Autore Topic: Tinder Badoo e dating app  (Letto 582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Tinder Badoo e dating app
« il: Dicembre 27, 2023, 09:23:38 am »
Leggo su di una rivista apparentemente tecnica,delle ragioni del declino di Tinder.
Io credo che determinati giornalisti e un intero globo sussistano in un mondo parallelo.
Da una parte viene identificata una causa reale( la fine del lockdown)  dall'altra si corre nelle praterie del nulla.
Il giornalista cita molestie presunte arrivate alle utentesse usa il lessico da demente moderno "ghosting" "benching" "breadcrowving" si continua a delirare nello sfoggio della neolingua da riviste di sociologia politicamente corrette.
Io sono stato 2 mesi su Tinder per ricevere il nulla
La favola di Tinder è talmente creduta da non capire tutta una serie di cose.
Punto 1 si la società si "evolve" ma la descrizione di questa evoluzione è sempre lasciata al nulla politicamente femministicamente corretto.
Se Tinder non funziona è perché non funziona.
Vuoi sapere la colpa?
Lascia stare il discorso incel su Tinder anche il chad diventa incel per usare la neolingua.
Su Tinder è arrivato la malattia mentale social.
Può darsi che sia solo passato di moda.
Ma c'è di più.
C'è un fenomeno difficile da spiegare chiamato autocompiacimento da sbavo maschile.
Ovvero si passa dal io metto la minigonna per raccogliere occhiate senza la reale intenzione di essere approcciate, alla minigonna al quadrato social.
Se pensate che la "minigonna' non sia stata una conquista benvenuti nell'era social dove tutta una serie di donne frustrate fanno incetta di like senza alcuna intenzione di fare qualcosa nella realtà.
Tinder amplifica la tendenza.
Ci sono però alcune robe che ai saggisti dell'era moderna vanno strette.
Punto 1 il declino diTinder non è il declino delle app di dating è il declino di una app di dating.
Che non funziona più.
Ripeto sono stato due mesi su Tinder senza ottenere nulla.
Mettevo like senza neanche guardare.
La velocità con cui mettevo like non lasciava possibilità di scelta a cosa mettevo like.
Ho messo Like anche a una decina di trans e di vecchie di 70 anni, uomini, messi lì forse a sgamarti che stai esagerando, non calcolo gattini cani e foto di panorami senza alcuna foto della persona.
Pochi match e monosillabi.
Ora mi devono spiegare perché con Badoo in 48 ore due appuntamenti.
Ok nulla di realizzato.
L'ultima una peruviana per carità, con la storia che non capiva l'italiano andava avanti a sfracellarmi i coglioni in un silenzio e assenza di comunicazione imbarazzante.
In compenso le ho offerto un gelato e una cena.
Per cortesia.
Perché dopo mezz'ora volevo scappare.
Non ho sentito un grazie.
Evidentemente anche questa parola non la conosceva
Sono rimasto disgustato.
Un cazzo di grazie almeno.
Mi ha scritto che ha passato una serata piacevole.
Però non mi ha ringraziato.
Va bho.
Devo trovare un modo cortese di dirle ok basta una.
Però c'è un però in questa telecronaca.
Ok peruviana schifo.
Però l'iperbole incel resiste sul fatto che Tinder non funziona.
Ma cosa fate esperimenti su YouTube per vedere che persino un modello viene scartato il 90 % delle volte?
È un dato di fatto che i profili che ho visto su Tinder sono foto da Instagram e non foto di persone.
Sono due cose distinte.
Lo chiamano egoboosting perché non c'è la fanno a parlare italiano.
Vogliono drogare la loro vita di like
Mettono foto di loro in bikini a Bali.
Tutte al mare
Tutte in costume.
Ma scusa...
Ma ste foto non te le puoi essere fatta da sola.
E in barca.
E con la verticale che fa vedere il culo e non la faccia senza fare mignotta( secondo loro).
Ma il punto non è quello
Non gli interessa un interazione nel mondo reale non è più un app di dating.
È una succursale di Instagram.
Anche il chad più chad non tromba.
Zero.
Ho provato Badoo e ho capito che bom comunque sia risposte e appuntamenti sono tutto fuorché impossibili.
Ma ovviamente il mondo reale è quello che è.
E sinceramente anche se il primo incontro sebbene non mi abbia del tutto lasciato insoddisfatto con la peruviana ho compreso che meglio soli che male accompagnati.
Ma lei mi ha detto che gli italiani vogliono subito arrivare al sesso.
Ovvero si suicidano.
Con una così è suicidio.
Ma detto questo ho constatato che i profili di Tinder NON sono reali.
Sono social.
Che le persone interessate ad un incontro reale non fotografano il mare o se stesse a Bali.
Fotografano se stesse e basta.
Il viso
Niente culo o verticale o gattocane.
Detto questo il mondo reale ti offre anche dei "ganci sessuali" in tempi rapidi, ma di infima qualità.
Questo per dire che il discorso Incel è un iperbole.
Per dirla in termini moderni meglio incel che con la peruviana.
Tinder non funziona perché non funziona il cervello di chi lo ha colonizzato.
O perché l'azienda vuole farti comprare abbonamenti plus.
In ogni caso basta con questa equazione Tinder=dating app.
Ce ne sono diverse.
Alcune funzionano altre no.
Il mondo reale?
Esiste purtroppo.
Meglio la bugia incel.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Tinder Badoo e dating app
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2023, 09:44:33 am »
Citazione
Ovvero si passa dal io metto la minigonna per raccogliere occhiate senza la reale intenzione di essere approcciate, alla minigonna al quadrato social.
Esatto. Hanno sconfinato nella patologia

