Autore Topic: Luoghi frequentati da donne più decenti, i cimiteri?  (Letto 318 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 396
Luoghi frequentati da donne più decenti, i cimiteri?
« il: Agosto 08, 2023, 08:32:51 am »
E' da un po di mesi che mi pongo questa domanda: potrebbero esistere dei luoghi, dove spontaneamente potrebbe esserci una concentrazione maggiore di donne più decenti e più serie? Dalle mie ricerche, ho sempre pensato di no. Perchè ho notato che ormai anche i luoghi migliori, sono infestati e infiltrati da donne davvero squallide. Non hanno più alcuna utilità in tal senso nè le chiese, nè le biblioteche, nè i centri culturali o politici, nè i centri religiosi o spirituali, che siano cristiani, buddhisti o altro.

Restano solo i cimiteri.  :D Sembra una battuta, perchè in effetti le donne serie sono ormai tutte morte e sepolte. Ma mi chiedevo se forse non siano proprio i cimiteri i luoghi in cui cercare quelle pochissime donne ancora "diverse".

Ho notato che i cimiteri fanno molta paura alle ragazze squallide, perchè lì rischiano di ricordare che il loro corpo, su cui tutto investono e a cui tanto tengono, diventerà polvere e sarà divorato dai vermi. Per questo molte dicono di averne molta paura, e per esperienza con quelle che ho conosciuto personalmente, so che persino se hanno perso il padre o la madre, non vanno mai a trovarli al cimitero, proprio per questo.

I cimiteri sono luoghi dove inevitabilmente bisogna fare i conti con sè stessi, e ricordarsi che diventeremo POLVERE.

Così ho pensato: e se quindi fosse proprio lì, che bisognerebbe allora concentrarsi a cercare?  :D Sembra un post ironico, ma ero anche curioso di sapere cosa ne pensate voi. Ovviamente ho già notato che anche tra le amanti dei cimiteri c'è tanta gentaglia. Ma il livello sembra leggermente migliore.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Luoghi frequentati da donne più decenti, i cimiteri?
« Risposta #1 il: Agosto 08, 2023, 09:17:42 am »
Ma per favore, sono anni che dico di frequentare parrocchie tradizionali, dove le donne indossano il velo, e nessuno ci va mai preferendo eventualmente i cimiteri o le islamiche (a parole)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 396
Re:Luoghi frequentati da donne più decenti, i cimiteri?
« Risposta #2 il: Agosto 08, 2023, 10:12:59 am »
Si il problema è che non c'è una copertura capillare sul territorio. Bisogna macinarsi centinaia di chilometri. Quindi "frequentare" come dici tu è impossibile. A meno di non cambiare residenza.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Luoghi frequentati da donne più decenti, i cimiteri?
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2023, 19:28:10 pm »
E' l'unica soluzione. Altrimenti monachesimo :D
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.