Autore Topic: Frequentare Prostitute  (Letto 206599 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #480 il: Luglio 17, 2016, 02:11:10 am »
Comunque, questa boiata secondo cui tutte le prostitute sarebbero vittime della tratta, non si può più sentire.
Personalmente potrei fare un elenco di puttane italiane e dell' Europa est che si sono realmente arricchite dando via la fica.*
Come disse una volta una rumena residente in Italia da oltre nove anni:
"Piuttosto che fare l'operaia mi butto da un ponte".

@@

* Tra il 2007 e il 2010 guadagnavano giornalmente tra gli 800 e i 1200 euro; una di queste arrivava pure a 1300-1400 sulla Salaria.

@@


http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/prostituta-pedali-storia-susanna-prostituta-50enne-che-batte-126453.htm

Citazione
11 giu 2016 16:35
1. LA MERAVIGLIOSA STORIA DI SUSANNA, PROSTITUTA 50ENNE CHE MANTIENE DUE FIGLI E LA MADRE, NON HA PAPPONI E BATTE LA SALARIA IN BICICLETTA: “MI SONO FATTA MEZZA SKY”
2. “SCELGO IO CON CHI ANDARE, SONO UNA DONNA LIBERA” – ANCORA: “SONO LIBERA DI FARMI SCOPARE DA CHI MI PIACE” – DI PIÙ: “BACIO I CLIENTI IN BOCCA, QUALE PUTTANA LO FA?” (VIDEO)
3. “HO LAVORATO IN BAR E RISTORANTI COME UNA MATTA E A UN CERTO PUNTO HO DETTO: MA SAI CHE C’È, VAFFANCULO. ADESSO MI RIMETTO IN PISTA. HO PRESO UNA BICICLETTINA, PRIMA ANDAVO A BATTERE AL CENTRO PERCHÉ PARLAVO INGLESE E FRANCESE. A UN CERTO PUNTO MI HANNO MINACCIATO I PAPPONI: MI SONO MESSA PAURA E ME NE SONO ANDATA. E SONO ANDATA SULLA SALARIA. DUE POSTI ALL’APERTO ACCANTO A SKY E IL LAVORO VA ALLA GRANDE”
Susanna è ormai un vero e proprio personaggio: si racconta a Radio 24. “Ho 50 anni ma sono un pezzo di figa che nemmeno immaginate. Lavoro più o meno all’altezza di Sky, infatti tutti quelli che lavorano a Sky sono passati da me…”

Da “La Zanzara - Radio 24”

“Non ho niente da nascondere, nella vita ho conosciuto dei bastardi, ho fatto due figli all’estero, mi hanno lasciato da sola e sono tornata in Italia. Mi sono messa a lavorare, bar, ristoranti. Ho lavorato come una matta e a un certo punto ho detto: ma sai che c’è , vaffanculo. Adesso mi rimetto in pista. Ho preso una biciclettina, prima andavo a battere al centro perché parlavo inglese e francese e andavo negli alberghi con gli uomini d’affari.

A un certo punto mi hanno minacciato i papponi: sei richiesta, mi hanno detto, te ne devi andare. Mi sono messa paura e me ne sono andata. E sono andata sulla Salaria. Ho trovato due posticini all’aperto proprio accanto a Sky e il lavoro va alla grande”. A la Zanzara su Radio 24 racconta la sua storia Susanna, una donna di 50 anni diventata molto conosciuta sulla Salaria, a Roma. Una prostituta. Una donna senza papponi, non è schiavizzata e ha deciso di fare la puttana (anche lei si chiama così) per mantenere due figli ormai grandi e la madre.

“Prima sulla Salaria – dice Susanna - avevo un pò paura, invece mi si è aperto un mondo. Sono  sola, faccio tutto di mia libera iniziativa. Sono libera e felice di farmi scopare da chi mi piace. E sto bene così”. E ancora:  “Ho 50 anni ma sono un pezzo di figa che nemmeno immaginate. Lavoro più o meno all’altezza di Sky, infatti tutti quelli che lavorano a Sky sono passati da me”. A un certo punto arriva un cliente in macchina: “Volevi venire, all’aperto o in albergo? In albergo.

Fai retromarcia, e vai in quell’hotel con le bandiere vicino all’aeroporto dell’Urbe. Ok ci vediamoli  tra dieci minuti”. Poi riprende l’intervista:  “Non vado con tutti. Dipende se puzzano, se sono profumati. Se si presentano bene. Questo è un posto di passaggio. Vado dai 30-50 euro, ai 100-200 in albergo. Dipende dalla prestazione. Posso fare dai 5 ai 10 clienti al giorno”.

“Vado in giro con il pantaloncino dentro al culo – dice ancora - adoro andare in bicicletta. Orami mi conoscono tutti, non mi dice niente nessuno. Nemmeno carabinieri e poliziotti. Non mi aspettavo questo successo a 50 anni, ma ne dimostro 35-40. Mi alleno tutti i giorni”. Racconta ancora della sua vita, Susanna: “Ho due figli, uno di 19 l’altro di 16. Facendo la puttana li mantengo.