Non era il caso di offrire alcunché alla peruviana, per una cura del silenzio. Se ha fame ci sono i servizi sociali.
Ricordo una dominicana (conosciuta in un pub) che si indignava parlando della povertà del suo Paese. Non posso farmene carico io
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Tinder Badoo e dating app
« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2023, 17:46:16 pm »
Non ho mai usato Badoo ma penso che i problemi siano sempre gli stessi:

_poche donne a disposizione e tanti tanti ma tanti uomini. A conferma che A NOI le donne ci piacciono, sono le donne che sono tutte tendenzialmente lesbiche e se fosse per loro ci saremmo già estinti. Gli uomini su queste app sono di tutti i tipi, alti bassi belli brutti ricchi poveri ecc ed è pieno zeppo di uomini che cercano relazioni normali cd "serie" quindi la storiella del "eh ma cercate solo sesso" non regge, sono vaccate

_usare un'app/sito apposito è sempre una forzatura. Incontrarsi funzionerebbe meglio in contesti più naturali/spontanei, il problema è che le donne sono diventate velenose e ti rifiutano in malo modo, facendoti passare la voglia. Inoltre è un po' tutto il mondo a essere diventato più deprimente e io stesso se devo mettermi a scambiare due chiacchiere con sconosciuti, uomini o donne che siano, preferisco farmi i fatti miei al cellulare che di sicuro trovo cose più interessanti da fare/vedere/leggere

_le poche donne a disposizione su quelle app una mezza idea di incontrare qualcuno, solitamente, ce l'hanno pure, ma poi si scontrano con la loro natura di esibizioniste/profumiere e si rendono conto che si divertono/eccitano molto di più a collezionare messaggi di uomini che reputano carini/interessanti che non a incontrarne veramente uno. Si sentono desiderate, si sentono tutte come se fossero delle gnocche spaziali (spesso si iscrivono a Tinder in un periodo in cui ricevevano pochi approcci nella vita reale) e a loro quello basta e avanza. Poi se dai l'impressione di essere veramente l'uomo della vita, allora forse forse ti concedono un incontro. Ma siamo sempre lì, se ti colpisce solo un uomo ogni venticinque milioni di uomini, sei semplicemente lesbica, quella è la parola, non "selettiva", "difficile" ecc ma proprio "lesbica"

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Tinder Badoo e dating app
« Risposta #3 il: Dicembre 28, 2023, 19:26:14 pm »
Da decenni sono diventate troppo esigenti, la cassiera vuole il dirigente e non basta, le responsabilità non le attirano, solo social e divertimenti
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.