Autore Topic: stupro per inganno  (Letto 2255 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
stupro per inganno
« il: Luglio 27, 2010, 10:55:44 am »
http://www.nationalpost.com/todays-paper/convicted%20rape%20deception/3302680/story.html


Citazione
Man convicted of 'rape by deception'

The Daily Telegraph · Wednesday, Jul. 21, 2010

nian man has been convicted of rape after consensual sexual intercourse with an Israeli woman who believed he was Jewish because he introduced himself as "Daniel." An Israeli court made international legal history by jailing Sabbar Kashur, 30, for 18 months. The delivery man was convicted of "rape by deception" after a criminal trial that drew criticism from across Israel. He was accused of misleading the unnamed woman by introducing himself with the traditionally Jewish name when they met on a street in central Jerusalem in 2008. After striking up a conversation, they went into a nearby office building and engaged in a sexual encounter. The woman discovered his true racial background later.

Offline Cassiodoro

  • Moderatore
  • Affezionato
  • *****
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re: stupro per inganno
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2010, 13:26:39 pm »
Nian uomo è stato condannato per stupro  dopo un rapporto sessuale con una donna israeliana che credeva che era ebreo, perché egli si presentò come "Daniel". Un tribunale israeliano ha fatto la storia del diritto internazionale da parte incarcerando Sabbar Kashur, 30, per 18 mesi. L'uomo è stato condannato per la consegna di "stupro con l'inganno", dopo un processo penale che ha attirato le critiche provenienti da tutto Israele. Egli è stato accusato di indurre in errore la donna senza nome, con l'introduzione di se stesso con il nome di tradizione ebraica, quando si sono incontrati in una strada nel centro di Gerusalemme nel 2008. Dopo aver urtato una conversazione, entrarono in un edificio vicino ufficio e impegnata in un incontro sessuale. La donna ha scoperto il suo vero sfondo razziale in seguito.
Tradotto con Google Traduttore.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: stupro per inganno
« Risposta #2 il: Luglio 28, 2010, 14:00:27 pm »
...Nian uomo.....la consegna di "stupro con l'inganno", indurre in errore la donna senza nome ......con l'introduzione di se stesso .....Dopo aver urtato una conversazione, ......e impegnata in un incontro sessuale......
Tradotto con Google Traduttore.

 :rofl2: :rofl2: :rofl2:
Bellissima...
Potenza del traduttore automatico...
Fantastica "l'introduzione di se stesso" (o di una sola parte anatomica?)  :D
Mettiamola anche in "Una risata vi sommergerà"... :P

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: stupro per inganno
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2010, 18:26:57 pm »
:rofl2: :rofl2: :rofl2:
Bellissima...
Potenza del traduttore automatico...
Fantastica "l'introduzione di se stesso" (o di una sola parte anatomica?)  :D
Mettiamola anche in "Una risata vi sommergerà"... :P

Non c'è molto da ridere già oggi è stupro quando lo decide lei indipendentemente da quello che ha fatto o credeva di fare lui.
Tra un po' sarà stupro anche se lei pensava che lui la amasse mentre invece era solo una sveltina.

Basta cambiare il :

Credevo che fosse ebreo, mentre invece non lo era,

-(uguale mi ha stuprato
perchè se non era ebreo, non gliela avrei data...)

Con:

Credevo che mi amasse e mi avrebbe sposato,

-(uguale mi ha stuprato, perchè se non pensavo che mi amava e che mi sposava non gliela avrei data.......)

Mancato pagamento o mancata soddisfazione della richiesta=
STUPRO...

Tanto assurdo quanto sempre più reale ed attuale.

Anzi mi pare che anche qui in Italia si sia già legiferato in proposito quando una prostituta dopo un rapporto consensuale denunciò per stupro il cliente perchè questo non l'aveva pagata...

Mancato pagamento o soddisfazione dei requisiti richiesti, uguale
presunzione di mancato consenso e subordinazione del consenso al pagamento dello stesso.....

Ecco perchè le femministe dicono che :

"Ogni coito è uno stupro"

Perché partono dal presupposto che il consenso femminile sia sempre viziato da un qualche bisogno di lei.....

(altrimenti non ci sarebbe stato, ed ovviamente dei bisogni maschili se ne impippano tutti)

E quindi per la loro mente bacata, è sempre e comunque "estorto"...

Signori queste sono le donne.... :(

Armate dai tempi e dalle leggi in cui ci tocca vivere.

Era meglio nascere froci.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: stupro per inganno
« Risposta #4 il: Luglio 31, 2010, 22:22:20 pm »
Non c'è molto da ridere...
Si, si...
Peccato che le risate si riferissero ai noti strafalcioni dei traduttori automatici... :doh:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: stupro per inganno
« Risposta #5 il: Luglio 31, 2010, 22:24:31 pm »
Guarda qua...
:rofl2: :rofl2: :rofl2:
Bellissima...
Potenza del traduttore automatico...
Fantastica "l'introduzione di se stesso" (o di una sola parte anatomica?)  :D
Mettiamola anche in "Una risata vi sommergerà"... :P