Autore Topic: No al matrimonio-truffa  (Letto 260 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
No al matrimonio-truffa
« il: Ottobre 10, 2023, 17:37:33 pm »
Tra i temi dell'articolo:

Col declino della civiltà liquidata come “patriarcale”, possiamo osservare un regresso dei rapporti umani al mondo animale.
Vivere nel branco è il vero comunismo. Vi siete mai chiesti perché le donne tendono a pensare tutte allo stesso modo? L’appartenenza al branco viene prima di ogni cosa.

Il lavoro e l’ingegno maschile hanno portato la civiltà all’umanità.

Il matrimonio è il mattone fondamentale della società e una civiltà avanzata si fonda su un EQUO contratto matrimoniale. Il matrimonio moderno è diventato un contratto fraudolento che farà collassare la società. Divorziare non è un diritto.

La paternità è il legame che crea la civiltà.

Nel 1970 il genio femminista inventò il divorzio senza colpa. Supponete che un concessionario, dopo che vi ha venduto un’auto, la ceda a un altro cliente continuando ad esigere da voi rate, benzina, bollo e assicurazione, chiamando tutto questo “mantenimento”.

Una volta si diceva: "Tengo famiglia". Oggi: “Sono divorziato ma tengo ex e figli”:
https://www.coscienzamaschile.com/blog/matrimonio-contratto-truffa/
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2023, 03:17:48 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.