Autore Topic: Sparala più grossa  (Letto 1738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Sparala più grossa
« il: Novembre 30, 2010, 20:06:29 pm »
se una menzogna mostra la corda che si fa? si fa in buon ordine marcia indietro e si impara a tenere chiusa la bocca?
NO: se ne spara una più grossa ancora!  :w00t:

siamo arrivati al 96% di stupri non denunciati! Siamo ad un passo dall'unica, vera, innegabile verità: il 100% degli stupri non viene denunciato.

Olà, così sarebbe davvero a prova di smentita.

Perchè in ogni caso per sostenere che a Milano ci sono 400 stupri l'anno, bisognerebbe aggiungere che i giornalisti sono complici degli stupratori e non pubblicano le notizie di stupro: è da almeno 15 giorni che non leggiamo un caso di stupro credibile! come mai? o siamo al 100% di stupri non denunciati o i giornalisti sono complici.

O c'è qualcosa che mi sfugge?

http://www.varesenotizie.it/index.php?option=com_content&view=article&id=62435:violenza-sulle-donne-lassassino-e-italiano-e-conosciuto&catid=21:lombardia&Itemid=336

Citazione
Violenza sulle donne: l'assassino è italiano e conosciuto
Il report sulla violenza sulle donne mostra numeri allarmanti. Il 96% delle vittime di stupro non denuncia l'aggressore


MILANO - In Italia 5 milioni di donne hanno subito, nella loro vita, violenze sessuali e il 96% delle donne vittime di stupro non denunciano il violentatore. La violenza sulle donne è in continuo aumento, interessa anche il Nord Italia e a colpire sono soprattutto persone conosciute dalla vittima, spesso famigliari o partner. Il 25 novembre è la giornata scelta dall'Onu per sensibilizzare la popolazione mondiale sul problema della violenza sulle donne.
 

119 DONNE AMMAZZATE NEL 2009

25 novembre 1960: tre sorelle vengono barbaramente assassinate sotto il regime di Rafael Leonidas Trujillo, dittatore della Repubblica Dominicana. Ricordando questo evento è partita la decisione dell'Onu di dedicare la giornata del 25 novembre al tema della lotta contro la violenza sulle donne. Un problema più che mai attuale e che interessa anche, se non soprattutto, il Nord e la Lombardia. Delle 119 donne ammazzate nel 2009, 23 hanno perso la vita nella nostra regione. 8 casi si sono registrati a Milano, 6 a Bergamo, 2 rispettivamente a Brescia, Varese e Cremona e uno rispettivamente a Mantova, Lecco e Sondrio. Un numero in crescita (101 vittime nel 2006, 119 nel 2009) e un trend proseguito anche la scorsa estate. Secondo il monitoraggio effettuato dall'ospedale Fatebenefratelli tra maggio e la prima metà di novembre sono state registrate 48 vittime, di cui 8 in Lombardia.

QUASI 7 MILIONI DI DONNE VITTIME DI VIOLENZE


Ma chi è l'assassino? Nel 90,3% dei casi è qualcuno conosciuto dalla vittima e per il 76% è italiano. Il luogo del delitto è, nel 70% dei casi, la casa della persona aggredita ed il motivo, per il 22,1%, è passionale. I numeri riguardo alla violenza in ambito domestico, che si possono leggere sul report elaborato dal Fatebenefratelli, hanno dell'incredibile. In Italia, solo nel 2009, sono state stimate in 6 milioni 743 mila le donne, da 16 a 70 anni, vittime di violenza fisica o sessuale nel corso della vita, mentre sono ben 5 milioni le donne che hanno subito violenze sessuali (23,7%), 3 milioni 961 mila quelle che hanno subito violenze fisiche (18,8%), circa 1 milione di esse ha subito stupri o tentati stupri (4,8%). Le donne subiscono più forme di violenza, infatti, un terzo delle vittime subisce atti di violenza sia fisica sia sessuale.

2 DONNE SU 10 SUBISCONO VIOLENZA DA PARTNER ED EX

A colpire è il "partner" più che il "non partner" (67,1% contro 52,9%). Il 14,3% delle donne, con un rapporto di coppia attuale o precedente, ha subito almeno una violenza fisica o sessuale dal partner, mentre, se si considerano le donne con un ex partner, la percentuale arriva al 17,3%, quasi 2 donne su 10. Il 24,7% delle donne ha subito violenze da un altro uomo. La violenza fisica è più di frequentemente operata dai partner (12% contro 9,8%) mentre la violenza sessuale dagli ex partner (6,1% contro 20,4%). La differenza è quasi nulla per gli stupri e i tentati stupri.

IL 96% NON DENUNCIA

Tutto questo rimane, però, per lo più nascosto. La percentuale di violenze non denunciate è elevatissimo: si toccano percentuali del 96% per le violenze perpetrate da un "non partner" e del 93% per quelle commesse da "partner". Anche nel caso degli stupri la quasi totalità non è denunciata (91,6%) ed è consistente la quota di donne che non parla con nessuno delle violenze subite, il 33,9% di quelle subite dal partner e 24% per quelle da "non partner". Un tema, guardando i numeri, su cui c'è ancora molto da fare.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Sparala più grossa
« Risposta #1 il: Novembre 30, 2010, 21:02:37 pm »
ovviamente senza cirtare fonti nè altro...cosi si fa.
Cmq ho notato una cosa:cominciano a notare che l'hanno sparata MOLTO grossa in passato, infatti le donne violentate in italia non sono piu sette ma cinque milioni...forse il prossimo anno arriveranno a tre  :disgust:

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Sparala più grossa
« Risposta #2 il: Novembre 30, 2010, 22:06:55 pm »
Il 96% degli uomini finiti in galera per reati sessuali e/o violenza sulle donne è innocente.
Qualcuno vuole contraddire questo mio assioma?