Autore Topic: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?  (Letto 56115 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #180 il: Gennaio 06, 2010, 01:21:07 am »
Cmq io non sto parlando della capacità di relazionarsi di un dipendente nei confronti del suo superiore, su questo punto tanto di cappello... io sto parlando di "vera e propria prostituzione" per accattivarsi le grazie del superiore al fine di un avanzamento di carriera... omosex o etero che dir si voglia, non mi sembra una condotta propriamente professionale... e ripeto, la qualità dell'azienda alla lunga va a farsi fottere...

Questo modo di porsi rasenta quasi l'illegalità a mio parere... anch'io ho avuto storie con un paio di mie colleghe, ma non certo per secondi fini... anche perchè non ci riuscirei proprio...

Pareri?
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2010, 01:25:18 am da Ethans »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #181 il: Gennaio 06, 2010, 14:12:38 pm »

Pareri?
che sono destinati a fallire ethans.  mi riesce difficile decidere chi condannare tra i due, visto che è uno scambio consenziente tra le parti, che entrambi se ne fottono di essere professionali e di scegliere per il bene dello sviluppo di tale professione, e visto che lo scambio è di tipo sessuale per avanzamento di carriera ,dove invece è necessaria capacità. ethans alla fine non ti puoi sco**** tutti pur di non lavorare e far carriera.ne ho viste di tipe così completamente in crisi quando nei fatti non erano in grado di sostenere il ruolo ottenuto con questo scambio di favori. ci rimette il capo a fare certi scambi e ci rimette la donna a credere che si può ottenere tutto con il sesso, in verità non è così...e ogni qualvolta ti ritrovi a incazzarti con una incompetente e a dirgliene di tutti colori, la tipa è messa difronte a questa verità. 

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #182 il: Gennaio 06, 2010, 16:37:24 pm »
Finora chi ci ha rimesso (da 10 anni a questa parte) sono stati i miei colleghi e colleghe, una serie pressochè infinita di lavoratori efficientissimi che sono stati messi in condizioni di licenziarsi dal posto di lavoro per colpa delle paturnie di questa cerebrolesa priva di rispetto per chiunque. Il capo è solo un povero coglione completamente succube di lei, che ha perso ormai il controllo della situazione.


Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #183 il: Gennaio 06, 2010, 17:28:59 pm »
per colpa delle paturnie di questa cerebrolesa priva di rispetto per chiunque.
Il capo è solo un povero coglione completamente succube di lei, che ha perso ormai il controllo della situazione.


mi dispiace ma io questa storia non riesco proprio a sopportarla più (in nessun caso che sia chiaro) è la stessa menata  della donna vittima e costretta ad accettare il compromesso di fare il quarto di bue nel mondo dello spettacolo o in ogni dove .... altrimenti non riesce  ad avere un ruolo sociale pari a quello dell'uomo.
 l'uomo o la donna bambini, rincoglioniti e succubi,  chi della figa e chi della società maschilista, ha davvero rotto il caxxo!!
ma chi cavolo ha detto che questa vita doveva essere facile e giusta?!

scusami ethans ... ma ad un certo punto ...
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2010, 17:32:51 pm da Giulia »

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #184 il: Gennaio 06, 2010, 17:35:25 pm »
mi dispiace ma io questa storia non riesco proprio a sopportarla più (in nessun caso che sia chiaro) è la stessa menata  della donna vittima e costretta ad accettare il compromesso di fare il quarto di bue nel mondo dello spettacolo o in ogni dove .... altrimenti non riesce  ad avere un ruolo sociale pari a quello dell'uomo.
 l'uomo o la donna bambini, rincoglioniti e succubi,  chi della figa e chi della società maschilista, ha davvero rotto il caxxo!!
ma chi cavolo ha detto che questa vita doveva essere facile e giusta?!

scusami ethans ... ma ad un certo punto ...

Ah tu dici che è inutile lamentarsi di situazioni di questo tipo tanto, da che mondo e mondo, sempre ci sono state e sempre ci saranno?

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #185 il: Gennaio 06, 2010, 17:55:05 pm »
Ah tu dici che è inutile lamentarsi di situazioni di questo tipo tanto, da che mondo e mondo, sempre ci sono state e sempre ci saranno?
non si può obbligare gli altri ad avere i nostri stessi principi morali e allo stesso tempo nutrire invidia verso chi invece li ha svenduti per interessi personali. un uomo o una donna, se pensano solo a loro stessi, possono entrambi andare a cagare e non meritano nessuna giustificazione, se per noi il prezzo che hanno pagato è davvero troppo alto. non abbiamo il controllo delle scelte altrui....ma tu mi vai a giustificare - uno che ha un ruolo importante - come un povero succube rincoglionito per  una che definisci cerebrolesa?! no, io non ci riesco. mi dispiace.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #186 il: Gennaio 06, 2010, 18:05:41 pm »
non si può obbligare gli altri ad avere i nostri stessi principi morali e allo stesso tempo nutrire invidia verso chi invece li ha svenduti per interessi personali. un uomo o una donna, se pensano solo a loro stessi, possono entrambi andare a cagare e non meritano nessuna giustificazione, se per noi il prezzo che hanno pagato è davvero troppo alto. non abbiamo il controllo delle scelte altrui....ma tu mi vai a giustificare - uno che ha un ruolo importante - come un povero succube rincoglionito per  una che definisci cerebrolesa?! no, io non ci riesco. mi dispiace.