Loro soffrono che faccio questa vita, ma non faccio mancare nulla. Né a loro né a mia madre. Mantengo tre persone”. “Sono felicissima – continua - di farmi scopare, lo farei anche se non facessi la puttana. Da me tornano perché trovano una donna che gode. Faccio dei pompini incredibili. E poi io sono vera, bacio sulle labbra. Quale puttana bacia?”.

 “Mando via un sacco di gente – ripete - panzoni, grassoni, gente sporca. Potrei fare il triplo dei soldi. Vado solo con persone pulite, di tutte le classi sociali”. Arriva un secondo cliente: “Ciao tesorino, come stai? Allora, andiamo? Ragazzi, ora vi devo lasciare, vado in albergo. Un bacio

« Ultima modifica: Luglio 17, 2016, 02:24:52 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #481 il: Luglio 17, 2016, 09:10:33 am »
quoto al 100% il tuo post e aggiungo : oggi con i cellulari le priostitute chiamano polizia o cc in un attimo, la storia dei papponi non esiste più. Quelle sulla strada sono ancora più al sicuro delle altre e vengono attaccate solo per un motivo :
sono più economiche e non alimentano il mercato degli affitti.
Non esiste neanche la questione igienica : preservativo e salviette e stop.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #482 il: Luglio 17, 2016, 09:18:51 am »
La punizione dei clienti ha motivazioni soltanto ideologiche.

Forte sostenitrice della proposta della Bini è una certa Comunità Papa Giovanni XXIII, di Bergamo . La conosci ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #483 il: Luglio 17, 2016, 09:20:40 am »
Forte sostenitrice della proposta della Bini è una certa Comunità Papa Giovanni XXIII, di Bergamo . La conosci ?

http://www.apg23.org/

preti che invece di dir messa fanno politica

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #484 il: Luglio 17, 2016, 09:54:04 am »
quoto al 100% il tuo post e aggiungo : oggi con i cellulari le priostitute chiamano polizia o cc in un attimo, la storia dei papponi non esiste più. Quelle sulla strada sono ancora più al sicuro delle altre e vengono attaccate solo per un motivo :
sono più economiche e non alimentano il mercato degli affitti.
Non esiste neanche la questione igienica : preservativo e salviette e stop.

Di più: ci sono giovani donne provenienti dalla Romania (esempio: da Braila o da Galati), sposate con figli, che d'accordo con i rispettivi mariti decidono di venire in Italia per prostituirsi in appartamento per un certo periodo di tempo (sei mesi oppure un anno), per poi tornarsene a casa.
Volendo potrei anche postare il profilo facebook di una di loro... ma per ovvi motivi evito di farlo.

@@

ps: fonti sicure mi dicono che le suddette chiedono pure 70 se non 100 euro per un pompino senza preservativo.
Figuriamoci per tutto il resto o per passarci una nottata...
Dopo di che trasferisci "il tutto" (cioè i soldi) in Romania, dove lo stipendio medio è di 340 euro al mese e "il cerchio si chiude".
Queste fanno veramente una vita da nababbe; una vita che io stesso posso solo sognarmi la notte.

@@

http://www.corriereadriatico.it/fermo/marche_fermo_prostitute_immobili_fisco_finanza-1625574.html
Citazione
Fermo, squillo vivevano da nababbe
ma per il Fisco erano due poverette

   
FERMO - Sconosciute al Fisco ma con un tenore di vita e disponibilità da 170 mila euro. Nei guai due giovani donne straniere, "verosimilmente esercenti l’attività di prostituzione e risultate completamente sconosciute al Fisco", la cui posizione agli effetti fiscali è risultata assolutamente incongrua e incompatibile con il tenore di vita condotto e le disponibilità sia finanziarie, sia patrimoniali a vario titolo accumulate. Alle stesse sono state contestati oltre 170 mila euro di proventi derivanti dall’esercizio dell’attività illecita di prostituzione.

Si innesta nel solco dell’obiettivo strategico di contrasto ai fenomeni di evasione e di elusione fiscale connessi al settore delle locazioni immobiliari lo specifico piano operativo del Comando Provinciale di Ascoli Piceno che, sulla base di tutta una serie di elementi acquisiti nel corso dei servizi di controllo economico del territorio, è stato attuato nel comprensorio della provincia di Fermo.

In particolare, le attività si sono estrinsecate nell’esecuzione di specifici controlli (accertamenti patrimoniali, indagini finanziarie e più in generale, investigazioni a carattere economico-patrimoniale) nei confronti di agenzie immobiliari, residence e persone fisiche titolari di diversi immobili in zone ove notoriamente si intrecciano  interessi  economici gravitanti intorno anche al fenomeno della prostituzione, che hanno permesso di portare alla luce significativi elementi d’interesse per la ricostruzione dell’origine e della destinazione dei flussi finanziari. Tali articolate e trasversali metodologie operative hanno determinato la scoperta di una massa impositiva sottratta all’Erario quantificata in oltre 400.000 euro, a cui si aggiungono le sanzioni correlate ai 115.000 euro di violazioni all’iva.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 21 Marzo 2016, 16:56 - Ultimo aggiornamento: 21-03-2016 16:56
« Ultima modifica: Luglio 17, 2016, 10:07:40 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #485 il: Luglio 17, 2016, 09:55:54 am »
Forte sostenitrice della proposta della Bini è una certa Comunità Papa Giovanni XXIII, di Bergamo . La conosci ?
La conosco purtroppo. Una delle tante comunità che identificano la religione con una burocrazia umanitaria.
« Ultima modifica: Luglio 17, 2016, 18:41:04 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #486 il: Settembre 16, 2016, 12:51:29 pm »
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #487 il: Settembre 19, 2016, 01:39:23 am »
Speriamo, è ora di finirla con queste troie che evadono milioni di euri ogni anno.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #488 il: Settembre 19, 2016, 21:41:00 pm »
Speriamo, è ora di finirla con queste troie che evadono milioni di euri ogni anno.

