Autore Topic: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?  (Letto 55946 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #45 il: Dicembre 29, 2009, 20:49:59 pm »
quale, la xenofobia dei musulmani nei confronti degli occidentali? Quella sicuramente.

Anche. L'odio in genere è a doppio senso.
Seppure non conosco i sentimenti di ogni musulmano, e non è che mi interessino a dire il vero.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #46 il: Dicembre 29, 2009, 20:51:31 pm »
E che tipo di fatto è, allora ?

Ah si, è africano. Guarda caso, proprio nei paesi islamici.

Animista, per la precisione. L'islam è venuto dopo, era una pratica che già esistava. Infatti non è che la si faccia in tutti i contesti islamici.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #47 il: Dicembre 29, 2009, 20:53:07 pm »
Vedo che c'è un po' troppa animosità per i miei gusti. Lascio la discussione per il momento. Poi magari la riprendo quando sarà passata la bufera

« Ultima modifica: Dicembre 29, 2009, 20:56:20 pm da Jason »

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #48 il: Dicembre 29, 2009, 20:53:51 pm »
Il problema di tantissimi italiani e' la mancanza di orgoglio, di palle, di identita'.
E' la tendenza al disfattismo, all' autolesionismo, al disprezzo di se', della propria cultura e della propria storia.




Esatto, se non fosse per questo, l'italia non avrebbe problemi con quella gente.
Negli stati più a nord di noi, invece, di problemi con gli islamici ne hanno. In particolare in Svezia , in Olanda e in Inghilterra , è questione di tempo prima che prendano definitivamente il controllo. E allora sarà l'ora di darsi una svegliata.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #49 il: Dicembre 29, 2009, 20:56:33 pm »
Vedo che c'è un po' troppa animosità per i miei gusti. Lascio la discussione per il momento. Poi magari la riprendo quando sarà passata la bufera



Nessuna animosità Giubizza. E' che sono stufo di discorsi perbenisti (non ce l'ho con te sia chiaro) di gente a cui, evidentemente, fa comodo essere sottomessi come "cani infedeli". QUindi quando leggo la parola "xenofobia" appena tocchiamo quest'argomento, permettimi se mi viene un infarto  ;)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #50 il: Dicembre 29, 2009, 20:57:13 pm »
Anche. L'odio in genere è a doppio senso.
Seppure non conosco i sentimenti di ogni musulmano, e non è che mi interessino a dire il vero.

L'odio ha un punto di partenza. Non è partito certo da noi.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #51 il: Dicembre 29, 2009, 21:28:55 pm »
Scusate se spesso son pignolo, ma io credo che voler "quemmizzare" le stronzate si traduca incontrovertibilmente nello "stronzificare" la QM.

Comunque è vero, l'islam è una religione della ceppa, come lo è il cristianesimo e come lo sono del resto tutte le religioni.

E come lo è la cultura laicistica occidentale. Non a caso il femminismo deriva in buona parte da questa. Dobbiamo andar forse fieri del femminismo? :hmm:

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #52 il: Dicembre 29, 2009, 21:39:45 pm »
Scusate se spesso son pignolo, ma io credo che voler "quemmizzare" le stronzate si traduca incontrovertibilmente nello "stronzificare" la QM.

Comunque è vero, l'islam è una religione della ceppa, come lo è il cristianesimo e come lo sono del resto tutte le religioni.

E come lo è la cultura laicistica occidentale. Non a caso il femminismo deriva in buona parte da questa. Dobbiamo andar forse fieri del femminismo? :hmm:

Bhe, alcune religioni hanno i buoni propositi di dare delle regole.

LA cultura laicista è una brodaglia che sta distruggendo l'occidente, in particolare l'europa del nord.
Io sono laico , ma NON laicista. Il laicista non crede in Dio ma SI SENTE DIo
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #53 il: Dicembre 29, 2009, 22:28:33 pm »
Io ho avuto a che fare solo con un paio di musulmani finora, rapporti piuttosto superficiali inoltre. Non è che li conosca più di tanto e non ho il dono della telepatia per sapere cosa disprezzano e cosa vogliono. Posso solo dire che finora non mi hanno mai infastidito.
boh a milano pure i bambini gridavano cosa disprezzano e cosa odiano ... non erano due...




