Autore Topic: Mini stop allo stuprazionismo  (Letto 6301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Mini stop allo stuprazionismo
« Risposta #30 il: Luglio 28, 2010, 01:08:13 am »
Io no, perchè se vogliamo combattere il nazifemminismo, non dobbiamo aver paura nè dobbiamo vomitare, ma essere preparati , e freddi al punto giusto.


esatto jason, dico solo che io ho lo stomaco un po deboluccio e non sono freddo al punto giusto, per questo ringrazio chi reagisce diversamente da me. essere preparati con chi nega di dire cio che sta dicendo, con chi censura, con chi travisa ,con chi strumentalizza in una escalation di slealta e scorrettezza puo anche non servire a nulla (non seguire le regole del logos, della logica e della razionalita toglie ogni potere alla preparazione). e questo è precisamente il motivo per cui, non mi spaventa (e perche dovrebbe?),non riesco a rimanere freddo, almeno sul web. diverso è il discorso nella vita privata dove nessuno puo influenzare le nostre scelte concrete e dove non abbiamo bisogno di discutere per portarle avanti,almeno individualmente. ad esempio nessuno puo costringerti e zerbinare, o a mansuetizzarti, o a pentirti ecc..

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Mini stop allo stuprazionismo
« Risposta #31 il: Luglio 28, 2010, 09:59:37 am »
Anche io le leggo, ma il mio e' piu' un interesse psichiatrico. In ogni caso, in casa ho il Plasil ( un antiemetico ).
In caso di conati, mi autocuro :lol:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Mini stop allo stuprazionismo
« Risposta #32 il: Luglio 28, 2010, 12:16:42 pm »
In ogni caso, in casa ho il Plasil ( un antiemetico ).
In caso di conati, mi autocuro :lol:

 :lol:  :lol:  :lol:
Beato lei dottore... :lol:
Non si potrebbe ottenere una megafornitura per tutti i gli iscritti a u3000?
Io sono costretto a cambiare tastiera ogni settimana, non riesco a ripulirla... :D