Speriamo che però non aumentino le tariffe, per molti sarebbe una tragedia.

A proposito dell'articolo riportato da TheDarkSider leggo:

L’unica attività illecita è quella di intermediazione e favoreggiamento della prostituzione svolta dal cosiddetto protettore (o magnaccio) oppure il reato di sfruttamento della prostituzione da parte di colui che dà in affitto un appartamento per lo svolgimento dell’attività sessuale con un canone di locazione “eccedente rispetto al canone di mercato”.

Non è del tutto esatto.
Esiste anche il reato di "esercizio di casa di prostituzione" in base al quale anche una prostituta singola propietaria dell'appartamento nel qual esercita la prostituzione è passibile di imputazione di reato se esercita il mestiere di prostituta con regolarità e non in maniera saltuaria.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #489 il: Settembre 19, 2016, 23:27:50 pm »
Curiosa questa idea femminista di obbligare ad esercitare la prostituzione nelle strade ma non in casa.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ficacentrismo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 154
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #490 il: Settembre 20, 2016, 15:11:59 pm »
Speriamo che però non aumentino le tariffe, per molti sarebbe una tragedia.

A proposito dell'articolo riportato da TheDarkSider leggo:

L’unica attività illecita è quella di intermediazione e favoreggiamento della prostituzione svolta dal cosiddetto protettore (o magnaccio) oppure il reato di sfruttamento della prostituzione da parte di colui che dà in affitto un appartamento per lo svolgimento dell’attività sessuale con un canone di locazione “eccedente rispetto al canone di mercato”.

Non è del tutto esatto.
Esiste anche il reato di "esercizio di casa di prostituzione" in base al quale anche una prostituta singola propietaria dell'appartamento nel qual esercita la prostituzione è passibile di imputazione di reato se esercita il mestiere di prostituta con regolarità e non in maniera saltuaria.

fonti e giurisprudenza?

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #491 il: Settembre 20, 2016, 15:35:01 pm »
fonti e giurisprudenza?

sono curiosa anch'io perché non l'avevo mai sentito.
Qui parrebbe di no.
Parrecche che il reato di "esercizio di casa di prostituzione" non sia collegabile all'esercizio DA casa della prostituzione, quando la prostituta sia singola e non gestisca anche altre colleghe.
Anzi, addirittura il proprietario di casa che affitta, a canone regolare, pur sapendo che la locataria esercita la prostituta non è passibile di denuncia, secondo una sentenza del '99. Altre sono contrarie, ma non mi pare che nessuna vada nel senso di di ritenere passibile di reato la prostituta stessa, a meno che non eserciti in associazione con altra e funga da organizzatrice.

http://www.altalex.com/documents/altalexpedia/2013/10/28/esercizio-di-casa-di-prostituzione

Il reato di chi, avendo l’amministrazione o la proprietà di una casa, la concede in locazione a scopo di esercizio di una casa di prostituzione non sussiste, pertanto, quando il locatore conceda in locazione l’immobile ad una sola donna, pur essendo consapevole che la locataria è una prostituta, e che eserciterà nella casa locata autonomamente e per proprio conto (Cass. Pen., sez. III, sentenza 7 luglio 1999, n. 8600. In senso sostanzialmente analogo Cass. Pen., sez. I, sentenza 6 maggio 1989, n. 6815).


L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #492 il: Settembre 20, 2016, 16:31:33 pm »
Speriamo che però non aumentino le tariffe, per molti sarebbe una tragedia.
Infatti, già adesso sono prezzi assurdi, colpa del proibizionismo ovviamente, perché scusate 200 euri per tre quarti d'ora per fare ciò che di cui è capace anche un mollusco marino, mica ci vogliono tre lauree per fare la mignotta, anzi in genere esercitano quelle che non hanno voglia di studiare e fare un tubo in generale.
Invece riaprendo le mai troppo lodate case di tolleranza, con prezzi popolari perché l'amore mercenario non dev'essere un privilegio dei ricchi, il problema è risolto.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Frequentare Prostitute
« Risposta #494 il: Settembre 20, 2016, 20:05:08 pm »
Curiosa questa idea femminista di obbligare ad esercitare la prostituzione nelle strade ma non in casa.
Di fatto questo è. Fare il mestiere della prostituta in strada è lecito, in casa no.