Autore Topic: voler riconoscere un figlio  (Letto 13985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sendero82

  • Utente
  • *
  • Post: 14
Re: voler riconoscere un figlio
« Risposta #45 il: Ottobre 11, 2011, 14:31:41 pm »
E' da tanto che non scrivo su questo forum e colgo l'occasione per salutarvi, dato che nell'evolversi della mia situazione esplicata in passato in questo 3d, si è arrivati alla conclusione, cioè sono riuscito a fare un test di paternità legale tramite avvocato, il quale ha determinato la non paternità del bambino in questione...... :P :P :P :P :P  !!!!!!

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: voler riconoscere un figlio
« Risposta #46 il: Ottobre 11, 2011, 14:55:28 pm »
Esatto ! Il solito trucchetto secolare. 9 su 10 il figlio non è tuo! Avvocato subito - Aspettare che lei ti chieda tramite legale il riconoscimento - test del DNA - Lieto fine (cioè non è il tuo !!)

Ovviamente sostieni di non avere avuto rapporti temporalmente riconducibili al suo stato interessante, non si sa mai cosa gira nella testa dei Togati.



 :D :D :D  Non si fa mai bene a pensare male, ma alle volte ci si azzecca !!! Se lo faccia mantenere da un altro la T.... !!!!  :P

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: voler riconoscere un figlio
« Risposta #47 il: Ottobre 11, 2011, 19:00:53 pm »
E' da tanto che non scrivo su questo forum e colgo l'occasione per salutarvi, dato che nell'evolversi della mia situazione esplicata in passato in questo 3d, si è arrivati alla conclusione, cioè sono riuscito a fare un test di paternità legale tramite avvocato, il quale ha determinato la non paternità del bambino in questione...... :P :P :P :P :P  !!!!!!

Visto che a pensar male il più delle volte ci si indovina? :D
Ora che la faccenda si è chiusa nel migliore dei modi, posso dirti chiaramente che io ero uno dei più convinti in assoluto che il Bambino non fosse il tuo.

Anche se anche  io come parecchi altri qui sopra, abbiamo evitato di essere troppo drastici nei giudizi per non  rischiare di avvelenare ancora di più la faccenda.

Ma toglimi una curiosità....... Quale è stata la reazione della madre e dei genitori di lei all'esito del test? :D ;)

Racconta racconta, non farti pregare. :w00t: :w00t:


Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: voler riconoscere un figlio
« Risposta #48 il: Ottobre 11, 2011, 19:11:10 pm »
:D :D :D  Non si fa mai bene a pensare male, ma alle volte ci si azzecca !!! Se lo faccia mantenere da un altro la T.... !!!!  :P

Farà un annuncio sul giornale per trovare il presunto padre?
Oppure si rivolgerà a chi l'ha visto?

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: voler riconoscere un figlio
« Risposta #49 il: Ottobre 11, 2011, 20:18:46 pm »
E' da tanto che non scrivo su questo forum e colgo l'occasione per salutarvi, dato che nell'evolversi della mia situazione esplicata in passato in questo 3d, si è arrivati alla conclusione, cioè sono riuscito a fare un test di paternità legale tramite avvocato, il quale ha determinato la non paternità del bambino in questione...... :P :P :P :P :P  !!!!!!
hai visto!

Offline sendero82

  • Utente
  • *
  • Post: 14
Re: voler riconoscere un figlio
« Risposta #50 il: Ottobre 11, 2011, 21:08:51 pm »
Hei ciao.... beh sinceramente non ne ho idea di quale reazione abbia avuto lei o i suoi, sempre che ne sappiano qualche cosa, non credo che li sentirò mai più anke sè ho una gran voglia di chiamarla e di sfogarmi!!!  x il resto mi è servito consultarmi con un legale, che poi è una mia amica e di lì in poi è passato quasi un anno e mi ha contattato lei, sempre in modo amichevole senza legale,  aveva dei dubbi la stronza ed ha voluto chiarirli..... al telefono qualche mese fà mi disse che sarebbe stato un peccato  un domani qualora il bambino gli avesse chiesto chi fosse il padre, rispondere che se ne è fregato :wacko: per questo motivo sono disposta a sottopporre il bimbo al test per darli un padre.... peccato però che non sono io!!  :w00t:

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: voler riconoscere un figlio
« Risposta #51 il: Ottobre 11, 2011, 23:26:13 pm »
Peccato però... che davanti ad una richiesta di disconoscimento la Legge parla chiaro: lei può non sottoporsi al test (sic) ma il bimbo deve fare il confronto con te. Quindi lei è diventata "amichevole" quando ben sapeva di non avere più vie di uscita, la St.... !!!! Io non cercherei assolutamente di contattarla, ma mi leverei lo sfizio di affiggere la sentenza/dispositivo giudiziario ai muri della città dove abita...  :P :P :P Sì perchè gente così (e sono ancora tantissime purtroppo..) meritano il pubblico ludibrio.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: voler riconoscere un figlio
« Risposta #52 il: Ottobre 12, 2011, 01:06:59 am »
Qualcuno qui mi deve 50 euro!!! :w00t:

Comunque questa è una storia davvero orrenda e allo stesso tempo magnifica. Orrenda perché questa donna ha tentato in ogni modo di farti attribuire una paternità non tua, facendo gioco sulle tue presunte responsabilità e sul tuo senso del dovere. Ha tentato di farti sentire in colpa, ha tentato di farti sentire un bastardo anche quando chiedevi qualcosa di legittimo e ti sei comportato correttamente. I genitori poi da vere arpie (erano al corrente della cosa? sospettavano ma facevano finta di niente? oppure anche loro vittime ingenue della s*****a?) che ti chiamano, ti negano il test deridendoti e ti ricordano prepotentemente i tuoi doveri.

Magnifica perché la p*****a si è beccata quello che si meritava. Magnifica perché tu ti sei comportato da persona corretta e lucida anche quando avevi tutti loro contro e su di te pendeva la spada pesantissima delle "responsibilità mancate".

Storia magnifica ancora una volta perché grazie al tuo temperamento sei riuscito ad evitare una trappola psicologica terribile avallata dalla società femminista.

Infine questa storia ha qualcosa di magnifico perché mi piace pensare che tu sia riuscito a raccogliere, in un modo o nell'altro, energie e conforto dalle nostre risposte.

Mi piace pensare che qui abbiamo tutti contribuito a "salvarti la vita".

Sì perché credo che se tu avessi ceduto senza condizioni al ricatto, avresti vissuto una vita non degna (per come la vedo io), confinato a fare il padre per un figlio non tuo, al fianco di una donna che ti ha ingannato fin dal principio.

Posso solo immaginare cosa sarebbe potuto succedere al tuo futuro se solo non ti fossi imposto....  :sleep:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: voler riconoscere un figlio
« Risposta #53 il: Ottobre 12, 2011, 12:00:29 pm »
Qualcuno qui mi deve 50 euro!!! :w00t:

Comunque questa è una storia davvero orrenda e allo stesso tempo magnifica. Orrenda perché questa donna ha tentato in ogni modo di farti attribuire una paternità non tua, facendo gioco sulle tue presunte responsabilità e sul tuo senso del dovere. Ha tentato di farti sentire in colpa, ha tentato di farti sentire un bastardo anche quando chiedevi qualcosa di legittimo e ti sei comportato correttamente. I genitori poi da vere arpie (erano al corrente della cosa? sospettavano ma facevano finta di niente? oppure anche loro vittime ingenue della s*****a?) che ti chiamano, ti negano il test deridendoti e ti ricordano prepotentemente i tuoi doveri.

Magnifica perché la p*****a si è beccata quello che si meritava. Magnifica perché tu ti sei comportato da persona corretta e lucida anche quando avevi tutti loro contro e su di te pendeva la spada pesantissima delle "responsibilità mancate".

Storia magnifica ancora una volta perché grazie al tuo temperamento sei riuscito ad evitare una trappola psicologica terribile avallata dalla società femminista.

Infine questa storia ha qualcosa di magnifico perché mi piace pensare che tu sia riuscito a raccogliere, in un modo o nell'altro, energie e conforto dalle nostre risposte.

Mi piace pensare che qui abbiamo tutti contribuito a "salvarti la vita".

Sì perché credo che se tu avessi ceduto senza condizioni al ricatto, avresti vissuto una vita non degna (per come la vedo io), confinato a fare il padre per un figlio non tuo, al fianco di una donna che ti ha ingannato fin dal principio.