Citazione
Comunque è vero, l'islam è una religione della ceppa, come lo è il cristianesimo e come lo sono del resto tutte le religioni.
invece io credo sia doveroso fare le dovute differenze, perché ci sono se uno le conosce.
Citazione
E come lo è la cultura laicistica occidentale. Non a caso il femminismo deriva in buona parte da questa. Dobbiamo andar forse fieri del femminismo
no, come non si dovrebbe essere fieri del politicamente corretto e del buonismo.
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2009, 22:43:22 pm da Giulia »

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #54 il: Dicembre 29, 2009, 22:33:07 pm »
Altra piccola nota: non facciamo confusione tra quella che si può definire la "nostra" cultura - sempre per quanto possa valere parlare di una cultura "nostra" in senso collettivo - e ciò che ci piace ritenere di questa al netto di ciò che non ci piace.
Di una cultura, se la si vuol fare "propria", o la si accetta in toto, con tutti gli aspetti che non gradiamo di essa, oppure la si rigetta.
Fare una cernita di ciò che ci piace ritenere "nostra" cultura e ciò che non ci piace non ha senso. Già non si parla più della vera "nostra" cultura in senso collettivo, ma bensì di ciò che noi stiamo costruendo come nostra cultura, nostro modo di essere in maniera personale. Questa non è cosa malvagia, ma il voler spacciare questa cultura e questa identità personale per collettiva è un qualcosa di estremamente menzognero.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #55 il: Dicembre 29, 2009, 22:49:45 pm »
Da ricordare: non esistono solo i pro e i contro, esistono anche i neutrali. :)

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #56 il: Dicembre 29, 2009, 23:10:14 pm »
quindi moltissimi lavorano vicino al duomo di milano...
 :hmm:

Non so se lavorano al duomo di Milano, non sono di Milano. Cosa vorresti dire con questa frase scusa?

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #57 il: Dicembre 29, 2009, 23:15:03 pm »
Io ho avuto a che fare solo con un paio di musulmani finora...

E' questo il punto Giubizza. Io ho quotidianamente a che fare da 10 anni a questa parte con 'sta gentina qua. Credimi che quando passerai 1 anno di notte da solo a coordinare un lavoro in mezzo a 'sti baluba cambierai idea.

Quoto fortemente quello scritto da Harmonica e soprattutto ciò che ha scritto Giulia (con particolare riguardo alla condizione di dhimmitudine).

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #58 il: Dicembre 29, 2009, 23:21:10 pm »
Altra piccola nota: non facciamo confusione tra quella che si può definire la "nostra" cultura - sempre per quanto possa valere parlare di una cultura "nostra" in senso collettivo - e ciò che ci piace ritenere di questa al netto di ciò che non ci piace.Di una cultura, se la si vuol fare "propria", o la si accetta in toto, con tutti gli aspetti che non gradiamo di essa, oppure la si rigetta.
e perché mai si deve accettare in toto?
nella cultura occidentali cristiana è possibile essere agnostici, non votare nessuno, non condividere certe diritti riconosciuti giusti anche dalla maggioranza....forse si rischierà di essere criticati, attaccati, offesi, ma cmq è permesso non dover accettare tutto.

Citazione
Fare una cernita di ciò che ci piace ritenere "nostra" cultura e ciò che non ci piace non ha senso.
ne ha tantissimo, si chiama libertà di pensiero.
Citazione
Già non si parla più della vera "nostra" cultura in senso collettivo, ma bensì di ciò che noi stiamo costruendo come nostra cultura, nostro modo di essere in maniera personale. Questa non è cosa malvagia, ma il voler spacciare questa cultura e questa identità personale per collettiva è un qualcosa di estremamente menzognero.
dove  vi è la pena di morte per determinati reati, le persone colpevoli continuano ad essere condannata ....secondo te perché accade?

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Come vedete il futuro delle relazioni UU/DD ?
« Risposta #59 il: Dicembre 30, 2009, 00:31:45 am »
QUindi quando leggo la parola "xenofobia" appena tocchiamo quest'argomento, permettimi se mi viene un infarto  ;)

Infatti, non si può fare un discorso razionale sulla questione senza essere tacciati di xenofobia. Bisognerebbe iniziare ad argomentare anche su questioni tabù come queste senza scadere nella facile demagogia dell'accusa razzista. Analizzare ed argomentare senza contropregiudizi che obnubilano le coscienze.

La Verità è una via ardua e piena di rovi.

Per inciso e soprattutto per Giubizza: scado nell'infantilismo ma per dissipare ogni dubbio ti dico che Stalin e Hitler li ho sempre considerati 2 malati di mente. E ti dirò di più: sono per la Libertà di Pensiero ma quando uno esprime una frase del tipo "odio i negri perchè hanno la pelle nera", ecco che la libertà di pensiero diventa un grosso peso da sostenere.

Ripeto: la Verità non è una strada facile, dipende da che punto di vista osservi i fatti. Il dinamismo è l'ottica giusta per osservarli. Einstein docet.

Notte.
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2009, 00:38:20 am da Ethans »