Autore Topic: Ora vogliono oscurare il sole con conseguenze devastanti  (Letto 253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Ora vogliono oscurare il sole con conseguenze devastanti
« il: Luglio 04, 2023, 02:26:10 am »
Come "previsto" da film come Highlander II o Matrix. La realtà supera la fantasia. Forse non lo realizzaeranno, ma l'idea è allo "studio". In ogni caso la pseudoscienza ha parlato e chi dubita è complottista e anche eretico:

La Commissione UE esegue i progetti di Bill Gates


Bloomberg – “L’Unione Europea si unirà agli sforzi internazionali per valutare se gli interventi su larga scala, come deviare i raggi del sole o cambiare i modelli meteorologici sulla Terra, siano opzioni praticabili per combattere il cambiamento climatico. Il blocco annuncerà un quadro per valutare le implicazioni sulla sicurezza del rapido riscaldamento globale. Parte di questa valutazione include un esame dei potenziali pericoli dovuti alla riorganizzazione atmosferica. L’inizio della ricerca sta spingendo l’UE a discutere se la cosiddetta geoingegneria climatica possa essere considerata scienza utile o solo intrattenimento fantascientifico con conseguenze potenzialmente pericolose per il pianeta e la sua atmosfera. Le potenziali opzioni includono l’iniezione di aerosol stratosferico [cosa dicevano, anche alcuni militari, delle scie chimiche?], che comporta l’aumento della concentrazione di particelle nell’atmosfera per ridurre la quantità di luce solare che raggiunge la superficie terrestre.

Rilasciare milioni di zanzare per contrastare una malattia inesistente

Milioni di zanzare irradiate per salvare l’Europa dall’invasione della dengue


Insetti resi sterili e rilasciati a Cipro per prevenire la diffusione di malattie mortali

Cipro sta rilasciando milioni di zanzare che sono state colpite dalle radiazioni e rese sterili nel tentativo di fermare la diffusione della dengue e di altre malattie potenzialmente mortali in tutta Europa .

Le autorità dell’isola stanno prendendo di mira un tipo di zanzara che trasmette dengue, chikungunya, febbre gialla e virus del Nilo occidentale potenzialmente letali.

Vogliono impedire che si diffonda nel resto d’Europa, dove rappresenterebbe una seria minaccia per la salute umana.

La specie, chiamata Aedes aegypti ma nota anche come zanzara della febbre gialla , si è stabilita per la prima volta a Cipro lo scorso anno.

Gli esperti stanno prendendo di mira anche una seconda specie di zanzara, Aedes albopictus, che è portatrice di una gamma simile di malattie.

Gli scienziati catturano le zanzare maschi e le sottopongono al tipo di radiazioni che si trovano nelle macchine a raggi X fino a quando non sono più in grado di riprodursi.

Vengono quindi rilasciati nuovamente in natura, dove la loro incapacità di avere prole alla fine significherà che la specie viene spazzata via.

LE Zanzare sono  un altro pallino pseudo-scientifico del miliardario. Qui una articolo del giugno scorso che illustra la cervellotica iniziativa:
Bill Gates rilascia 30 milioni di zanzare geneticamente modificate in 11 paesi diversi


Poiché le persone hanno avuto paura di malattie come la dengue e la malaria che sono generalmente trasmesse attraverso le zanzare, il team di Bill Gates di Oxitec sta lavorando a un progetto per aumentare la consapevolezza sulla minaccia che rappresentano. Secondo il miliardario, le zanzare sono l’animale più mortale del mondo e le persone come lui devono fare qualcosa al riguardo.

Le zanzare geneticamente modificate rilasciate in diversi paesi da Bill Gates sono sviluppate dalla società di biotecnologie Oxitec e mirano a combattere la diffusione delle malattie portate dalle zanzare Aedes aegypti, come la febbre gialla, la dengue e il virus Zika. Le zanzare Aedes aegypti sono note per essere le famigerate portatrici di diverse malattie pericolose, tra cui la febbre gialla, la dengue e il virus Zika.

Oxitec è un’azienda biotecnologica che ha sviluppato zanzare geneticamente modificate per sradicare la minaccia rappresentata dall’Aedes aegypti. Queste zanzare sono specificamente progettate per essere maschi non pungenti che producono solo prole maschile vitale dello stesso tipo. Rilasciando un gran numero di queste zanzare maschi geneticamente modificate, Oxitec di Bill Gates mira a ridurre la popolazione complessiva di zanzare portatrici di malattie.

Gates possiede l’allevamento di zanzare a Medellin.

