Autore Topic: Video di Rick du Fer  (Letto 940 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 487
Video di Rick du Fer
« il: Ottobre 08, 2023, 21:50:16 pm »

Link ad un video di Rick du Fer sulla guerra in corso contro il maschile e la virilità.
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Video di Rick du Fer
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2023, 22:07:28 pm »
Ottimo
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Video di Rick du Fer
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2023, 22:30:06 pm »
Devo dire che mi ha molto sorpreso questo video. Conosco un po' Rick du Fer per aver ascoltato qualche suo podcast.
E' una persona che ha una solida formazione filosofica, molto intelligente, preparato e documentato, di vasti e variegati interessi e letture. Quando parla di qualche argomento non parla mai a vanvera, si sente dietro una preparazione e anche una certa passione.
Tuttavia pecca di presunzione, se non sei d'accordo con lui sei uno che dice stronzate. Appartiene a un'area ideologica molto lontana dalla mia, globalista e progressista. Per questo sono rimasto sopreso da questa difesa del maschile, un po' mi confonde questa sua presa di posizione. Si vede che anche in certe aree progressiste cominciano a rompersi i marroni di questo disco rotto del patriarcato e della cultura woke, che non so manco che vuol dire.
Meglio di niente ma non basta a invertire la rotta.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Video di Rick du Fer
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2023, 22:48:06 pm »
Se ne parla, è già qualcosa. C'è il rischio che il tema venga neutralizzato in senso politicamente corretto, ma tanto la QM si risolverà con un completo reset di questa società
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 396
Re:Video di Rick du Fer
« Risposta #4 il: Ottobre 10, 2023, 03:29:44 am »
ma tanto la QM si risolverà con un completo reset di questa società

Cioè? Cosa pensi che accadrà affinchè ci sia questo reset? Catastrofi? Carestie? Invasioni di locuste?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Video di Rick du Fer
« Risposta #5 il: Ottobre 10, 2023, 04:41:13 am »
Sicuramente crack finanziari, basta leggere i libri dell'avv. Della Luna per ragguagli, ma è certo che una società così disfunzionale ha i giorni contati: inaffidabilità della gente (divorzi, opportunismo) oltre ogni limite tollerabile, ricambio generazionale zero, competitività globale sempre più da Terzo Mondo (l'unica abilità rimasta all'homo simia è pigiare il tasto dei selfie).
Delle donne abbiamo ampiamente detto; quanto agli uomini, il loro unico orizzonte sembra essere quello dei rapporti sessuali, quasi la metà dei forum maschili (e di gran lunga i più frequentati) trattano quasi esclusivamente quello
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 396
Re:Video di Rick du Fer
« Risposta #6 il: Ottobre 10, 2023, 15:21:55 pm »
Si hai ragione. Non so se hai mai visto il film Idiocracy. Tratta molto bene l'instupidimento generale della popolazione. Solo che era ambientato nel 2500, mentre alla fine l'umanità ha anticipato i tempi.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Video di Rick du Fer
« Risposta #7 il: Ottobre 10, 2023, 16:01:01 pm »
L'ho visto ed è vero alla lettera: le donne sposano solo mammalucchi, sul forum gemello ho persino caricato un campionario che toglie ogni ragionevole dubbio.
I figli che nascono sono una desolazione: vivono di McDonald's, Gardaland e (naturalmente) giochi sui cellulari. Il QI italiano si è drasticamente abbassato, ci mettiamo all'ombra dei potenti con gli africani che stanno riscrivendo la nostra civiltà, tra non molto saremo un Paese di ritardati, forse metteremo anche noi l'anello al naso (i "collari" d'osso li usiamo già)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 396
Re:Video di Rick du Fer
« Risposta #8 il: Ottobre 10, 2023, 16:53:49 pm »
L'ho visto ed è vero alla lettera: le donne sposano solo mammalucchi, sul forum gemello ho persino caricato un campionario che toglie ogni ragionevole dubbio.
I figli che nascono sono una desolazione: vivono di McDonald's, Gardaland e (naturalmente) giochi sui cellulari. Il QI italiano si è drasticamente abbassato, ci mettiamo all'ombra dei potenti con gli africani che stanno riscrivendo la nostra civiltà, tra non molto saremo un Paese di ritardati, forse metteremo anche noi l'anello al naso (i "collari" d'osso li usiamo già)

Già, purtroppo è tutto vero. Gli anelli al naso ahimè si usano già, e non solo in senso figurato. Specie le donne ormai se lo stanno mettendo tutte. Se non un anello, un piercing al naso ormai ce l'hanno pure le vecchie. Mi chiedo come facciano a soffiarsi il naso. Un tempo, l'espressione "avere l'anello al naso" indicava un ritardo mentale, mentre oggi è moda. Direi che è simbolico dei tempi che stiamo vivendo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Video di Rick du Fer
« Risposta #9 il: Ottobre 10, 2023, 16:56:05 pm »
Siamo andati oltre. Ho visto una roba così perfino all'orecchio di un conduttore RAI:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 396
Re:Video di Rick du Fer
« Risposta #10 il: Ottobre 10, 2023, 17:04:31 pm »
Per me è anche questo una conseguenza della diffusione dell'ossessione femminile per l'addobbo natalizio del corpo umano, stile albero di Natale. Hanno contagiato anche gli uomini, con le loro stupidaggini.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Video di Rick du Fer
« Risposta #11 il: Ottobre 13, 2023, 01:19:27 am »
Si hai ragione. Non so se hai mai visto il film Idiocracy. Tratta molto bene l'instupidimento generale della popolazione. Solo che era ambientato nel 2500, mentre alla fine l'umanità ha anticipato i tempi.


Lo segnalato più volte io stesso, diversi anni fa.
Quel film, però, non tratta l'instupidimento della popolazione italiana, bensì mondiale.
L'erba del vicino non è sempre più verde.
Il problema è farlo capire all'italiano medio (specie se di sesso maschile), notoriamente affetto e afflitto da esterofilia cronica e parimenti da assurdi e insopprimibili complessi di inferiorità.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Video di Rick du Fer
« Risposta #12 il: Ottobre 13, 2023, 04:59:15 am »
Sì ma ad essersi abbassato è il QI italiano, non quello asiatico. Che sia poi tuttora più alto di quello del Biafra e del Congo non lo trovo particolarmente rassicurante, almeno io
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 396
Re:Video di Rick du Fer
« Risposta #13 il: Ottobre 13, 2023, 14:21:23 pm »
Lo segnalato più volte io stesso, diversi anni fa.
Quel film, però, non tratta l'instupidimento della popolazione italiana, bensì mondiale.
L'erba del vicino non è sempre più verde.
Il problema è farlo capire all'italiano medio (specie se di sesso maschile), notoriamente affetto e afflitto da esterofilia cronica e parimenti da assurdi e insopprimibili complessi di inferiorità.
Per me hai ragione. Personalmente non ho mai pensato che il problema fosse solo in Italia, figurati. Anzi, penso che tra i Paesi occidentali, l'Italia sia tra quelli che resistono ancora un po al degrado. Anche grazie alla presenza del Vaticano (che da fastidio a moltE ). Sebbene ormai anche il Vaticano sta andando a put***e, con questo Papa.

Specie il sud Italia resiste un po al contagio del degrado culturale. Infatti le donne che si lamentano della cultura "retrograda" sono spesso nel sud Italia e vorrebbero vivere in posti dove riescano ad esprimere meglio la loro demenziale natura egoistica e senza valori.
Viceversa i posti dove le cose vanno molto peggio, sono sicuramente quelli del nord America e dell'Europa del nord.