Autore Topic: Il Conto alla Rovescia è Iniziato: Ferma il Trattato Pandemico  (Letto 626 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Il Conto alla Rovescia è Iniziato: Ferma il Trattato Pandemico
« il: Febbraio 12, 2024, 09:22:43 am »
ALLERTA: lunedì prossimo a Ginevra è in programma un nuovo e cruciale vertice delle Nazioni Unite per far avanzare il Trattato Pandemico.

Questo Trattato, che fa parte di una più ampia agenda totalitaria globalista, minaccia di mettere le decisioni sulla salute globale nelle mani di un'unica élite globalista.

Agisci ORA per proteggere i tuoi diritti contro il Trattato Pandemico dell'Organizzazione Mondiale della Sanità - firma la petizione prima che scada il tempo!

FIRMA PER FEMRARE L'OMS



ALLERTA: lunedì prossimo a Ginevra è in programma un nuovo e cruciale vertice delle Nazioni Unite per far avanzare il Trattato Pandemico.

Questo Trattato, che fa parte di una più ampia agenda totalitaria globalista, minaccia di mettere le decisioni sulla salute globale nelle mani di un'unica élite globalista.

Agisci ORA per proteggere i tuoi diritti contro il Trattato Pandemico dell'Organizzazione Mondiale della Sanità - firma la petizione prima che scada il tempo!

FIRMA PER FERMARE L'OMS

Ciao,

Sei tra le prime persone a cui scrivo oggi con una notizia importante e urgente sul Trattato Pandemico.

Fonti interne all'ONU di CitizenGO ci hanno appena rivelato una notizia bomba:

I globalisti della sinistra radicale che controllano l'Organizzazione Mondiale della Sanità dell'ONU stanno organizzando una cosiddetta "maratona", due settimane a Ginevra dal prossimo 19 febbraio.

Qual è il piano? Far approvare e blindare le sezioni critiche del Trattato Pandemico per assicurarsi che venga accettato entro la loro scadenza: maggio 2024.

Siamo contro il tempo.

I globalisti cercano di diventare l'autorità sanitaria globale prima che "la prossima pandemia colpisca".

Ma io e te sappiamo che non si tratta di salute, bensì di chi detiene le redini del potere in tempi di crisi e ottiene miliardi e miliardi di euro di finanziamenti per la propaganda e la presa di potere.

Grazie alle risposte autoritarie (molti dicono totalitarie) al Covid-19, le nostre libertà fondamentali sono state limitate per paura. Sono stati imposti lockdown, passaporti e vaccinazioni forzate e chiunque abbia opposto resistenza ha dovuto affrontare importanti restrizioni dei propri diritti, multe e carcere.

Le élite globaliste hanno riconosciuto l'immenso controllo che possono ottenere su una popolazione terrorizzata e vogliono assicurarsi questo potere con il Trattato Pandemico.

Se ratificato, questo Trattato non sarà solo un pezzo di carta: sarà legalmente vincolante e potrebbe cambiare irreversibilmente il volto della governance sanitaria globale.

AGISCI ORA e firma questa petizione che chiede al Presidente Vincenzo Grassi di respingere il Trattato Pandemico nei prossimi negoziati di febbraio.

Pensaci: un futuro in cui le decisioni sulla salute globale non sono più nelle mani della nostra nazione o del tuo medico, ma sono dettate da un'unica, onnipotente entità globale.

Non si tratta di una possibilità, ma di una realtà incombente se non agiamo con decisione qui e ora.

In poche parole, questi sono alcuni poteri che l'Organizzazione Mondiale della Sanità cerca di accaparrarsi, chiedendo miliardi di euro per finanziare la sua corruzione e le sue prese di potere:

Maggiore controllo su Stati, medici, ospedali e altri gruppi che influenzano il loro processo decisionale in materia di salute.
Autorità di prendere decisioni sulla salute globale, riducendo la sovranità di ciascun Paese.
Capacità di dichiarare una pandemia, che potrebbe influenzare drasticamente le nostre vite e le nostre economie.
Le misure del Trattato per "combattere la disinformazione" potrebbero facilmente limitare la libertà di parola.
Per di più, l'OMS e la sua rete di agenzie ONU stanno simultaneamente limitando le tue libertà in ogni modo possibile.

Negli ultimi mesi stiamo assistendo a un'allarmante tendenza di politiche totalitarie che stanno attraversando l'ONU e le sue agenzie.

Basti pensare al recente rapporto dell'UNESCO, che minaccia di censurare le opinioni e i pensieri dissenzienti su elezioni, questioni sanitarie e il cosiddetto "discorso d'odio".

Si tratta di mosse orchestrate per facilitare e spianare la strada all'approvazione del Trattato Pandemico e di altre misure globaliste.

