Autore Topic: Misoginia  (Letto 4345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Misoginia
« il: Novembre 04, 2010, 09:59:47 am »
le FAS ci hanno finalmente spiegato punto per punto perchè questo stato è misogino: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/11/03/troppo-amate-troppo-usate/#more-7114

Dicono le paucineuroniche: (in nero loro, in rosso i miei commenti)


Noi sappiamo che vittime della repressione sono donne e uomini. Fratelli, compagni con i quali condividiamo lotte e piazze.

Però arriva la notizia che da questo governo le donne sono particolarmente amate e allora ci teniamo a dimostrare quanto sia vero tutto ciò.

Le donne si sentono molto amate:

-      Quando vengono licenziate a migliaia da posti di lavoro, nella scuola, nell’università, nella ricerca, nella sanità, negli enti pubblici, dove forse erano impiegate per esternalizzazione di incarichi mai messi a concorso.

hanno ragione perbacco: d'ora in poi quando c'è crisi licenziate solo gli uomini

-      Quando vengono picchiate in piazza mentre tentano di difendere i loro territori dalla costruzione di strutture mai accettate dai cittadini, dalla cementificazione selvaggia, dall’inquinamento dell’acqua, della terra, dall’immondizia.

Hanno ragione perbacco: una donna non si tocca neppure con un fiore, anche se ha in mano una molotov!

-      Quando vengono offese da battute sessiste e vengono trattate come carne da macello per vendere ogni tipo di prodotto, per pubblicizzare qualunque cosa, per fare arricchire aziende televisive e imprese private, per decorare le prime file dei congressi di partito, per attirare voti nelle liste sorrette da vecchi conservatori, per accogliere personalità pubbliche con le quali il governo gestisce rapporti di vario genere.

Hanno ragione perbacco: d'ora in poi nelle pubblicità solo maschi, forti e muscolosi!
PS: per cominciare si proibisca l'attivismo sindacale delle attrici e delle veline, non si sa mai


-      Quando tentano di rifarsi una vita in uno Stato che dovrebbe accoglierle e invece le rinchiude dentro i centri di identificazione ed espulsione. Quando l’unico motivo per cui vengono considerate è per adempiere a ruoli riproduttivi, ai lavori di cura e per fare le badanti.

Hanno ragione, perbacco: d'ora in poi gli uomini immigrati andranno espulsi, per le donne cittadinanza onoraria! (a dir la verità a me non dispiacerebbe, in quanto maschio. Anzi, corsia preferenziale per le immigrate + fighe!

-      Quando provano inutilmente a ottenere un’autonomia economica, un reddito, una indipendenza che potrebbe consentire alle donne di salvarsi la vita da uomini violenti dai quali altrimenti dovranno economicamente dipendere.

Hanno ragione perbacco: e basta con il pizzo alle donne! smettetela di far pagare solo a loro le tasse! d'ora in poi pizzo e tasse solo agli uomini. Le donne hanno diritto all'autonomia economica!

-      Quando vengono ostacolate nella loro libertà di scelta, dall’obiezione di coscienza applicata perfino alla vendita di contraccettivi e pillola del giorno dopo. Quando il corpo delle donne è ostaggio di ideologie che desiderano che le donne patiscano soltanto dolore.

:hmm: oibò, su questo no so che dire. E sì che dovrei essere informato, ma di personale sanitario obiettore alla contraccezione non ne ho mai  sentito parlare (sono disposto a discuterne)
La pillola del giorno dopo poi (il Levonorgestrel) è un abortivo, ergo deve rientrare nella 194!
però l'idea che possa esistere una ideologia per la quale le donne dovrebbero solo soffrire e mai godere è molto stimolante: mai sentita però ...  


-      Quando vengono represse perché vanno in piazza a denunciare la violenza degli uomini sulle donne o perché dicono con forza che i corpi delle donne riguardano solo le donne.

:hmm: anche su questo mi colgono impreparato: ho visto diverse manifestaioni di paucineuroniche, mai un solo timido tentativo di repressione. Il Momas austriaco per riunirsi ha bisogno di tattiche semiclandestine ( http://www.metromaschile.it/forum/libri-links-e-articoli/a-proposito-del-convegno-di-zurigo/ ), da quel che ne so le FAS possono riunirsi quando e come vogliono. Mah ...

Le donne si sentono davvero molto amate e ringraziano di tanto amore.

Perciò forse è necessario dirlo.

Amateci di meno.

si, su questo siamo perfettamente d'accordo. Ma andate tutte a c...re

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Misoginia
« Risposta #1 il: Novembre 04, 2010, 10:51:52 am »
Il livello, l'ho già detto, è quello di Girlpower o Cosmoforum. Non capisco perché viene data loro tutta questa importanza.

Citazione
Quando vengono represse perché vanno in piazza a denunciare la violenza degli uomini sulle donne o perché dicono con forza che i corpi delle donne riguardano solo le donne.

Bisogna capire che intendono per "represse"; sicuramente non con la forza, come ad esempio succede a degli ultras. Oltre che infantili, anche disoneste.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Misoginia
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2010, 11:27:50 am »
sentite lasciamo perdere sti avanzi di manicomio?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Misoginia
« Risposta #3 il: Novembre 04, 2010, 12:26:37 pm »
Il livello, l'ho già detto, è quello di Girlpower o Cosmoforum. Non capisco perché viene data loro tutta questa importanza.

Quoto

sentite lasciamo perdere sti avanzi di manicomio?

Riquoto

Cosmos, riporto una tua frase proprio di oggi: "Noi valiamo molto di +, non ha alcun senso correre dietro a qualunque gonnella."

