Autore Topic: I Dialoghi del Pene  (Letto 1975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
I Dialoghi del Pene
« il: Ottobre 16, 2010, 18:18:07 pm »
Evvai, questa è una delle ultime topoline partorite dalla fervida  :hmm: fantasia dei neuroni meridionali congelati
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/10/16/dialoghi-sul-pene/#more-6674

estrapoliamo qualche chicca:

Mara D. scrive:
Citazione
non ho alcun rapporto con gli uomini

 :w00t: e come fa? vive nella foresta amazzonica circondata da sole amazzoni? in ogni caso, se ci riesce brava, però sulla sua apertura mentale e capacità di relazione credo che possiamo avere molti sospetti

Lorenzo (un maschizero colluso con le FAS) scrive:

Citazione
Per quello che ho visto e conosciuto crescendo, il rapporto uomo-pene non c’è proprio. Un uomo “normalmente” NON si ascolta, NON si fa domande, NON cerca di capire che rapporto avere con se stesso, dà tutto per  acquisito e scontato

appunto, era ciò che noi abbiamo sempre detto: i maschi collusi con le FAS non sono maschi, non sanno chi sono, non hanno rapporto nè con i propri simili, nè (il ke è ovviamente molto peggio) con sè stessi  :w00t:

per fortuna Lorenzo è
Citazione
ma sono consapevole di essere una specie di eccezione

meno male, che anche lui sa di non essere normale  :sleep:

Lore' dai retta a me, vai a farti curare se ti ritieni:

Citazione
un uomo che per quanto ami quella donna non riesce, durante un rapporto sessuale, a non pensare che sì, deve farcela, che  non può proprio fallire”, è’ esattamente così.

a Jones invece devono aver innestato qualche neurone targato FAS:

Citazione
Tra uomini è difficile parlare di qualsiasi cosa che ci riguardi da vicino, o che ci chiami in causa dalle viscere. Non solo il pene, quindi. Ma anche corpo, malattia, emozioni, sentimenti, desideri, paure.

Io ho avuto la fortuna di avere tante suggestioni per interrogarmi su di me e di incontrare altri uomini disposti a interrogarsi (Non siamo pochi ...

dunque, famme' capi': tra uomini è difficile parlare o invece ci sono tanti uomini con cui tu parli? delle due l'una, tertium non datur. A meno che tu non ritenga che tu e i tuoi tanti amici siete una eccezione...

poi Jones ammette il proprio difetto:

Citazione
Ma il punto di partenza non può che essere un disagio rispetto ai modelli di maschilità che respiriamo fin da piccoli...La sessualità maschile è ridotta ad animalità e fisiologia, descritta come istinto “basso” e “sfogo. Se la sessualità maschile è questa e non può essere altro, noi maschi possiamo solo viverlo in una dimensione miserà e poco soddisfacente

mi dispiace tanto per lui e x i modelli di maschilità che ha avuto, per la sessualità che gli è stata mostrata, soprattutto perchè poi viene fuori che:

Citazione
Il nostro sguardo cambia e comincia a “fare a pezzi” il corpo delle donne

allora sì che mi preoccupo, xkè se Jonas ammazza qualche donna e poi le paucineuroniche dicono: "ecco un altro femminicidio ad opera di un maschilista violento", fa davvero il loro gioco, due volte!  :muro:

infatti poco dopo Jones si confessa ancora + chiaramente:

Citazione
A cementare le maschere e le barriere impenetrabili di cui si è parlato, l’omofobia. Quella sottile arma che separa gli uomini (i maschi, dico), gli impedisce di entrare in comunicazione, di condividere con sincerità emozioni desideri e fragilità.

dove lui è, evidentemente, il primo omofobo: guarda caso noi U3000 abbiamo sempre difeso anche i diritti degli omosessuali finchè si trattave di diritti maschili e non contro i maschi! Così come, guarda caso, noi abbiamo sempre sostenuto la necessità dell'autosufficienza, mentre il povero Jones:

Citazione
Gli spazi che abitiamo, il loro ordine e la pulizia li affidiamo (li imponiamo) alle donne e alle loro cure, incapaci di prendercene cura da sol

in chiusura Jones dichiara che:

Citazione
Ho conosciuto uomini che andando a cercare una ragazza per strada e pagando per avere sesso hanno conosciuto la realtà della tratta di esseri umani e combattuto con quelle che poi sono diventate le loro compagne uscire dalla schiavitù e dalla violenza

chissà perchè per Jones questo non è uno stimolo a riflettere sul proprio essere in profondità, su cosa significa essere maschio. Ma per lui sembra normale non rifletterci, si scusa se si è dilungato e chiude, così come chiude il post delle paucineuroniche: come al solito tanto fumo e poco arrosto.

Se proprio volessero sapere cosa pensano gli uomini del pene, basterebbe che aprissero gli occhi: dal lingam indù ai simboli fallici dei cessi dei treni!
Ricordo sul sito dei nostri cugini una galleria impressionante di immagini falliche: non sono riuscito a ritrovarla, ho trovato solo questo, ma è un buon inizio: http://www.maschiselvatici.it/index.php?option=com_content&view=article&id=53:-il-nostro-simbolo&catid=8:il-maschio-selvatico&Itemid=26

Gli uomini veri non si vergognano di avere un pene e sanno combattere i tentativi di evirazione dei politicamente corretti.
Noi lo abbiamo, e ce lo teniamo!





Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: I Dialoghi del Pene
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2010, 19:40:12 pm »
Citazione
"Gli spazi che abitiamo, il loro ordine e la pulizia li affidiamo (li imponiamo) alle donne e alle loro cure, incapaci di prendercene cura da soli "

Dite a questo che tutti gli universitari di sesso maschile  non hanno di certo la domestica.

Poi certo, un uomo che NON è autosufficiente è scoperto alle intemperie dei ricatti .

Poi non dite che l'avevamo detto  :cool:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: I Dialoghi del Pene
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2010, 13:34:07 pm »
"... Ma il punto di partenza non può che essere un disagio rispetto ai modelli di maschilità che respiriamo fin da piccoli ... La sessualità maschile è ridotta ad animalità e fisiologia, descritta come istinto “basso” e “sfogo”. Se la sessualità maschile è questa e non può essere altro, noi maschi possiamo solo viverlo in una dimensione misera e poco soddisfacente ..."

Psicostuprato.

Take the red pill

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: I Dialoghi del Pene
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2010, 21:39:27 pm »

Psicostuprato.



Era meglio morire da piccoli, con i peli del culo a batuffoli...
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)