Autore Topic: Attentato femminista  (Letto 600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Attentato femminista
« il: Aprile 03, 2023, 17:50:12 pm »
Applicando lo stesso criterio adoperato per gli incel, bisognerebbe definire l'ideologia femminista tossica e violenta (quale è) e chiudere i loro siti in quanto vivai di stragiste.

L’assassina di  Tatarski collegata a Navalny (ossia Cia)
 Maurizio Blondet  3 Aprile 2023
 

Daria Trepova la ragazza che ieri ha portato la statuetta bomba che ha ucciso il corrispondente di guerra Vladlen Tatarsky e ferito altre trenta persone è stata arrestata.

È stata arrestata in una casa che aveva affittato  per compiere l’attentato a 5 minuti di distanza dal luogo dell’attentato.

La Trepova militava in un organizzazione femminista progressista,vicina ai movimenti anti corruzione di Navalny ed era nota agli inquirenti per le posizioni antigovernative.

Per ora non sono emersi particolari,ma sembra scontato che non abbia agito da sola.

Lo zampino dei servizi segreti ucraini e occidentali è evidente.

Queste organizzazioni ultraliberali sono legate alle ONG  di Soros. Prima ricevevano grossi finanziamenti dall’occidente,ma già da un po’ di anni il governo russo è riuscito a bloccare i finanziamenti ufficiali per queste organizzazioni che hanno lo scopo di destabilizzare la Russia dal suo interno.  Ora a quanto pare i servizi occidentali hanno deciso di usare i loro contatti a fini terroristici. Perché sicuramente questo attentato è opera dei servizi ucraini,ma la logistica è fornita molto probabilmente da qualche servizio occidentale (la Terza Roma).

assassina-t

Dal Quotidiano Nazionale:

Darya Trepova e l’attentato a San Pietroburgo: chi è la donna della statuetta a Tatarsky. “L’ho portata io”
Darya Trepova e l’attentato a San Pietroburgo: chi è la donna della statuetta a Tatarsky. “L’ho portata io”

Secondo le autorità anti-terrorismo russe, sarebbe legata al al così detto ‘Fondo anti-corruzione’ di Navalny

PER APPROFONDIRE:

ARTICOLO: Guerra Ucraina, bomba a San Pietroburgo. L’attentatrice arrestata: “Ho portato io la statuetta”
ARTICOLO: Attentato a San Pietroburgo, cosa succede in Russia: “Lotta di potere. La colpa? Sarà data a Kiev”
Roma, 3 aprile 2023 – Darya Trepova: questo il nome della donna in mano ai servizi di sicurezza russi che l’hanno arrestata e l’accusano di essere l’autrice dell’attentato avvenuto ieri in un bar di San Pietroburgo, dove è rimasto ucciso il giornalista filo-Putin Maksim Fomin, alias Vladlen Tatarsky. “Ho portato una statuetta che poi è esplosa” ha detto la Trepova nel corso dell’interrogatorio con le autorià di Mosca. In un video diffuso dall’agenzia Ria Novosti, la donnna risponde anche alla domanda “Chi ti ha dato la statuetta”: “Posso dirlo dopo?”. Trepova è vestita con una camicia bianca, ha capelli più corti rispetto alle immagini di sicurezza che la mostravano mentre entrava nel caffè portando un pacco.

Chi è Darya Trepova

Darya Trepova, 26 anni, sarebbe una collaboratrice e sostenitrice del così detto ‘Fondo anti-corruzione’ dell’oppositore russo Alexei Navalny. Secondo il Comitato nazionale anti-terrorismo russo, oltre a Trepova, nell’attentato a Tatarsky, seguito su Telegram da oltre 560mila persone e noto per le sue posizioni filo-Putin e per l’appoggio totale all’invasione dell’Ucraina, ci sarebbe anche il coinvolgimento dei servizi segreti ucraini, che avrebbero “collaborato nella pianificazione”, e sostenitori di Navalny.

https://www.maurizioblondet.it/lassassina-di-tatarski-collegata-a-navalny-ossia-cia/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Attentato femminista
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2023, 01:13:04 am »
Mi viene la voglia di associarla a Carlotta Corday che uccise Marat, figura di spicco della Rivoluzione Francese. Può andare come paragone?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Attentato femminista
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2023, 02:26:52 am »
Purtroppo no
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Attentato femminista
« Risposta #3 il: Aprile 04, 2023, 14:22:53 pm »
Purtroppo no
Ho capito il tuo punto di vista  :lol:  Marat era una delle figure di spicco della Rivoluzione Francese che tra le sue (molte) vittime annoverò anche sacerdoti (quelli che non avevano riconosciuto il governo rivoluzionario) e quindi dal tuo punto di vista Carlotta Corday potrebbe anche essere considerata una giustiziera e vendicatrice, mentre l'attentatrice di San Pietroburgo per te un'attentatrice rimane. Invece io vedo le cose dal punto di vista del rapporto tra i generi: una donna che si inserisce nel gioco politico convinta di risolvere le cose da sola eliminando la figura secondo lei causa del male non considerando che i mali del mondo sono decisamente più complessi perchè possano essere risolti con l'assassinio di un uomo per quanto potente e malvagio possa essere. In questo, a mio avviso, Carlotta Corday e la sua emula di San Pietroburgo si assomigliano: stessa presunzione femminile di risolvere con il taglio dell'accetta tutti i nodi gordiani maschili.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Attentato femminista
« Risposta #4 il: Aprile 04, 2023, 17:12:38 pm »
Non penso si possa paragonare la soppressione di un assassino di sacerdoti e altre persone innocenti a quella di un blogger, per quanto detestabile o detestato sia
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Attentato femminista
« Risposta #5 il: Aprile 04, 2023, 17:34:45 pm »
Non penso si possa paragonare la soppressione di un assassino di sacerdoti e altre persone innocenti a quella di un blogger, per quanto detestabile o detestato sia

Ma la motivazione femminile alla base delle azioni di entrambe è la medesima, Vicus. Fidati!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Attentato femminista
« Risposta #6 il: Aprile 04, 2023, 19:15:33 pm »
Nell'ultimo caso era probabilmente prezzolata, per cui cambia "qualcosa"
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Attentato femminista
« Risposta #7 il: Aprile 05, 2023, 09:46:29 am »
Nell'ultimo caso era probabilmente prezzolata, per cui cambia "qualcosa"

Aspettiamo che sia fatta luce sulla vicenda. Ammesso che si vorrà fare!
« Ultima modifica: Aprile 05, 2023, 10:41:43 am da Vicus »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Attentato femminista
« Risposta #8 il: Aprile 05, 2023, 10:41:51 am »
Aspetta cavallo
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Attentato femminista
« Risposta #9 il: Aprile 05, 2023, 12:36:56 pm »
Aspetta cavallo

Boh! Non che la cosa in fondo mi interessi un gran che!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Attentato femminista
« Risposta #10 il: Aprile 05, 2023, 19:30:48 pm »
Seuna volta su mille si facesse luce su chi agisce nell'ombra, non sarebbe male
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.