Autore Topic: Evade domiciliari per non stare con la moglie. Giudice conferma domiciliari  (Letto 523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
ECCOLA LA VERA SOLITUDINE:

Montoro, evade dai domiciliari per farsi arrestare: non sopportava più la convivenza con la moglie
I militari lo hanno denunciato con l’accusa di evasione e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari

Montoro, evade dai domiciliari per farsi arrestare: non sopportava più la convivenza con la moglie

Lascia gli arresti domiciliari e si consegna ai Carabinieri per farsi portare in carcere. È successo a Montoro, venerdì sera.

Il 36enne, già sottoposto al provvedimento limitativo di libertà personale presso la propria abitazione dal mese di giugno 2023, ha spiegato ai Carabinieri di non tollerare più la convivenza forzata con la moglie e di volere quindi scontare la sua pena in una struttura carceraria.

I militari lo hanno denunciato con l’accusa di evasione e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

https://www.avellinotoday.it/cronaca/montoro-evade-dai-domiciliari-per-farsi-arrestare-non-sopportava-piu-la-convivenza-con-la-moglie-14-agosto-2023.html
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.