Se mi permetti, non ha senso nemmeno correre dietro a qualunque mentecatta ;)

A forza di controbattere alle fesserie di queste ragazzine, finirà che gli internauti penseranno a U3000 come il corrispettivo al maschile di FAS...
Sarebbe una vergogna... :(

Poi, vedi tu...  :unknown:

e-manuel

  • Visitatore
Re: Misoginia
« Risposta #4 il: Novembre 04, 2010, 12:47:42 pm »
Che dicano cose folli e senza capo nè coda -o in aperta malafede- è palese. Va comunque tenuto presente che sono parecchie donne a pensarla come loro o quasi, lungi da essere quelle un fenomeno minoritario; anche se difficilmente escono allo scoperto a spron battuto limitandosi a proferire qualche frase fatta.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Misoginia
« Risposta #5 il: Novembre 04, 2010, 12:50:44 pm »
bah, che ci sia una sezione apposita, utile per tenere d'occhio il fenomeno, non vedo perchè debba disturbare
chi non è interessato all'argomento frequenta altre sezioni
andando avanti vedrete che avere documentazione sulle allucinazioni di quest psicopatiche tornerà utile
è come sulla questione degli stupri: vedete che a seguire con regolarità la stampa l'affermazione che la maggior parte sono falsi acquisisce sostanza, non è più ideologica
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Misoginia
« Risposta #6 il: Novembre 04, 2010, 12:58:05 pm »
bah, che ci sia una sezione apposita, utile per tenere d'occhio il fenomeno, non vedo perchè debba disturbare

Ma non disturba affatto, Cosmos, semplicemente porta gli "utenti non iscritti" a pensare che tu sia al loro livello... :P
Disdicevole, la cosa, no?  :lol:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Misoginia
« Risposta #7 il: Novembre 04, 2010, 14:38:51 pm »
MUTATIS MUTANDIS, sarei al livello delle stuprate mancate?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Misoginia
« Risposta #8 il: Novembre 04, 2010, 14:52:10 pm »
Che dicano cose folli e senza capo nè coda -o in aperta malafede- è palese. Va comunque tenuto presente che sono parecchie donne a pensarla come loro o quasi, lungi da essere quelle un fenomeno minoritario; anche se difficilmente escono allo scoperto a spron battuto limitandosi a proferire qualche frase fatta.

Vero. Ma non lo chiamerei neanche femminismo.
Non identificherei il femminismo con quel blog. Ci sono femministe che vanno in TV (es. Zanardo)... chi è Fikasicula, ma dai  :lol:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Misoginia
« Risposta #9 il: Novembre 04, 2010, 15:17:17 pm »
questa è une delle facce del femminismo da tenere sotto osservazione
e, se mi permettete, non si attacca il nemico nel suo punto + forte
le fikesekke sono il punto + debole dell'orizzonte femminista, perciò è lì che si deve attaccare
so bene che ci sono anche espressioni dignitose del pensiero femminista
ma attaccare lì è stupido!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Misoginia
« Risposta #10 il: Novembre 04, 2010, 15:23:43 pm »
Citazione
Non capisco perché viene data loro tutta questa importanza.

Perchè hanno molta gente al loro seguito .

Se ci fai caso, quando noi eravamo 4 gatti neanche sapevano che esistevamo. Adesso che siamo un PO' più di 4 gatti, ci spiano continuamente , e hanno molti nostri post.

Sempre se non c'è qualcuno iscritto al forum che ci spia per conto loro ( cosa che ritengo molto probabile )
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Misoginia
« Risposta #11 il: Novembre 04, 2010, 15:31:09 pm »
MUTATIS MUTANDIS, sarei al livello delle stuprate mancate?

 :rofl2:

Così potrebbero pensare alcuni che ti osservano mentre cerchi di vivisezionare certe minchiate intergalattiche, no?

le fikesekke sono il punto + debole dell'orizzonte femminista, perciò è lì che si deve attaccare
so bene che ci sono anche espressioni dignitose del pensiero femminista
ma attaccare lì è stupido!

E qui non ci siamo proprio  :P
Ma come, attacchi queste dementi proprio perchè sono "il punto debole"?  :D

questa è une delle facce del femminismo da tenere sotto osservazione

Le fikesekke non rappresentano le donne, non rappresentano le femministe, non rappresentano nulla...
Ti autosqualifichi, secondo me...

Poi, ripeto, contento tu...  :ok:


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Misoginia
« Risposta #12 il: Novembre 04, 2010, 19:21:48 pm »
A me e' venuto un dubbio : ma non sara' che piu' che paucineuroniche, siano esse aneuroniche ? :ohmy:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Misoginia
« Risposta #13 il: Novembre 04, 2010, 19:44:02 pm »
questa è une delle facce del femminismo da tenere sotto osservazione
e, se mi permettete, non si attacca il nemico nel suo punto + forte
le fikesekke sono il punto + debole dell'orizzonte femminista, perciò è lì che si deve attaccare
so bene che ci sono anche espressioni dignitose del pensiero femminista
ma attaccare lì è stupido!
Io non ragiono così. Per me non è una guerra noi contro di loro. Io sono indirizzato alla verità, il mio rapporto è con lei. Antifemminismo e femminismo non possono essere speculari.

Se non dobbiamo essere speculari al femminismo, peggio ancora sarà esserlo con la mentalità ginarchica. Questo è l'unico modo che ho trovato per riunire bambine indottrinate e maschi pentiti. Credo che anche in questo forum sia ampiamente presente.
Il femminismo, però, mi sembra qualcosa di più... maturo. Fikesicule .... :lol: :lol: :lol: