Autore Topic: Dopo il gay pride, arriva il Disney pride  (Letto 318 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Dopo il gay pride, arriva il Disney pride
« il: Maggio 24, 2023, 10:32:32 am »
Ricevo e volentieri pubblico. Ecco cosa fanno "inoffensive minoranze discriminate" agli uomini di domani. Nel silenzio dei siti maschili:

Disney ha annunciato che terrà il suo primo Pride Nite ufficiale LGBTQ il 13 e 15 giugno nel suo parco di Anaheim in California, con personaggi come Topolino e Minnie che indosseranno costumi arcobaleno speciali per celebrare tutto ciò che riguarda la comunità LGBTQ.

Con questa mossa scandalosa, Disney mira a opporsi alla legge della Florida "Diritti genitoriali nell'istruzione", che vieta le discussioni sull'orientamento sessuale e l'identità di genere in classe prima della quarta elementare. :shok:

La lobby LGBT sta esercitando una forte pressione sul CEO di Disney, Robert Iger, spingendo la loro agenda e ideologia di genere sui bambini. Non possiamo permettere che ciò continui.

Forse non ve ne siete resi conto, ma gli abbonati alla TV via cavo e ad altre piattaforme a pagamento pagano in modo significativo per i canali Disney. Ciò significa che, anche se questi abbonati non volessero sostenere l'agenda progressista di Disney, probabilmente pagano Disney per promuoverla. Inoltre, Disney+ Basic include annunci pubblicitari.

Questo ammonta a una parte sostanziale del loro reddito annuale, che potrebbe essere meglio speso per contenuti che si allineano ai nostri valori.

É ora di agire!

Se migliaia di persone sostengono la nostra campagna, Disney sarà costretta a fare un passo indietro, tornando alla fabbrica dei sogni per i bambini che era in passato, invece di diventare un servo della lobby LGBT per diffondere la perversione ideologica ai bambini.

Le azioni di Disney hanno raggiunto il loro livello più basso in due anni dopo che l'azienda ha riportato perdite nel suo business di streaming. Disney+ ha perso 1,5 miliardi di dollari nel quarto trimestre del 2022. Inoltre, Disney ha annunciato recentemente licenziamenti, poiché il business di streaming dell'azienda ha subito una perdita di 1,47 miliardi di dollari.

Pertanto, prendendo di mira gli inserzionisti di Disney, nonché le piattaforme televisive via cavo e a pagamento che pagano a Disney tariffe occulte per trasmettere i loro contenuti, colpiremo il fondo di Disney, la cosa a cui tengono di più, ovvero i soldi, e li costringeremo a smettere di diffondere ideologie pericolose ai nostri bambini.

Con il tuo supporto, possiamo mettere pressione sul CEO di Disney Robert Iger perché faccia la cosa giusta e abbandoni le politiche attuali di Disney di spingere l'agenda LGBT e l'ideologia di genere sui bambini.

Sono fermamente convinto che questa volta possiamo vincere. In effetti, l'amministratore delegato della Disney ha lasciato intendere più volte di voler iniziare ad abbandonare le ideologie woke. Ecco cosa ha detto:

"Mi piace che l'azienda sia coinvolta in una 'controversia'? Certo che no. Può distrarre e può avere un impatto negativo sull'azienda. E nella misura in cui posso lavorare per calmare le cose, lo farò".

È il momento giusto. Abbattiamo le lobby radicali di sinistra e LGBT che influenzano Disney.

Dopotutto, questa è una lotta per l'innocenza dei nostri figli. Questa è una lotta per il nostro futuro. Ed è una lotta che possiamo, e dobbiamo, vincere.

Puoi contribuire ora ad aiutare CitizenGO a esporre la pericolosa macchina ideologica interna LGBT di Disney e spingere gli inserzionisti a ritirare il loro sostegno all'azienda se Disney non smette di spingere l'ideologia di genere?

Riferimenti:

Come Disney sta indottrinando i tuoi figli al progressismo mentre guardano i cartoni del sabato mattina (Daily Mail)

https://www.dailymail.co.uk/news/article-11732617/How-Disney-indoctrinating-kids-woke-cartoons.html

La riunione Zoom di Disney trapelata RIVELA gli sforzi dell'azienda per rendere le questioni LGBTQ un focus nei film e nei parchi tematici (Turning Point USA)

https://www.tpusa.com/live/leaked-disney-zoom-meeting-exposes-companys-efforts-to-make-lgbtq-issues-a-focus-in-films-and-theme-parks

Disney inizia la più grande ondata di licenziamenti, mirando a migliaia di dipendenti di ESPN, parchi e altre divisioni (CNN)

https://edition.cnn.com/2023/04/24/media/disney-begin-layoffs/index.html

Disneyland ospiterà il suo primo Pride Nite in occasione del Pride Month. Ecco cosa sapere. (Usa Today)

https://eu.usatoday.com/story/travel/experience/america/theme-parks/2023/04/18/disneyland-pride-nite-pride-month-event/11658030002/

Disney pubblicizza il primo evento ufficiale LGBTQ a Disneyland subito dopo che DeSantis minaccia l'azienda

https://www.businessinsider.com/disney-lgbtq-pride-event-disneyland-ron-desantis-threatens-prison-2023-4 (Insider)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.