Autore Topic: buonasera  (Letto 1972 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chez

  • Apprendista
  • Post: 5
buonasera
« il: Luglio 24, 2010, 22:22:00 pm »
Buonasera signori,ero un giovane utente('88) che era da poco presente anche nel vecchio forum;un forum che mi ha aiutato in un modo incredibile.

Quando mi sono reso conto della questione maschile intorno agli anni delle medie,anche se magari non gli attribuivo ancora questo nome, pensavo di essere scemo. Tutto diventava sempre più assurdo.
Poi ok sono cresciuto e ho avuto altre conferme al riguardo.

Mi sono ri-iscritto al vostro forum perchè grazie a voi ho ricevuto una svegliata e quindi ho solo che da imparare qua.

Il mio obbiettivo è quello di diffondere a quanta più gente possibile questa triste vicenda, da quando vi ho scoperto ne ho parlato con i miei coetanei e non sempre, soprattutto con coloro che sono fidanzati , le mie parole sono state sentite e spesso venivo etichettato come maschilista(dicevano che mi veniva detto "nel senso buono" bah)


Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: buonasera
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2010, 22:27:13 pm »
Ciao Chez, benvenuto. :fiocco:  :ok:

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: buonasera
« Risposta #2 il: Luglio 24, 2010, 22:34:55 pm »
con  quelli fidanzati che hanno nicchiato , prova a parlarci  quando non vi sono le fidanzate.




Buonasera signori,ero un giovane utente('88) che era da poco presente anche nel vecchio forum;un forum che mi ha aiutato in un modo incredibile.

Quando mi sono reso conto della questione maschile intorno agli anni delle medie,anche se magari non gli attribuivo ancora questo nome, pensavo di essere scemo. Tutto diventava sempre più assurdo.
Poi ok sono cresciuto e ho avuto altre conferme al riguardo.

Mi sono ri-iscritto al vostro forum perchè grazie a voi ho ricevuto una svegliata e quindi ho solo che da imparare qua.

Il mio obbiettivo è quello di diffondere a quanta più gente possibile questa triste vicenda, da quando vi ho scoperto ne ho parlato con i miei coetanei e non sempre, soprattutto con coloro che sono fidanzati , le mie parole sono state sentite e spesso venivo etichettato come maschilista(dicevano che mi veniva detto "nel senso buono" bah)


Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: buonasera
« Risposta #3 il: Luglio 24, 2010, 22:36:28 pm »
Ciao, Chez  benvenuto.
Io l'ho capito nell'adolescenza(un bel po' d'anni fa,ahime') ma ho subito pensato che fossero "scemi" quelli che non lo vedevano(allora comunque era molto meno chiaro di quanto lo sia oggi).
Aspetta che i tuoi coetanei fidanzati si separino dopo il matrimonio (piu' della meta' lo faranno,cosi' dicono le statistiche) e lo scopriranno anche loro.

ciao

Offline chez

  • Apprendista
  • Post: 5
Re: buonasera
« Risposta #4 il: Luglio 24, 2010, 22:38:48 pm »
Grazie a tutti per i benvenuti ; si infatti con quelli single ho attecchito bene ,mentre con i fidanzati ho provato giusto per il rotto della cuffia ma tanto prima o poi se ne accorgeranno da soli se le cose non cambiano.Dici bene!
Soprattutto in ambito giudiziario.

Offline julius

  • Utente
  • *
  • Post: 26
Re: buonasera
« Risposta #5 il: Luglio 26, 2010, 01:16:39 am »
benvenuto

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: buonasera
« Risposta #6 il: Luglio 26, 2010, 15:07:00 pm »
ben tornato boy  :fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re: buonasera
« Risposta #7 il: Dicembre 01, 2010, 14:36:10 pm »
Paghiamo a caro prezzi l'esperienza che potremo avere a buon mercato dal vicino

Proverbio armeno

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: buonasera
« Risposta #8 il: Dicembre 01, 2010, 16:41:26 pm »
Benvenuto, e farti problemi con i "fidanzati" . fai come ha detto Bhishma : parla con loro quando sono soli