Autore Topic: Requiem per i giudici che hanno creduto alla Scienzah  (Letto 203 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Requiem per i giudici che hanno creduto alla Scienzah
« il: Aprile 14, 2023, 13:51:45 pm »

Hanno preferito morire piuttosto che opporsi

Un dirigente sindacale di polizia, invece…


Il Segretario Generale Provinciale di Caserta Antonio Porto, nonché Segretario Generale Regionale per la Campania dell’organizzazione sindacale Libertà e Sicurezza Polizia di Stato, ha presentato un esposto-denuncia alla Procura di Santa Maria Capua.

[Come sono complottari questi poliziotti...]


Il quotidiano “La Verità” oggi riporta la notizia dell’esposto denuncia che ho depositato in Procura quale dirigente sindacale di LeS Polizia di Stato al fine di aprire un: indagini che faccia chiarezza sul mistero dei numerosi decessi per malori improvvisi ed effetti avversi che stanno colpendo la popolazione su tutto il territorio nazionale. Sono sicuro che #giustizia e #verita trionfano sempre e chi ha lucrato sulle vite dei cittadini italiani verrà identificato e riconosciuto colpevole del male fatto.

https://www.maurizioblondet.it/giudici-che-hanno-creduto-nella-scienza/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.