Ovviamente non esiste alcun riscaldamento globale; se anche fosse, la causa indicata dalla pseudo-scienza  di regime  non accusa l’eccesso di CO2?  Da dove ha raggiunto la UE la noziuone che, invece, la causa sia l’eccesso di luce solare; e  l’idea di schermare il Sole con polveri è altamente pericolosa, come si dovrebbe capire chiunque mantenga l’uso della ragioneAncor più allarmante che la Commissione UE  adotti il folle progetto  da sé: quando, in che sede è stato discusso?  Nulla è stato discuso e men che meno votato. E’ un atto di puro arbitrio, e rivela che l’obbedienza UE  non è ai suoi cittadini, ma a i Padroni Globali.

E 'inutile argomentare razionalmente:  chi ci comanda a nome dei Padroni ha perso, o meglio ha deliberatamente rigettato la  ragione.

Anche la capo economista del Fondo Monetario, Gita Gopinath, ha affermato, come già la Lagarde, che il cambiamento climatico causa inflazione. Una cabala segreta, una setta massonica si è impadronita delle istituzioni occidentali e tutti quelli con incarichi di potere recitano dallo stesso copione

https://twitter.com/VincentDeluard/status/1675919536841695241

la Banca di Inghilterra paga tutte le spese in clinica privata ai dipendenti che vogliono cambiare sesso, perchè dichiara ” persone di qualunque sesso possono rimanere incinte”


Da  qui si vede che la Pseudo-climatologia,   la mutilazione chirurgica da  gender, insomma  Scienza Rivelata – la Menzogna –  è comandata dai banchieri centrali.

La nostra capo di governo  sovranista si opporrà? In nome della ragione? Attenzione, ecco il passo di un articolo  che fa temere  che anch’essa esegua il Progetto:

“L’Europa ha fissato l’asticella in alto. Molto in alto. Così per ridurre le emissioni delle auto, non basterà spingere sui veicoli elettrici e potenziare il trasporto pubblico. Sarà necessario fare in modo che le persone si spostino di meno. A sorpresa, nel Piano nazionale integrato per l’energia e il clima dell’Italia, il governo ha inserito anche una «forte» spinta allo smart working e all’accorciamento della settimana lavorativa. Il documento di ben 445 pagine, è stato appena inviato dal ministro per l’Ambiente, Gilberto Pichetto Fratin, alla Commissione europea”.

https://www.maurizioblondet.it/la-commissione-ue-esegue-i-progetti-di-bill-gates/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Ora vogliono oscurare il sole con conseguenze devastanti
« Risposta #1 il: Luglio 04, 2023, 05:06:00 am »
Per quanto mi piaccia lo Smart working e i gingilli da paese dei balocchi come l'Xbox di Guglielmo Cancelli capisco benissimo che chi ti dà l'ingresso al paese dei balocchi ti può sempre revocare l'accesso a tutto ciò che hai, e ti può addirittura ammazzare.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Ora vogliono oscurare il sole con conseguenze devastanti
« Risposta #2 il: Luglio 04, 2023, 06:17:56 am »
Questi signori "non sono lì per farci un favore"
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Ora vogliono oscurare il sole con conseguenze devastanti
« Risposta #3 il: Luglio 04, 2023, 09:30:01 am »
" Non è colpa nostra se la PLEBAGLIA EUROPEA ritiene che l'euro e altri nostri provvedimenti siano stati concepiti PER LA SUA FELICITA'". Questa la risposta di Attali, consigliere economico di Macron e illustre rappresentante dell'èlite europea, all'obiezione di un economista di sinistra che gli rimproverava la crescita della povertà in fasce sempre più ampie dei cittadini europei. Ricordiamocelo sempre. Questa è la mentalità dell'èlite occidentale. Disposta a sacrificare tutto, ma proprio tutto, al di fuori di se stessa per accrescere e salvaguardare il suo benessere esclusivo ai danni di tutti gli altri. E nel suo delirio di onnipotenza intende persino manipolare la natura. Ma essa non riuscirà a sconfiggere neppure Putin e la Russia che stravincerà in Ucraina. Figuriamoci la natura o il sistema solare.
« Ultima modifica: Luglio 04, 2023, 09:41:16 am da Massimo »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Ora vogliono oscurare il sole con conseguenze devastanti
« Risposta #4 il: Luglio 04, 2023, 10:05:00 am »
Basandomi su vari testi ho sempre sostenuto che questi deliri oppressivi, che si spingono al punto di voler oscurare l'atmosfera, facciano parte di un programma di ingegneria sociale: se crei una tirannia globale, il mondo prima diviso è obbligato a unirsi per sopravvivere.
Il potere non è semplice oppressione, ma usa libertà e tirannia come strumenti per i suoi fini
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.