Autore Topic: Auguri a tutte le mamme che fanno anche da papa'  (Letto 254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_di_somma

  • Femminista
  • Apprendista
  • Post: 2
Auguri a tutte le mamme che fanno anche da papa'
« il: Marzo 19, 2024, 09:25:17 am »
Un auguri speciale a tutte quelle madri sigle , divorziate e anceh

Offline marco_di_somma

  • Femminista
  • Apprendista
  • Post: 2
Re:Auguri a tutte le mamme che fanno anche da papa'
« Risposta #1 il: Marzo 19, 2024, 09:31:14 am »
 . . . ho inviato per sbaglio scusate. :P

Un auguri speciale a tutte quelle madri sigle , divorziate e anche sposate che si assumono quasi sempre il carico di lavoro & quindi il ruolo di papà per la crescita & istruzione di figlie & figli.
Ho aggiunto anche donne sposate o conviventi  in quanto quasi sempre il marito/compagno si deresponsabilizza con la scuola del lavoro che ovviamente si è pesante questo non lo giustifica da assumersi carichi domestici.
Ovviamente gli auguri sono rivolti ai maschietti compreso me che ho una bambina e un maschio da seguire con mia moglie.,

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Auguri a tutte le mamme che fanno anche da papa'
« Risposta #2 il: Marzo 19, 2024, 10:13:11 am »
Cos'è, un pesce d'aprile anticipato?
Forse ti vorrai presentare nell'apposita sezione anche se non mi pare ci sia molto altro da aggiungere
« Ultima modifica: Marzo 19, 2024, 10:33:41 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Auguri a tutte le mamme che fanno anche da papa'
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2024, 19:47:52 pm »
Cos'è, un pesce d'aprile anticipato?
Forse ti vorrai presentare nell'apposita sezione anche se non mi pare ci sia molto altro da aggiungere

Nessun pesce d'aprile anticipato, caro Vicus: il solito maschiettopentito leccavulve sempre in agguato.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Auguri a tutte le mamme che fanno anche da papa'
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2024, 19:54:47 pm »
. . . ho inviato per sbaglio scusate. :P

Un auguri speciale a tutte quelle madri sigle , divorziate e anche sposate che si assumono quasi sempre il carico di lavoro & quindi il ruolo di papà per la crescita & istruzione di figlie & figli.
Ho aggiunto anche donne sposate o conviventi  in quanto quasi sempre il marito/compagno si deresponsabilizza con la scuola del lavoro che ovviamente si è pesante questo non lo giustifica da assumersi carichi domestici.
Ovviamente gli auguri sono rivolti ai maschietti compreso me che ho una bambina e un maschio da seguire con mia moglie.,


Vabbè...
Non è nemmeno il caso di commentare, non fosse altro per il fatto che questi soggetti mi hanno letteralmente frantumato i coglioni.

--------------

PS: genio, ma come cazzo scrivi?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Auguri a tutte le mamme che fanno anche da papa'
« Risposta #5 il: Marzo 19, 2024, 20:12:43 pm »
Sapevo che l'avresti notato
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.