Autore Topic: Per le femministe i maschi hanno torto anche a restare celibi e disimpegnati  (Letto 27133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Per le femministe i maschi hanno torto anche a restare celibi e disimpegnati
« Risposta #120 il: Gennaio 02, 2011, 10:51:10 am »
si forse è colpa del nick che mi sono superficialmente scelto..e le frecciatine che mi arrivano mi hanno portato a pensare ad un astio maggiore verso ub. rispetto alle loro considerazioni negative verso di noi: il bue che da del cornuto all'asino.

No, nessuna superficialita'. Il tuo e' un nick come un altro, anzi, e' migliore del mio.
Il problema vero e', a mio modo di vedere, la frammentazione e il gudto per la polemica fine a se stessa.
Ecco cosa bisogna evitare

Offline Captain_Hombre

  • Apprendista
  • Post: 3
Re: Per le femministe i maschi hanno torto anche a restare celibi e disimpegnati
« Risposta #121 il: Marzo 08, 2011, 19:03:56 pm »

In ogni caso l'autosufficienza maschile è ciò che più spaventa le femministe.  :lol:
[/quote]

Molte volte ho constatato il disagio femminile/ista di fronte all´autosufficienza maschile; Quando questa c´e´ vanno in sofferenza veramente.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re: Per le femministe i maschi hanno torto anche a restare celibi e disimpegnati
« Risposta #122 il: Marzo 08, 2011, 20:00:04 pm »
E si capisce perchè vanno in sofferenza:
- non possono più criticare il maschio per le sue pratiche "oppressive": un maschio
indipendente NON opprime nesssuna. Fa la sua (bella) vita.
- non possono attaccarlo nei suoi punti deboli: un maschio indipendente NON li
scopre nè li fa conoscere.
- soprattutto il maschio indipendente si sottrae al potere (ricatto ) femminile che
è praticamente solo di natura sessuale: un maschio non ricattabile (sessualmente
chi lo controlla (e lo ferma) piu?

E' quindi così strano quindi che io, maschio indipendente, mi vedo contestato
proprio da una lesbica? Certo che no, basta che la lesbica sia una femminista.
Meditate, gente, meditate!
femminismo.......e sai che cos' è (merda)!

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Per le femministe i maschi hanno torto anche a restare celibi e disimpegnati
« Risposta #123 il: Marzo 08, 2011, 20:28:53 pm »
Perciò non odiano i gay, i quali si danno mostra di rinunciare alle donne senza convinzione. Di fatto i gay non sostengono con orgoglio la propria autonomia, ma con auto-commiserazione.
Invece io credo che le donne disprezzino profondamente i gay. Nel sentire i discorsi sui gay fatti da uomini e donne mi rendo conto che le donne sono molto più omofobe degli uomini. Che poi ipocritamente non lo ammettono e fanno la parte delle "tolleranti", ma si sa che l'ipocrisia è donna. :D

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Per le femministe i maschi hanno torto anche a restare celibi e disimpegnati
« Risposta #124 il: Marzo 08, 2011, 20:44:24 pm »
la benzina del femminismo è il risentimento che le donne si portano dietro per non essere nate maschi.

Ma quello che scrivo io ... non serve proprio a niente?  :hmm:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Per le femministe i maschi hanno torto anche a restare celibi e disimpegnati
« Risposta #125 il: Marzo 08, 2011, 20:48:42 pm »
Invece io credo che le donne disprezzino profondamente i gay.

Le donne non odiano i gay, le donne odiano i gay..
Come puo'  valere una simpatia/antipatia, per un intero genere...metà dell'umanità? :doh:

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Per le femministe i maschi hanno torto anche a restare celibi e disimpegnati
« Risposta #126 il: Marzo 08, 2011, 21:01:38 pm »
Vale vale...