Autore Topic: Nuova grafica per Questione Maschile?  (Letto 348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Nuova grafica per Questione Maschile?
« il: Settembre 04, 2023, 01:47:44 am »
Ho aggiornato Coscienza Maschile all'ultima versione con nuova grafica.
Che ne pensate? Sarebbe il caso di adottarla anche qui?
Votate
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Nuova grafica per Questione Maschile?
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2023, 10:08:23 am »
Per me la veste grafica di Forum Maschile va benissimo così com'è. E' anche una questione di identità. Noi siamo Forum Maschile. Questa è la nostra veste grafica. punto!

Online Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 487
Re:Nuova grafica per Questione Maschile?
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2023, 10:24:41 am »
Ho aggiornato Coscienza Maschile all'ultima versione con nuova grafica.
Che ne pensate? Sarebbe il caso di adottarla anche qui?
Votate
L'icona a lato dei topic (le due nuvolette-fumetto) non sono di significato immediato...mi sembra che il simbolo attuale sia meglio. Non so se ci siano altre opzioni. Comunque ti ringrazio in ogni caso per l'impegno continuo!
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio

Online Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 487
Re:Nuova grafica per Questione Maschile?
« Risposta #3 il: Settembre 04, 2023, 10:31:56 am »
Ho aggiornato Coscienza Maschile all'ultima versione con nuova grafica.
Che ne pensate? Sarebbe il caso di adottarla anche qui?
Votate
Su coscienza maschile non vedo più l'opzione in alto "mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato".
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Nuova grafica per Questione Maschile?
« Risposta #4 il: Settembre 04, 2023, 10:36:07 am »
Per me la veste grafica di Forum Maschile va benissimo così com'è. E' anche una questione di identità. Noi siamo Forum Maschile. Questa è la nostra veste grafica. punto!
Prendo nota ma è la veste grafica di migliaia di altri forum
L'icona a lato dei topic (le due nuvolette-fumetto) non sono di significato immediato...mi sembra che il simbolo attuale sia meglio. Non so se ci siano altre opzioni. Comunque ti ringrazio in ogni caso per l'impegno continuo!
Ci sono una dozzina di icone a scelta
Su coscienza maschile non vedo più l'opzione in alto "mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato".
Ora si chiama "Discussioni aggiornate". se ci passi sopra col mouse dice appunto "discussioni a cui hai partecipato".

Comunque l'attuale versione di QM risale a 2 anni fa, l'aggiornamento è quello
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Nuova grafica per Questione Maschile?
« Risposta #5 il: Settembre 04, 2023, 20:23:38 pm »
Ho votato che a me non piace, ma io sono un "abitudinario" e non mi piacciono sempre le novità.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Nuova grafica per Questione Maschile?
« Risposta #6 il: Settembre 06, 2023, 13:34:20 pm »
Prendo atto dei pareri, comunque se dovesse rendersi necessario un aggiornamento (per impellenti ragioni tecniche o di sicurezza), la grafica cambierà
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.