Autore Topic: Il PD vuole la censura in TV – la ordina  (Letto 160 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Il PD vuole la censura in TV – la ordina
« il: Settembre 20, 2023, 09:51:06 am »
Il PD vuole le censura in TV – la ordina

Notate il tono di minaccia, padronale ed arrogante, del comunicato – e di Repubblica
Medico no vax sospeso invitato a parlare di Covid a radio Rai nella trasmissione di Foa
La Rai deve con urgenza spiegare come sia stato possibile invitare a parlare di Covid Massimo Citro della Riva, lo psicoterapeuta sospeso dall’Ordine dei medici proprio per le sue teorie No Vax”. Lo dichiarano i componenti del Partito democratico della Commissione di Vigilanza Rai. “Questo signore, un complottista e negazionista che si è rifiutato di vaccinarsi affermando che non intendeva ‘diventare un Ogm’, per quindici minuti è stato intervistato su Rai Radio1 nella trasmissione condotta da Marcello Foa ‘Giù la maschera’.

“In un momento così delicato dell’azione di contrasto al Covid, con dati nuovamente preoccupanti sia nel numero dei contagi che delle vittime, il Servizio di informazione pubblico non dovrebbe avere l’obbligo di puntare sulla scienza nell’offrire le informazioni più corrette e utili alle cittadine e ai cittadini italiani?”.

Le informazioni “più corrette”date dai media

COSIDDETTI “PROFESSIONISTI DELL’INFORMAZIONE” SONO I NOSTRI NEMICI GIURATI!

Basterebbero solo queste 10 notizie per dimostrarlo
:

Fauci ora ammette che i vaccini COVID causano la miocardite. (https://vigilantnews.com/post/safe-and-effective-dr-fauci-now-admits-covid-vaccines-cause-myocarditis-video)

L’ivermectina è ancora più sicura di quanto pensi. (https://vigilantnews.com/post/can-you-overdose-on-ivermectin-dr-pierre-korys-answer-will-shock-you)

RFK Jr. identifica “il vero assassino” dietro la morte di suo padre. (https://vigilantnews.com/post/rfk-jr-identifies-the-real-shooter-behind-his-fathers-death)

Uno studio tedesco espone i pericoli delle mascherine nella respirazione ripetuta di CO2.
(https://vigilantnews.com/post/mask-toxicity-german-study-exposes-dangers-of-co2-re-breathing-neuron-death-learning-impairment)

Gli insegnanti vengono decimati da tumori metastatici aggressivi dopo l’obbligo vaccinale. (https://vigilantnews.com/post/teachers-are-being-decimated-by-aggressive-and-metastatic-cancers-after-covid-19-vaccine-mandates)

I bambini non vaccinati sono più sani, secondo molti studi che NON vogliono farvi vedere. (https://vigilantnews.com/post/this-is-what-happens-when-you-dont-jab-kids-vaccinated-vs-unvaccinated-data)

– La recente ondata di incendi boschivi non è dovuta al cambiamento climatico ma a qualcosa di molto più sinistro. (https://vigilantnews.com/post/why-are-there-so-many-fires-dr-david-martin-unveils-what-he-thinks-is-behind-it)

L’eccesso di mortalità è peggiorato ulteriormente, ma guai a dare la colpa al vaccino. (https://vigilantnews.com/post/excess-mortality-just-got-even-worse-ed-dowd-drops-alarming-new-data)

– Il primo protocollo di disintossicazione post vaccinazione descrive dettagliatamente come potresti migliorare la tua salute. (https://vigilantnews.com/post/first-ever-spike-detox-protocol-appears-in-medical-journal-heres-how-you-can-get-better)

– Il video virale di RFK Jr. viene censurato da “X” dopo aver esposto ciò che Pfizer non vuole che tu sappia. (https://vigilantnews.com/post/viral-rfk-jr-video-gets-deleted-by-x)

✅ Chi ci segue sa molto bene che facciamo controinformazione da ben 3 anni.

☑️Ci impegniamo al massimo per fornirvi le migliori informazioni.

Vi chiediamo solo di aiutarci a divulgare i nostri post SE di vostro gradimento.

Queste informazioni non verranno MAI trasmesse in TV!

AIUTATECI A RISVEGLIARE LE MENTI!

GRAZIE

✅ SEGUICI SU CONSENSO DISINFORMATO (https://t.me/consenso_disinformato)

TURBO CANCRO – Gli infermieri stanno sviluppando tumori turbo avanzati (di solito allo stadio 4) dopo essere stati costretti a vaccinarsi con i veleni mRNA

https://www.maurizioblondet.it/il-pd-vuoole-le-censura-la-ordina/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Il PD vuole la censura in TV – la ordina
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2023, 11:54:50 am »
La Rai si dissocia dalle affermazioni del dott. Citra. Evidentemente pensavano che si fosse convertito.
Detto en passant il dott. Citra non è soltanto uno psicoterapeuta, non è un semplice signore come è definito nel comunicato dem, ma è anche un medico chirurgo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re:Il PD vuole la censura in TV – la ordina
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2023, 12:29:28 pm »
Citazione
ma è anche un medico chirurgo.
Avranno anticipato la radiazione
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.