Autore Topic: Sequestrò una prostituta, poi gli abusi: per i giudici la violenza è meno grave  (Letto 4752 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
hai detto bene. E sono anche quelli che non ...tr.....no mai.   :D

Grifone.nero

  • Visitatore
hai detto bene. E sono anche quelli che non ...tr.....no mai.   :D

E se gli fai il mio ragionamento ti dicono "sei solo un maiale"

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Ti confesso una cosa . non ho ancora capito se sono piu' scarsi i maschi pentiti o i moralisti NT ( non tr.....ti ). O forse sono gli stessi.  tu lasciali alle loro farneticazioni

Grifone.nero

  • Visitatore
Ti confesso una cosa . non ho ancora capito se sono piu' scarsi i maschi pentiti o i moralisti NT ( non tr.....ti ). O forse sono gli stessi.  tu lasciali alle loro farneticazioni

E' proprio la situazione italiana che è così. Per i motivi che ho scritto più volte: non è un paese dove, teoricamente, si dovrebbe diffondere il femminismo, ma siccome siamo in italia (stato basato sulla moda), ha fatto danni enormi, peggio che in Svezia (a proposito, vorrei sapere se le svedesi sono uguali alle italiane, a parte la loro tendenza a non dire "non ci sono più gli uomini di una volta"). Solo negli USA sono riusciti a fare di peggio. MA gli USA sono uno stato a parte di tutto l'occidente.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Noi siamo molto mammoni. Inoltre i media italiani sono molto conformisti, anche perche' sovvenzionati col denaro pubblico