Autore Topic: Torna il Bari International Gender Festival: l’evento TRANSFEMMINISTA  (Letto 364 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Ma come, i ricchiotrans non erano alleati de diritti maschili?!

La nona edizione del Big si terrà dal 3 al 30 novembre 2023

Giovedì 26 ottobre, alle 11,30, in Spazio Murat a Bari (Piazza del Ferrarese 13) si presenta in conferenza stampa l’edizione 2023 del Bari International Gender Festival, promosso e organizzato dalla Cooperativa Sociale Al.i.c.e., con il sostegno del FUS (Fondo Unico per lo Spettacolo), Regione Puglia, PACT Teatro Pubblico Pugliese, Comune di Bari, Ufficio Tecnico – Tavolo Tecnico LGBTQI del Comune di Bari, Ambasciata Olandese e Pro Helvetia, realizzato in collaborazione con Fondazione Apulia Film Commission, Università degli Studi di Bari ‘Aldo Moro’ – Dipartimento ForPsiCOm, Teatri Di Bari e Teatro Kismet, insieme a un vasto parterre di collaborazioni in loco tra fondazioni culturali, enti ed associazioni non profit attive nel campo delle arti e dell’attivismo.

Il festival transfemminista di cinema, performance, musica, danza e dialoghi coinvolge numerosi artisti, tra performer, musicisti, studiosi, cineasti provenienti da tutto il mondo. Con anteprime nazionali che segnano per la Puglia importanti occasioni di incontro tra le realtà più innovative, nel campo della creazione artistica e le comunità locali.
La nona edizione del BIG si terrà dal 3 al 30 novembre 2023 a Bari.

Fonte: https://www.borderline24.com/2023/10/24/torna-il-bari-international-gender-festival-levento-transfemminista/?fbclid=IwAR1oligWa4dzwxRhNq8XB-7cLs24bduN4E9WJeZR-MEMgBx5hVpUDotdzsA

Attivisti maschli, tutti a Bari a farsi spiegare in che modo le transfemministe sono alleati degli uomini contro il femminismo!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.