Autore Topic: Gravi effetti avversi? E' già pronto il suicidio assistito di Stato. Senza legge  (Letto 407 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Il ministro Speranza ha assicurato che farà tutto il possibile affinché le Asl garantiscano il suicidio assistito:

https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2021/08/12/news/il-ministro-speranza-caro-mario-sostengo-la-tua-battaglia-le-asl-garantiscano-il-suicidio-assistito-1.40591217

Non c’è nemmeno bisogno di far approvare una legge sul’eutanasia dopo discussione parlamentare che lumeggi i pro e i contro; ora si governa così, per direttive. Immediatamente effettive.

Facile capire che il suicidio assistito diverrà la sola “terapia” offerta ai malati gravi con gran risparmio di spese (in questo senso, viene completata l’abolizione dell’assistenza sanitaria per tutti realizzata con la scusa del Covid) . Verrà proposta a pazienti schiacciati dal dolore , dipendenti psicologicamente dai medici , a cui sarà facile offrire la sedazione profonda e irreversibile come “soluzione” umanitaria e sollievo e riposo. Pazienti profondamente indifesi saranno avviati a dare “il consenso informato” alla propria morte.

https://www.maurizioblondet.it/propongo-una-campagna/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.