Autore Topic: guadagnare e divertirsi col corpo dell'uomo  (Letto 405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:guadagnare e divertirsi col corpo dell'uomo
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2024, 06:28:34 am »
Qui si vede tutta la competenza di Piludu nello snidare certi contenuti
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:guadagnare e divertirsi col corpo dell'uomo
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2024, 21:13:35 pm »


 Ed è stata anche PREMIATA per questi guadagno e divertimento!

 
 
 

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:guadagnare e divertirsi col corpo dell'uomo
« Risposta #3 il: Marzo 02, 2024, 15:28:03 pm »
A parte il fatto che di questa handicappata mentale ne parlai proprio io, diversi anni fa, (prima di quel cazzo di covid, da cui tanti sono ossessionati) faccio notare che questa demente fa quel che fa perché esistono omuncoli ancor più dementi che amano farsi prendere a calci nelle palle.
Perciò di cosa cazzo stiamo parlando?
E chi è stato a premiare quella handicappata?
Ovviamente un omuncolo, nel caso specifico Bonolis, il quale è pagato da altri omuncoli che permettono tutto ciò.
Sicché, ripeto: di cosa cazzo stiamo parlando?
Se esistono uomini così coglioni, la colpa non è di queste minorate, che si espandono solo quando sanno di poterlo fare, ma dei maschietti coglioni in questione.
Per essere più chiaro: a me, la tipa di cui sopra, non potrebbe mai tirare un calcio nelle palle, per più di un motivo, a cominciare dal fatto che poi le frantumerei tutte le ossa, leggi femministe o meno.


@@@

PS: fabrì, tu stesso sei un amante dei calci nelle palle...
Quindi?
Di che parli?
Di cosa ti lagni?
A che serve questa ipocrisia?
« Ultima modifica: Marzo 02, 2024, 15:41:06 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:guadagnare e divertirsi col corpo dell'uomo
« Risposta #4 il: Marzo 02, 2024, 16:37:03 pm »
Citazione
prima di quel cazzo di covid, da cui tanti sono ossessionati
Ne riparliamo al prossimo lockdown, appena approvato dal governo come misura idonea in caso di pandemia. C'è chi si fa sparare in vena anche l'uranio se Speranza gli dice che fa bene
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:guadagnare e divertirsi col corpo dell'uomo
« Risposta #5 il: Marzo 02, 2024, 19:39:09 pm »
A parte il fatto che di questa handicappata mentale ne parlai proprio io, diversi anni fa, (prima di quel cazzo di covid, da cui tanti sono ossessionati) faccio notare che questa demente fa quel che fa perché esistono omuncoli ancor più dementi che amano farsi prendere a calci nelle palle.
Perciò di cosa cazzo stiamo parlando?
E chi è stato a premiare quella handicappata?
Ovviamente un omuncolo, nel caso specifico Bonolis, il quale è pagato da altri omuncoli che permettono tutto ciò.
Sicché, ripeto: di cosa cazzo stiamo parlando?
Se esistono uomini così coglioni, la colpa non è di queste minorate, che si espandono solo quando sanno di poterlo fare, ma dei maschietti coglioni in questione.
Per essere più chiaro: a me, la tipa di cui sopra, non potrebbe mai tirare un calcio nelle palle, per più di un motivo, a cominciare dal fatto che poi le frantumerei tutte le ossa, leggi femministe o meno.


@@@

PS: fabrì, tu stesso sei un amante dei calci nelle palle...
Quindi?
Di che parli?
Di cosa ti lagni?
A che serve questa ipocrisia?

Adesso faccio arrabbiare Frank con questa citazione storica  :lol: :w00t:  Marco Polo nel suo libro "Il Milione" narra che c'era una tribù di Mongoli nella quale vi era questa usanza: quando arrivava un ospite, gli uomini si ritiravano dall'accampamento appunto perchè l'ospite potesse spassarsela con le loro mogli. L'imperatore dei Mongoli Mangu, venutolo a sapere, probì con un editto questa usanza. E sembrava finita lì. Ebbene, caro Frank, chi pensi abbia protestato per tale divieto? Le donne e le ragazze di quella tribù? No. Hanno protestato gli UOMINI della tribù con la motivazione che quella usanza faceva parte della "cultura" di quella particolare tribù. Mangu non credette ai suoi orecchi. A questo punto, cosa poteva fare quel povero imperatore? Fece l'unica cosa che potesse fare: convocò i capi di quella tribù e disse loro: "Visto che ci tenete così tanto ad avere questa vergogna, che l'abbiate". Tutto questo per dirti, caro Frank, che l'imbecillità nei confronti del genere femminile non è nè cosa nuova, nè tipica di una razza, di un continente, di una cultura. Esiste da sempre e ad ogni latitudine. Certo, oggi per ragioni che ben conosciamo, ha raggiunto picchi massimi in questo marcissimo e smidollato Occidente, ma non era comunque un fenomeno ignoto prima. E a tutti i maschietti omuncoli smidollati che amano tanto farsi ben prendere per il culo (e a calci nelle palle) da lor signore a noi non resta che dare loro la stessa esortazione dell'imperatore Mangu: "Visto che ci tenete così tanto a fare la figura dei coglioni smidollati, anzi presi a calci e ad avere una simile vergogna, che l'abbiate!".

