Autore Topic: Mi presento  (Letto 1631 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo G

  • Apprendista
  • Post: 8
Mi presento
« il: Ottobre 30, 2023, 01:57:25 am »
Buongiorno
Mi sono interessato alla questione maschile in passato  con U3. ho deciso di riprendere quando accidentalmente mi sono imbattuto in podcast riportanti il crollo della maschilita' e in particolare la difficoltà dei ragazzi a ritrovarsi maschi. Ho provato a cercare qualche gruppo a Londra dove lavoro ma non ho trovato nulla. Ho aderito molto tempo fa a U3, ho conosciuto Claudia Rise e Rino della Vecchia, quest'ultimo lo considero uno dei miei padri spirituale. Può sembrare immagine forte ma non lo è, provenivo dalla la laurea in psicologia, dove la cultura femminista era molto pesante. Non mi tornavano le cose che dicevano mi sono informato

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re: Mi presento
« Risposta #1 il: Ottobre 30, 2023, 13:15:35 pm »
Ri-benvenuto.
L'unica psicologa che un utente di forum maschile conosce bene nel privato, sta con uno che è in carcere per mafia e in tanti anni non l'ha lasciato
« Ultima modifica: Novembre 07, 2023, 05:30:34 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Mi presento
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2023, 04:58:54 am »


 Ciao da Fabrizio Piludu.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re: Mi presento
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2023, 15:39:50 pm »
Benvenuto dal Duca. :cool: