
Supponiamo che tu sia invaghito della donna A, che pero' non ci sta', te la puoi scordare.
Pero' hai la possibilita' di fare sesso, con le donne B e C, entrambe consenzienti gratuitamente, che farebbero sesso con te perche' piaci loro.
B e' molto bella, C e' bruttina. Con quale e' piu' gratificante fare sesso?

Ancora: questa volta le donne con cui hai possibilita' di fare sesso sono D e E.
Per te, qualitativamente, D ed E sono esattamente uguali; pero' tutti sbavano dietro a D mentre E non la considera nessuno.
Con quale delle 2 e' piu' gratificante fare sesso e perche'?

In particolare e' vero l'opposto, cioe' e' frustrante quando nessuna donna e' disponibile ad accoppiarsi con te gratis; quando anche le piu' bruttine trovano di meglio o addirittura ti deridono e cercano di friendzonarti, quando tutti i tuoi amici, chi piu' chi meno, si accoppiano, e tu sei l'unico che rimane fuori. Sempre.
Puoi anche pagarti le prostitute piu' belle del mondo ma avrai comunque la consapevolezza di essere un perdente, uno che non e' in grado di attrarre una donna.
(non mi sto riferendo a te, e' un "tu" generico)
Ecco perche' secondo gli uomini non attraenti che pero' hanno successo nel lavoro si buttano sui rapporti pseudo-mercenari perche' danno loro l'illusione di aver attratto una donna.



Citazione
Che poi l'aspetto qualitativo sia anche in buona parte legato a fattori psicologici, è certo, ma al primo posto della lista andrebbe messo il sentimento di complicità che si crea con la donna che ti scopi, è un aspetto che agisce da motore di tutta la questione.
A mio avviso, quando cerchi di attaccare con una donna (alla macchinetta del caffè, o altrove) non ti preoccupi molto dell'autostima, cerchi solo di arrivare al sodo, a trombare. Una volta stabilito il contatto, si crea quella complicità che secondo me sta alla base di tutto. Nello stabilire il contatto, sicuramente il rapporto tra capo e sottoposta può aiutare, ma posso assicurarti che nella mia vita lavorativa ho visto dozzine di coppie (quasi tutti rapporti clandestini) formarsi nell'ambito dell'ufficio/azienda/etc.; di questi, forse un paio erano del tipo gerarchico.

La cosa che li contraddistingueva tutti (e che li rendeva palesi a tutti) era proprio la complicità tra i due, le operazioni da servizio segreto messe in atto tutte le volte che dovevano vedersi, o parlarsi al telefono per programmare gli incontri romantici, e via dicendo: una cosa da vedere per crederci.

In altre parole, credo che la realtà sia sempre infinitamente più complessa della rappresentazione che ce ne diamo; non possiamo averne una visione di tipo meccanicistico. Almeno, questa è la mia opinione

Si qui ti do ragione.
 

Offline Immortale

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #298 il: Ottobre 29, 2015, 12:16:14 pm »
Prima di parlare di soddisfazione psicologica nel rapporto sessuale, valutate cosa si prova nell' essere respinti una donna con una posizione sociale nettamente migliore, molto più ricca o più acculturata, solo allora ci rederemo conto di quanto sia psicologicamente poco gratificante dover ripiegare su femmine di minor prestigio sociale.
Una volta consapevoli dei limiti oggettivi dei maschi italiani/occidentali, capiremo anche  che prostituta o meno non fa poi una gran differenza. Ognuno a modo suo si è già fatto i suoi calcoli, e la soddisfazione della conquista lascia il tempo che trova...


Offline maschiobeta

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #299 il: Ottobre 29, 2015, 13:45:48 pm »
Prima di parlare di soddisfazione psicologica nel rapporto sessuale, valutate cosa si prova nell' essere respinti una donna con una posizione sociale nettamente migliore, molto più ricca o più acculturata,


Essere respinti da una donna di alto livello non mi creava grossi problemi
e' essere respinti da una donna bruttissima che mi faceva andare in depressione in quanto a quel punto capisci che non puoi permetterti neanche quello.

Ti senti piu' infimo se non riesci a risolvere un compito di matematica di prima media o un compito d'esame di Analisi II di ingegneria?

In altre parole, quando una donna ti rifiuta, capisci di essere sotto la sua soglia di selezione. Piu' la donna e' bella (o con posizione sociale alta) piu' il suo livello di selezione e' alto.
Se ti ha rifiutato anche la donna piu' infima che ci sia, capisci che non hai piu' speranze: sei troppo brutto, troppo povero, troppo beta per poter avere una donna. Dal momento che non ci sono donne per tutti, qualcuno deve rimanere fuori, e quel qualcuno capisci di essere TU. Come il gioco delle sedie che sono in numero minore ai partecipanti che ci ballano intorno.