Che altra definizione daresti a un uomo così? E' succube e si è rincoglionito assaporando il Sacro Calice della Fica della signorina in questione. Non lo sto giustificando... il 90% degli uomini che conosco sono così. Parlano sempre di fica, si pavoneggiano a chi ne ha scopate di più, giocano a chi ce l'ha più lungo fra loro e alla resa dei conti di un'unica fica crollano irrimediabilmente barattando la loro dignità sulla bilancia della strozzina.

E' una droga la fica per noi maschietti, credimi... al di là del Femminismo e della QM.

 ;)
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2010, 18:10:54 pm da Ethans »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #187 il: Gennaio 06, 2010, 19:10:22 pm »
Che altra definizione daresti a un uomo così? E' succube e si è rincoglionito assaporando il Sacro Calice della Fica della signorina in questione.
ok.
Citazione
Non lo sto giustificando... il 90% degli uomini che conosco sono così. Parlano sempre di fica, si pavoneggiano a chi ne ha scopate di più, giocano a chi ce l'ha più lungo fra loro e alla resa dei conti di un'unica fica crollano irrimediabilmente barattando la loro dignità sulla bilancia della strozzina.
E' una droga la fica per noi maschietti, credimi... al di là del Femminismo e della QM.
;)
di solito anche l'affamato, con la panza piena diventa più ragionevole e dice no al dolce se è sazio... tu invece giustifichi - un capo -  sazio che si comporta da povero morto di fame anche dopo l'abbuffata...

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #188 il: Gennaio 06, 2010, 20:28:16 pm »
ok.di solito anche l'affamato, con la panza piena diventa più ragionevole e dice no al dolce se è sazio... tu invece giustifichi - un capo -  sazio che si comporta da povero morto di fame anche dopo l'abbuffata...

Mai parlato di sazietà, nè che io giustifico alcunchè... queste cose le hai detto tu...

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #189 il: Gennaio 06, 2010, 21:37:36 pm »
Mai parlato di sazietà,
ma  ci va a letto con questa o no? altrimenti qui:
Citazione
' succube e si è rincoglionito assaporando il Sacro Calice della Fica della signorina in questione.
non capisco cosa vuoi dire.

Citazione
nè che io giustifico alcunchè... queste cose le hai detto tu...
a me sembra una giustificazione dire che questo tizio è solo un povero coglione completamente succube di lei, che ha perso ormai il controllo della situazione.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #190 il: Gennaio 06, 2010, 22:13:57 pm »
Io non credo che sia un coglione. E' un egoista, come molti, che puo' farsi delle scopate con una tizia. E se le fa, anche se in cambio di favori lavorativi e quindi in una situazione di disonesta'. se pero' a lui della disonesta' non interessa un tubo, ecco che l'affare e'  fatto, con buona pace di chi subisce l'ingiustizia. Storia vecchia :(

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #191 il: Gennaio 06, 2010, 23:04:16 pm »
ma  ci va a letto con questa o no? altrimenti qui: non capisco cosa vuoi dire.
a me sembra una giustificazione dire che questo tizio è solo un povero coglione completamente succube di lei, che ha perso ormai il controllo della situazione.

Può sembrare da questa frase, ma non intendo assolutamente giustificarlo... anzi il "povero coglione" è riferito alla sua zerbinisia nei confronti della suddetta.

Spero di essermi spiegato.

 :)

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #192 il: Gennaio 09, 2010, 23:29:12 pm »
Ho deciso di cambiare il sondaggio e di azzerare i voti
Spero che adesso sia più chiaro di quello precedente, che pure era interessante.
Per non mettere troppe opzioni ho evitato risposte del tipo "un mix fra la tot e la tot", quindi se pensate appunto "un mix fra la tot e la tot", potete mettere 2 voti se volete.

Io qui ho votato la 4 e la 7.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #193 il: Gennaio 10, 2010, 00:20:01 am »
HO MESSO LA SECONDA.PEGGIORERà per i maschi.Non vedo assolutamente nessun cambiamento in positivo,  la maggioranza dei maschi sono dei femministi ossia sono dei sottomessi( questo è il termine giusto senza troppi giri di parole) per cui la cosa non può peggiorare; penso che piu in basso di così sia difficile andare , ma il maschiopentitismo non ha confini.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #194 il: Gennaio 10, 2010, 12:53:56 pm »
HO MESSO LA SECONDA.PEGGIORERà per i maschi.Non vedo assolutamente nessun cambiamento in positivo,  la maggioranza dei maschi sono dei femministi ossia sono dei sottomessi( questo è il termine giusto senza troppi giri di parole) per cui la cosa non può peggiorare; penso che piu in basso di così sia difficile andare , ma il maschiopentitismo non ha confini.

Non ha confini, ma di certo non è apprezzato dalle donne.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America