Autore Topic: Non cercate la mandante  (Letto 16308 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #15 il: Ottobre 13, 2010, 00:55:12 am »
sotto pressione della donna? ma non era occupata ad aggredire il tassista?



Hi riletto bene l'articolo, mi era sfuggito il fatto che oltre al sudamericano 31 enne c'era un altro tizio e la donna incitava nell'aggressione.leggo dall'articolo sopra.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #16 il: Ottobre 13, 2010, 01:13:56 am »
Aspetta un attimo, non esageriamo. Sicuramente i ragazzi volevano fortemente vendicare il cane, io non credo che abbiano agito SOLO per fare i fighi con la donna.

Questo non nega che, nella profondità della psiche di quei ragazzi, il volere della "portatrice di figa" sia stato il "nulla osta" per agire da bulli anche per farsi belli di fronte a lei.
Credo fortemente che loro volessero vendicare il cane, ma che non avrebbero mai agito così brutalmente se non ci fosse stata la donna addirittura ad incitarli durante il pestaggio. Nel profondo inconscio maschile, penso che tale atteggiamento sia più forte di quanto si pensi...
Una donna che ti dice "picchialo, mi ha fatto del male, devi proteggermi!" è un invito che scatena un certo istinto in ogni uomo.

Ma, in ogni caso, questa non è una gran giustificazione per i ragazzi... e per come la penso io essa diventa addirittura un'aggravante (l'aver pestato uno anche per compiacere una donna).

La solita coglionaggine maschile
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #17 il: Ottobre 13, 2010, 18:52:33 pm »


Esatto le mandanti e le responsabili morali se la cavano SEMPRE.
Ed è sufficiente seguire le cronache giudiziarie per vedere come va a finire 9 volte su 10:

Uomo morto + uomo in galera, o rovinato..... Mentre la lei di turno tra una lacrima e l'altra salta sul prossimo cazzo disponibile.....Via uno, sotto l'altro.

E lo si nota molto bene in quasi tutte le faccende,  anche in casi molto diversi tipo i processi per i morti sul lavoro.

Io ho già cominciato. :shifty: :D è da un tot che quando mi viene voglia di fare una qualunque cosa per una donna, mi fermo e penso:

1: Lei lo farebbe per me?.....2: Che ho da guadagnarci a farlo...? :D

E se e quando avrò un figlio, gli insegnerò questo modo di ragionare fin da piccolo.

E' finito il tempo degli utili idioti, almeno per quel che mi riguarda.




daccordo al 200 per 100 con te

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #18 il: Ottobre 17, 2010, 16:53:54 pm »
ho appena visto la ricostruzioni dell'accaduto su rai 1.Qui chi aveva torto marcio era la donna che ha lasciato senza il guinzaglio il cane il quale è andato dove voleva.Le donne si sono avventate contro il tassista che non aveva assolutamente nessuna colpa.Gli uomini che già di loro  erano dei pregiudicati si sono avventati come bestie contro il tassista perchè avevano visto le donne che lo aggredivano e perchè venivano incitati dalle donne; non si sono neanche chiesti il motivo e neanche hanno cercato di prendere una posizione di fronte all'accaduto  .Ancora una volta la dimostrazione che gli uomini fanno molta fatica a ragionare col proprio cervello, si lasciano influenzare dal comportamento e dalla parola femminile , spesso lo subiscono e spesso ne diventa complici attivi e fanno propria  la rabbia delle donne.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #19 il: Ottobre 17, 2010, 17:36:52 pm »
ci sono 2 tipi di uomini zerbino:

1 i maschipentiti
2 i machi

li riconosci xkè vanno dietro qualunque gonnella con la bava alla bocca

Gli uomini veri non vanno dietro alle donne
Lasciano che siano le donne a star loro dietro!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #20 il: Ottobre 17, 2010, 18:15:13 pm »
questi sono criminali, altro che storie!!
100 testimoni e solo 3 hanno parlato, quello che ha detto come sono andate le cose si è ritrovata l'auto carbonizzata...dopo di che hanno malmenato un fotografo che stava fotografando l'auto carbonizzata...
non credo al discorso che gli uomini "si fanno" influenzare dalle donne, è lo stesso discorso che fanno altrove su sabrina misseri. quei tipi, femmine e maschi è  gente che avrebbero picchiato anche per uno sguardo storto.

PS: la gente che ha il cane lo tenesse con il guinzaglio!

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #21 il: Ottobre 17, 2010, 20:23:19 pm »
Quindi tu, Giulia, non vorresti che il tuo fidanzato intervenisse per far valere le tue ragioni? Lo stimeresti e lo ringrazieresti ugualmente se durante un tuo diverbio con un uomo non si mettesse in mezzo?
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #22 il: Ottobre 17, 2010, 22:19:31 pm »
Quindi tu, Giulia, non vorresti che il tuo fidanzato intervenisse per far valere le tue ragioni? Lo stimeresti e lo ringrazieresti ugualmente se durante un tuo diverbio con un uomo non si mettesse in mezzo?
soprattutto per le mie di ragioni: no che  non vorrei che si mette in mezzo.

PS: in un caso come questo poi, credo che mi avrebbe dato della scema, con il cane senza guinzaglio.
cmq resta il fatto red, che 100 testimoni non hanno paura delle donne. ci hanno paura di ben altre persone...che personalmente non credo meritino tanta stima, al di là del potere ipnotico delle fidanzate-criminali anch'esse.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #23 il: Ottobre 18, 2010, 01:52:30 am »
100 testimoni e nessuno con i coglioni.
Se vedo una PERSONA, lasciamo stare il sesso UNA PERSONA, un essere umano
A terra pestato a sangue, non sto lì a guardare con le mani in mano.
Non ci riesco proprio.