Posso solo immaginare cosa sarebbe potuto succedere al tuo futuro se solo non ti fossi imposto....  :sleep:

quoto ogni singola parola. (esclusi i 50 euro va :D)

Offline sendero82

  • Utente
  • *
  • Post: 14
Re: voler riconoscere un figlio
« Risposta #54 il: Ottobre 12, 2011, 14:47:14 pm »
Qualcuno qui mi deve 50 euro!!! :w00t:

Comunque questa è una storia davvero orrenda e allo stesso tempo magnifica. Orrenda perché questa donna ha tentato in ogni modo di farti attribuire una paternità non tua, facendo gioco sulle tue presunte responsabilità e sul tuo senso del dovere. Ha tentato di farti sentire in colpa, ha tentato di farti sentire un bastardo anche quando chiedevi qualcosa di legittimo e ti sei comportato correttamente. I genitori poi da vere arpie (erano al corrente della cosa? sospettavano ma facevano finta di niente? oppure anche loro vittime ingenue della s*****a?) che ti chiamano, ti negano il test deridendoti e ti ricordano prepotentemente i tuoi doveri.

Magnifica perché la p*****a si è beccata quello che si meritava. Magnifica perché tu ti sei comportato da persona corretta e lucida anche quando avevi tutti loro contro e su di te pendeva la spada pesantissima delle "responsibilità mancate".

Storia magnifica ancora una volta perché grazie al tuo temperamento sei riuscito ad evitare una trappola psicologica terribile avallata dalla società femminista.

Infine questa storia ha qualcosa di magnifico perché mi piace pensare che tu sia riuscito a raccogliere, in un modo o nell'altro, energie e conforto dalle nostre risposte.

Mi piace pensare che qui abbiamo tutti contribuito a "salvarti la vita".

Sì perché credo che se tu avessi ceduto senza condizioni al ricatto, avresti vissuto una vita non degna (per come la vedo io), confinato a fare il padre per un figlio non tuo, al fianco di una donna che ti ha ingannato fin dal principio.

Posso solo immaginare cosa sarebbe potuto succedere al tuo futuro se solo non ti fossi imposto....  :sleep:
Vi ringrazio tutti  :rolleyes:    ........ Ps x il Vaccaro... la stronza stamane mi ha chiAmato ma non ho risposto chissà cosa voleva dirmi, di scuse non ne ho bisogno, ringrazi il signore che non la vado a denunciare. :mad:

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: voler riconoscere un figlio
« Risposta #55 il: Ottobre 12, 2011, 15:46:02 pm »
Vi ringrazio tutti  :rolleyes:    ........ Ps x il Vaccaro... la stronza stamane mi ha chiAmato ma non ho risposto chissà cosa voleva dirmi, di scuse non ne ho bisogno, ringrazi il signore che non la vado a denunciare. :mad:

Ecco stai attento a rispondere ( anzi , se vuoi il mio giudizio non la sentire proprio)  che la prossima mossa sarà quella di tentare di "corromperti" con qualcosa .

Comprese pure scene strappalacrimoni.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: voler riconoscere un figlio
« Risposta #56 il: Ottobre 12, 2011, 16:13:52 pm »
Sono contento per te, ogni tanto c'è anche qualcosa che finisce bene. ^_^

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: voler riconoscere un figlio
« Risposta #57 il: Ottobre 12, 2011, 19:03:17 pm »
Vi ringrazio tutti  :rolleyes:    ........ Ps x il Vaccaro... la stronza stamane mi ha chiAmato ma non ho risposto chissà cosa voleva dirmi, di scuse non ne ho bisogno, ringrazi il signore che non la vado a denunciare. :mad:

Credo che tu faccia molto bene a non rispondere, troncando del tutto e da subito ogni tipo di rapporto con lei..
Ti suggerirei anche di cambiare scheda telefonica.
Anzi se ti contatta e ti propone di incontrarla da qualche parte per "parlare" evita accuratamente di farlo, a meno che non sia in luogo pubblico e di fronte a testimoni.
Da una così c'è da aspettarsi di tutto, anche una falsa accusa di stupro per vendetta.

E non sto scherzando.

Ci sono uomini che sono stati accusati (e rovinati..) per molto meno, anche per un banale litigio da niente. :cry:

Figurati quanto può essere vendicativa e carogna una donna in un caso come questo....
Specialmente una donna di questo tipo :sick:

Quindi come dice anche Jason, è meglio che sparisci nel nulla senza farti mai più rivedere e senza rivederla mai.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."