Autore Topic: A proposito di Sarah Scazzi...  (Letto 30482 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
A proposito di Sarah Scazzi...
« il: Ottobre 08, 2010, 03:09:17 am »
Grillo non poteva esimersi dalle generalizzazioni e gettare merda su tutto il genere maschile...

Disoccupata, precaria, troia, vergine stuprata, ministro promosso per l'aspetto, per il culo, ma anche la bocca aiuta, costretta ad accettare avances sul lavoro, preda delle voglie di parenti e delinquenti, uccisa da zii, mariti, amanti, ex compagni, buttata sulla strada da magnaccia, introdotta nei letti dei potenti come una regalia per acquisirne la condiscendenza. Extracomunitaria e minorenne, a migliaia, quasi bambine, carne fresca sui viali di tutte le città, facile conquista di padri di merda e di famiglia nell'indifferenza totale. Miss Italia che mostrano la loro mercanzia in prima serata, ragazze di cui non si ricorderà il sorriso, lo sguardo, ma soltanto il seno, i lombi, l'incavo delle cosce, vallette con i fili interdentali nelle chiappe in tutti i programmi televisivi, seminude anche nella notte di Natale, merce gratta e fotti, a disposizione degli italiani, inconsapevoli aspiranti puttane del piccolo schermo. Sottopagata, quota rosa, residuale, marginale, esclusa dalle scelte, dalla politica, senza diritti civili se non benedetta dalla sacralità del matrimonio, senza una pensione anche se moglie di fatto per una vita, senza asili, senza spazi verdi per i suoi figli, perché i figli sono delle donne, quasi sempre. Corpo e non persona, buco e non spirito. Oggetto di modernariato con labbra a canotto e zigomi da lupa, in vecchiaia simile a una maitresse di antichi bordelli. Plasmata dalle necessità e dal trionfo del membro maschile, signore e padrone della sua vita. Non più persona, ma oggetto, che si può usare, prestare, strangolare, possedere. Un transfert di massa l'ha trasformata da essere vivente a cosa di comune disponibilità, accessibile, che non può negarsi, non ne ha più il diritto. Proprietà privata, ma anche pubblica, da strangolare in caso di rifiuto, nella scala sociale appena al di sopra una bambola gonfiabile, da possedere anche dopo la morte, perché una cosa non è viva e non è morta. E' solo una cosa, una donna, nient'altro che una donna.

Fonte: http://www.beppegrillo.it/2010/10/litalia_e_lo_zi.html#comments

Offline Carlo Zijno

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 252
  • Sesso: Maschio
  • scriba del terzo millennio scampato all'aborto
    • MetroMaschile Web Editor
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2010, 11:33:42 am »

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2010, 12:19:40 pm »
Mai come ora sono stato stimolato nel ragionare sulle scelte dell'Informazione. Sara Scazzi è nella bocca di tutti, del figlicidio di Savona invece, pagina 16 del Messaggero.

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2010, 13:19:59 pm »
Ma non mi sembra che Grillo se la prenda con gli uomini, semmai se la prende col fatto che c'è nudità dovunque, per il piacere degli uomini.
Ma anche lui è un uomo, ,mi sembra ovvio che si riferisca al maschilismo di alcuni uomini, e non a tutti gli uomini.
Poi, ovvio, chi sceglie di mettersi in mostra sono donne, quindi cavoli loro...
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2010, 14:03:15 pm »
Stranezze della vita
Beppe Grillo ha fatto dei temi ecologici e del maltusianesimo l'argomento centrale dei suoi fenomenali discorsi che tanti consensi e tanti milioni (di euro) gli hanno procurato.
L'inquinamento è frutto dell'esistenza umana, Malthus diceva che meno abitanti ci sono sul pianeta e meno si inquina. Beppe Grillo ha fatto sei figli.
Beppe Grillo, che è contro l'inquinamento, inquina sei volte più di un single e circa tre volte in più della media degli italiani (poichè il tasso di fertilità è 1,3).
Questa è scienza, anzi, matematica.
Red.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2010, 14:04:31 pm »
C'è chi ha già fatto di meglio..