Soffocando la discussione aperta e le critiche, questa tendenza crea un ambiente in cui il Trattato Pandemico può essere approvato senza il necessario controllo o dissenso pubblico.

Il piano dei globalisti è diabolicamente magistrale. Tutto è collegato: controllare le narrazioni, spegnere il dissenso e le critiche e, infine, controllare noi.

Ma noi di CitizenGO non permetteremo che le nostre libertà (le TUE libertà) vengano calpestate in nome di ipotetiche "pandemie future".

Abbiamo te e centinaia di migliaia di cittadini in ogni angolo del mondo pronti a combattere contro il complotto delle élite globaliste per imporre il controllo mondiale.

Ma con la scadenza di maggio che si avvicina rapidamente, il tempo sta davvero per scadere! Ci aiuterai a opporci al Trattato Pandemico totalitario e globalista durante i prossimi negoziati del 19 febbraio a Ginevra?

Nonostante i ferventi sforzi dell'OMS, c'è ancora speranza, secondo quanto ci dicono le nostre fonti interne:

Nelle recenti riunioni dell'Organismo Intergovernativo di Negoziazione (INB) dell'OMS si è registrata una mancanza di consenso tra i negoziatori.
I diplomatici hanno rimandato le decisioni più importanti fino all'ultimo minuto, tenendosi strette le carte in tavola, spesso portando a situazioni di stallo - sentono la pressione e ne hanno timore.
Alcuni Paesi hanno ancora dei dubbi sulla firma di un Trattato che richiede di cedere parte della loro sovranità a un'organizzazione a sfondo ideologico controllata dai tentacoli oscuri delle élite globaliste e dei loro sponsor miliardari.
Ma la spinta affrettata dell'OMS è un segno della loro disperazione e non possiamo permetterci di riposare finché la nostra vittoria non sarà certa.

CitizenGO è la principale organizzazione globale che combatte attivamente contro gli elementi dannosi di questo Trattato, allertando e radunando i cittadini di tutto il mondo.

Sappiamo come fermare questo Trattato e siamo pronti a farlo. Ma abbiamo bisogno di te al nostro fianco, che ci sostieni in questa lotta senza esclusione di colpi.

Questo è un momento cruciale per il nostro intervento. Più i negoziati si trascinano senza consenso, più diventa difficile per loro nascondere il loro programma contorto.

Ora abbiamo la possibilità di agire, di continuare a fare pressione.

LA TUA VOCE È NECESSARIA ORA: Firma la nostra petizione e chiedi al Presidente Vincenzo Grassi e ai rappresentanti dell'OMS di opporsi al Trattato Pandemico.

Grazie per essere parte integrante di questo movimento.

Sebastian Lukomski e tutto il team di CitizenGO

P.S. L'OMS sta accelerando i suoi sforzi per far ratificare questo Trattato in tempo. Hanno programmato un'intensa maratona di incontri di due settimane questo mese a Ginevra, concentrandosi sulla formalizzazione di sezioni chiave del Trattato. La loro determinazione è chiara: sanno che questa è la loro migliore possibilità.

Ora la tua voce e la tua azione contano di più. Il Trattato Pandemico non è solo una regolamento; esso mette a rischio la nostra libertà e dà potere e miliardi di euro ai burocrati globalisti. Firma subito la petizione, non solo per condividere la tua opinione, ma per difendere la libertà e la scelta.

Unisciti a noi per proteggere i nostri valori. Insieme, dimostreremo che non permetteremo che i nostri diritti vengano stabiliti a porte chiuse. La tua voce e la tua firma sono fondamentali per questa battaglia.

Maggiori informazioni:
 
I governi proseguono le discussioni sul testo negoziale del Trattato Pandemico
https://www.who.int/news/item/07-12-2023-governments-continue-discussions-on-pandemic-agreement-negotiating-text
 
BREAKING: Il Dr. Tedros dell'OMS afferma che una nuova pandemia globale è una questione di "quando" e non di "se" al summit di Davos del 2024
https://www.lifesitenews.com/news/breaking-whos-dr-tedros-says-new-global-pandemic-is-matter-of-when-not-if-at-2024-davos-summit/

LAWTON: Il Trattato Pandemico dell'OMS sulle pandemie è una copertura per la prevaricazione del governo?
https://tnc.news/2024/01/15/lawton-pardy-world-health-organization/

Il WEF e l'OMS minacciano la "malattia X" nella spinta finale per il Trattato Pandemico
https://thecountersignal.com/wef-and-who-prime-disease-x-in-final-push-for-pandemic-treaty/

Il trattato pandemico OMS è quasi pronto/ Cosa prevede, come funziona e quando sarà approvato
https://www.ilsussidiario.net/news/il-trattato-Pandemico-oms-e-quasi-pronto-cosa-prevede-come-funziona-e-quando-sara-approvato/2626620/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.