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:guadagnare e divertirsi col corpo dell'uomo
« Risposta #6 il: Marzo 02, 2024, 21:09:01 pm »
Scusa Massimo, visto che l'argomento ritorna un po' ovunque e off topic puoi dirci cosa pensi del vax (niente risposte ambigue per favore): fa bene o non fa bene? Ti sei vaccinato? In quest'ultima ipotesi non ti scoccerò come fa Frank con me, promesso
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:guadagnare e divertirsi col corpo dell'uomo
« Risposta #7 il: Marzo 02, 2024, 22:08:52 pm »
Scusa Massimo, visto che l'argomento ritorna un po' ovunque e off topic puoi dirci cosa pensi del vax (niente risposte ambigue per favore): fa bene o non fa bene? Ti sei vaccinato? In quest'ultima ipotesi non ti scoccerò come fa Frank con me, promesso
Dopo infiniti dubbi e dopo aver lasciato che si vaccinassero altri e dopo aver verificato che non vi erano conseguenze gravi riscontrate, ho deciso, sia pure con riluttanza, di sottopormi alla vaccinazione (ma non alla quarta che non ho fatto fare neppure a mia madre). E questo non perchè presti orecchio alle teorie complottiste, ma perchè ritengo che la vaccinazione vada fatta PRIMA e/o DOPO un'epidemia e non DURANTE un'epidemia. In questo caso l'epidemia è sospetta: nel migliore dei casi il virus si suppone che sia sfuggito da un biolaboratorio (ed ecco perchè hanno prodotto il vaccino a tambur battente); nel peggiore dei casi il virus è stato prodotto apposta per fare  uno sporco esperimento di controllo sociale. Questa è la mia opinione. Giusta o sbagliata che sia.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:guadagnare e divertirsi col corpo dell'uomo
« Risposta #8 il: Marzo 03, 2024, 02:09:11 am »


 Frank, perchè mi dai dell'ipocrita? Tutti mi Cantano "Sincerità" di Riccardo Cocciante.
 Dove sta scritto che - a me - piacciano i calci nelle palle? PROVE, please!
 Io MAI comprerò i Video di Alisha Griffanti; non mi piacciono, anzi, li trovo DISGUSTOSI: Mi ricordano tantissimo le Scene del macello del film "Il Cekista".
 Alisha griffanti mi sta antipatica da quando ne abbia conosciuto l'esistenza.
 Qui, sul Forum QM, mi sono sempre LAMENTATO dai calci dati dalle Agenti di SS, SD, Gestapo, KGB, CIA, FBI, RAID, NCIS, Mossad,...

 

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:guadagnare e divertirsi col corpo dell'uomo
« Risposta #9 il: Marzo 03, 2024, 04:29:18 am »
Dopo infiniti dubbi e dopo aver lasciato che si vaccinassero altri e dopo aver verificato che non vi erano conseguenze gravi riscontrate, ho deciso, sia pure con riluttanza, di sottopormi alla vaccinazione (ma non alla quarta che non ho fatto fare neppure a mia madre). E questo non perchè presti orecchio alle teorie complottiste, ma perchè ritengo che la vaccinazione vada fatta PRIMA e/o DOPO un'epidemia e non DURANTE un'epidemia. In questo caso l'epidemia è sospetta: nel migliore dei casi il virus si suppone che sia sfuggito da un biolaboratorio (ed ecco perchè hanno prodotto il vaccino a tambur battente); nel peggiore dei casi il virus è stato prodotto apposta per fare  uno sporco esperimento di controllo sociale. Questa è la mia opinione. Giusta o sbagliata che sia.
Tra le mie conoscente vaxate si registrano un edema (persona giovane e sana ovviamente) e in un altro caso inspiegabili annerimenti in varie parti del corpo, segno probabile di coaguli e conseguente cattiva circolazione.
Non conto la giovane atleta vista accasciata sul marciapiede e lascio valutare le varie notizie, documentari e studi scientifici pubblicati qui (solo una frazione del totale).
Prima di chiudere l'off topic segnalo questo spiritoso video, sicuramente una raccolta di fake news e dopotutto "è sempre successo":

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:guadagnare e divertirsi col corpo dell'uomo
« Risposta #10 il: Marzo 03, 2024, 07:34:19 am »


 Lo sai, Frank, che, dal 1979, la mia Vita sia stata guidata dal calcio nelle palle datomi da mia sorella?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:guadagnare e divertirsi col corpo dell'uomo
« Risposta #11 il: Marzo 03, 2024, 08:30:52 am »
Fabrizio, anche Frank ha avuto attriti con sua sorella (post pubblici)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:guadagnare e divertirsi col corpo dell'uomo
« Risposta #12 il: Marzo 03, 2024, 09:01:53 am »

 Frank, perchè mi dai dell'ipocrita? Tutti mi Cantano "Sincerità" di Riccardo Cocciante.
 Dove sta scritto che - a me - piacciano i calci nelle palle? PROVE, please!
 Io MAI comprerò i Video di Alisha Griffanti; non mi piacciono, anzi, li trovo DISGUSTOSI: Mi ricordano tantissimo le Scene del macello del film "Il Cekista".
 Alisha griffanti mi sta antipatica da quando ne abbia conosciuto l'esistenza.
 Qui, sul Forum QM, mi sono sempre LAMENTATO dai calci dati dalle Agenti di SS, SD, Gestapo, KGB, CIA, FBI, RAID, NCIS, Mossad,...

 Frank, chiedilo al fondatore del Forum!

 
« Ultima modifica: Marzo 05, 2024, 04:28:12 am da Vicus »