http://metromaschile.it/mmtribe/mm-spiccioli/sarah-scazzi-inizia-linevitabile-strumentalizzazione/

Carlo

E tra l'altro si sapeva che sarebbe successa , quindi bisogna essere preparati .
Il tempo è galantuomo , non vi preoccupate che la verità verrà fuori
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2010, 14:24:04 pm »
quella di Grillo è soltanto demagogia, gli servono consensi e ogni cosa fa brodo...

Mai come ora sono stato stimolato nel ragionare sulle scelte dell'Informazione. Sara Scazzi è nella bocca di tutti, del figlicidio di Savona invece, pagina 16 del Messaggero.
purtroppo è proprio così; ero certo che ci sarebbe stata una differenza di approccio.

- se un maschio uccide, diventiamo tutti mostri... oltre a trasformarlo in un caso nazionale.
- se una madre uccide i suoi figli, le fanno tutte sante.

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2010, 14:38:20 pm »
Stranezze della vita
Beppe Grillo ha fatto dei temi ecologici e del maltusianesimo l'argomento centrale dei suoi fenomenali discorsi che tanti consensi e tanti milioni (di euro) gli hanno procurato.
L'inquinamento è frutto dell'esistenza umana, Malthus diceva che meno abitanti ci sono sul pianeta e meno si inquina. Beppe Grillo ha fatto sei figli.
Beppe Grillo, che è contro l'inquinamento, inquina sei volte più di un single e circa tre volte in più della media degli italiani (poichè il tasso di fertilità è 1,3).
Questa è scienza, anzi, matematica.
Red.

quella di Grillo è soltanto demagogia, gli servono consensi e ogni cosa fa brodo...

Vado un attimo off topic per rispondervi.
Il fatto che Beppe Grillo abbia sei figli lo rende un inquinatore?? Non credo proprio sia un ragionamento di buon senso. E non mi sembra che usi qualsiasi mezzo per creare consenso, dato che chi ha cariche pubbliche ed è nel movimento a 5 stelle prende meno di quanto potrebbe prendere.

- se un maschio uccide, diventiamo tutti mostri... oltre a trasformarlo in un caso nazionale.
- se una madre uccide i suoi figli, le fanno tutte sante.

E' vero e purtroppo continuerà così per molto, ma inizia a muoversi qualcosa in favore degli uomini, fortunatamente.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #8 il: Ottobre 08, 2010, 14:50:17 pm »

Il fatto che Beppe Grillo abbia sei figli lo rende un inquinatore?? Non credo proprio sia un ragionamento di buon senso.
ma è incoerente con i suoi discorsi.
a me grillo sta simpatico, è brillante e ha carisma, ma come politico è falso e opportunista come tutti i politici.

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #9 il: Ottobre 08, 2010, 15:33:18 pm »
ma è incoerente con i suoi discorsi.
a me grillo sta simpatico, è brillante e ha carisma, ma come politico è falso e opportunista come tutti i politici.

Concorderei con te se Grillo facesse politica.
Ma Grillo non fà politica, non ha nessuna carica pubblica. Lui è solo leader del suo partito, non prende soldi dallo stato. Sono i membri del partito a 5 stelle che prendono soldi dallo stato (molti meno di quanto ne potrebbero prendere), ma lui non prende nulla. Se poi vendendo libri e riempendo teatri fà soldi, buon per lui, l'importante è che non rubi.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #10 il: Ottobre 08, 2010, 16:08:43 pm »
Concorderei con te se Grillo facesse politica.
Ma Grillo non fà politica, non ha nessuna carica pubblica. Lui è solo leader del suo partito, non prende soldi dallo stato. Sono i membri del partito a 5 stelle che prendono soldi dallo stato (molti meno di quanto ne potrebbero prendere), ma lui non prende nulla. Se poi vendendo libri e riempendo teatri fà soldi, buon per lui, l'importante è che non rubi.
Far politica e prendere soldi dallo stato non sono la stessa cosa. Grillo fa politica(e con notevoli ambizioni destinate a restare deluse) e cerca di ingraziarsi l'elettorato femminile, e nel farlo non esita ad usare lo stesso linguaggio degli altri partiti (e anche in questo da prova della sua reale "diversita'").

