Autore Topic: hanno schedato Paperinik  (Letto 2661 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
hanno schedato Paperinik
« il: Settembre 29, 2010, 20:12:19 pm »
le istituzioni democratiche tutte, il sindaco, il prefetto, la cittadinanza al completo di Paperopoli deplora l'azione vigliacca e infame compiuta ai danni di un proprio valente concittadino.

Da notizie pubblicate sul sito della SSPdP (Servizio Segreto Paperon de Paperoni http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/09/29/centimetromaschile-punto-qualcosa-forum-eccetera/#more-6132 ) il nostro valoroso Paperinik è stato schedato.
Gli infami BBS (Banda Bassotti Separatista) con infiniti appostamenti e pedinamenti hanno carpito dati personali gelosamente custoditi e protetti:

Citazione
numero telefonico 339.4723095 (cellulare) o allo 055.9060723 (fisso); oppure venirmi a trovare per una chiacchierata a Firenze, in via dell'Argingrosso 65/C (bus 9 dalla fermata Batoni della Tranvia)

e costituito un dossier con il quale ricattare l'integerrimo paperopolese.

La SSPdP è preoccupata soprattutto del diametro dell'orifizio anale di cui i BBS sono in possesso. Infatti, come è noto, le continue vessazioni e gli stupri ripetuti cui un parente stretto (nonchè plurimiliardario) sottopone il nostro concittadino fin dall'infanzia (retaggio orrendo di millenni di maschilismo imperante) giustificano un diametro aumentato, ma si teme che questo serva solo per giungere ad ottenere

Citazione
notizie sull'alesaggio del mio orifizio rettale

che è il segreto più gelosamente custodito dal nostro eroe.

L'allarme lanciato dalla SSPdP è stato immediatamente raccolto da tutte le istituzioni e da tutt@ l@ cittadin@ che hanno immediatamente manifestato la propria solidarietà a Paperinik.

Impegnandosi a tutelare la riservatezza delle

Citazione
notizie sull'alesaggio del mio orifizio rettale

i paperopolesi si sono offerti di fare un paio di clisteri a testa devolvendo il ricavato alle papere secche.

PS Considerato che il nostro valoroso Paperinik è impegnato
Citazione
tutti i giorni andare a raccattare feriti per le strade, malati nelle case, mi tocca fare viaggetti a 180 all'ora verso il Cisanello di Pisa con a bordo pezzetti di esseri umani morti che servono a salvare altri esseri umani vivi
Paperoga si offre di fargli aggratis una veloce ripetizione sulla differenza tra l'ano e il retto, e sulla conseguente ovvietà per cui l'ano ha un orifizio, il retto un lume, e che proprio impegnandosi si potrebbe forse alesare l'ano ma non il retto, il quale è più predisposto ad un clistere, forse. Chiaramente, si insiste, aggratis.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: hanno schedato Paperinik
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2010, 22:03:40 pm »
Azzò, la questione si fa seria! :lol:

Offline Rosa-92

  • Affezionato
  • **
  • Post: 141
  • Sesso: Femmina
Re: hanno schedato Paperinik
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2010, 22:36:21 pm »
Azzò, la questione si fa seria! :lol:

Io parlo da ignorante in materia, ma abbastanza informata da docenti universitari circa la giurisprudenza. Cioè, come utente normale ci andrei piano con certi giochetti. Cosimo e tale Riccardo posso farli visto che si presentano con nome e cognome completi di dati personali e codice fiscale. Ma tenete presente che elargire critiche pubbliche a questi due, proprio perchè non sono dei nick ma dei nomi reali, non è la cosa più saggia di questo mondo.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: hanno schedato Paperinik
« Risposta #3 il: Settembre 30, 2010, 15:06:59 pm »
critiche? quale critica? ci siamo solo resi disponibile ad una lezione di anatomia sulla differenza tra retto e ano  :ohmy:

eppoi, dai, l'Italia è, ancora, una repubblica democratica (a meno che non sia cambiato qualcosa recentemente) che tutela la libertà di pensiero, forse
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Rosa-92

  • Affezionato
  • **
  • Post: 141
  • Sesso: Femmina
Re: hanno schedato Paperinik
« Risposta #4 il: Settembre 30, 2010, 23:51:25 pm »
siamo solo resi disponibile ad una lezione di anatomia sulla differenza tra retto e ano  :ohmy:
Ah....... beh allora va bene  :rolleyes:

Comunque l'unica cosa che mi ha impressionato è trasportare pezzi umani a 180 all'ora... ma che ambulanza è che corre così forte?  :ohmy:

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: hanno schedato Paperinik
« Risposta #5 il: Ottobre 01, 2010, 18:47:30 pm »
Ma praticamente hanno fatto dei commenti agli utenti di sto forum? Carina la cosa, si vede che ci pensano.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: hanno schedato Paperinik
« Risposta #6 il: Ottobre 01, 2010, 21:34:02 pm »
Ah....... beh allora va bene  :rolleyes:

Comunque l'unica cosa che mi ha impressionato è trasportare pezzi umani a 180 all'ora... ma che ambulanza è che corre così forte?  :ohmy:

A paperopoli e' possibile :lol:
Comunque , la Fiat Ducato 3500 turbo diesel fa i 200. Andarci in autostrada, con gli autovelox, e' un'altra storia. Molto pericolosa ( anche per gli latri automobilisti)