Autore Topic: mi presento  (Letto 3099 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Wyk72

  • Visitatore
mi presento
« il: Ottobre 13, 2009, 23:27:13 pm »
Salve a tutti, mi presento, 37 anni, dalla provincia di Macerata.

Ho trovato veramente interessanti le discussioni di questo forum, e mi ritrovo parecchio insoddisfatto, come molti del come si sono messe le cose tra uomini e donne, nel nostro paese in particolare, ma direi in molta parte dell'occidente.

Mi ritengo fortunato a non avere messo su famiglia, visto come sono messi molti miei amici che si ritrovano nel mezzo di divorzi allucinanti, situazioni difficilissime e problemi a non finire, su tutti i campi, emotivo, finanziario, di vita pratica.

Superati finalmente i romanticismi dei vent'anni, da un paio d'anni a questa parte sto capendo veramente le donne e la terribile situazione nella quale stanno gettando la società intera. Penso che, in pratica, un certo tipo di "femminismo" allucinato e deviante, abbia portato il "gentil" sesso ad essere un coacervo di persone opportuniste, egoiste e "vaginocrate".

Mi sento come se avessimo lasciato un settore così importante come le relazioni uomo/donna in mano ad un autista ubriaco e strafatto di coca/cannabis.

Penso sia ora scossa di rialzare la testa e di farla finita con lo zerbinismo maschile, che ho vissuto per così tanto tempo, e che ha contribuito a creare una generazione di donne arroganti, ignoranti e sessocentriche, e soprattutto, direi, prive di affezione naturale.

Ho vissuto per qualche tempo negli USA, dove tale situazione ha raggiunto livelli drammatici, che vengono accuratamente "non sponsorizzati" e taciuti dai più, per pudore credo.

Vorrei dare il mio contributo al forum con le mie esperienze.




Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: mi presento
« Risposta #1 il: Ottobre 14, 2009, 08:05:46 am »
benvenuto

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: mi presento
« Risposta #2 il: Ottobre 14, 2009, 09:37:29 am »
Mi sento come se avessimo lasciato un settore così importante come le relazioni uomo/donna in mano ad un autista ubriaco e strafatto di coca/cannabis.

Penso sia ora di rialzare la testa e di farla finita con lo zerbinismo maschile, che ho vissuto per così tanto tempo, e che ha contribuito a creare una generazione di donne arroganti, ignoranti e sessocentriche, e soprattutto, direi, prive di affezione naturale.

Ho vissuto per qualche tempo negli USA, dove tale situazione ha raggiunto livelli drammatici, che vengono accuratamente "non sponsorizzati" e taciuti dai più, per pudore credo.

Vorrei dare il mio contributo al forum con le mie esperienze.




ben arrivato e grazie per la proposta di aiuto

nella sezione apposita trovi come puoi offrire la tua collaborazione
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Milo Riano

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2009, 12:54:36 pm »
Bella presentazione. Grazie.
Benvenuto anche da parte mia.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: mi presento
« Risposta #4 il: Ottobre 14, 2009, 14:40:02 pm »
Benvenuto.
Take the red pill

Offline Una

  • Affezionato
  • **
  • Post: 134
  • Sesso: Femmina
Re: mi presento
« Risposta #5 il: Ottobre 14, 2009, 14:56:55 pm »
Ho vissuto per qualche tempo negli USA, dove tale situazione ha raggiunto livelli drammatici, che vengono accuratamente "non sponsorizzati" e taciuti dai più, per pudore credo.

Vorrei dare il mio contributo al forum con le mie esperienze.

Ciao Wyk72, perché non ci racconti qualcuna di queste esperienze?

Personalmente mi farebbe molto piacere leggerne.


Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: mi presento
« Risposta #6 il: Ottobre 14, 2009, 16:33:20 pm »
Ho vissuto per qualche tempo negli USA, dove tale situazione ha raggiunto livelli drammatici, che vengono accuratamente "non sponsorizzati" e taciuti dai più, per pudore credo.

Si chiama vergogna.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline wish

  • Affezionato
  • **
  • Post: 186
  • Sesso: Femmina
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
Re: mi presento
« Risposta #7 il: Ottobre 14, 2009, 16:50:52 pm »
Benvenuto  :fiocco: :feminist:
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #8 il: Ottobre 14, 2009, 21:28:44 pm »
Salve a tutti, mi presento, 37 anni, dalla provincia di Macerata.

Ho trovato veramente interessanti le discussioni di questo forum, e mi ritrovo parecchio insoddisfatto, come molti del come si sono messe le cose tra uomini e donne, nel nostro paese in particolare, ma direi in molta parte dell'occidente.

Mi ritengo fortunato a non avere messo su famiglia, visto come sono messi molti miei amici che si ritrovano nel mezzo di divorzi allucinanti, situazioni difficilissime e problemi a non finire, su tutti i campi, emotivo, finanziario, di vita pratica.

Superati finalmente i romanticismi dei vent'anni, da un paio d'anni a questa parte sto capendo veramente le donne e la terribile situazione nella quale stanno gettando la società intera. Penso che, in pratica, un certo tipo di "femminismo" allucinato e deviante, abbia portato il "gentil" sesso ad essere un coacervo di persone opportuniste, egoiste e "vaginocrate".

Mi sento come se avessimo lasciato un settore così importante come le relazioni uomo/donna in mano ad un autista ubriaco e strafatto di coca/cannabis.

Penso sia ora scossa di rialzare la testa e di farla finita con lo zerbinismo maschile, che ho vissuto per così tanto tempo, e che ha contribuito a creare una generazione di donne arroganti, ignoranti e sessocentriche, e soprattutto, direi, prive di affezione naturale.

Ho vissuto per qualche tempo negli USA, dove tale situazione ha raggiunto livelli drammatici, che vengono accuratamente "non sponsorizzati" e taciuti dai più, per pudore credo.

Vorrei dare il mio contributo al forum con le mie esperienze.





benvenuto, racconta pure le tue esperienze se vuoi

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: mi presento
« Risposta #9 il: Ottobre 19, 2009, 00:35:58 am »
C'è bisogno di testimonianze genuine.
I giornalisti, si sa, sono quasi sempre obbligati a seguire rotaie il cui percorso è stato disegnato da ingegneri della menzogna.