Me ne strafotto di chi sono o chi non sono gli aggressori o l'aggredito.

Già capitato.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #24 il: Ottobre 18, 2010, 02:00:01 am »
ci sono 2 tipi di uomini zerbino:

1 i maschipentiti
2 i machi

li riconosci xkè vanno dietro qualunque gonnella con la bava alla bocca

Gli uomini veri non vanno dietro alle donne
Lasciano che siano le donne a star loro dietro!

E spesso i "machi" sono i peggiori...
I più spietati con tutti gli altri uomini più deboli, dimenticandosi che prima o poi
la ruota gira, e si ritroveranno a loro volta per terra col sangue alla bocca e le ossa rotte.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #25 il: Ottobre 18, 2010, 09:13:51 am »
E spesso i "machi" sono i peggiori...
I più spietati con tutti gli altri uomini più deboli, dimenticandosi che prima o poi
la ruota gira, e si ritroveranno a loro volta per terra col sangue alla bocca e le ossa rotte.


Quoto. Il macho e' una caricatura del maschio. Uno stupido che crede di dare una una dimostrazione di forza, quando invece la da solo di stupidita'.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #26 il: Ottobre 18, 2010, 11:39:08 am »
Quoto. Il macho e' una caricatura del maschio. Uno stupido che crede di dare una una dimostrazione di forza, quando invece la da solo di stupidita'.

Quoto il quote
Il maschio è il  peggior nemico della QM.
Il "Macho" è il peggior nemico del maschio.
Il "Quemmista" è il peggior nemico del macho.
Il...(engine failure  :D)

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #27 il: Ottobre 18, 2010, 12:00:17 pm »
oggi gli animali domestici sono per molti più importanti delle persone.
mia zia è stata aggredita perché il suo cane ha quasi ammazzato il cane di un pensionato...
credo che l'aggressione, che non giustifico, sia scoppiata perché a quel cane ci tenevano da perdere la testa..
 
PS:sarà anche per la "partita" di stasera,  ma non ci credo tanto che l'uomo è aggressore solo come figura di mandato avanti ...a volte se decide di far violenza,'sta donna (sempre in mezzo ai cosiddetti), non c'entra proprio una fava...
L'uomo normalmente non ha bisogno del cenno della sua fidanzata per farsi avanti; lui già sa quello che lei vuole perché se lo dice continuamente in tutte le salse: vuole l'uomo forte che si fa rispettare e che la difenda.
La cultura attuale risente molto di questa pretesa femminile.
Quindi, la donna a volte non risulterà essere neanche la mandante, la donna si considera ed è considerata il premio.
Come dicevo nel thread "Baci rubati" l'uomo è costretto a vivere sul confine della legalità; se supererà questa roulette russa, avrà il premio peloso, se non lo supererà per qualche motivo (esempio attuale il ragazzo che ha ucciso la romeno con un cazzottino) andrà in galera.

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #28 il: Ottobre 18, 2010, 12:22:41 pm »
soprattutto per le mie di ragioni: no che  non vorrei che si mette in mezzo.

PS: in un caso come questo poi, credo che mi avrebbe dato della scema, con il cane senza guinzaglio.
cmq resta il fatto red, che 100 testimoni non hanno paura delle donne. ci hanno paura di ben altre persone...che personalmente non credo meritino tanta stima, al di là del potere ipnotico delle fidanzate-criminali anch'esse.

Infatti uomini cosi' servizievoli come i "vendicatori" del cane di stima non ne meritano. Sono d'accordo con cio' che dici sulla loro violenza(a prescindere). Non sottovaluterei però per uomini "machi" di quel tipo anche l'importanza di "cogliere l'occasione" (si fa per dire) per acquisire "valore" agli occhi di compagne stupide quanto loro, se non di più.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Non cercate la mandante
« Risposta #29 il: Ottobre 18, 2010, 12:45:22 pm »
L'uomo normalmente non ha bisogno del cenno della sua fidanzata per farsi avanti; lui già sa quello che lei vuole perché se lo dice continuamente in tutte le salse: vuole l'uomo forte che si fa rispettare e che la difenda.
La cultura attuale risente molto di questa pretesa femminile.
Quindi, la donna a volte non risulterà essere neanche la mandante, la donna si considera ed è considerata il premio.
Come dicevo nel thread "Baci rubati" l'uomo è costretto a vivere sul confine della legalità; se supererà questa roulette russa, avrà il premio peloso, se non lo supererà per qualche motivo (esempio attuale il ragazzo che ha ucciso la romeno con un cazzottino) andrà in galera.
al di la del premio peloso- il cane morto? - o meno la violenza esiste ed è indipendente dalle aspettative della donna che dice chiaramente o nemmeno dice di volere...tant'è che anche le donne, possono essere violente e distruttive, nonostante la minor forza fisica, nonostante la si definisce sempre una "qualità" virile e non vi è un premio peloso da vincere...
la violenza, la malvagità è anche pura e semplice caratteristica degli esseri umani.
non a caso questi esempi riguardano soggetti abituai  ad essere aggressivi.

Infatti uomini cosi' servizievoli come i "vendicatori" del cane di stima non ne meritano. Sono d'accordo con cio' che dici sulla loro violenza(a prescindere). Non sottovaluterei però per uomini "machi" di quel tipo anche l'importanza di "cogliere l'occasione" (si fa per dire) per acquisire "valore" agli occhi di compagne stupide quanto loro, se non di più.
vabbé ... si fa violenza per dio, per le donne e per il potere, non perché nell'umano c'è anche quella parte oscura.