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #11 il: Ottobre 08, 2010, 16:24:43 pm »
Non mi quadrano alcune cose :
1)  Sarah aveva appuntamento con Sabrina alle 14.30, il suo telefonino alle 14.42 risulta spento ora io mi domando Sarah è arrivata qualche minuto prima a casa della cugina e l'ha fatta entrare lo zio mentre Sabrina era ancora in casa? se cosi fosse lo zio in circa 20 minuti  (grossolanamente ) le ha fatto le avance, l'ha strangolata e l'ha violentata, poi torna su Sabrina è già preoccupata per l'assenza di Sarah gli dice vado a cercarla , se la vedi trattienila.. tutto questo in cosi poco tempo con freddezza e lucidità?

Io capisco che ci troviamo dinanzi ad una persona che ha commesso un crimine e che magari tutte le rotelle apposto non le ha , ma mi sembra una cosa che non sta in piedi.

Non comprendo neppure come mai Sabrina sia ancora libera, mi spiego,. se dall'intercettazione ambientale è emersa la sua frase "l'ha portata via lui" si evince che lei o sapesse o sospettasse, come mai allora non viene incriminata per favoreggiamento?

Una persona che proferisce una frase simile almeno un minimo sospetto lo deve avere.. ad oggi le dichiarazioni che da non stanno in piedi.. "mio padre non ha mai abusato di noi e mai fatto apprezzamenti su Sarah" , allora io dico : e da dove ti esce sto sospetto e la frase che hanno sentito gli inqurenti se tuo padre era cosi buono ?
Una provocazione : non è che in realtà questo Misseri stia "coprendo" qualcuno ?


2 ) ipotizzando che abbia lasciato il corpo nel garage per poi portarlo via dopo,deve aver approfittato del fatto che tutti fossero a cercare Sarah per non essere visto, perchè se lo ha messo subito nell'auto mi pare veramente assurdo che nessuno della sua famiglia si sia accorto di nulla.

3) Come mai ha confessato raccontando tutti i dettagli in maniera così precisa e dettagliata ? Perchè neanche un Mario Alessi (che possiamo paragonare a Misseri ) fece così .

4) Capitolo madre : perchè era stranamente fredda ? Perchè ha subito detto "indagate su mio cognato" ? Se sapeva perchè non ha parlato prima ?

Non so quale sia la verità, però io credo ancora che ci siano dei lati oscuri in questa vicenda.
Sicuramente gli esami del DNA chiariranno almeno metà dei dubbi . Se il DNA non corrisponde a Misseri allora si complica...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #12 il: Ottobre 08, 2010, 16:57:41 pm »
Anche io, da quello che ho visto e sentito, ritengo che la storia sia molto più complessa.

La madre intervistata si è comportata in modo strano, mi ha fatto pensare che ci siano altri responsabili dietro la vicenda.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #13 il: Ottobre 08, 2010, 17:12:39 pm »
Far politica e prendere soldi dallo stato non sono la stessa cosa. Grillo fa politica(e con notevoli ambizioni destinate a restare deluse) e cerca di ingraziarsi l'elettorato femminile, e nel farlo non esita ad usare lo stesso linguaggio degli altri partiti (e anche in questo da prova della sua reale "diversita'").
già!

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #14 il: Ottobre 08, 2010, 18:07:02 pm »
Anche secondo me c'è qualcosa che non quadra, la vicenda non deve essere già chiusa, bene fanno a tenere aperte le indagini.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.